PDA

Visualizza versione completa : nel bagno, un tipo mi guarda... il mio fratello gemello!

Hiroaki
12-03-2003, 22.06.08
Tutte le mattine entro in bagno e mi vedo un tipo che mi guarda da una finestra attaccata al muro e con delle luci di lato.

Se io mi giro a destra anche quello si gira... lo guardo bene e vedo che uguale a me!!! HO un gemello!!! Dopo tanti anni ho capito che quell'uomo mio gemello!!!

Sono contento e gli parlo, ma mi scimmiottta e ripete quello che dico io, stesse parole e stessa espressione da ebete.

Ora vado a trovarlo; magari velo saluto.

ciaoaoaoo gente

pioss
12-03-2003, 22.23.15
il problema sorge qualora lo vedessi pure in fase di esplusione fecale..

:rolleyes:

due stronzi al prezzo di uno, per non dire 4 !

e allora.. le so tutte (torno a Zelig) :D

Hiro ;)

pioss

Crazywave
12-03-2003, 22.32.45
-_-'

K' Dash
12-03-2003, 22.38.37
ciaoooo Hiro&gemello ;) ( sono pika :toh: )

venturex[a-r]
12-03-2003, 22.52.41
gu ciuazu hiro:hello: :hello:

Hiroaki
12-03-2003, 23.26.16
ciaoaooa amici matti

^^;

:)

bagonzo
13-03-2003, 17.51.08
Originally posted by Hiroaki
Tutte le mattine entro in bagno e mi vedo un tipo che mi guarda da una finestra attaccata al muro e con delle luci di lato.

Se io mi giro a destra anche quello si gira... lo guardo bene e vedo che uguale a me!!! HO un gemello!!! Dopo tanti anni ho capito che quell'uomo mio gemello!!!

Sono contento e gli parlo, ma mi scimmiottta e ripete quello che dico io, stesse parole e stessa espressione da ebete.

ciaoaoaoo gente

Ma allora anch'io ho scoperto di avere un gemello... ma se io ho un gemello e tu hai un gemello, abbiamo lo stesso gemello? Sono fratelli gemelli o amici matti gemelli? E noi siamo gemelli? E io potrei essere te e tu me? E se io non fossi io, chi fossi? Ma se sarebbimo tutti un unica entit, perch dovessi fossere anche Pippe Paude?!? :confused:
Qui ci vuole un rimedio...
Cmq io ne ho anche un altro per non fa niente tutto il giorno... esattamente come me!!!:toh: :p

http://utenti.lycos.it/lamiaarte/scultura11.jpg

sharkone
13-03-2003, 18.20.34
Originally posted by Hiroaki

ciaoaoaoo gente miiiii anche io.....pensa pero' che le luci sono di sopra dal mio gemello(anzi a dire il vero si e' fulminata:rolleyes: -_-')....e' un tipo simpatico, pero'mi sta un po' sulla balle,ripete sempre le stesse cose che dico.......siamo un dinamico duo:birra:

ciaoooooooo hiro

_n3o_
13-03-2003, 18.29.05
devo xro dovete ammettere ke i fratelli gemelli sono gli unici ke pensano esattamente come voi.........

un bel vantaggio...... se dovete mandarli a cagare loro lo fanno in contemporanea con voi............

Darkside 390
13-03-2003, 19.52.30
Ma perch quando mi guardo allo specchio dall'altra parte vedo una creatura nera con un sorriso marchiato a fuoco sulla faccia?
:doubt:

Outlander999
13-03-2003, 23.27.40
NOOOO Hiro, quello non il tuo gemello!!!

Sono gli aliAni venuti a prenderci dallo Spazio Profondo...

Fuggi finch sei in tempo!!!

:mad:

Gasp!

No, non mi avrete mai, maledetti!!!

pant
pant
tap
tap
tap
.....
...
..
.
prottT!
:mad:

sharkone
13-03-2003, 23.38.06
ma solo hiro ha il gemello alieno o tutti noi siamo invasi?:confused: :D

bagonzo
14-03-2003, 00.56.13
Originally posted by sharkone
ma solo hiro ha il gemello alieno o tutti noi siamo invasi?:confused: :D

Di sicuro io non ho un gemello alieno, o meglio, l'alieno sono io (guardare l'avatar per credere!!!)!
Vi porto la pace... dateme da magn!!!

GODZODDO
14-03-2003, 10.46.18
tutti i vostri gemelli sono.....io

:brr:

dopo ringu godzu

venturex[a-r]
14-03-2003, 12.55.17
io nn ho gemelli, ho i miei cloni:toh:

GODZODDO
14-03-2003, 13.11.05
Originally posted by venturex[a-r]
io nn ho gemelli, ho i miei cloni:toh:

la guerra dei cloni cominciata ! :teach:

venturex[a-r]
14-03-2003, 13.21.18
Originally posted by GODZODDO
la guerra dei cloni cominciata ! :teach:

dominer il mondo:evil: :evil: :evil: :evil:

sharkone
14-03-2003, 15.21.52
mi devo aggiornare......azzo......produzione cloni 99%complete

oCHo

Darkside 390
14-03-2003, 15.24.07
Io no ho cloni ma se mi tagli un pezzo esso diventa una mia copia esatta, vale lo stesso?
E comunque, anche se il mio psichiatra continua a negarlo io ho un fottutissimo alieno nel cervello!

PRESTO INVADEREMO LA TERRA E VI FAREMO UN CULO COSI'!

AHHHHHH lo avete sentito!!??!?!
:brr:

sharkone
14-03-2003, 15.31.48
Originally posted by Darkside 390
Io no ho cloni ma se mi tagli un pezzo esso diventa una mia copia esatta, vale lo stesso?
E comunque, anche se il mio psichiatra continua a negarlo io ho un fottutissimo alieno nel cervello!

PRESTO INVADEREMO LA TERRA E VI FAREMO UN CULO COSI'!

AHHHHHH lo avete sentito!!??!?!
:brr: il tuo caso e' molto curioso........per caso i cloni si formano anche dal moccolo o dalle feci?.......non mi immagino le fogne ora:rolleyes: :D :D

ciao dark!

Darkside 390
14-03-2003, 16.07.42
Originally posted by sharkone
il tuo caso e' molto curioso........per caso i cloni si formano anche dal moccolo o dalle feci?.......non mi immagino le fogne ora:rolleyes: :D :D

ciao dark!
AHHHHHH vero!!!!
State attenti quando vi sedete sul trono del potere!!!
Un mio clone vi potrebbe mordere il seder....
E le ragazze soprattutto SUPERATTENZIONE!!!
L'invasione dei Darkside con gli alieni nel cervello!!!!
(Dio devo smettere di frequentare Hiroaki, mi sta succhiando via quel poco di sano che mi era rimasto :D )

_n3o_
15-03-2003, 11.05.55
a questo punto posso pensare ke se ognuno ha un gemello, la potenzailita della popolazione mondiale va ridotta del 50%, e se abbiamo del cloni, ridotta ulteriorlmente del 20%.
e se ci mettiamo anke gli automi?
e se fossimo tutti fratelli gemelli?
e se il godz fosse la rappersentazione dell'insieme di tutti noi?
e se avessi bevuto?

byez

venturex[a-r]
15-03-2003, 11.20.26
Originally posted by _n3o_
a questo punto posso pensare ke se ognuno ha un gemello, la potenzailita della popolazione mondiale va ridotta del 50%, e se abbiamo del cloni, ridotta ulteriorlmente del 20%.
e se ci mettiamo anke gli automi?
e se fossimo tutti fratelli gemelli?
e se avessi bevuto?

byez

cambia pusher:toh:

sharkone
15-03-2003, 16.33.54

un dio:toh:

Darkside 390
17-03-2003, 18.45.01
Il Godz E' la rappresentazione dell'insieme di tutti noi, n3o.
Un giorno verremo tutti inglobati da lui, io ho risolto il problema, ho connesso la mia essenza vitale con la sua, in simbiosi, questo lo dovrebbe fermare, ma non so per quanto :tsk:

sharkone
17-03-2003, 18.56.38
altro che superuomo:D