PDA

Visualizza versione completa : "se e' un maschio come lo chiameremo?"

jklITA
11-03-2003, 20.50.11
... come da subject ... come chiamerete i vostri pupilli virtuali?
insomma che nome darete ad un bestione di 3 metri come il tauren, o ad una incantatrice graziosa ma letale?? ( che filosofo che sono :asd: )... ragazzi bisogna riconoscere che mi e' venuto bene come titolo per un thread... a voi la palla! ;)

__TheShiver__
11-03-2003, 21.36.32
Shiver_The_Fallen, come il mio primo accaunt di Diablo I
sob... che ricordi...:(

__TheShiver__
11-03-2003, 21.38.41
cmq un pg che si chiama Shiver_The_Fallen dovrà essere per forza un cavaliere della morte... speriamo che la blizzy implementi gli undead... incrociamo le dita

jklITA
11-03-2003, 21.45.13
Originally posted by __TheShiver__
Shiver_The_Fallen, come il mio primo accaunt di Diablo I
sob... che ricordi...:(

beh il tuo account e' "caduto" - "fallen" ... :asd:
battutaccia scusate... :tsk:

__TheShiver__
11-03-2003, 21.50.48
hai perso un ottima occasione per stare zitto ;)

jklITA
11-03-2003, 21.54.32
me ne ricordero' :rolleyes:

tahngarth
11-03-2003, 22.04.02
salve a tutti m mmhhhhh azzzo al primo topic nn so mai che di ciao ja

__TheShiver__
11-03-2003, 22.07.35
benvenuto a bordo tahngarth :birra:

tahngarth
11-03-2003, 22.09.47
grazie posso farti una domanda ma shiver che significa?:cool:

__TheShiver__
11-03-2003, 22.12.19
Shiver significherebbe Brivido, tremito in inglese, ma lo uso perchè è il nome di uno dei signori decaduti (i cattivi) di Myth: the fallen lords, gioco meraviglioso al quale sono molto legato :)

tahngarth
11-03-2003, 22.31.45
bhe visto ch il mio amaico jklITA me lho a fatto notere pe (icq:D) nnn mi sono presentato adeguatamente Allora da dovecomincio A H GIUSTO!! Voglio farmi un pg tauren guerriero il + rozzo possibile robba che come mè successo aun pg su ultima nn riesce a apri le porte e e gli sale l'int qunado appiccia il fuoco :D mi piace fraggare mostri a + nn posso da solo o in compagmia nn fa differenza l'importante è ucciderli tutti:evil2:

jklITA
11-03-2003, 22.33.02
era ora cazzo! :rolleyes:
vabbeh nn tocca a me darti il benvenuto :D
trattatemelo bene eh! ;)

tahngarth
11-03-2003, 22.35.41
scuste i miei orroi orografici ma referisco dire che come michelangelo dipingeva a prima mano senza ripassarci sopra per corrggere cosi faccio io quanndo scrivo :D

Dedalus
11-03-2003, 22.42.26
Il primo pupo? Dealus Di Kurast ovviamente ;).

Poi, IMHO, non riesco a vedere i tauren come persoanggi da "Spacco tutto". Me l'immagino sempre come dei guerrieri druidici. Non saprei spiegare il perchè.

EDIT: Bienvinido tahngarth :) .

tahngarth
11-03-2003, 23.01.37
credimi con martello in mano ti facciodiventare un distruttore spreggiudicato anche un gracile elfo:D :birra:

tahngarth
11-03-2003, 23.10.47
app di armi pensate che si potranno usare quei bhei totem che si vedono in wc3?? mgari:bash:

Rocket
11-03-2003, 23.27.10
benvenuto tahngarth, leggiti il regolamento e vedrai che ti divertirai ;)

io l'account Rocket
il pg DuelMaster

jklITA
11-03-2003, 23.33.11
ehi! ma io sono l'unico che nn ho "votato" :D
proprio io che ho aperto il thread :asd:
cmq...

