PDA

Visualizza versione completa : Iscrizioni e regolamento Torneo amazzoni della Patetica Lega

eigthwonder
12-03-2003, 11.47.11
Torneo amazzoni della patetica lega

Le regole sono state scritte perché sia esaltata la bravura del giocatore invece che la qualità degli oggetti che possiede.

Come è stato scelto l’equipaggiamento

L’equipaggiamento è stato scelto in modo da arrivare a soddisfare i seguenti criteri :

- ogni oggetto dell’equipaggiamento sia acquistabile con roba da craft
- non sia necessario fare incavi
- sia possibile arrivare a 9fps con lycander
- il danno equivalente della vostra patetica amazzone sia del tutto simile a quello di una amazzone da swar dotata di gaze .

Regole per l’equipaggiamento

1) Alcuni elementi dell’equipaggiamento sono uguali per tutti:

arco : myra di lycander clean non sokkettato

elmo : elmo bianco con 3 incavi ( nessuna seconda stat permessa tipo + vita nell’elmo)

corazza : shaft clean non sokkettata

cintura : rekkie

anelli , amuleto , guanti e stivali : a discrezione del partecipante .

in particolare :

1.1) La percentuale di danno ridotto max è 45 .

2) I gioielli possono avere o prefisso o suffisso ma non entrambi se avete dei dubbi andate qua
( http://www.battle.net/diablo2exp/items/magic/jewels.shtml )

N.B. : sia sui gioielli che sui charm sono accettate SOLO le seguenti seconde stat :
+ oro trovato
+massima resistenza
+% magic find

Esempi di gioielli doppia stat difficili da individuare .
I gioielli danno possono facilmente ingannare sembrando a singola stat mentre sono a doppia .
Per semplicità riporto il massimo valore di danno max o min che ci può essere su un gioiello .
Questi gioielli sono quelli con i valori massimi permessi :

max danno max : 15
max danno min : 10

3) I charm possono avere o prefisso o suffisso ma non entrambi se avete dei dubbi andate qua
( http://www.battle.net/diablo2exp/items/charms.shtml )

N.B. : sia sui gioielli che sui charm sono accettate SOLO le seguenti seconde stat :
+ oro trovato
+massima resistenza
+% magic find

Esempi di charm doppia stat difficili da individuare
I charm danno possono facilmente ingannare sembrando a singola stat mentre sono a doppia .
Per semplicità riporto il massimo valore di danno che ci può essere su un charm .
Questi charm sono quelli con i valori massimi permessi :

grandi : 10dammax+ar
medi : 6dammax+ar
piccoli : 3dammax+ar

3.1) Sono banditi i charm danno da veleno ( il danno da veleno deve essere zero) .

4) Sono banditi gli oggetti .08 e bugged .

5) Sono bandite tutte le rune al di sopra della UM .

6) Sono bandite le pozioni di qualsiasi tipo .Nella cinta si può avere solo pergamene dell’identificazione .

7) Sono banditi knockback(respingi attacco) , amplifica danno ( quindi amuleto di atma) , rallenta bersaglio ( quindi nosferatu) , l’abilità rallenta missili .

8) Per questo torneo le regole sono queste e non le cambio. Sono bene accetti consigli per il prossimo torneo .
aggiunto 18/03 : le regole saranno cambiate solo se portano alla vittoria di un partecipante indipendetemente dalla sua bravura in duel. è un primo torneo quindi penso possiate capire che non tutto può essere subito perfetto.

9) E’ richiesta un minimo di buona educazione e rispetto per gli altri ( la pena la sapete già).

Regole di iscrizione e premi

1) Per questo primo torneo vengono accettati 8 ( o al max 16 ) partecipanti .Chi aveva già dato la sua disponibilità ha la precedenza. Chiunque voglia partecipare ne deve dare conferma su questo post .

2) Per partecipare al torneo bisogna versare 5 rune Sol e 5 rubini perfetti .
Le rune e i rubini verranno consegnati al vincitore dei quarti di finale e via di seguito .
Al vincitore in semifinale verranno consegnate 10 Sol e 10 rubini .
Al vincitore del torneo spetteranno 25 Sol e 25 rubini al secondo classificato 15 Sol e 15 rubini.
(in caso di torneo a 16 giocatori ci sarà una finale per il terzo e quarto posto tra i perdenti in semifinale. In tal caso il vincitore avrà diritto a 40 sol e 40 rubini , il secondo a 25 sol e 25 rubini , il terzo a 15sol e 15 rubini .)

3) E’ un torneo serale x cui chi vuol partecipare deve essere disponibile a giocare dalle 22 alle 23 ( almeno una volta ogni 3-4 giorni) .Nel caso in cui il partecipante non si rendesse disponibile per più 3-4 giorni perderà a tavolino .

4) Le iscrizioni terminano Lunedì sera 17/03 .

5) L’angolo del Trainer (non obbligatorio)

Molti di noi , me compreso , hanno duellato poco o niente. All’atto dell’iscrizione si può dare la propria disponibilità ad essere contattati per fare dei duel di allenamento al di fuori del torneo .

Modalità di svolgimento del torneo
Il torneo si svolge sulla falsa riga di un torneo di tennis : sedicesimi , ottavi , quarti , semifinali , finale terzo e quarto posto ( eh eh nel tennis questa non c’è) , finalissima .
Una volta che vi siete iscritti provvederò io ad una estrazione per determinare l’ordine degli incontri agli ottavi ( o sedicesimi).Gli altri incontri sino alla finalissima avverranno di conseguenza .
Il torneo avrà inizio Giovedì sera 19/03 .

Preparazione e svolgimento dei duelli
Come si svolge il duello in pratica :
1) i due sfidanti creano un game a NORMAL .
2) si vestono con l’equipaggiamento che useranno durante tutto il duel
3) una volta vestiti dovranno mostrare tutto l’equipaggiamento , charm compresi , all’avversario .Inoltre nel secondo slot delle armi dovranno mettere due spade o armi non da amazzone ( e mostrare anch’esse all’avversario) non scudi. Questo punto 3 anche se porta via qualche minuto deve essere sempre rispettato .
4) Da questo momento in poi chi andrà al nascondiglio-forziere sarà squalificato .
5) Se durante il duel uno dei due partecipanti ha un dubbio sull’equipaggiamento dell’altro può chiedere che gli sia completamente rimostrato.
6) I due sfidanti ripuliscono le Lande Insaguinate per non creare false tracce per freccia guidata .
7) Entrambi danno il “go” per l’inizio del duello .
8) Il duello ha termine quando uno dei due sfidanti sconfigge per sette volte l’altro .
9) Concluso il duello il perdente deve consegnare al vincitore tutte le rune sol e i rubini ottenuti dalle vittorie nei precedenti turni . Fanno eccezione il primo turno in cui si consegna la sola tassa di iscrizione , e la finalissima in cui il secondo consegna solo una parte delle sue rune e rubini al primo .
10) Il perdente deve venire su questo post a dare il risultato finale del duel ( esempio 7 a 2)
11) Se non vengono rispettate le regole precedenti uno dei due può richiedere che il duello avvenga in mia presenza .

Le iscrizioni sono aperte !

Ehm io sono già iscritto e disponibile come trainer ( accounts in firma) .

P.s. : un grosso grazie a Marezza per la pazienza avuta nel provare i vari equipaggiamenti .

ALCUNI CONSIGLI PER NIUBBI

Come fare un’ama duel

Fare un’ama duel non è facile ma non è neanke impossibile seguendo i consigli di chi l’ha già fatta .
Una guida molto esauriente e chiara l’ha fatta The-Amster ke ha una delle ama + forti in assoluto .
La guida la trovate qua :

http://forums.multiplayer.it/showthread.php?threadid=67908&pagenumber=1

leggetela ne vale la pena .

Cos’è il breakpoint e come si determina la velocità per raggiungerlo

La prima volta che si fa un’ama ci si rende conto subito ke la velocità con cui si spara è fondamentale perché :

- si fa + danno
- c’è un costante apporto di vita rubata

Erroneamente chi inizia pensa che la velocità aumenti in modo lineare .
Non è vero !
La velocità degli archi aumenta a scalini .
Questo vuol dire che solo una volta che avrete raggiunto lo scalino successivo (breakpoint) il vostro arco sparerà più veloce .
Questi sono gli scalini del Lycander :

15 fps: 0 to 4 ias
14fps: 5 to 10 ias
13fps: 11 to 21 ias
12fps: 22 to 34 ias
11fps: 35 to 55 ias
10fps: 56 to 88 ias
9fps: 89 to 119 ias
8fps: 147 to 285 ias

ias = velocità d’attacco aumentata

considerate ke in duel si viaggia sempre o a 8fps o a 9fps .
Ciò comporta ke quando scegliete il vostro equip , è vivamente consigliato , ke lo facciate cercando di superare lo scalino di 89 ias ( 20ias dell’arco incluso ).147ias , ve lo dico già io , è irraggiungibile con l’equip previsto .
Se vi interessano i bp di altri archi andate qua :

http://www.users.qwest.net/~mlsquires/d2/bows/speed_tables.html

Prezzi dell’equipaggiamento

I prezzi in Diablo cambiano in continuazione vi do quelli che , più o meno , si hanno adesso .

30 gemme spezzate = 1 soj
10 rubini perfetti = 1 soj
30 gemme perfette = 1 soj

lycander 18xed o inferiore = 20 spezzate
lycander 19xed = 30 spezzate
lycander 200ed perfetto = 50 spezzate
shaft 180-210 ed = 2soj
shaft 21xed = 3soj
shaft perfetta 220 ed = 4soj
N.b. : freccia guidata è ITD cioè ignora la difesa del bersaglio per cui la def non serve a niente
Rekkie normali = 20 chipped
Rekkie quasi perfette = 40 chipped
Rekkie perfette = 3 soj

Il mio consiglio è di non cercare oggetti perfetti .
Il Lycander è un’arma con danno basso per cui l’ed alza pochissimo il danno , la differenza tra un 185ed e un 200ed è minima .
Shaft con difesa alta non serve a niente con freccia guidata ma solo con colpo multiplo ( e multiplo è usato meno in duel) .
Più importante è invece che vi troviate delle rekkie con 15% di danno ridotto ( vita rubata conta meno) .

Ultimo consiglio

Nelle regole ho messo che prima del duello il vostro sfidante vi deve mostrare tutto l’equipaggiamento charm compresi. Ehm quale migliore occasione per sbirciare nello zaino di chi duella magari già da anni .

+vargon+
12-03-2003, 12.23.08
Tempo di aggiustare l'equip e sono dentro.
Need molto allenamento quindi fatemi un fiskio se vi va di duellare :D

account: Vargon-SFA
pg: Zanzeera lvl 99.

Ciao :hello:

zeder
12-03-2003, 14.59.09
se riposso mi riscrivo:angel2: :D

acc:zeder
pg:Eirion

AleX Ww
12-03-2003, 17.46.03
EDIT: ok ho detto una stronzata^^, meglio farla sparire :P

Lukex
12-03-2003, 17.54.38
mai sentito parlare di Enhanced Defense?

eigthwonder
12-03-2003, 17.55.43
alex è proprio da patetica lega eh eh

lacio
12-03-2003, 18.02.17
ekkimi....io nn potev mancare! ^^

acc uff: lacio-pd
pg: katama-pd

3xcalibur
12-03-2003, 18.09.48
Mi sbaglio, o alla fin fine si sono vietati elite/item rullanti comuni ? :)

...se funziona, allora forse la mia proposta anti-elite e' fattibile...

eigthwonder
12-03-2003, 18.16.04
no non ti sbagli ;) anke se l'equipaggiamento è così non tanto per proibire certi item ma per garantire un danno elevato con lycander . l'ama vestita come sopra fa il danno di una con gaze , arco super cruel , charm doppia stat , gioielli 15ias+3xed ( un'ama da 300+ sojs per intenderci) .

ciauz

P.s.: iscriviti non hai + scuse eh eh

3xcalibur
12-03-2003, 18.18.47
Originally posted by eigthwonder

P.s.: iscriviti non hai + scuse eh eh

Non ho ne' scuse, ne' amazzoni :D

Mi viene da chiedermi: come si spiega che la gente investa 300+ soj, per fare lo stesso danno di una con lycander ???

AleX Ww
12-03-2003, 18.20.15
spero di non dire un'altra cazzata galattica^^

dipende dal fatto che viene messo il cap 45dr e vengono tolti altri bonus (charm danno etc...). In questo modo il danno numerico è diverso, ma quello relativo, cioè la % di vita che togli all'avversario è =

3xcalibur
12-03-2003, 18.23.41
...se e' cosi', e' pari pari la mia proposta :D Spero proprio che sto torneo dia ottimi risultati !!!

