PDA

Visualizza versione completa : +++ Diablo's Duel+++ Una nuova idea...

Y3k...again
12-03-2003, 16.01.45
Salve ragazzi...poco fa stavo facendo l'ennesimo bvb, e nel frattempo riflettevo sui tantissimi tipi di duello che sono saltati fuori in 2 anni: tvt, bvb, pvp, tantissimi modi diversi di sviluppare un singolo personaggio, etc...per una cosa me la sono chiesta...c' qualcosa che unisce tutti i duelli che si disputano ogni giorno su bnet? Sono arrivato alla conclusione, fra tutti i duelli regolametari (e quindi non mi riferisco a duel tipo gente che ti pikappa etc) c' sempre un denominatore comune: tutti vengono disputati nella pianure gelate o nelle lande insanguinate...e a questo punto penso di avervi fatto perfettamente capire dove voglio arrivare....non sarebbe bello duellare, magari sul livello 40-50, da diablo a incubo, 1 contro 1, diablo li con voi nel santuario arcano, essendo che non siete di livello altissimo gioca 1 parte determinante in quanto perfettamente in grado di farvi la pelle....magari avete anche il vincolo di non potere uscire da 1 certa area circostcritta.....sono convinto che il duello assumerebbe una dimenione completamente nuova....se sia divertente o meno penso si possa verificare solo con l'esperienza diretta.....del resto siamo solo alla fase di idea....l'idea di effettuare questo "spostamento di scenario" con l'aggiunta del fattore "mostri presenti che picchiano" stata da me resa nel santuario arcano con diablo presente, ma magari molto + divertente da fare sulla sommit di arreat con antichi o ancora in 1 semplice livello di gioco come non so.....la foresta del ragno piuttosto che le colline aride....ad ogni modo ci che ho intenzione di fare io, organizzare 1 torneo, dove personaggi di livello 40-50 si affronteranno per vincere con diablo che in parte a loro dar non poco fastidio....tutto questo naturalmente se l'iniziativa piacer e sar apprezzata dalla comunit. L'equipaggiamento da utilizzare chiaramente sar discusso insieme, ma naturalmente oggetti bugged / eth e robe simili sono a priori escluse sia perch chiedono livelli alti (e qui miriferisco a gaze, storm 1.08 etc) sia xk altrimenti si perde lo spirito di questa competizione. Bene ragazzi....io ho buttato il sasso....ora vediamo se l'idea piace....sono piuttosto curioso xk penso di avere avuto un'idea quantomeno curiosa......ora devo andare a studiare mate x verifica di doma quindi nn potr rispondere a messaggi che mandate x le prossime 3 ore......verso le 6 ricontrllo il forum....sono curioso di sapere come la prenderete.....vi prego di analizzare e valutare la mia idea al di sopra di ogni pregiudizio che potete avere verso di me.....a dopo belli :D

fbalzz
12-03-2003, 16.07.42
Tempo fa venne gi fuori un'idea del genere.
Penso che molto dipenda dalla voglia/tempo di ripulire tutto prima di arrivare a Diablo... solo per un duello... (vabbe', se nn lo fai fuori anche per piu' di uno...:D )

zeder
12-03-2003, 16.20.15
e poi mi immagino come sia facile ripulire il santuario a lvl 40/50.
Mi ricordo che col mio primo pg,cresciuto tutto da solo, finii nm a 37 e incubo a 6x, con qualke diff pure....

3xcalibur
12-03-2003, 16.24.39
Io avevo proposto 'The Running Man': dal wp del fiume di fuoco fino al sigillo di De Seys, vince il primo che arriva (teleport vietato) :D

...ma stranamente non mi ha considerato nessuno... :bah:

warez*san
12-03-2003, 16.29.38
e se si facesse nel recinto del re bovino con lui dentro, e tutti gli spettatori fuori ad assistere :D:D
ps naturalmente a hell

darfull
12-03-2003, 16.39.39
non mi sei simpatico....

ma l'idea non e' male .....

complimenti

p.s. vedi che se non fumi roba stana anke tu sei di questo mondo:D :D :D

warez*san
12-03-2003, 16.56.05
Originally posted by darfull
non mi sei simpatico....

ma l'idea non e' male .....

complimenti

p.s. vedi che se non fumi roba stana anke tu sei di questo mondo:D :D :D

grazie grazie :D:D anch'io ti amo :D:D

darfull
12-03-2003, 17.02.32
dicevo all'autore del topic....

scusa l'incomprensione....

ciauz

warez*san
12-03-2003, 17.06.02
lo sapevo ma ho voglia di lollare :D:D

Kaire
12-03-2003, 17.07.47
nn una nuova idea.

lavevano gia proposta ed era sorto il dubbio ke se diablo avesse droppato qualkosa durante il duel a ki spettasse loggetto in questione :notooth:

arcobalenotturno
12-03-2003, 18.57.23
Originally posted by Kaire
nn una nuova idea.

lavevano gia proposta ed era sorto il dubbio ke se diablo avesse droppato qualkosa durante il duel a ki spettasse loggetto in questione :notooth:

beh a chi vince il duello no?

Kaire
12-03-2003, 19.23.58
Originally posted by nirai
beh a chi vince il duello no?

ma era un topic per lollare un po! nn eravamo seri!:D

Kaire
12-03-2003, 19.35.42
cmq vi posto il link del topic in cui avevamo gia discusso della questione cos capirete perk lidea era stata abolita.

duel da diablo (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?threadid=108838&highlight=duel+santuario)

cmq ve lo riassumo io..

la lag... magari nn un problema di tutti ma sicuramente nel santuario terribilmente difficile giocare fluidi

Y3k...again
12-03-2003, 19.44.49
Originally posted by zeder
e poi mi immagino come sia facile ripulire il santuario a lvl 40/50.
Mi ricordo che col mio primo pg,cresciuto tutto da solo, finii nm a 37 e incubo a 6x, con qualke diff pure....

questo non un problema...x ripulire il santuario a hell si possono prendere i pg di livello alto e in 4 e 4otto ripulito....dopo si torna con quelli di livello basso

Y3k...again
12-03-2003, 19.47.25
nn una nuova idea.

beh a incubo diablo non pu droppare robe serie.....non so se la percentuale sia 0 o se sia solo tendente a 0......ad ogni modo si pu fare cos....nel caso rarissimo in cui diablo droppasse qualcosa tutto va al vincitore del duello....ad ogni modo.....durante il duello dovrebbe essere vietato di attaccare diablo....in questo modo si potrebbero fare tutti i duelli che si vogliono e se proprio non si vogliono spartire gli oggetti quando si ha finito si esce senza uccidere diablo.....

Y3k...again
12-03-2003, 19.49.56
cmq vi posto il link del topic in cui avevamo gia discusso della questione cos capirete perk lidea era stata abolita.

duel da diablo (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?threadid=108838&highlight=duel+santuario)

cmq ve lo riassumo io..

la lag... magari nn un problema di tutti ma sicuramente nel santuario terribilmente difficile giocare fluidi

bah ho letto il topic....io sinceramente non ho nessun problema di lag da diablo....attualmente ho adsl 640 ma anche precedentemente nn ricordo nessun problema.....la questione degli items droppati l'ho risolta poco sopra...ad ogni modo x me la cosa migliore provare e vedere cosa salta fuori

Y3k...again
12-03-2003, 19.54.19
non ho ancora ben capito se l'idea piace o no xk ci sono pareri abbastanza discordanti...cmq, ragazzi, x me la soluzione migliore provare, cos vediamo effettivamente gli eventuali problemi che possono saltare fuori....tuttavia, prima di raccogliere iscrizioni, sarebbe meglio mettere a punto un minimo di regolamento tipo skills consentite / non consentite x le varie classi, items consentiti e non consentiti, livello massimo per classe (compreso tra 40 e 50 direi).... evidente che poi le cose vanno man mano aggiustate con i primi duelli di prova che non rientreranno nella classifica generale ma che serviranno solo per bilanciare le varie classi.....xk chiaro che bisogna fare anche un minimo di esperienza sul campo per verificare alcune cose....detto questo.....raccolgo suggerimenti sulle regole, quanto meno di base, che bisognerebbe utilizzare per questo progetto........a voi la palla.....