ACCOUNT *****
NOME PG *****

col cavolo che ve lo dico! magari passa uno sul forum e mi incula il nome dell'account e del pg che ho in mente... a questo nn ci avete pensato :D ?

__TheShiver__
12-03-2003, 16.25.27
azz è vero... no ma qui sul forum ci sono solo persone serie, non farebbero mai qualcosa del genere... ;)
ma devo dire che mi incazzerei notevolmente... Shiver_The_Fallen è stato il mio primissimo account in tutta b.net...

jklITA
12-03-2003, 21.14.09
apparte il fatto che ho detto "persone esterne al forum" :p
e poi nn devi preoccuparti per il tuo account... visto che WoW nn sara' su Bnet :asd:

CaTaComB
12-03-2003, 21.34.56
Carina la casa in westfall... è un posto che mi tenta molto, soprattutto per quegli splendidi tramonti e quell'ocra aranciato che dipinge i paesaggi.:heart: (romanticismo inside)

jklITA
12-03-2003, 22.06.45
e' il sogno americano online :asd:

__TheShiver__
12-03-2003, 23.48.33
vabbè, che Wow nn sarà su b.net ci arrivavo, non sono un coglione... intendevo che ci sono affezionato al nome

jklITA
12-03-2003, 23.50.54
scherzavo... era per prenderti in giro ;)

__TheShiver__
12-03-2003, 23.59.22
ah :)

Sir.Turalyon
17-03-2003, 23.30.06
io crederò che mi chiamerò proprio come negli altri giochi!
oppure stavolta potrei mettermi il no0me di qualche eroe di WarCraft! Si vedrà!...se vedrò:(

jklITA
17-03-2003, 23.31.55
ragazzi quando capirete che questo thread era solo una trappola per sentire un po di nomi originali... :ihih:! no dai! il mio l'ho gia in mente, giuro che nn vi freghero' niente ;)

tahngarth
17-03-2003, 23.55.23
Originally posted by jklITA
ragazzi quando capirete che questo thread era solo una trappola per sentire un po di nomi originali... :ihih:! no dai! il mio l'ho gia in mente, giuro che nn vi freghero' niente ;)
se metti quello ti strangolo

jklITA
17-03-2003, 23.56.42
Originally posted by tahngarth
se metti quello ti strangolo

quale? :confused:

tahngarth
18-03-2003, 00.00.25
bhe se nnvoi che lo copiano nn lo dirocaso mai telo dico domani mattina ascuola ma ho sempre indovinato i nuomi dei tuoi pg su qualsiasi gioco anche single player

jklITA
18-03-2003, 00.02.10
bhe se nnvoi che lo copiano nn lo dirocaso mai telo dico domani mattina ascuola ma ho sempre indovinato i nuomi dei tuoi pg su qualsiasi gioco anche single player

no... il barbaro Asdrubale nn l'avevi predetto :asd:

HellSnoopy
18-03-2003, 00.07.34
ragazzi quando capirete che questo thread era solo una trappola per sentire un po di nomi originali... :ihih:! no dai! il mio l'ho gia in mente, giuro che nn vi freghero' niente ;) ve lo avevo detto :toh: è insopportabile :angry: :angry: :angry:
pensate ad averlo 24 ore su 24 dentro casa arghh

tahngarth
18-03-2003, 00.24.45
no... il barbaro Asdrubale nn l'avevi predetto :asd: nn ti mai fatto un bab che se chiama asdrubale adesso ho anche tuo frate che puo tesimonia vero snoopy?

jklITA
18-03-2003, 17.05.01
nn ti mai fatto un bab che se chiama asdrubale adesso ho anche tuo frate che puo tesimonia vero snoopy?

certo che l'ho fatto! era uno stupendo (e stupido) barbaro da lancio :asd:

tahngarth
18-03-2003, 22.06.33
certo che l'ho fatto! era uno stupendo (e stupido) barbaro da lancio :asd:
si nel senso che faceva talmente schifo che se lanciava al cesso e tirava la catena:D :D cmq nn lho mai sputo quindo nn se conta

jklITA
18-03-2003, 22.07.33
cmq nn lho mai sputo quindo nn se conta

:bah:

