PDA

Visualizza versione completa : I Lamer

Sono_Dodo
13-03-2003, 02.25.24
Mamma mia che serata passata vs pg con roba stralamer..... li vedi che sparano 800 frecce che la mia inca manco si muove anke se ha storm e 75% parata e 75% ridotto ... poi ti fottono i soldi e si vantano dandoti del lamer a te che l'unica cosa brutta che hai fatto è incontrarli,,,,,...---- ditemi un po voi se questa è vita..

ormai se hai un ama o un inca e non hai: nosferatu, wt, elmo ith arco ith oculus 3 buchi SVARIATI ED INNUMEREVOLI SOJ BYGGHED che ormai c'è ne è per ogni classe e + .....e tutta roba esclusivamente bugged e duped pare che non vali nulla lol !!
per non parlare dei baba con res a 95 armor 160///60 ith e tutte le altre sronzate...

poi appena li tiri giu dopo che loro si mettono a spararti fuori dalla città la prima cosa che leggi è: u are noob : MA VAFFFFFFFFFFFFFAAAAAAAAAAAAAACCCCCCNCULò A TE E AL NOOOOOOOOOOOB gli voglio rispondere !

warez*san
13-03-2003, 09.21.19
tranne lunedì sera che ho muccato con lo zio kaith e altri, i miei game sono creati per una persona, me stesso

Cereal_griller
13-03-2003, 09.37.26
Lol Dodo penso che gente che si comporta come dici tu non abbia più di 12 anni anagrafici o mentali che siano.
Personalmente non capisco dove sta il divertimento ad usare nei duelli equip. non legit, a meno che non ci si metta daccordo prima che tutto è lecito; tranne che offendere gli altri però.

Demon80
13-03-2003, 09.39.38
Originally posted by Sono_Dodo
...poi appena li tiri giu dopo che loro si mettono a spararti fuori dalla città la prima cosa che leggi è: u are noob : MA VAFFFFFFFFFFFFFAAAAAAAAAAAAAACCCCCCNCULò A TE E AL NOOOOOOOOOOOB gli voglio rispondere !
Sai, deve bruciare così tanto sentirsi incapaci, anche avendo in mano le cose + potenti che si può...:D :D
Che poveretti...

kaithal
13-03-2003, 11.41.33
Dodo, se ti metti a duellare con il primo che incontri, non puoi certo pretendere onestà e correttezza.

Luisen II
13-03-2003, 11.49.08
Beh Dodo non capisco tutto questo stupore... è dall'inizio dell'anno che è cominciata questa frenetica caccia agli oggetti "ith" e "bugged", logico aspettarsi nelle partite in cui si duella pg vestiti così.

Originally posted by Sono_Dodo
per non parlare dei baba con res a 95

Beh ad hell raggiungere res a 95 è possibilissimo e per un barbaro non è poi così complicato, il mio frenetico tranquillamente ha 90 a tutto.
Ovvio che se indossi item legit e sei vestito anti inca non hai danno fisico ridotto, cosa che non succede per chi indossa item hack che ha sia l'uno che l'altro ;)

zeder
13-03-2003, 12.29.10
Ma soprattutto non capisco che cavolo ci andate a fare in game tipo:duel,duell,duelz,duelos pk lamer e via discorrendo...
Certo che se si pretende di imparare a duellare la....
Io son due anni e passa che gioco a d2 e:
1)non ho mai droppato
2)mai rubato un account
3)mai duellato con persone non legit(lamer si ma il max che mi è capitato sarà stato il danno da veleno spropositato o i soliti charmini dupati...)

:tsk: :tsk: :tsk:

Disarm
13-03-2003, 13.20.57
Per non giocare coi lamer basta semplicemente duellare solo con gente che si conosce... non serve nemmeno incazzarsi più

Sono_Dodo
13-03-2003, 22.31.12
Originally posted by zeder
Ma soprattutto non capisco che cavolo ci andate a fare in game tipo:duel,duell,duelz,duelos pk lamer e via discorrendo...
Certo che se si pretende di imparare a duellare la...
:tsk: :tsk: :tsk:
a dire il vero io li mi diverto in diversi modi... puoi sempre duellarci, a volte trovi gente che non usa hack (solo a volte però :) ) e è bello tirare giu gente che si sente dio in terra solo xkè ha + item dupati o non so cosa di tutti gli altri...:climbmir: :bah: