PDA

Visualizza versione completa : (LI) case o castello?

CaTaComB
12-03-2003, 21.46.25
Dunque questo è uno dei quesiti che porrò ai colleghi del forum e soprattutto del futuro party inerente LI (Little Italy). Non lo posto sul post omonimo perchè sicuramente si perderebbe tra gli altri.
Propongo anche di mettere (LI) quando si aprono post sul nostro futuro paesello.

Quesito:
Cosa vogliamo creare vicino al famoso paesello italiano?

1- un bel castello unendo quote monetarie di ognuno, naturalmente munito di cannoni e tutto ciò che può avere un maniero.

2- ognuno si fa una casa propria da contornare al paese.

Ai voti ragazzi. :cool:

jklITA
12-03-2003, 21.56.27
2 ;)

Rocket
12-03-2003, 22.07.22
a me LI suona male, cmq io preferei un castello dove ognuno ha il suo spazio

tahngarth
12-03-2003, 22.17.53
sarebbero belle entrambe anche se logicamente nn sarbbbero possibili entrambe cmq se si fa il castello a me piacerebbe avere la stanza + vicina alla stalla o anche alla dispenza :D :birra: nessuno lo sa ma io adoro i cavalli e app viso che ci sto secondo voi si potranno fare le case su gli alberi?:birra: :birra:

Dedalus
12-03-2003, 22.31.26
Originally posted by CaTaComB
1- un bel castello unendo quote monetarie di ognuno, naturalmente munito di cannoni e tutto ciò che può avere un maniero.

Non avevo ubbi che ci avresti piazzato i cannoni, ma per me se tu ti facessi una bicocca normale li piazzeresti lo stesso :D .

Cmque voto per la 1 :cool: .

jklITA
12-03-2003, 22.33.26
piu che altro immaginerei un portale con un enorme cancello... li si che si potranno piazzare tutti i cannoni che vogliamo ;)

__TheShiver__
13-03-2003, 00.01.51
1 of course...

CaTaComB
13-03-2003, 00.29.08
Originally posted by Dedalus
Non avevo ubbi che ci avresti piazzato i cannoni, ma per me se tu ti facessi una bicocca normale li piazzeresti lo stesso :D .

Cmque voto per la 1 :cool: .

ghghg effettivamente amo l'artiglieria pesante, sarà che al militare ero all'artiglieria contraerea pesante. :D

Cmq manca giusto il mio voto ed io opto per un bel "1"... con cannoni tra i merli naturalmente. ;)

[Derfel]
13-03-2003, 10.20.32
Originally posted by tahngarth
a me piacerebbe avere la stanza + vicina alla stalla

per fare le scappatelle notturne con le mukke?:roll3:

voto castello. Ma siamo sicuri che lo si può costruire/acquistare?

tahngarth
13-03-2003, 16.14.27
efettivamente meglio vicino alla dipenza cosi posos fare i miei spuntini di mezza note l'una e cosi via:birra: :birra: :birra:
cmq sarebbbe na figata se lo òoi costrui e poi chissa quanto costera:eek2:

Knudson
13-03-2003, 19.05.09
un castello con attorno le nostre casine :)

cmq little italy mi suona malissimo x il nome di una citta', sembra un sobborgo di new york :)

__TheShiver__
13-03-2003, 20.07.26
come avevo già fatto notare in un altro topic, sono pienamente daccordo col fatto che Little Italy come il nome della comunità fa veramente CAGARE...

__TheShiver__
13-03-2003, 20.09.50
Io faccio parte del futuro party inerente LI?
(la gilda non la chiamate LI, plz, sembra la targa di Livorno e io sono pisano convinto ;) )

__TheShiver__
13-03-2003, 20.11.25
noto che molte persone hanno presumibilmente dato il nome alla loro "Carica" (quella sopra l'avatar), come si fa???

__TheShiver__
13-03-2003, 20.29.49
tutto a posto l'ho scoperto ;)

__TheShiver__
13-03-2003, 20.37.24
SIIII, DAI, IL CASTELLO!!! ci facciamo una bella fortezza scura e imponente, la chiameremo Barad-dur, e ai paladini lasceremo una piccola chiesetta scalcinata e dissacrata dalla malvagità del luogo, ai piedi del castellozzo... :D
Che faccia paura a tutti, le teste dei francesi abbattuti le esporremo sulla rocca... a proposito... si potranno tenere "ricordini" degli avversari segati, come gli orecchi in diablo??? speriamo di si, cosi faccio la collezione.

THE ORC
13-03-2003, 21.32.06
In effetti mi attizzano entrambe le proposte...
Però forse preferirei un bel castello condiviso da tutti munito di artiglieria e torrioni.
Forse però è un pò troppo ambiziosa come idea.