HellSnoopy
18-03-2003, 22.09.05
jkl quel nome Asdrubale è il più bel nome x un baba ma te i baba li odi :notooth: :notooth: :notooth:

Dedalus
18-03-2003, 22.16.54
"Signore e Signorine, lasciate che vi dia il benvenuto in casa jklITA!!! Ecco che abbiamo conosiuto un nuovo menbro di questa simpatica famigliola :D . A quando l'ambito incontro con coloro che hanno generato il nostro piccolo Paladino che si crede un Necromante?"

Benvenuto HellSnoopy ;) . Se resisti tre giorni qua dentro, vuol dire che sei malato come o peggio di noi. Buona permanenza :) .

HellSnoopy
18-03-2003, 22.29.19
Cmq se mio frat odia i paladini io li odio per forza perchè:
se lui seglie un necro sono io ke mi preoccupo di portarlo al 99, lui mi sfrutta meno male ke è lui a commercia!!!( se no morivo de strees)
Grazie del benvenuto e per adesso sono 2 giorni che sto qui.
E un altra cosa gia mio frate è prepontente :angry2: :angry2: :angry2: se gli dici ke il nome della famiglia è sua io mi offendo :D :D :D comanda tutto lui :king: e io devo :hail: :hail: . Per fortuna mio fratello non c'è (anche se lo leggerà, ma ke mi frega)

tahngarth
18-03-2003, 22.33.34
Originally posted by HellSnoopy
se lui seglie un necro sono io ke mi preoccupo di portarlo al 99, lui mi sfrutta meno male ke è lui a commercia!!!( se no morivo de strees)
E un altra cosa gia mio frate è prepontente :angry2: :angry2: :angry2: se gli dici ke il nome della famiglia è sua io mi offendo :D :D :D comanda tutto lui :king: e io devo :hail: :hail: . Per fortuna mio fratello non c'è (anche se lo leggerà, ma ke mi frega)
nn ti preoccupare tomma anche se è lo zio ci parlo io quindi sfogate pure:D

HellSnoopy
18-03-2003, 22.35.22
nn ti preoccupare tomma anche se è lo zio ci parlo io quindi sfogate pure:D
Già sfogato mi sry ma cmq lo so che tu mi difendi :cool: :cool: :cool:
che :angel2: che sei^^

Dedalus
18-03-2003, 22.38.31

Da tutto questo estrapolo che:

1) Tu sei il fratello minore.

2) Uno di voi due si adegua gioco-forza ai gusti dell'altro.

3) Aspetti ardentemente il giorno in cui non l'avrai più in mezzo alle OO :rolleyes: .

Ragazzi, ricordiamoci di non mettere MAI questi due nello stesso party che se no viene fuori una rissa interna (cosa altamente sconsigliabile quando si va a far visita a Grisù).

Almeno, avete due computer separati?

HellSnoopy
18-03-2003, 23.02.57
Originally posted by Dedalus

3) Aspetti ardentemente il giorno in cui non l'avrai più in mezzo alle OO :rolleyes: .

Ragazzi, ricordiamoci di non mettere MAI questi due nello stesso party che se no viene fuori una rissa interna (cosa altamente sconsigliabile quando si va a far visita a Grisù).

a tutte 3 le tue domande reciproche ( o quello ke è) hai ragione una settimana fa avevamo solo un computer e io non ci giokavo mai :tsk: ma adesso sto meglio!!

jklITA
18-03-2003, 23.12.47

1) ma va! :rolleyes:

2) ho gia un mezza idea di chi puo essere...

3) e poi chi li compra i giochi e crea gli account con i pg, pronti per fare exp? ;)

Nn saremo mai in party insieme, visto che per giocare insieme abbiamo bisogno di 2 account, cioe ne consegue che snoopy si attacca, almeno finche nn avra' i soldi per pagare la Blizzy :roll3:

HellSnoopy
18-03-2003, 23.15.02
1) ma va! :rolleyes:

2) ho gia un mezza idea di chi puo essere...

3) e poi chi li compra i giochi e crea gli account con i pg, pronti per fare exp? ;)

Nn saremo mai in party insieme, visto che per giocare insieme abbiamo bisogno di 2 account, cioe ne consegue che snoopy si attacca, almeno finche nn avra' i soldi per pagare la Blizzy :roll3:

Ciccio i soldi che mettemo insieme so tutti mia ben 60 € e te non cia neanke uno spicciolo quandi zitto :p :p
solo ke decidi tu come spende i soldi e questo non vabbene^^

jklITA
18-03-2003, 23.15.55
Ciccio i soldi che mettemo insieme so tutti mia ben 60 € e te non cia neanke uno spicciolo quandi zitto :p :p
solo ke decidi tu come spende i soldi e questo non vabbene^^

mmm... ti ricordo di un certo Diablo e un certo Warcraft 3... :evil:

HellSnoopy
18-03-2003, 23.19.43
mmm... ti ricordo di un certo Diablo e un certo Warcraft 3... :evil:
ok mi arrendo :hail: :hail: :hail:

Dedalus
19-03-2003, 23.23.27
ok mi arrendo :hail: :hail: :hail:

Beh, devi ammettere che tuo fratello ha buon gusto (cosa rara in un necromante, che di solito sono piuttosto sciattoni. Quelli coi gusti raffinati di solito sono i paladini...jklITA, metti giù quella clava!!! Non ho ancora fatto allusioni e/o paragoni :D :angel2: :birra: ).

jklITA
19-03-2003, 23.41.34
jklITA, metti giù quella clava!!! Non ho ancora fatto allusioni e/o paragoni :D :angel2: :birra: ).

:rolleyes:

tahngarth
19-03-2003, 23.44.51
Beh, devi ammettere che tuo fratello ha buon gusto (cosa rara in un necromante, che di solito sono piuttosto sciattoni. Quelli coi gusti raffinati di solito sono i paladini...jklITA, metti giù quella clava!!! Non ho ancora fatto allusioni e/o paragoni :D :angel2: :birra: ).
lui buon gusto tutto ripreso da me:p anche se lui è lo zio

tahngarth
19-03-2003, 23.49.31
ragazzi lho so che nn centra un cazzo ma da oggi so giocatore pofessionista de magic the gathering siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:D :D :D :D :D :D finalmente

Dedalus
20-03-2003, 22.34.07
ragazzi lho so che nn centra un cazzo ma da oggi so giocatore pofessionista de magic the gathering siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:D :D :D :D :D :D finalmente

Hey, complimenti ragazzo. Mi ritoranno in mente i tempi delle superiori, quando giocavo a amagic col mio compagno di banco durante le lelzioni.... ahh che bello. Pero' azzo, ormai sono passati 5 anni e più!!! Sono cambiate tanto le regole?

Cmque se capiti sul Garda fammi un fischio: dovrei avere uno sterminatore di Phirexia bramoso di sangue,, da qualche parte :evil: .

tahngarth
20-03-2003, 22.44.23
Hey, complimenti ragazzo. Mi ritoranno in mente i tempi delle superiori, quando giocavo a amagic col mio compagno di banco durante le lelzioni.... ahh che bello. Pero' azzo, ormai sono passati 5 anni e più!!! Sono cambiate tanto le regole?

Cmque se capiti sul Garda fammi un fischio: dovrei avere uno sterminatore di Phirexia bramoso di sangue,, da qualche parte :evil: .
si mo so + o meo 6 sette anni che ci gioco e te dico na cosa l ergole si socambiate ma nn cosi radicalmente so le carte che so cambiate e propio tanto tante carte vecchie che erano seghe mo le rivogliono tutti:D