PDA

Visualizza versione completa : [Ot] Domanda

*Lorenzo*
11-03-2003, 21.56.54
"Siete qui per i pin fli?"
(questa qui la capisce solo Dende e pochissimi altri) :D

Seriamente parlando. (oddio, seriamente x modo di dire...)
Esiste qualche metodo veloce ed indolore per scaricarsi tutti i post di un determinato thread?

Intendo dire senza aprire ogni singola pagina e clikkare su file->salva pagina.

Si puo' fare?

Mi farebbe parecchio comodo scaricarmi, anche solamente in versione di testo, TUTTI i post della cripta dei negromanti, della torre delle incantatrici eccetera.

Devo sacrificare cento vergini? Evocare un Dio Esterno? Una messa nera in onore a qualche Admin?

Ca.....te a parte, c' un metodo + semplice?

d3Nd3
11-03-2003, 22.17.00
:D :D :D

Beh, hai due scelte:

a) Ti rechi in pellegrinaggio da Almor a Terni, fai tre volte il segno della croce davanti a lui e gli chiedi di salvarti il thread su floppy disk in cambio della modica cifra di 2000 ...
b) Ti procuri un bel programma di scaricamento "automatico", tipo GetRight o Teleport, che faccia in modo di scaricare tutte le pagine del tipo

http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=[n thread]&pagenumber=[da 1 a N]

...non so se funzionerebbe, ma un'idea ;)

P.S. Ohi 'ndemo vedere i Pin Fli - OHI! :asd:

*Lorenzo*
11-03-2003, 22.25.00
Con il Getright?
Ma ne sei sicuro?
Ce l'ho da una vita e scopro solo ora che...
Ora provo...

d3Nd3
11-03-2003, 22.30.55
Originally posted by L0r3nz0
Con il Getright?
Ma ne sei sicuro?
Ce l'ho da una vita e scopro solo ora che...
Ora provo...
Ti dir... so che con quei programmi puoi programmare gli scaricamenti, ma non so se puoi dargli in pasto "qualcosa che finisce per un numero che va da 1 a N", e non so se accettano dei php come link...
Mah! Tu prova, al limite installo Visual Basic o il C++ Builder e te lo faccio io :asd: (magari avessi tempo, stracazz :toh: )

*Lorenzo*
11-03-2003, 22.40.47
Ho spulciato un po' Getright.
In effetti sembra accettare e riconoscere anche i .php ma viene fuori una lista kilometrica di TUTTI i post di TUTTO M.it!

Ho appena scoperto una funzione di "drag & drop"
Clicchi e trascini il collegamento sull'icona di Getright e te lo salva in un determinata directory.

Prover un paio di esperimenti, a quanto pare sembra la via di mezzo...

E a proposito,
Grazie Dende dei suggerimenti.

KappaGiBi
11-03-2003, 23.04.21
sry, ma pn floi = Pink Floid? il gruppo rock?

Lord_Talismano
11-03-2003, 23.40.05
eccerto.. i mitici pn fli dei pitura fresca.. :roll: