PDA

Visualizza versione completa : camminare che fatica

tahngarth
12-03-2003, 21.51.23
ora vorrei levarmi un paio di curiosità
1 secondo voi sara possibile salire su gli alberi o cosa improbabile sclare le montagne?
2quanto inciderà il fattore fame sulla stanchezzza skill e cose di questo genere?
3anche se penso che sia cosi l'affaticamento sarà divero da razza arazza e da classe a classe?e tutte le razze e le classi potranno fare qualsiasi azione?
in concusione a me sembra na str****ta che quando muori c'è una perdita momentanea o parziale delle skill meglio che il cadavere rimane la e lo poi recupera

jklITA
12-03-2003, 21.57.15
scalare le montagne si... il resto e' tutto da vedere...

CaTaComB
13-03-2003, 00.41.04
Um.. nel movie ho notato che i salti sono diversi da razza a razza. Per esempio gli orchi facevano salti + lunghi dei nani e via dicendo. Penso che atleticamente parlando hanno tenuto conto della differenza di razza.

Un altra cosa che mi piacerebbe sapere è se mediante la magia si può volare... mi intripperebbe parecchio la cosa. :rolleyes:

tahngarth
13-03-2003, 16.15.38
potro anche saltare di + ma chi me fa da scalino?:D

jklITA
14-03-2003, 12.48.24
Originally posted by CaTaComB
Un altra cosa che mi piacerebbe sapere è se mediante la magia si può volare... mi intripperebbe parecchio la cosa. :rolleyes:

sarebbe davvero stupendo,
certo molti dovranno arrangiarsi come potranno per scalare le montagne ( :climbmir: ) ...
e perche nn teletrasportarsi ( :teleport: )... :asd:

Sir.Turalyon
17-03-2003, 23.27.55
Non so se si potrebbe volare!
Non si è mai vista tale magia su WarCraft!

jklITA
17-03-2003, 23.30.26
Originally posted by Sir.Turalyon
Non so se si potrebbe volare!
Non si è mai vista tale magia su WarCraft!
beh le inca umane almeno un po da terra si alzano :D certo... la speranza e' l'ultima a morire (bastarda!), ma penso che la Blizzard ci lasci all'asciutto sull'abilita' di volo... secondo me il racket dei zeppelin ne risentirebbe :asd:

Sir.Turalyon
18-03-2003, 01.35.39
Appunto,e poi quelli che non hanno armi da lancio che fanno? Ci muoiono?

[P]erfo
18-03-2003, 16.33.56
Um.. nel movie ho notato che i salti sono diversi da razza a razza. Per esempio gli orchi facevano salti + lunghi dei nani e via dicendo. Penso che atleticamente parlando hanno tenuto conto della differenza di razza.

se in attesa di WOW ,vuoi volare,cè Shadowbane che te lo permette eheh:)

jklITA
18-03-2003, 17.09.00
Originally posted by PerfectCell

ma com'e' sto game? ho visto qualche screen qua e la... sembra molto simili a DaoC vero? :)
corregimi se sbaglio, magari e' diverso totalmente eh ;)

tahngarth
18-03-2003, 22.07.27
benvenuto perfect cell perdona la mia ignioranza ma che è sto shadowbane:confused:

jklITA
18-03-2003, 22.08.27
Originally posted by tahngarth
benvenuto perfect cell perdona la mia ignioranza ma che è sto shadowbane:confused:

io so solo che e' un MMORPG :rolleyes:

HellSnoopy
18-03-2003, 22.16.13
La Blizzard si può inventare di tutto ( come la telecinesi ) ma volare dovrebbe essere assurdo, secondo me non è da lei...:toh: :toh:

tahngarth
18-03-2003, 22.24.11
Originally posted by HellSnoopy
La Blizzard si può inventare di tutto ( come la telecinesi ) ma volare dovrebbe essere assurdo, secondo me non è da lei...:toh: :toh:
la telecinesi gli sarebbe piaciuta a indiana jones:D

HellSnoopy
18-03-2003, 22.32.44
la telecinesi gli sarebbe piaciuta a indiana jones:D
LOL:roll3: :roll3: :roll3:
Pure a Rock n Roll Racing farebbe comodo perchè alzi le macchine avversarie e le catapulti fuori dalla strada :D :D :D

tahngarth
18-03-2003, 23.26.07
Originally posted by HellSnoopy
LOL:roll3: :roll3: :roll3:
Pure a Rock n Roll Racing farebbe comodo perchè alzi le macchine avversarie e le catapulti fuori dalla strada :D :D :D
la + che altro l'idra vedi il pilota che guida tranquillo chiede informazioni al coopilota solonche n gli risponde se gira verso de lui el'idra lo arrostisce:D :D :D :birra:

HellSnoopy
18-03-2003, 23.28.20
la + che altro l'idra vedi il pilota che guida tranquillo chiede informazioni al coopilota solonche n gli risponde se gira verso de lui el'idra lo arrostisce:D :D :D :birra:
crudele senza scrupoli gia le makkine se tartassano da sole nelle strade se ce se mettono anke i pg di diablo so kazzi^^

Wyrmslayer
19-03-2003, 23.04.56

Un MMORPG appena uscito (so che é andato in gold qualche tempo fa... dovrebbe già essere in vendita, ma non son sicuro), che secondo me lasciava ben sperare ma che alla fine non ha molto più di DAOC :(

jklITA
19-03-2003, 23.39.20
Originally posted by Wyrmslayer
ma che alla fine non ha molto più di DAOC :(

quindi nn ha nulla :ihih:

tahngarth
19-03-2003, 23.51.00
Un MMORPG appena uscito (so che é andato in gold qualche tempo fa... dovrebbe già essere in vendita, ma non son sicuro), che secondo me lasciava ben sperare ma che alla fine non ha molto più di DAOC :(
grazie ma ah questo punto sorge un altro prblema che daoc:confused: :D

jklITA
20-03-2003, 13.29.00
che daoc:confused: :D

Dark Age Of Camelot, un mmorpg (che sinceramente nn mi inspira)... ci dovrebbe essere una pagina web dedicata, ma nn so quale sia :D

Rocket
20-03-2003, 14.35.58
www.daoc.it

Inimaru
20-03-2003, 14.44.31
Originally posted by jklITA
quindi nn ha nulla :ihih:

esatto bravo :asd:

jklITA
20-03-2003, 14.47.37
Originally posted by Inimaru
esatto bravo :asd:

ci intendiamo al volo ;)

CaTaComB
22-03-2003, 00.34.31
Originally posted by PerfectCell

Benvenuto, però onestamente Shadow graficamente non mi ha mai ispirato... sinceramente neanche DAoC mi ha mai ispirato...
Sarà che i grafici della Blizzy hanno un altra classe. :rolleyes:

__TheShiver__
26-03-2003, 19.24.29
Non comprendo il perchè di tutta questa avversione per DaoC, a me piace e poi riesco a giocarci degnamente con il mio misero 56k (porca mad...a, ho scoperto che pomarance non è coperto da AdsL :mecry: dite che sarà davvero cosi tragico essere costretti a giocare a WoW con un modem??? :( dopo tutte le aspettative che mi sono creato su questo titolo, mi farebbe incazzare non poco essere impossibilitato a giocarci)

jklITA
26-03-2003, 20.46.20
Originally posted by __TheShiver__
dite che sarà davvero cosi tragico essere costretti a giocare a WoW con un modem???

si :angel2:

__TheShiver__
26-03-2003, 22.34.10
e perchè?? DaoC non da nessun problema (vabbè forse ha GIUSTO QUALCHE POLIGONO IN MENO :angel2: ) e comunqe non ho altra soluzione, dato che pomarance non è coperto, e tra il modem e l'ISDN non ci vedo tanta differenza dato che il modem viaggia a 56k e l'ISDN a 64k, o almeno cosi mi ha detto un tizio di pomarance

__TheShiver__
26-03-2003, 22.48.40
eh no, porca §§§§§§§, NO
semplicemente non mi puoi venire a dire che non posso giocare con un modem 56k TU NON NE HAI L'AUTORITA'
E' tutto uno strafottuto mese che sto qua a filosofeggiare e a fantasticare sulla mia esperienza WOW e voi non potete con questa leggerezza venirmi a dire che non potro giocare perchè io all'infuori del 56k NON HO OPZIONI.
certo, non è colpa vostra, ma il rendermi conto che 99 su cento non potro giocare a WoW, se mi è permesso, dopo aver visto il video, dopo aver fatto amicizia (almeno cosi è parso a me) con la community, dopo tutte le serate passate aspettando aggornamenti, nuovi screen, nuovi mp3 ecc ecc MI FA INCAZZARE COME UNA BESTIA.

VOLETE VEDERE SE NON GIOCHERO COL 56K??? IO GIOCHERO' COL 56K

PROVATE A FERMARMI!!!!
scusate lo sfogo, non lo faro mai più, grazie rocket ma non ho bisogno della ramanzina

Wyrmslayer
27-03-2003, 11.49.56
Perchè basi la pesantezza del net code di un gioco dalla sua grafica? La grafica é l'ultima cosa che influisce sulla necessità di banda per giocare...

__TheShiver__
29-03-2003, 16.00.50
non ho detto nulla del genere, io... a dir la verità non so che effetti avrà il mio 56k su WoW, mi baso solo su quello che dice jkl che sicuramente ne sa molto più di me

jklITA
29-03-2003, 16.03.53
mi baso solo su quello che dice jkl che sicuramente ne sa molto più di me

ehm... che ho detto? :confused:

__TheShiver__
29-03-2003, 16.09.20
che non posso giocare a WoW col 56k

Wyrmslayer
29-03-2003, 17.02.12
e perchè?? DaoC non da nessun problema (vabbè forse ha GIUSTO QUALCHE POLIGONO IN MENO :angel2: ) e comunqe non ho altra soluzione, dato che pomarance non è coperto, e tra il modem e l'ISDN non ci vedo tanta differenza dato che il modem viaggia a 56k e l'ISDN a 64k, o almeno cosi mi ha detto un tizio di pomarance

Ecco quello che hai detto :D ;)

__TheShiver__
29-03-2003, 17.12.03
oh. è vero. chiedo venia ;) :D

Stalio
30-03-2003, 20.32.44
: dite che sarà davvero cosi tragico essere costretti a giocare a WoW con un modem??? :( dopo tutte le aspettative che mi sono creato su questo titolo, mi farebbe incazzare non poco essere impossibilitato a giocarci)

No,almeno che alla Blizzard non si dimostrino degli incompetenti ,potrai giocare tranquillo col 56K,a Daoc c'è gente che col 56k gioca meglio di altri con ADSL...ci sono vari fattori che influenzano ,e comunque a occhio e croce,WOW non ha una modellazione poligonale superiore a Daoc ,anzi ,con l'espansione ha pure texture decisamente + pesanti di quelle che si vedono per ora in WOW...

__TheShiver__
30-03-2003, 20.38.54
Stalio, mi hai notevolmente tranquillizzato e te ne sono immensamente riconoscente :)

jklITA
31-03-2003, 18.42.46
Ecco quello che hai detto :D ;)

ehi Wyrm... ma tu giocherai a WoW? ;)

Dedalus
31-03-2003, 22.35.39
ehi Wyrm... ma tu giocherai a WoW? ;)

Ehm, non per essere cattivo, ma se gioca si fa un paldino anche lui :asd: . Arrenditi jklITA, la resistenza è inutile :roll3: .

jklITA
31-03-2003, 22.45.03
Originally posted by Dedalus
Arrenditi jklITA, la resistenza è inutile :roll3: .

:mecry: :mecry: :mecry:

Wyrmslayer
01-04-2003, 23.56.06
Hehehe, l'unico errore che ha fatto Dedalus é scrivere "se gioca"; avrebbe dovuto mettere quando :asd:

Paladino RuleZ :cool:

jklITA
01-04-2003, 23.57.42

ormai nn so dove mettere le mani :bah:

Sir.Turalyon
02-04-2003, 01.21.25
Strano però,dappertutto ero solo e sempre io il paladino...ma a wow è proprio s§§§§§§§to!:D
Però è stupendo tutto ciò!:birra:

jklITA
02-04-2003, 11.13.06
Però è stupendo tutto ciò!:birra:

un sogno che si avvera :bah: :tsk:

__TheShiver__
02-04-2003, 21.56.35
un altro... :vomit: ma non è possibile :(

Dedalus
02-04-2003, 22.12.45
Hehehe, l'unico errore che ha fatto Dedalus é scrivere "se gioca"; avrebbe dovuto mettere quando :asd:

Perdono Wyrm, non sapevo cosa ne pensassi del gioco e mi è scappato il se :rolleyes: . Ed il tuo compaesano Schifizzero cosa

Edit: E' un godimento vedere un necromante così affranto e sulle sue :asd: .

__TheShiver__
04-04-2003, 18.28.09
E' un godimento vedere un necromante così affranto e sulle sue .

sadico, malefico paladino!! perchè ti comporti in un modo cosi poco consono alla tua dottrina basata sulla luce e sulla generosita??? non dovresti GODERE... dovresti provare un tacito, lievissimo e celato piacere.
Cmq spiegatemi cosa ha un paladino che non ha un necro o un death knight, ci sta che mi convinco e mi faccio un pala pure io!

jklITA
04-04-2003, 21.27.17
Edit: E' un godimento vedere un necromante così affranto e sulle sue :asd: .

ormai ci sto facendo l'abitudine :bah:

Dedalus
04-04-2003, 23.00.12
ormai ci sto facendo l'abitudine :bah:

:roll3:

Cmq spiegatemi cosa ha un paladino che non ha un necro o un death knight, ci sta che mi convinco e mi faccio un pala pure io!

SHIVER!!! Edita immediatamente questa parte, o stavolta al povero jklITA gli viene davvero un'arresto cardiaco. Poi pensa al povero Hell che rimane orfano di fratello :D ;) .

Scherzi a parte, ho quasi sempre scelto il paladino nei vari giochi, perchè mi sento io stesso paladino. E siccome quando gioco non riesco a comportarmi in modo differente da come mi comporterei nella vita reale, sono sempre orientato nei ruoli paladineschi.
Quindi se tu senti di essere un Cavaliere della Morte allora in WoW, secondo me, dovresti cercare di comportarti e di agire come se lo fossi (nei limiti che, purtroppo, il gioco ti pone).

__TheShiver__
04-04-2003, 23.26.15
giuste parole... in effetti quando, per esempio, a SoF2 la mia indole mi impone di fare immediatamente a pezzi quel povero civile che mi guarda spaurito, infierendo sul suo corpo mi chiedo sempre perchè l'ho fatto, perchè ho ucciso una creatura vivente.... insomma me ne pento di sovente.
ma che la cosa resti tra noi... sono un essere votato al Male dopotutto ;)

CaTaComB
05-04-2003, 02.14.39
Ma io penso che l'unica fortuna che hanno i paladini è di trovare sullo stesso forum un gruppo di necromanti dopotutto abbastanza integri di mente, perchè checchè se ne dica, di maniaci ammazzaquellochesimuove ne ho conosciuti parecchi e in fin dei conti, noi rappresentiamo la fascia moderata... sempre che non si pronunci la parola "francesi", in quel caso qualcuno.. :rolleyes: potrebbe declinare verso la psicosi cronica tendente alla mania omicida. :D

jklITA
05-04-2003, 14.23.18

Wyrmslayer
05-04-2003, 14.49.33
Ed il tuo compaesano Schifizzero cosa...

Beh. il Khornaccio non ha un gran feeling con i mmorpg in generale... ma forse il fatto che si tratta di un goco Blizzard potrebbe ben disporlo, inoltre potrei convincerlo a fare un personaggio grosso e verde, con una grande ascia, che dice solo "GRUKK SPACCA!" :D

Dedalus
05-04-2003, 21.15.45
Beh. il Khornaccio non ha un gran feeling con i mmorpg in generale... ma forse il fatto che si tratta di un goco Blizzard potrebbe ben disporlo, inoltre potrei convincerlo a fare un personaggio grosso e verde, con una grande ascia, che dice solo "GRUKK SPACCA!" :D

Miii sarebbe il suo ruolo ideale :D ! Gia lo vedo!

Ecco, hai visto Shiver! Orpo, e fortuna che stavolta gli è venuta solo una crisi isterica :angel2: .

Cmque CaTa, ammetterai che non vi potete definire dei Necromanti D.O.C. Non straparlate, non farneticate di pozioni ed intrugli, non ricercate la completa dominazione del mondo per renderlo oscuro e perverso.

Insomma, non siete come Erda ;) .

jklITA
05-04-2003, 21.18.09
Cmque CaTa, ammetterai che non vi potete definire dei Necromanti D.O.C. Non straparlate, non farneticate di pozioni ed intrugli, non ricercate la completa dominazione del mondo per renderlo oscuro e perverso.

bla, bla, bla... vedrai quando ci affronteremo in WoW! :evil:

CaTaComB
05-04-2003, 21.28.07
Miii sarebbe il suo ruolo ideale :D ! Gia lo vedo!

Ecco, hai visto Shiver! Orpo, e fortuna che stavolta gli è venuta solo una crisi isterica :angel2: .

No, la verità è che doso le forze. :asd:

Dedalus
05-04-2003, 21.38.40
No, la verità è che doso le forze. :asd:

Appunto, non è mica una cosa Necromantica :angel2: !

jklITA
05-04-2003, 21.41.04
Appunto, non è mica una cosa Necromantica :angel2: !

:climbmir:

CaTaComB
05-04-2003, 21.45.33
Ghghg, Deda, guarda jkl che è molto esplicativo. :cool:

Ma sai, sono un necromante di lunga esperienza e l'esaltazione giovanile ha lasciato il posto alla consapevolezza e la saggezza del necromante veterano.
Penso che in game sarò di poche parole e molti fatti. :evil:

Dedalus
05-04-2003, 21.52.32
Sese, cmque non siete dei perfetti Necromanti. questo lo dovete ammettere! Non avete una mente completamente oscura: su jklITA poi potrei scrivere un libro :rolleyes: .

jklITA
05-04-2003, 21.55.10
su jklITA poi potrei scrivere un libro :rolleyes: .

del tipo "confession of dangerous mind"? o "american psico"? :asd:

CaTaComB
05-04-2003, 21.57.32
Convinto tu.
Cmq leggi sopra che non fo in tempo a modificare un post che mi si risponde... :rolleyes:

jklITA
05-04-2003, 21.59.03
Cmq leggi sopra che non fo in tempo a modificare un post che mi si risponde... :rolleyes:

la tua saggezza, si sta trasformando in vecchiaia :ihih:

CaTaComB
05-04-2003, 22.06.07
la tua saggezza, si sta trasformando in vecchiaia :ihih:

Occhio che ti trasformo in un metacarpo. :D

Dedalus
06-04-2003, 00.22.11
Occhio che ti trasformo in un metacarpo. :D

Un branzino ai ferri magari :rolleyes: ?!?

tahngarth
07-04-2003, 00.27.44
Sese, cmque non siete dei perfetti Necromanti. questo lo dovete ammettere! Non avete una mente completamente oscura: su jklITA poi potrei scrivere un libro :rolleyes: .
credimi jkl ha la mente + oscura di quelo cher sembra nn lascisarti ingananre dalle parole cmq 2 tipi di pala nn mi piacciono i fanatici(nel senso estemisti della fede che channo la lampada davanti agli oschi e nn gli fa vede niente oltre che il giallo della luce)
2 quelli che solo perchè i pala sono rispettati ovunque pensano di poterci diventare con l'allenamento paladino ci nasci nn ci diventi
artas ne è l'esempio "nnvivente":D

jklITA
07-04-2003, 14.39.49
credimi jkl ha la mente + oscura di quelo cher sembra

;)

artas ne è l'esempio "nnvivente":D

:D

Dedalus
07-04-2003, 22.22.02
Arthas è la summa dei due paladini da te descritti: è uno che pensa basti il solo allenamento a farti diventare un Paldino, ed inoltre si fa prendere da un Fanatismo esagerato. Si lascia consumare del fuoco della Vendetta. Sarebbero bastate poche parole in più col suo Amico/Tutore (di cui ovviamente non ricordo il nome :notooth: ) per evitare tutta quesa tragedia.

tahngarth
07-04-2003, 22.58.51
Arthas è la summa dei due paladini da te descritti: è uno che pensa basti il solo allenamento a farti diventare un Paldino, ed inoltre si fa prendere da un Fanatismo esagerato. Si lascia consumare del fuoco della Vendetta. Sarebbero bastate poche parole in più col suo Amico/Tutore (di cui ovviamente non ricordo il nome :notooth: ) per evitare tutta quesa tragedia.
caxo nn mi ricordo come era la frase in latino per dir che hai raggione al 100% mela ricordavo perchè fa un bell'effetto:cool:

Rocket
07-04-2003, 23.09.23
Sarebbero bastate poche parole in più col suo Amico/Tutore (di cui ovviamente non ricordo il nome :notooth: )

non era mica Utero Portatorediluce?

Sir.Turalyon
07-04-2003, 23.11.10
Sarebbero bastate poche parole in più col suo Amico/Tutore (di cui ovviamente non ricordo il nome :notooth: ) per evitare tutta quesa tragedia.
Sacrilegiooooooooooooooooooo!!! UTHER LIGTHBRINGER!!!

Arthas è stato proprio un bastardo,non solo è passato dalla parte dei cattivi,ma mi ha pure ammazzato il buon vecchio Uther!!!

Dedalus
07-04-2003, 23.29.26
Sacrilegiooooooooooooooooooo!!! UTHER LIGTHBRINGER!!!

Arthas è stato proprio un bastardo,non solo è passato dalla parte dei cattivi,ma mi ha pure ammazzato il buon vecchio Uther!!!

Eeeee, calma calma. Non l'ho mica offeso (ho solo detto che non mi ricordavo il nome :notooth: ). Cmque proprio lui il mitico Uther (Rock, sara meglio che editi il tuo messaggio, altrimenti Tura viene a bannarti in Real World. Il che non è simpatico :rolleyes: ).

Sono convinto che se Arthas si fosse confidato con Uther, tutto questo casino non sarebbe successo. Infonso Arthas era un'ottima persona.

Sir.Turalyon
07-04-2003, 23.37.10
Già!:(

Sir.Turalyon
07-04-2003, 23.43.37
Originally posted by Rocket
non era mica Utero Portatorediluce?
Bannati da solo! BASTARDO!!!

tahngarth
08-04-2003, 00.21.07
Sono convinto che se Arthas si fosse confidato con Uther, tutto questo casino non sarebbe successo. Infonso Arthas era un'ottima persona. [/B][/QUOTE]
se una persona con alte responsabbilità si fa ingannare in quel amodo dai nemici e dalle passioni è un incapace e era meglio se sene rimaneva a casa a nn fare danno

jklITA
08-04-2003, 12.27.16
il suo tutore era Uther (grande Rocket :D)
mentre il suo maestro era Muradin ;)

EDIT: da quando è cresciuto Arthas è sempre stato uno dei migliori spadaccini di Lordaeron (battendo in duello d'allenamento persino Uther). D'altro canto, Uther (grande amico di Re Terenas, padre di Arthas) vedeva in lui un essenza (preferisco nn dire "una luce" :notooth: ) molto forte, tanto che lo mise alla prova. Arthas (da solo) riusci a sbaragliare una 30ina di Troll che infestavano i confini di Lordaeron. Arthas segui la sua sete di vendetta, ma cmq nn agii soltanto per il suo volere. Kel'Thuzad (quando fu ucciso da lui stesso) gli predisse che il Lich lo avrebbe condotto al suo vero desiderio: la vendetta. E cosi fu... il Lich lo condusse prima da frostmourne (nn prevedendo la morte di Muradin), e poi mise Arthas sulla strada della vendetta. Una volta finito quello che era da fare a Northrend, Arthas torno e uccise suo padre. Ma questo lo fece sotto il "controllo" del Lich. Lo si può notare quando, appena all'inizio della campagna undead, Arthas viene portato nei campi del culto dei dannati, con l'intento di risvegliare i dannati e poi di trovare le ceneri di Kel'Thuzad. Ebbene, in quel punto Arthas nn sa cosa sta succedendo, e solo li, capisce cosa ha fatto prima... okkey ho tirato corto, perke nn mi andava di raccontarvi tutta la storia :D

tahngarth
08-04-2003, 15.49.22
il suo tutore era Uther (grande Rocket :D)
mentre il suo maestro era Muradin ;)

EDIT: da quando è cresciuto Arthas è sempre stato uno dei migliori spadaccini di Lordaeron (battendo in duello d'allenamento persino Uther). D'altro canto, Uther (grande amico di Re Terenas, padre di Arthas) vedeva in lui un essenza (preferisco nn dire "una luce" :notooth: ) molto forte, tanto che lo mise alla prova. Arthas (da solo) riusci a sbaragliare una 30ina di Troll che infestavano i confini di Lordaeron. Arthas segui la sua sete di vendetta, ma cmq nn agii soltanto per il suo volere. Kel'Thuzad (quando fu ucciso da lui stesso) gli predisse che il Lich lo avrebbe condotto al suo vero desiderio: la vendetta. E cosi fu... il Lich lo condusse prima da frostmourne (nn prevedendo la morte di Muradin), e poi mise Arthas sulla strada della vendetta. Una volta finito quello che era da fare a Northrend, Arthas torno e uccise suo padre. Ma questo lo fece sotto il "controllo" del Lich. Lo si può notare quando, appena all'inizio della campagna undead, Arthas viene portato nei campi del culto dei dannati, con l'intento di risvegliare i dannati e poi di trovare le ceneri di Kel'Thuzad. Ebbene, in quel punto Arthas nn sa cosa sta succedendo, e solo li, capisce cosa ha fatto prima... okkey ho tirato corto, perke nn mi andava di raccontarvi tutta la storia :D
n cambia il fatto che si era sovravalutao e nn ha capito che doveva imparare ancora molte cose importanti da UTHER

jklITA
08-04-2003, 15.51.28
n cambia il fatto che si era sovravalutao e nn ha capito che doveva imparare ancora molte cose importanti da UTHER

beh, ma nn è stata colpa sua... :rolleyes:

Sir.Turalyon
08-04-2003, 22.52.55
Piansi quel giorno!

jklITA
08-04-2003, 23.37.41
Piansi quel giorno!

poverino :rolleyes:

tahngarth
09-04-2003, 00.34.30
beh, ma nn è stata colpa sua... :rolleyes:
di UTHER poveraccio che colpa dovrebbe avecce quello che cha le colpe è arthas come si dice nn c'è peggior cieco di chi nn vuol vedere nn c'è + sordo di chi nn vuol sentire nn c'è + grande idiota di chi nn vuol ne sentire ne vedere

jklITA
09-04-2003, 11.04.59
di UTHER poveraccio che colpa dovrebbe avecce quello che cha le colpe è arthas come si dice nn c'è peggior cieco di chi nn vuol vedere nn c'è + sordo di chi nn vuol sentire nn c'è + grande idiota di chi nn vuol ne sentire ne vedere

dicevo nn è stata colpa sua totalmente! Lancio un quiz :D ... secondo voi perchè il Lich vuole attirare a se Arthas al Frozen Throne? (THE ORC, Sir Turalyon nn devono rispondere! Per loro è troppo facile :notooth: )

EDIT: vorrei far notare (a chi nn l'avesse gia fatto) il totale stravolgimento delle icone della ladder di Frozen Throne. Per dare un occhiata, basta cliccare qui (http://www.battle.net/war3/ladder/w3xp-ladder-info-laddericons.aspx?Gateway=Lordaeron) ;) ... notare che oltre al cambiamento radicale delle prime icone... abbiamo l'icona delle 1500 vittore umane targata come "Kael", e quella Orchesca come "Beast Master"... entrambi nuovi personaggi nella serie di Warcraft... gli elfi, invece, hanno come icona delle 1500 vittorie, quella di Maiev (anche questa è nuova "presenza")... gli undead invece portano Sylvanas (i piu attenti potranno capire il perke) per le 1500 vittorie... inoltre le 1500 vittorie random sono "premiate" con l'icona di Illidian... tutta questa robba, l'ho scritta per dire che avremmo almeno 4 apparizioni nuove nella serie (sommate ai 4 nuovi eroi? :doubt: )... e "l'intervento" di Sylvanas, ci fa piu o meno capire cosa succederà (in parte) in FT... e cosa troveremo in WoW... :D

ma ora nn distraetevi! rispondete al quiz :D ;)

Dedalus
09-04-2003, 22.34.15
dicevo nn è stata colpa sua totalmente! Lancio un quiz :D ... secondo voi perchè il Lich vuole attirare a se Arthas al Frozen Throne? (THE ORC, Sir Turalyon nn devono rispondere! Per loro è troppo facile :notooth: )

