PDA

Visualizza versione completa : Briciole di giustizia

Vulcano
12-03-2003, 07.05.50
So che sono fuori tempo massimo, ma in questi giorni nn ho tempo nemmeno per respirare :)

Mi riferisco al fatto che quel terrorista accoppato dieci giorni fa giaccia dimenticato da tutti in un freddo orbitorio senza che nessuno gli renda omaggio :D

La fine adatta ad un delinquente :)

Scusate il post, ma ogni tanto una piccola soddisfazione ci vuole ;)

Ciaouz

Ray McCoy
12-03-2003, 07.25.34
T'oh... Bentornato Haplo... :)

Domanda informativa. Vuole essere una provocazione, o no?

[Sai com'è, non mi ricordo più il tuo modo di postare... :D]

Vulcano
12-03-2003, 08.03.11
Originally posted by -S-Piccolo-S-
T'oh... Bentornato Haplo... :)
Domanda informativa. Vuole essere una provocazione, o no?
[Sai com'è, non mi ricordo più il tuo modo di postare... :D] Ciao :)
Hem... Un po' sì, ma nn ho resistito alla tentazione... Mi danno sui nervi quelli che vanno in giro ad accoppare la gente, qualunque sia la loro linea di pensiero, così, dopo un bel sospiro di soddisfazione, mi prudevano le dita fino ache nn ho postato. :rolleyes:
Cmq adesso me ne sto buonino buonino ad incassare i colpi senza flammare troppo ;)

Ray McCoy
12-03-2003, 10.47.13
Originally posted by Vulcano
Hem... Un po' sì, ma nn ho resistito alla tentazione... Mi danno sui nervi quelli che vanno in giro ad accoppare la gente, qualunque sia la loro linea di pensiero, così, dopo un bel sospiro di soddisfazione, mi prudevano le dita fino ache nn ho postato. :rolleyes:

Un pazzo in meno a girare per le strade, è l'unica cosa che intendo dire.

Anche perchè questo fatto, come molti dei fatti che sento al tg, in questo periodo mi tocca poco. E' un periodo.

Condoglianze alla famiglia del poliziotto ucciso, in ogni caso.

BESTIA_kPk
12-03-2003, 15.05.20
...La fine adatta ad un assassino :)

Ciaouz

Hum scusarti? mha, piuttosto dovresti postare mooooolto di + :D

PS: mi son preso la libertà di sostituire il termine "delinquente" col termine "assassino", mi pare + consono all'episodio.
Un delinquente lo metto su tutt'altro piano di gravità.

Mischa
12-03-2003, 15.15.51
So che sono fuori tempo massimo, ma in questi giorni nn ho tempo nemmeno per respirare :)

Mi riferisco al fatto che quel terrorista accoppato dieci giorni fa giaccia dimenticato da tutti in un freddo orbitorio senza che nessuno gli renda omaggio :D

La fine adatta ad un delinquente :)

Ciaouz è stato sepolto l'11, nel cimitero di Trespiano. non giace in nessun "orbitorio" (che è un orbitorio?).

Bubusettete
12-03-2003, 15.18.53
Di sicuro e' significativo della scelta di vita che ha fatto: per essere un terrorista devi essere isolato dal mondo..Se no che terrorista saresti?

Certo che a me ha lasciato cmq un po' d'amaro in bocca, prima di essere un assassino era cmq un uomo. Un figlio, un nipote, un qualche cosa di qualcosa e di qualcuno...
Tutto qua...
Piccolopensiero.
Non voglio negare che sia un assassino mi par logico...

Mischa
12-03-2003, 15.25.27
no, infatti - e come dici, credo che fosse ampiamente previsto. almeno, se io fossi un terrorista, dubito che mi dispiacerebbe non avere un funerale come quello che gli altri pensano sia adeguato: fa parte del gioco. al limite confermerebbe solo le mie scelte. quindi non credo ci sia alcun motivo di "soddisfazione". l'idea stessa che poi qualcuno, dopo che ho fatto quel che ho fatto, mi seppellisca pure in terra santa e preghi per me, mi farebbe tutt'al più sorridere.