Comunque il nome Little Italy mi fa schifo!io proporrei...L'orda di THE ORC!!:rolleyes: :cool:

jklITA
13-03-2003, 21.43.01
bentornato the orc! ;)

Rocket
13-03-2003, 22.24.03
shiver, 4 post che potevano essere uno, esiste la funzione EDIT POST che permette di modificare il contenuto di un proprio post scritto in precendenza ;)

__TheShiver__
13-03-2003, 22.49.33
Cazzo, è vero :eek2:

jklITA
13-03-2003, 22.50.54
Originally posted by __TheShiver__
Cazzo, è vero :eek2:

tu si che sei un grande :D (nn ti sto prendendo in giro) ;)

Dedalus
13-03-2003, 22.59.52
SIIII, DAI, IL CASTELLO!!! ci facciamo una bella fortezza scura e imponente, la chiameremo Barad-dur, e ai paladini lasceremo una piccola chiesetta scalcinata e dissacrata dalla malvagità del luogo, ai piedi del castellozzo... :D

Mmm, forse ti è sfuggito il particolare che per fare un BEL castello ci vogliono dei PG votati al BENE: indi secondo me, se uno è di allineamento malvagio e tendente al massacro indiscriminato, il castello del filmato se lo sogna :asd: .

Ah , ovviamente le statue dei due prodi cavalieri all'ingresso sono dedicate a Derfel ed a me ;) .

La città? Che ne dite di chiamarla Alba (riferito al nascere)?

__TheShiver__
13-03-2003, 23.02.07
intendevo "bello" relativamente ai miei canoni e alla mia considerazione di bellezza... per me una cosa è bella quando è nera, cupa, imponente, malvagia e ispira timore e angoscia ;)

__TheShiver__
13-03-2003, 23.05.45
ma si, una bella fortezza in stile gotico <--- importante requisito
e vedrai che i paladini che ci passano vicino si cacano in mano e tornano piangendo dalla mammina, mentre Shiver_The_Fallen li insegue in groppa al suo muscoloso e dotatissimo equino schiacciandoli nella polvere :D

a proposito, non avete risposto alla domanda... secondo voi si potranno tenere gli orecchietti dei nemici abbattuti come souvenir???

ehi guarda rocket... ho imparato ad editare i posts!!! questo l'ho editato alle 22:10 :D

questo invece l'ho editato alle 22:14... TROOOPPO BELLO... ma cosi posso eliminare tutte le stronzate che scrivo!!!!! :cool:

THE ORC
13-03-2003, 23.37.56
Mmm, forse ti è sfuggito il particolare che per fare un BEL castello ci vogliono dei PG votati al BENE: indi secondo me, se uno è di allineamento malvagio e tendente al massacro indiscriminato, il castello del filmato se lo sogna :asd: .

Ah , ovviamente le statue dei due prodi cavalieri all'ingresso sono dedicate a Derfel ed a me ;) .

La città? Che ne dite di chiamarla Alba (riferito al nascere)?
Ma perchè limitarsi a due semplici statue...potrei impalarvi direttamente li!:evil:
Comunque niente roba paladineschi o cose simili!nopn vivrei mai in una città che si chiama alba!:rolleyes:

P.S. mi so fatto il PC nuoooooovo!:) :)

__TheShiver__
13-03-2003, 23.46.26
condivido, non ce la farei a vivere in una città chiamata Alba, permeata da un atmosfera paladinesca di bene e giustizia :vomit:

x il pc novo: anche io, molto recentemente, è bellissimo perchè puoi giocare ai giochi più nuovi alla massima definizione, ma purtroppo il tutto dura appena 4/5 mesi :( poi bisogna tornare ai precedenti livelli di umiltà...

THE ORC
14-03-2003, 00.00.22
condivido, non ce la farei a vivere in una città chiamata Alba, permeata da un atmosfera paladinesca di bene e giustizia :vomit:

x il pc novo: anche io, molto recentemente, è bellissimo perchè puoi giocare ai giochi più nuovi alla massima definizione, ma purtroppo il tutto dura appena 4/5 mesi :( poi bisogna tornare ai precedenti livelli di umiltà...
l'asciami godere almeno un po!!!:bah:

__TheShiver__
14-03-2003, 00.04.04
e chi te lo impedisce??? anchio sono in fase di godimento...

questa cosa che TUTTI mi fraintendano mi URTA notevolmente :(

THE ORC
14-03-2003, 01.04.35
e chi te lo impedisce??? anchio sono in fase di godimento...

questa cosa che TUTTI mi fraintendano mi URTA notevolmente :(
Ma no.....
era un a battuta...;)

jklITA
14-03-2003, 12.40.33
che scheda video hai orc? io mi sono fatto 2 mesi fa la 9000pro... :cool:

__TheShiver__
14-03-2003, 16.37.24
ATi RADEON 9000?? ankio ce l'ho... scusate l'intromissione, chiedo venia

jklITA
14-03-2003, 16.42.18
cos'e "venia"? bah... cmq io ho l'ATI RADEON 9000pro nn la 9000 :cool:

__TheShiver__
14-03-2003, 16.53.06
Aaaahhhhh... beato te che c'hai l'ati radeon 9000 ---> PRO <---- mentre io mi devo accontentare di una insulsa ati radeon 9000 ---> SENZA PRO <---
"chied venia" significa "chiedo scusa", CONTADINO!!! ;)

jklITA
14-03-2003, 16.57.09
CONTADINO!!! ;)

vedi... sei gia tornato ad usare gli smiles... :D

__TheShiver__
14-03-2003, 17.03.13
come posso non usarli??? sono li che mi guardano da quel piccolo box, cosi simpatici e carini...

jklITA
14-03-2003, 17.04.30
come posso non usarli???

beh tu avevi detto cosi... :rolleyes:

__TheShiver__
14-03-2003, 17.05.49
lo so ma CAZZEGGIAVO possibile che nessuno conosca il SARCASMO qui dentro???

jklITA
14-03-2003, 17.07.30
lo so ma CAZZEGGIAVO

assomigli sempre di piu alla mia idea di "compagno di postazione allo Smau ILP"... :D

__TheShiver__
14-03-2003, 17.08.52
vale a dire?

jklITA
14-03-2003, 17.10.39
vale a dire che spero di trovarmi un giorno vicini di postazione allo Smau, in competizione all'itaLiAN Party World Of Warcraft ;)...

__TheShiver__
14-03-2003, 17.12.26
non credo che una cosa del genere sia realizzabile cmq piacerebbe anche a me

THE ORC
14-03-2003, 21.26.10
Originally posted by jklITA
che scheda video hai orc? io mi sono fatto 2 mesi fa la 9000pro... :cool:
9500 modificata!:p

jklITA
14-03-2003, 21.27.29
Originally posted by THE ORC
9500 modificata!:p

:doubt:

CaTaComB
15-03-2003, 01.01.07
Attenzione, quando ho chiamato la faccenda Little Italy era un modo semplice ed esplicativo per dare l'idea di ciò che volevo fare e che si poteva erigere, il nome finale naturalmente sarà tutt'altra cosa.

Anche perchè penso che il paese che decideremo di occupare avrà un nome ben preciso (blizzy docet) e probabilmente useremo quello, magari affiancato a qualche parola d'effetto. :cool:

__TheShiver__
15-03-2003, 17.04.07
naturalmente...;)

jklITA
15-03-2003, 19.14.02
ehi! a me piace Little Italy! ;) da quell'area da ambiente mafioso che ci contraddistingue ( :asd: )... no dai sul serio, a me piace molto per il fatto che gli immigranti italiani negli states, formavano una vera e propria Little Italy (che oggi potrebbe essere paragonata a China Town :p)... insomma a me piaceva, perche toglierlo? e' un po come la pizza e i gestacci: un marchio di fabbrica ;)

Dedalus
15-03-2003, 20.11.56
Scusate ma chi l'ha detto che quei gestacci li abbiamo inventati noi?

jklITA
15-03-2003, 20.18.38
Scusate ma chi l'ha detto che quei gestacci li abbiamo inventati noi?
ma come?! io ne andavo fiero! :D

CaTaComB
15-03-2003, 20.55.02
A parte il nome... :D siamo arrivati ad una prima decisione:

Per 7 voti a 1
SI FARA' IL CASTELLAZZO!

Maggioranza docet.
Alla prossima discussione (LI)

jklITA
15-03-2003, 20.57.44
SI FARA' IL CASTELLAZZO!

io vivro fuori dal castello, nel calduccio di casa mia ;)

CaTaComB
15-03-2003, 21.01.08
Originally posted by jklITA
io vivro fuori dal castello, nel calduccio di casa mia ;)

Occhio però jkl, chi non collabora nella costruzione del castello non vi può neanche mettere piede, se non altro per rispetto di quei poveri disgraziati che per erigerlo si fanno un kulo così
( | ). :rolleyes:

jklITA
15-03-2003, 21.04.36
ma io collaboro! il castello sara' il centro di little italy... io nn ho mai detto che mi tirero' indietro... :rolleyes: ... solo che preferisco vivere "da solo"... nn vi preoccupate cmq, i soldi per il castello li caccio cmq :D

CaTaComB
15-03-2003, 21.31.36
Ah, avevo capito che una scelta escludeva l'altra, bon allora siamo in perfetto accordo. Ma infatti ognuno di noi può costruirsi una casetta personale dove vuole, però una parte dei soldi andrà per la nostra Little Italy (castello) anche perchè altrimenti dove le facciamo le riunioni se non nel salone del castellozzo? ;)

jklITA
15-03-2003, 21.33.30
Ah, avevo capito che una scelta escludeva l'altra, bon allora siamo in perfetto accordo. Ma infatti ognuno di noi può costruirsi una casetta personale dove vuole, però una parte dei soldi andrà per la nostra Little Italy (castello) anche perchè altrimenti dove le facciamo le riunioni se non nel salone del castellozzo? ;)

ecco cosi mi ricordavo dell'accordo! ;)

[Derfel]
16-03-2003, 12.21.45
cazz ma immaginate se sia possibile fare attacchi al castello?
conquista......gloria.......morte.....dolore......

tahngarth
16-03-2003, 12.25.49
Originally posted by [Derfel]
sarbbe bello portarsi a presso arieti catapulte e i vari mezzi per un assedio:evil2: chisssa se ci sranno assedi da di + di un guorno e regole come nn si puo conqusitare le citta di notte questo mi ricorda 2 cose fermati e e pur si muove vediamo se sapete da deove le ho prese:D

jklITA
16-03-2003, 17.35.01

..... birra :D :birra:

Dedalus
16-03-2003, 18.58.01

Ok capo, comincio a scaldare l'olio :evil:

CaTaComB
16-03-2003, 19.18.56
Leggendo qua e la mi sono fatto una certa idea del nostro party su WoW... sarà un gruppo di psicopatici assassini. :D

Dedalus
16-03-2003, 20.34.51
Leggendo qua e la mi sono fatto una certa idea del nostro party su WoW... sarà un gruppo di psicopatici assassini. :D

E cosa ti aspettavi, da un gruppo di fan della Blizzy :D ?

jklITA
16-03-2003, 20.37.16
E cosa ti aspettavi, da un gruppo di fan della Blizzy :D ?

che poi sono la stessa cosa... :rolleyes:

tahngarth
16-03-2003, 22.00.29
no questo no assasini colpiscono al buio caso mai massacratori squartatori ma assassini propio no:D :D :D

tahngarth
16-03-2003, 22.05.02
cmq ora che sappiamo che si abitera nel castello nn vi preocupate pe jkl caso mai lo convinco io a nn fasse la catapecchia penso bisogna dividerci i compiti che qua sè parlato de taverna albergo prigioni e sicurammete ci saranno altri luoghi pubblici ma chi è che ci sta a soreglialli o fa fa paga le birre^:birra: :birra: :D

jklITA
16-03-2003, 22.06.49
nn vi preocupate pe jkl caso mai lo convinco io a nn fasse la catapecchia

:bah:

Sir.Turalyon
17-03-2003, 23.14.13
Dunque questo è uno dei quesiti che porrò ai colleghi del forum e soprattutto del futuro party inerente LI (Little Italy). Non lo posto sul post omonimo perchè sicuramente si perderebbe tra gli altri.
Propongo anche di mettere (LI) quando si aprono post sul nostro futuro paesello.

Quesito:

Io direi di unire la 1 con la 2 ci facciamo il nostro bel villaggio e un castello,ed eleggiamo un RE come tipicità del regno di WarCraft!

Dedalus
17-03-2003, 23.17.14
Originally posted by Sir.Turalyon
Io direi di unire la 1 con la 2 ci facciamo il nostro bel villaggio e un castello,ed eleggiamo un RE come tipicità del regno di WarCraft!

Uhmmm.....

Re
Regina (bella **** :toh: )
Vassalli
Vassalletti
Buffoni di corte
Sudditi

Naaaaa!!!!

Facciamo invece un bel gruppo di amici che va in giro a divertirsi, a camminare od a completare quest solo per il gusto di farlo ;) .

jklITA
17-03-2003, 23.20.15
Facciamo invece un bel gruppo di amici che va in giro a divertirsi, a camminare od a completare quest solo per il gusto di farlo ;) .

:D

tahngarth
17-03-2003, 23.51.48
Uhmmm.....

Re
Regina (bella **** :toh: )
Vassalli
Vassalletti
Buffoni di corte
Sudditi

Naaaaa!!!!

io gioco a dnd questo genre di cose mi piace molto e girare alla ricerca dell'avvnetura + ardua e aiutare per sone durante i viaggi è la cosa che mi piace di +:D :birra:

jklITA
17-03-2003, 23.54.11
io gioco a dnd questo genre di cose mi piace molto e girare alla ricerca dell'avvnetura + ardua e aiutare per sone durante i viaggi è la cosa che mi piace di +:D :birra:

io nn gioco a dnd e questo mi piace molto :ihih:

HellSnoopy
17-03-2003, 23.55.53

Quesito:

2 :asd: voglio una casa tutta mia!!!