Bohh? Forse per fregargli il corpo e poter essere di nuovo vivo? Mi sembra un po' banale però.

jklITA
09-04-2003, 22.37.25
Bohh? Forse per fregargli il corpo e poter essere di nuovo vivo? Mi sembra un po' banale però.

bravo! complimenti! vuole impossessarsi del suo corpo per uscire dal Frozen Throne, e per sfuggire al suo destino di morte... per sfuggire a Kil'jaeden che lo distruggerà dopo la sua missione ;)

P.S. rimani sempre il mio mito, peccato per quel problema di troppa luce :rolleyes:

tahngarth
09-04-2003, 22.40.27
bravo! complimenti! vuole impossessarsi del suo corpo per uscire dal Frozen Throne, e per sfuggire al suo destino di morte... per sfuggire a Kil'jaeden che lo distruggerà dopo la sua missione ;)

P.S. rimani sempre il mio mito, peccato per quel problema di troppa luce :rolleyes:
ma ner'zhul nn ha un corpo suo è poi chi è sto kil'jaeden quelloche gli ha dato i "poteri"??

__TheShiver__
09-04-2003, 22.42.42
è il demone che ho schiavizzato e ucciso il Nerzul orco, inviandolo poi sulla terra dotato dei poteri del Re dei Lich

jklITA
09-04-2003, 22.43.28
ma ner'zhul nn ha un corpo suo è poi chi è sto kil'jaeden quelloche gli ha dato i "poteri"??

ner'zhul nn esiste piu, il suo spirito è diventato il re Lich, intrappolato da kil'jaeden (te lo spiego su ICQ chi è va :rolleyes: ), e per sfuggire alla morte, il Lich, deve uscire dal Frozen Throne... e per farlo deve trovare un pollo (arthas) ed impossessarsi del suo corpo ;)

__TheShiver__
09-04-2003, 22.44.00
no nerzul non ha un corpo suo

jklITA
09-04-2003, 22.44.01
è il demone che ho schiavizzato e ucciso il Nerzul orco, inviandolo poi sulla terra dotato dei poteri del Re dei Lich

:clap:

EDIT!

no nerzul non ha un corpo suo

:clap:

Dedalus
09-04-2003, 22.49.36

Mah, non riusciro' mai a capirvi: adorate tanto la morte e poi la volete gabbare :confused: ? Cmque dal Re dei Lich mi aspettavo un qualcosa di più complesso.

Ps. : Per quel tuo problema con la luce, ci sono sempre gli occhiali da sole ;) .

x Tahn: Kil'jaeden è un demone che vuole conquistare le terre di Azeroth. Per il suo piano di conquista prima si era affidato algi orchi, ma siccome avevano fallito più volte, ha deciso di utilizzare il Lich ed il suo Flagello.

Il Lich però non è stupido. Sa che, una volta conquistato questo mondo, Kil'jaeden si liberà di lui; quindi finge di assecondarlo per poi combatterlo nello socntro finale.

jklITA
09-04-2003, 22.51.56
Il Lich però non è stupido. Sa che, una volta conquistato questo mondo, Kil'jaeden si liberà di lui; quindi finge di assecondarlo per poi combatterlo nello socntro finale.

semplicemente vuole affrontarlo fuori dal Frozen Throne, dove i suoi poteri saranno decisamente piu forti, sommati a quelli del pollo (si presume Arthas)... ma tutto questo lo vedremo a Giugno :cool:

Dedalus
09-04-2003, 23.03.52
semplicemente vuole affrontarlo fuori dal Frozen Throne, dove i suoi poteri saranno decisamente piu forti, sommati a quelli del pollo (si presume Arthas)... ma tutto questo lo vedremo a Giugno :cool:

Senti un po' (visto che conosci Warcraft meglio di me): cos'è esattamente il Frozen Throne? E da chi è stato creato (Kil'jaeden?)? Come mai i poteri del Lich sono più deboli nello stesso luogo ove la sua essenza può sopravvivere?

jklITA
09-04-2003, 23.11.58
Senti un po' (visto che conosci Warcraft meglio di me): cos'è esattamente il Frozen Throne? E da chi è stato creato (Kil'jaeden?)? Come mai i poteri del Lich sono più deboli nello stesso luogo ove la sua essenza può sopravvivere?

nn posso parlare altrimenti rocket mi banna :notooth:

1) Il Frozen Throne è la forma che la lastra di ghiaccio dove è imprigionato il lich, ha assunto quanto è caduta a Northrend...
2) Nn è quindi stato "creato" :D
3) Chi ti ha detto che i poteri del Lich sono deboli? Semplicemente, in forma "umana", il Lich puo salvarsi da una morte sicura e scappare... si dice che possa assumere i poteri "in piu" che il pollo (ripeto "forse" Arthas) ha gia di suo ;)

tahngarth
09-04-2003, 23.19.02

1) Il Frozen Throne è la forma che la lastra di ghiaccio dove è imprigionato il lich, ha assunto quanto è caduta a Northrend...
3) Chi ti ha detto che i poteri del Lich sono deboli? Semplicemente, in forma "umana", il Lich puo salvarsi da una morte sicura e scappare... si dice che possa assumere i poteri "in piu" che il pollo (ripeto "forse" Arthas) ha gia di suo ;)
e se il "pollo" fosse illidian cmq nn ho capito la storia de creato

Dedalus
09-04-2003, 23.19.50

Ok, è un po' più chiaro adesso. Grazie :) .

jklITA
09-04-2003, 23.20.51
e se il "pollo" fosse illidian cmq nn ho capito la storia de creato
illidian nn puo essere visto che contiene l'essenza demoniaca, che nn fa al caso del re Lich ;)

jklITA
09-04-2003, 23.22.09
Ok, è un po' più chiaro adesso. Grazie :) .

fra un po metto online un sito con tutta la storia dettagliata di Warcraft, dal primo fino al terzo, e lo aggiornerò con la storia (futura) di Frozen Throne ;) ... se a qualcuno potrà essere utile :rolleyes:

tahngarth
09-04-2003, 23.25.12
illidian nn puo essere visto che contiene l'essenza demoniaca, che nn fa al caso del re Lich ;)
1 propio perchè ha l'essenza demoniaca nn sarebbemeglio nerzul nn ha peso i suoi poteri da un demone??
2 in che senso visto???

jklITA
09-04-2003, 23.27.14
1 propio perchè ha l'essenza demoniaca nn sarebbemeglio nerzul nn ha peso i suoi poteri da un demone??
2 in che senso visto???

1) ner'zhul nn è un demone, e nn fa parte di quella razza...
2) sinceramente nn so perke ho scritto "visto" :notooth:

EDIT: intendevo dire che "nn poteva essere Illidian, visto che..." nn ho messo la virgola :D

tahngarth
09-04-2003, 23.34.16
1) ner'zhul nn è un demone, e nn fa parte di quella razza...
2) sinceramente nn so perke ho scritto "visto" :notooth:

EDIT: intendevo dire che "nn poteva essere Illidian, visto che..." nn ho messo la virgola :D
mi stai incasinando ancora di + i pensieri se so demone e demone che incogruenza c'è e mo che è sta virgola il semplice sengo , :confused: :confused:

jklITA
09-04-2003, 23.35.12
mi stai incasinando ancora di + i pensieri se so demone e demone che incogruenza c'è e mo che è sta virgola il semplice sengo , :confused: :confused:

nn è un demone! è un lich... piu semplice di cosi! ;)

tahngarth
09-04-2003, 23.37.09
nn è un demone! è un lich... piu semplice di cosi! ;) :azz: perdon me so levato oggi un dente e nn ho visto il nn e ho letto ner'zhul è un demone perdonooooooooo :hail: :hail: :hail:

jklITA
09-04-2003, 23.38.22
perdonooooooooo :hail: :hail: :hail:

vabbeh va :rolleyes:

Sir.Turalyon
09-04-2003, 23.43.04
illidian nn puo essere visto che contiene l'essenza demoniaca
Ed è proprio qui che casca l'asino!
(Aiutatelo fatelo rialzare).

jklITA
09-04-2003, 23.45.22

:confused:

tahngarth
09-04-2003, 23.46.13
grazie mi commuovo:mecry: cmq allora perchè arthas ha dato quel consiglio a illidian e perchè nn se sarbbe gia impossessato de arthas quando stava anortrend ????o come se scrvie

jklITA
09-04-2003, 23.49.39
grazie mi commuovo:mecry: cmq allora perchè arthas ha dato quel consiglio a illidian e perchè nn se sarbbe gia impossessato de arthas quando stava anortrend ????o come se scrvie

northrend...
cmq arthas quando era a Northrend ha battuto i demoni (facendo per altro un favore al Lich :D) e poi ha preso frostmourne... è tornato in patria, ha ucciso il re (ostacolo vero e proprio per il culto dei dannati, composto di umani di Lordaeron) e poi si è servito di lui, per recuperare le ceneri e per poi evocare nell'ultima miss degli Undead ;)

Dedalus
10-04-2003, 22.56.04
fra un po metto online un sito con tutta la storia dettagliata di Warcraft, dal primo fino al terzo, e lo aggiornerò con la storia (futura) di Frozen Throne ;) ... se a qualcuno potrà essere utile :rolleyes:

A me interessa molto: quando l'hai fatta mi mandi l'indirizzo?

jklITA
10-04-2003, 23.03.33
A me interessa molto: quando l'hai fatta mi mandi l'indirizzo?
si certo ;) metto il link sulla firma cosi è piu accessibile :D
EDIT sempre se posso ancora farlo... se Rocket nn mi banna prima :rolleyes: