PDA

Visualizza versione completa : Zann Esu Duellers

Furla
12-03-2003, 17.08.08
salve a tutti:D :D
mi piacerebbe creare un posto simile alla torre delle sorc, ma solo x discutere su scelte ke vanno fatte sulla creazione d incantatrici da duello (sia 3vs3 ke PvP)...
particolarmente mi interessava discutere sui seguenti argomenti:

1. orb o idra? il dilemma della skill primaria
2. scudo x parare e tanta dex o scudo x uppare le skills e tanta vit?
3. meglio usare skiller charms del fulmine o dell'elemento della skill primaria (freddo x orb o fuoco x idra)?

se si vuole, possiamo aprire una discussione anke su altri argomenti nn menzionati

sottolineo ke nn sono un principiante ke vuole qualke informazione sulle sorc da duel, ma un esperto ke vuole discutere con altre persone (+ o - esperte) su quale, secondo loro, sia la soluzione ideale.

postate numerosi!!!!!!!!!!!!

Furla
12-03-2003, 17.22.18
Beh visto ke nn posta nessuno comincio io...
La mia sorc da duello attuale (nn definitiva) ha idre (e, ovviamente, ts) pompate al max.
Ritengo le idre + utili soprattutto xk una volta castate restano l a lanciare dardi mentre io mi teletrasporto in continuazione...:teleport:
una tecnica a mio parere migliore contro i baba, i dudu e le ama.
inoltre x proteggermi dalle temibili guided arrows ho storm e la dex al punto giusto x parare 1 freccia su 4 (il max).
Ammetto x ke quando duello vs sorc mi trovo male x la carenza d vita.
:rolleyes:
x quanto riguarda gli charm penso ke siano + utili quelli del fulmine, dato ke il ts fa' un danno pazzesco a sklvl 4x... l'effetto collaterale ke serve tanta energia xk, a causa dello energy shield buona parte del danno (il 70% a sklvl 33) v sul mana, ke finisce in poki colpi.

Kaire
12-03-2003, 19.28.44
be secondo me invece nn devi puntare sulla parata quando ti socntri con baba dudu pala sorc.
in questo caso punterei su un build con dex nulla e tantissima vita.