Un'altra domanda: xche' obbligatoriamente elmo bianco con buchi / shaft / rekkie ? non sarebbe sufficente vietare gaze e imporre un massimo di dr ? (sempre mantenendo il vincolo 'nessun blu con 2 stat' )

eigthwonder
12-03-2003, 18.29.29
x alex : eh eh promosso

x 3x : devi farti un'amaaaaaaaaa.
ti mando un pm x spiegartelo questo post serve solo x le iscrizioni

3xcalibur
12-03-2003, 18.35.20
mhhh ora che ci penso il mio socio ha un'amazzone, fatta da exp pero'... gli do un'occhiata, se mi sembra fattibile m'iscrivo :)

MarezzaRulez
12-03-2003, 20.41.51
Io ci sono cmq ripeto...Per me al posto di sprecare i 2 jewelli 15 ias nell'elmo bianco(che ti sei scordato di dirlo) sarebbe meglio usare 2 soli incavi ovvero un 15 ias nella shaft e un 15 in un altro elmo tipo corona dei ladri o stealskull

FrodoCasa
12-03-2003, 21.07.26
vojo perde ste runette e gemmete
account voloire_pdt
pd pdt_ladolorosa

questo charms è ammesso
12 fhr
7d max
74 ar?

(per duel prova contattarmi a *frodorulez,frodo_olimpo

eigthwonder
12-03-2003, 22.23.40
Originally posted by MarezzaRulez
Io ci sono cmq ripeto...Per me al posto di sprecare i 2 jewelli 15 ias nell'elmo bianco(che ti sei scordato di dirlo) sarebbe meglio usare 2 soli incavi ovvero un 15 ias nella shaft e un 15 in un altro elmo tipo corona dei ladri o stealskull

azz me son proprio dimenticato scussa.
allora marezza ha provato gli equipaggiamenti con me e NON è d'accordo sulla scelta di nn fare incavi sugli oggetti. preferirebbe
avere shael su lycander e fare un incavo su un elmo (
tipo stealskull o corona dei ladri ) .
ora x questo torneo si fa come dico io ( tiranni rulez ) ma prima dell'inizio del prossimo faremo una votazione per approvare o meno la sua proposta .
ovviamente avrà diritto di voto solo chi ha partecipato al primo torneo.

x Frodo : il charm è bannato avendo sia danno ke recupero colpi

zeder
12-03-2003, 22.57.13
e charm del tipo vita + ar o danno + ar insomma stat secondarie del tutto ininfluenti?

eigthwonder
12-03-2003, 23.05.28
tutti i charm o gioielli con prefisso e suffisso sono bannati anche con stat ininfluenti. è una regola per non fare confusione se no bisognerebbe decidere charm x charm .
l'unica seconda stat accettabile + % oro .

x zeder : vita+ar è sicuramente bannato mentre x i danno +ar devi controllare che abbiano o meno due status . ho fatto anke degli esempi sul regolamento ma se hai ancora dubbi postami le stat ke te lo dico io se sono permessi .

zeder
13-03-2003, 00.54.10
io ho un sacco di
19 vita +1/2 difesa, 1x ar
danno mmforse qualke 9/10 con 2x/3x ar

eigthwonder
13-03-2003, 01.34.44
per equità con gli altri i vita+ar o difesa non puoi usarli .
per i danno ho già scritto che i grandi possono arrivare 10dam+75ar , medi 6dam+4xar e piccoli 3dam+20ar .

ciauz

P.s. : guarda che 19vita+1xar lo pagano 2 x 20 vita

zeder
13-03-2003, 01.40.43
i baba forse... le ama non credo.

eigthwonder
13-03-2003, 02.18.06
cosa dici di venderli ad un baba e prenderti due 20 vita per il torneo ?

zeder
13-03-2003, 02.26.52
e magari saresti tu il baba?:angel2: :p

eigthwonder
13-03-2003, 10.43.24
io nn ho baba fai te come vuoi .

ciauz

C4stor
13-03-2003, 15.39.28
mi iscrivo ;)

Qualche sera cerco qualcuno per fare qualche prova pre torneo, se volete contattarmi voi mi trovate qui *C4st[pvp] la sera di norma o dopo pranzo

3xcalibur
13-03-2003, 15.59.18
Originally posted by zeder
e magari saresti tu il baba?:angel2: :p

Ma che bello, adoro questi tentativi di manterenere l'atmosfera amichevole e rilassata... :rolleyes:

zeder
13-03-2003, 16.02.35
Originally posted by 3xcalibur
Ma che bello, adoro questi tentativi di manterenere l'atmosfera amichevole e rilassata... :rolleyes:
:confused:
i understand, explique-moi:D
insomma non ho capito la sottile ironia se c'era o cmq cosa volessi sottindendere.

3xcalibur
13-03-2003, 16.11.22
Intendo dire che il tuo commento sottindendeva, a parere mio, che eight proponesse lo scambio charmini per guadagnarci lui. E visto che di atmosfera tesa ce n'e' gia' quanto basta, mi paiono alquanto inopportune frecciatine inutili.

zeder
13-03-2003, 16.21.24
Originally posted by 3xcalibur
Intendo dire che il tuo commento sottindendeva, a parere mio, che eight proponesse lo scambio charmini per guadagnarci lui. E visto che di atmosfera tesa ce n'e' gia' quanto basta, mi paiono alquanto inopportune frecciatine inutili.
sbagliato!credevo semplicemente che lui avesse un baba, e che gli servissero.
Poi guadagnarci di che?
I pochi trade che faccio/ho fatto non sono mai stati improntati al guadagno anzi..figurati se mi sarei formalizzato x un19/20 con ar o meno....
Cmq mi dispiace che abbia dato questa impressione... ma io nè sono uno spammer nè uno a cui piace flammare...
Passo e chiudo:(

3xcalibur
13-03-2003, 16.31.48
Meglio cosi' :)

eigthwonder
13-03-2003, 20.29.47
x 3x e zeder : su su non fate così

siamo a 7 iscritti manca 1 .
dopo l'ottavo gli altri vanno in riserva finchè non si arriva a 16 .
al prossimo torneo è privilegiato all'iscrizione ki ha fatto il primo .

ciauz

WhOPi
14-03-2003, 10.00.38
Ok se c'è ancora disponibilità di posto ci sono anke io l'uniko problema sono le rune.....vanno bene le amn?:D

+vargon+
14-03-2003, 10.39.09
Partecipare a sto torneo sembra facile ma ancora nn sono riuscito a trovare un elmo decente per farci i 3 buchi(ci tengo all'estetica :p).

Per nn dire delle Sol :D

eigthwonder
14-03-2003, 11.03.37
whopi : certo che c'è posto ma noi siamo raffinati e vogliamo solo sol :D . x ora ti considero iscritto ma dai conferma .

x vargon: ci sono solo 2 elmi buoni da ama duel .
viso d'osso forza richiesta 106
testa demoniaca mi pare forza rikiesta 103

x gli altri : siamo ad 8 :D .ora proviamo ad arrivare a 16 .

+vargon+
14-03-2003, 11.10.23
viso d'osso forza richiesta 106

è proprio quello ke sto cercando ma in cow ancora nn ne ho visto uno...

C4stor
14-03-2003, 12.28.36
chiedo una conferma stupidissima: è obbligatorio usare un elmo bianco con 3 incavi vero? Nel senso che se ne ho uno ke io paradossalmente preferisco con 2 buchetti non posso usarlo o il discorso è <= 3 ?
Ovviamente sempre senza seconda stat

eigthwonder
14-03-2003, 16.02.44
allora io ho scritto bianchi anche se in realtà possono essere anche blu con la sola stat , credo, "del gioielliere" .
il numero degli incavi può essere quello che volete ( tanto il max è tre ed averne meno certo non vi aiuta) .

eigthwonder
14-03-2003, 16.04.11
Originally posted by +vargon+
è proprio quello ke sto cercando ma in cow ancora nn ne ho visto uno...

in te li vendono per un 7mf hanno def intorno a 150 i più carini .

FrodoCasa
14-03-2003, 18.09.12
per chi necessita ho una maschera della morte 3 socket difesa 64 da regalre

gioiello 15 ias +2 al mana per ogni uccisione lo poso usare?ditemi di si plz:angel2: ?

eigthwonder
14-03-2003, 18.56.55
no il tuo jew è bannato .
whispami stasera te li regalo io lisci .

zeder
14-03-2003, 18.59.15
Io avrei una corona del gioiellere xò con 38 vita...

Poi molti charmini con una stat..ehm utilissima:angel2: :resistenza massima che si fa con quelli?