Zaorunner
12-03-2003, 19.55.48
Originally posted by Y3k...again
... prot prot prot ... diablo li con voi nel santuario arcano ... prot prot prot

Ok, ma ci sto solo se riesci a far arrivare Diablo al santuario arcano. :D

Kaire
12-03-2003, 19.55.53
bah ho letto il topic....io sinceramente non ho nessun problema di lag da diablo....attualmente ho adsl 640 ma anche precedentemente nn ricordo nessun problema.....la questione degli items droppati l'ho risolta poco sopra...ad ogni modo x me la cosa migliore provare e vedere cosa salta fuori
certamente!

cmq la storia degli items droppati era una lollata nn centra niente.

tornando IT secondo me fattibile ma io ad esempio nn potrei partecipare. gia ke il mio pc nn va a meraviglia ho uno skifosissimo modem 56k!
cm gia detto per fattibilissimo

Y3k...again
12-03-2003, 20.00.33
Originally posted by Zaorunner
Ok, ma ci sto solo se riesci a far arrivare Diablo al santuario arcano. :D

eeeeeeeeeee vabb santuario del chaos va bene lo stesso??? :D :D :D :D

Y3k...again
12-03-2003, 20.02.00
certamente!

cmq la storia degli items droppati era una lollata nn centra niente.

tornando IT secondo me fattibile ma io ad esempio nn potrei partecipare. gia ke il mio pc nn va a meraviglia ho uno skifosissimo modem 56k!
cm gia detto per fattibilissimo

ah k nn avevo capito ^^ cmq tranqui adesso vediamo un po' a chi va e a chi non va...magari puoi provare a vedere e poi valuti....xk magari a te laggava quando c'erano tutti i mostri, ma quando c' solo diablo, e l'altro player nn dovrebbe laggare, o almeno mi sembra strano....

Y3k...again
12-03-2003, 20.09.24
leggendo pi attentamente quel topic che mi hai indicato, kaire, vedo che li voi parlate di fps, e non di ping. Gli fps (Frame Per Secondo) sono le immagini che la scheda grafica in grado di elaborare ogni secondo. Ci dipende dalla potenza della scheda video e non dalla connessione a internet. Ecco spiegato xk a me andava tutto bene anche con il 56k......perch io dispongo di un buon pc poich gioco anche ai giochi + recenti come ut2k3...e per questo motivo non ho problemi di fps xk anche da diablo sono sempre sui 60.....

BESTIA_kPk
12-03-2003, 20.10.27
Un conto laggare, un altro conto swappare.

Altro dettaglio: se stai wirlando e ti passa sotto diablo, prima o poi crepa pure lui. Idem per ogni skill potente (chiss con temporale o altre magie... o le guidate ecc... )

Y3k...again
12-03-2003, 20.19.18
Originally posted by BESTIA_kPk
Un conto laggare, un altro conto swappare.

Altro dettaglio: se stai wirlando e ti passa sotto diablo, prima o poi crepa pure lui. Idem per ogni skill potente (chiss con temporale o altre magie... o le guidate ecc... )

Dunque....oggi ho fatto una capatina da diablo a incubo.....per ucciderlo, con 2 giocatori nella partita, con mio baba che in quell'occasione aveva bury armor e ith (x fare tentativo) e faceva quasi 13k di danno x ogi turbine, ci ho messo 5 turbini x ucciderlo....e ogni volta lo prendevo 2-3 volte.......quindi non ci dovrebbero essere problemi...x la guidata hai ragione li nn sei tu che decidi dove va....ecco xk avevo gi 1 mezza idea di toglierla dalle skills utilizzabili...ma questo si vedr

Y3k...again
12-03-2003, 20.21.12
senza contare che a livello 40-50 molti oggetti nn si possono utilizzare quindi non penso che in turbine si riesca a fare + di 800-900 di danno usando scudo....e cosa ancora + importante, si senza eth e quindi bisogna anche superare la difesa di diablo che so essere molto alta....

BESTIA_kPk
12-03-2003, 20.24.55
...x la guidata hai ragione li nn sei tu che decidi dove va....ecco xk avevo gi 1 mezza idea di toglierla dalle skills utilizzabili...ma questo si vedr

Allora ne avrai di skill da togliere :rolleyes:

Cmq il wirl vero, non uccide facilmente diablo, specie per il suo cap al block.
Non la stessa cosa puoi dirla di altre skill come orb e firewall e bla bla.

Y3k...again
12-03-2003, 20.33.29
Allora ne avrai di skill da togliere :rolleyes:

Cmq il wirl vero, non uccide facilmente diablo, specie per il suo cap al block.
Non la stessa cosa puoi dirla di altre skill come orb e firewall e bla bla.

sinceramente nn penso che al livello a cui saranno i partecipanti faranno tanto male al suo grande culo rosso...ma questo lo verificheremo naturalmente......khorne 1 tuo commentino me lo lasci? ^^

BESTIA_kPk
12-03-2003, 23.04.51
Smettila di spammare, stai rompendo i coglioni.

Se nessuno caga il tuo topic, inutile spammarci dentro.
Senza considerare che stai spammando in un lasso di tempo ridicolo, qui la gente non posta ogni minuto :rolleyes:

Y3k...again
12-03-2003, 23.32.35
Smettila di spammare, stai rompendo i coglioni.

Se nessuno caga il tuo topic, inutile spammarci dentro.
Senza considerare che stai spammando in un lasso di tempo ridicolo, qui la gente non posta ogni minuto :rolleyes:

ascoltami bello....i tuoi insulti valli a rivolgere a qualcun altro....le cose si possono dire senza offendere....so x esperienza che spesso queste tecniche sono necessarie x ottenere attenzione cmq tranquillo nn lo faccio + ma ripeto modera il linguaggio

BESTIA_kPk
12-03-2003, 23.37.07
ascoltami bello....i tuoi insulti valli a rivolgere a qualcun altro....le cose si possono dire senza offendere....so x esperienza che spesso queste tecniche sono necessarie x ottenere attenzione cmq tranquillo nn lo faccio + ma ripeto modera il linguaggio

Sono capace di ascoltare, si.
E sono anche bello (anzi, DE PIU').

Gli insulti li hai letti solo tu. Perch avevo ragione a dire che stavi spammando, e avevo ragione a dire che stavi/stai rompendo i coglioni (i miei e di altri).

Quindi non ho offeso nessuno. Quindi non rompere i coglioni (e due...).

Ora stai buono e zitto?... va che sembra tu stia cercando un posto nel circo di surru... senza rancore, che sei logorroico :rolleyes:

Y3k...again
12-03-2003, 23.41.34
Sono capace di ascoltare, si.
E sono anche bello (anzi, DE PIU').

Gli insulti li hai letti solo tu. Perch avevo ragione a dire che stavi spammando, e avevo ragione a dire che stavi/stai rompendo i coglioni (i miei e di altri).

Quindi non ho offeso nessuno. Quindi non rompere i coglioni (e due...).

Ora stai buono e zitto?... va che sembra tu stia cercando un posto nel circo di surru... senza rancore, che sei logorroico :rolleyes:

certo certo certo....ok hai ragione su tutto non voglio che questo topic si trasformi in un flame quindi hai ragione su tutto......ora visto che il mio progetto sembra nn piacerti evita di postare qui =)

BESTIA_kPk
12-03-2003, 23.48.57
certo certo certo....ok hai ragione su tutto non voglio che questo topic si trasformi in un flame quindi hai ragione su tutto......ora visto che il mio progetto sembra nn piacerti evita di postare qui =)

Bella risposta giullare :asd:

Cmq non flame, non vedo le fiamme. Senti scottare per caso? lollaz. Chiama i mod o i pompieri a salvarti :roll3:

Il tuo progetto non centra un beneamato usignolo. Io stavo dicendo che rompi i coglioni a spammare capito? e non girare le frittate, ti rendi ridicolo da solo (forse quello che cerchi per.... hummm).

Ah ti faccio notare che oltre certi limiti lo spam reato... :asd: lollll

Mo smetti di replyare. Se il tuo progetto interessa ad altri, te lo faranno sapere. Altrimenti...
Bones in traction
Hands break to one raw energy
Bold and disastrous
My ears can't hear what you say to me... ignore mode on.

Y3k...again
13-03-2003, 14.47.13
faccio questo post x permettere a chi non avesse letto ieri di leggere oggi...x se nuovamente questo topic precipita perch la mia idea non interessa a nessuno lascio perdere naturalmente......ciaoz =)