PDA

Visualizza versione completa : Salve gente

Sephiroth2
11-03-2003, 19.42.11
Credo che i + anziani del forum (Bestia,Khorne,D3nd3...)mi riconosceranno.....un certo Sephiroth-KK.

Ho ancora dei bellissimi ricordi di Diablo,specialmente le lunghe serate(e notti!) passate su questo forum o nel canale ita-1 a fre..erm a tradare con la gente(MAI usato cheat cmq :P ).

Ebbene nei vecchi tempi dove l'abilità personale contava ancora di + degli items che ora sono tutto,si aggirava 1 necromante con questo nome...

Poi quando la situazione si era fatta davvero triste(cheat,dupe,hacks,leech nelle mucche...)partii per DaoC e iniziai 1 nuovo periodo di conquista.Prima su Merlin,dove pero' non mi sentivo a mio agio a causa delle restrizioni PvP....poi aprirono il grande server Andred dove il PvP era libero ed in ogni luogo...dove ho creato il + potente Sorcerer del server.(Un certo Megapain Sephiroth)

Poi anche Daoc per diversi motivi mi ha stancato,cosi io e altri grandi PvPers abbiamo deciso di reincontrarci in Shadowbane un altro Morpg,che arriva in america tra circa 2 settimane,e probabilmente quella sarà la mia ultima tappa dei RPG via internet poiche tra 2 anni avro gli esami di maturità.

Comincio col dire che ho perso tutti i miei PG e i miei sudati items su Diablo,ma ho intenzione di iniziare di nuovo da zero creando 1 nuovo Necromante.

A questo punto faccio una domanda sincera a tutti i veterani come me:

Ne vale la pena?
Sono cambiati i tempi dai quali me ne sono andato?La 1.10 avrebbe dovuto uscire a momenti....E' possibile creare 1 pg da 0 di nuovo?Esistono ancora i clan, i vari SW,SWG etc?Il canale ita-1?

O forse farò meglio a resistere a questo "ritorno di fiamma" e aspettare Shadowbane?

-Sephiroth

Lukex
11-03-2003, 20.13.52
ma loll :D

*xlukex te lo ricordi mica? :)

ginkobiloba
11-03-2003, 20.53.33
Originally posted by Sephiroth2

Ebbene nei vecchi tempi dove l'abilità personale contava ancora di + degli items che ora sono tutto,si aggirava 1 necromante con questo nome...

dove ho creato il + potente Sorcerer del server.(Un certo Megapain Sephiroth)

parli di LOD.....LOD è sempre stato così.....le abilità hanno sempre contato più degli oggetti giocando legit ovviamente

non per sminuirti
ma in DAOC "il + potente Sorcerer" non mi pare sia una carica riconosciuta in nessuno shard

:rolleyes:

beavis
11-03-2003, 21.16.00

Ne vale la pena?
Sono cambiati i tempi dai quali me ne sono andato?La 1.10 avrebbe dovuto uscire a momenti....E' possibile creare 1 pg da 0 di nuovo?Esistono ancora i clan, i vari SW,SWG etc?Il canale ita-1?

Non mi pare di ricordarti, ma non sono famoso per la mia memoria...

Se ne vale la pena?
Sarò sincero... per il gioco no, troppi duped, haker, lamer e cose simili. (non c'erano prima i bot: simpatici programmini che findano mentre tu sei a scuola o fai gli esami)
Ma senza porcate esterne c'è pure troppa lag e problemi di vario tipo.

L'unica cosa per cui ne vale la pena è questo forum e la sua gente... qui puoi trovare un gruppo di giocatori onesti (non uso il temine legit perchè poi rompono) qualcuno usa il maphack... forse qualcuno anche di peggio, ma fondamentalmente sono OK.

Qui puoi trovare una piccola valle dei sogni (minkia che termine) abbastanza protetta dalla merda che gira in b.net
Solo per questo gioco ancora. :cool:

Sa vuoi provare... bentornato... :birra:

Erik2
11-03-2003, 21.19.59
Notizia a titolo informativo:

il suddetto Sephirot-KK *non era uno stinco di santo*

[edit]: :hail: d3Nd3

Lukex
11-03-2003, 21.32.28
bhe oddio sephi era un po bastardello ma non mi pare usasse hacks / duped ecc...

Erdamon
11-03-2003, 21.34.19
asd quanti ricordi:rolleyes:

SoL-TiTaN
11-03-2003, 22.02.01
Originally posted by Lukex
bhe oddio sephi era un po bastardello ma non mi pare usasse hacks / duped ecc...
hack no perchè ancora non erano così diffusi e solo pochi sapevano come averli...
Dupes fossi in te mi nasconderei dopo questa castroneria :rolleyes: :asd:

Vegeta1485
11-03-2003, 22.06.43
Bentornato.

warez*san
11-03-2003, 22.20.02
ciao Sephiroth :D io mi ricordo di te :D:D non eri quello con la pic del Seph di ff7 ? e una volta non era scoppiata una diattriba per la spada ?
cmq manca hyoermaxx e siamo quasi al completo :D

d3Nd3
11-03-2003, 22.23.47
Eriiiiik... sorry ma non mi sembra il caso di rispondere con un post del genere, dopotutto è un insulto in piena regola...
Magari puoi dire "appartenEVA", però credo sia giusto dargli almeno una possibilità per redimersi.

Comunque, tornando IT, la situazione su b.net è sempre peggio... a meno che non ci si rinchiuda tra giocatori full legit :rolleyes:

SoL-TiTaN
11-03-2003, 23.33.44
Originally posted by Erik2
Notizia a titolo informativo:
il suddetto Sephirot-KK *non era uno stinco di santo*
[edit]: :hail: d3Nd3
erik :roll3:

BESTIA_kPk
12-03-2003, 00.08.14
Si Seph, come si fa a dimenticarti :D penso che Buratel, Mega, Avatar, Wyrm, Khorne, Voloire, Frodo e altri ancora hem ti ricordano :roll3:

Se ti interessano duped items, cheat vari, hack e merdate lamer, è il periodo giusto per tornare in rete, stanno proliferando in modo errabondo.

Se ti disgustano, ti conviene aspettare la 1.10 che cmq non si sa ancora quando arriva. La blizzy s'è svegliata ma non ha ancora fornito date.

Hum evito insulti vari, non vorrei che mi venisse editato il post... ci tengo alla purezza dei miei post :angel2:

PS: è il periodo dei ritorni.. y3k, seph... aspetto hypermaxxx hehe o meglio, surru :asd:

obscure
12-03-2003, 01.59.33
sephi tu giochi a daoc? mai sentito in giro sto nome di questo sorcerer tanto famoso, e dire che ormai è 1 annetto buono che sono in daoc, e guardo spesso anche gli araldi dei server americani, ma il tuo nome mi deve essere sfuggito :D

cya

Sephiroth2
12-03-2003, 08.55.19
Rgiuaro al Sorcerer x chi avesse dubbi controllate qua :P

http://www.camelotherald.com/realms/Andred/c-sorc.php

il n.1 sono io,il secondo nome rinominato Apunygiblet in onore di 1 grande amico(che poi è il migliore shaman del server che ha recentemente venduto l'account e aspetta SB)

comunque,credo proprio che ricomincerò qualcosa se riesco a ritorvare il CD di LoD perso da tempo immemorabile,sapere che ci sta ancora gente attiva come voi è 1 grande incoraggiamento :D

P.S. un saluto ai grandi Bestia,Khorne,xlukex(azz quante serate passate)Erik e tutti gli altri :birra:

ricchi
12-03-2003, 10.26.53
Originally posted by beavis
L'unica cosa per cui ne vale la pena è questo forum e la sua gente... qui puoi trovare un gruppo di giocatori onesti (non uso il temine legit perchè poi rompono) qualcuno usa il maphack... forse qualcuno anche di peggio, ma fondamentalmente sono OK.

Qui puoi trovare una piccola valle dei sogni (minkia che termine) abbastanza protetta dalla merda che gira in b.net
Solo per questo gioco ancora. :cool:

Sa vuoi provare... bentornato... :birra:

Bea...le tue parole sono sagge....

peccato x la firma....rovina cotanta saggezza.....ehehehe

Luisen II
12-03-2003, 10.56.13

Poi quando la situazione si era fatta davvero triste(cheat,dupe,hacks,leech nelle mucche...)partii per DaoC

uh? :confused: chi o cosa è sto daocomesichiama?

:roll3: :roll3: :roll3:

Grimorg
12-03-2003, 15.51.53
Aprendo questo topic ho sperato fino all'ultimo che fossi tu. :p
E' un periodo che qua si lolla di brutto :ihih:
Cmq dato che vedo un ritorno "pacifico" meglio non approfondire.
Sulla situazione di bnet concordo con chi ha risposto prima. :)

Khorne
12-03-2003, 20.46.29
Ti pare che mi scordo? Indimenticabile il topic dove nonmiricordopiùchi si lamentò perché gli avevi fregato un Tarn... bei tempi, bei tempi :D
Cmq prova a ritornare seguendo il "ritorno di fiamma"... aspettati un mondo strapieno di cheaters e oggetti strapotentissimi hackati... spero che perlomeno non cadrai vittima degil hack. Almeno questo.

Se poi non ti dovesse più aggradare... beh... Start-> programmi -> diablo2LoD -> disinstalla Diablo2LoD e sei a posto :D

Kaire
12-03-2003, 20.59.29
eccome se mi ricordo! ma solo per i topic lollosi in cui si dicevano un sacco di stronzate. :roll3:

in battle net nn lho mai bekkato

cmq ben tornato!