Una considerazione cmq:trovare charm gioielli ad una stat è quasi altrettanto raro che trovarne di + rari a due stat, xchè nel 90% dei casi ci si colloca nella solita via di mezzo di avere stat secondarie inutili...

edit: lascia perdere la cazzata dell'elmo...non si può proprio usare..

eigthwonder
14-03-2003, 20.13.02
resistenza massima direi che è accettabile come seconda status.
che non trovi gioielli a status singola non ci credo neanke se me lo giuri sul tuo pg + bello eh eh .
ah dimenticavo la tua corona è bannata .
non riesci neanke a trovare elmi a tre incavi senza vita?
ma sei proprio sfigato.

C4stor
14-03-2003, 21.21.34
ci sarebbe un mio compagnio di clan ke partecipa.. stiamo facendo assieme la sua ama in fretta e furia.. se riuscite a metterlo dentro bene, altrimenti aspetta il prossimo torneo ^^

eigthwonder
15-03-2003, 01.34.56
buono :) allora mancano 7 x un torneo da 16

eigthwonder
16-03-2003, 12.55.42
up.

eigthwonder
17-03-2003, 13.43.26
allora oggi finiscono le iscrizioni .
per ki vuole ho un 4-5 15ias lisci e un elmo tre incavi forza rikiesta 102 da regalare .

zeder
17-03-2003, 13.59.08
io io se non c'è qualcuno + bisognoso di me of course

eigthwonder
17-03-2003, 17.00.08
ragazzi visto ke è il primo torneo ed ho dato la data di inizio per mercoledì mi date conferma che + o - (:D ) siete pronti .

+vargon+
17-03-2003, 17.07.54
+ o - pronto :D

C4stor
17-03-2003, 17.52.14
confermo per me e il mio amico se c'è ancora posto

FrodoCasa
17-03-2003, 18.57.54
per me ok disponibile tutta la settimana ,mercoledi invece solo dalle 23 in poi(roma-ajax rulez):angel2:

grande corona e elmo alato etereo da regalare fatemi sapere

zeder
17-03-2003, 20.03.45
x me non c'è problema ditemi chi mi deve impallinare ed io mi farò vedere.;)

eigthwonder
17-03-2003, 22.57.34
marezza dovrebbe già essere ok.
aspetto conferma di :

lacio
whopi

poi estraggo.

FrodoCasa
18-03-2003, 01.04.12
dubbio uscito fuori stasera duellando con vargon

se durante il duello uno dei due partecipanti finisce le frecce che succede?

C4stor
18-03-2003, 01.25.29
Originally posted by eigthwonder
marezza dovrebbe già essere ok.
aspetto conferma di :

lacio
whopi

poi estraggo.

huhu l'estrazione come la ciempions lig :D

zeder
18-03-2003, 02.12.48
Originally posted by FrodoCasa
dubbio uscito fuori stasera duellando con vargon

se durante il duello uno dei due partecipanti finisce le frecce che succede?
secondo me si deve continuare con quello che si ha, al max si cerca nel terreno.. almeno nei duelli si fa cosi...

eigthwonder
18-03-2003, 02.25.51
diciamo ke visto ke siamo persone normali lo si dice all'altro e si ricomincia duel

C4stor
18-03-2003, 11.05.01
no, chiedi un attimo di pausa per ricomprare una faretra nuova, non ti curi ovviamente, torni fuori e ricominci come nulla fosse successo ridando però il go

eigthwonder
18-03-2003, 12.59.27
IMPORTANTE MODIFICA AL REGOLAMENTO

Ieri sera durante un duel mi son accorto che ci sono un paio di falle nel regolamento:

- a incubo maxare le res comporta riempirsi mezzo zaino di charm all res .Per un'ama che non può usare charm a doppia stat è un'indebolimento eccessivo

- alcuni anelli hanno caratteristiche tipo catena di fulmini quando attaccato o nove gelida etc.questi anelli creano un po di confusione , un po tanta , un po troppa .

per equilibrare il gioco il regolamento viene modificato così:

- i duel si svolgeranno a livello normal

- gli anelli con casta qualcosa se attaccato sono bannati

P.s.: adesso invio pm a ki nn ha ancora dato conferma

C4stor
18-03-2003, 15.09.53
Vabbè ma non vale che fate un regolamento definitivo, perdete a gogo in prova e ricambiate il regolamento stesso :p
Ora mi tocca ricalcolare un sacco di cose, e credo non solo io, ma siccome non critico mai senza proporre alternative, dico: facciamo sto torneo come si era deciso prima e una volta finito questo se ne organizza un'altro con un regolamento modificato e/o migliorato.. è una proposta.. attendo conferme e/o smentite.. naturalmente in caso venga bocciata la mia proposta mi adeguerò alle decisioni della maggioranza :)

eigthwonder
18-03-2003, 16.47.38
castor ma ti sembra che cambio il regolamento per non farti vincere? dai su evitiamo di dire ste cose .
ieri sera hai dimostrato vincendo, ogni duel con una freccia , ad incubo, che un'amazzone dovrebbe avere le res maxate.
visto ke a normal hai perso + di una volta , ma hai anke vinto ,
hai dimostrato ke a normal si combatteva alla pari (che sarebbe lo scopo di questo nuovo torneo).
io e mare quando abbiamo provato equip non avevamo charm danno elementale , tutto qua .
ora per avere le res maxate senza doppia stat , ad incubo, devi sacrificare 17 slot : ti sembra un pg equilibrato?
che gusto ci sarebbe a vincere un torneo così.
comunque la decisione è presa si duella a normal .
ricordo inoltre ke anke durante il torneo ci possono essere delle modifiche alle regole .
per non creare ulteriori malumori spostiamo a giovedì l'inizio del torneo .

P.s. : a normal dovete sacrificare ancora 9 slot e cioè equivalenti a 180 di vita.è un bel po lo stesso. probabilmente prima dell'inizio del secondo torneo faremo un piccolo referendum per decidere se non è il caso di bannare il danno elementale in genere ed utilizzare quei 9 slot per dare un po' di sprint a danno fisico e vita.

C4stor
18-03-2003, 17.31.47
guarda che scherzavo, c'era il ":p" alla fine della frase infatti ;)

resto cmq dell'idea di fare a incubo visto ke il danno elementale possono maxarlo tutti, così come le resistenze.. è questione di scelte d'equipaggiamento, ma se avete deciso di fare a normal mi adeguo volentieri, rifaccio qualche conto e sono pronto (che fa pure rima :D)

eigthwonder
18-03-2003, 17.38.18
castor mi spiace ma è stata una svista mettendo giù il regolamento .
abbi pazienza modifica equip per normal.

ciauz a stasera per i duel

P.s. : se non trovi la roba x giovedì te ne posso prestare un po' io

3xcalibur
18-03-2003, 17.38.32
Piccola nota: ormai quasi tutti i regolamente pvp prevedeno il duello a normal, non piu' a nightmare (eccetto il caso inca vs inca)

WhOPi
18-03-2003, 17.45.53
ok....quindi l'inizio sarebbe domani?

+vargon+
18-03-2003, 17.48.09
Sta sera nn so ci saro' per allenamento, ho una cena di laurea e me ne ero dimenticato...forse saro' on sul tardi. Byez!

eigthwonder
18-03-2003, 17.48.12
no l'inizio è posticipato a giovedì a causa del cambiamento della regola.
whopi confermi o no?

x 3x : thx nn lo sapevo

eigthwonder
18-03-2003, 17.49.11
x whopi : scusa nn avevo letto ok :)

WhOPi
18-03-2003, 18.31.25
Domandina.....si possono usare jewel ed nell'elmo?

eigthwonder
18-03-2003, 18.35.04
se solo con ed la risposta è si.

WhOPi
18-03-2003, 18.38.23
ok thx mentre invece charm skill e skill +vita?:rolleyes: :rolleyes:

eigthwonder
18-03-2003, 18.47.47
charm skill lisci la risposta è si
con vita la risposta è no.

eigthwonder
19-03-2003, 11.12.59
lacio e marezza sono scomparsi.
entra l'amico di castor.
siamo in 7 ( se si vuole iscrivere qualcuno benvenuto)oggi estraggo ( uno passerà i quarti aggratis ) .
Al vincitore 22 sol e ruby al secondo 13sol e ruby .

C4stor
19-03-2003, 12.33.55
ok fai il calendario, ma io giovedì sera (domani) sicuramente non ci sono

MarezzaRulez
19-03-2003, 23.01.42
Da dimani ci sono ma sta sera Zelig e Inter...ho da fare =)

eigthwonder
20-03-2003, 00.05.16
eh eh mi sarebbe spiaciuto se mancavi dopo tutte le prove.

bon domani faccio nuovo post con calendario duelli .

WhOPi
20-03-2003, 07.26.14
Azz....nn riesco a trovare un'elmo con 3 incavi:(

eigthwonder
20-03-2003, 10.49.49
ce ne ho io uno da regalare

eigthwonder
20-03-2003, 13.28.40
post chiuso