PDA

Visualizza versione completa : Ignore List [utile in questi giorni]

beavis
11-03-2003, 15.19.47
Per la prima volta da quando sono nel forum ho utilizzato la IL e vi ho messo un utente, dopo di che lancio uno slogan:

Aggiungi anche tu Y3K alla tua IL

http://62.101.68.119/universalanime/forum/smiles/wc2.gif

Y3k...again
11-03-2003, 15.24.39
questo nn penso sia tollerato dalle regole del forum....moderatori intervenite il tipo sta esagerando in maniera evidente.....

Lukex
11-03-2003, 15.24.50
troppa fatica mettere qualcuno in ignore ogni volta che ci si connette :niente!:

e in secondo luogo tutto ci mi pare una grande idiozia :)

beavis
11-03-2003, 15.26.51
Come???????

Non sento parla pi forte :D

darfull
11-03-2003, 15.27.21
questo nn penso sia tollerato dalle regole del forum....moderatori intervenite il tipo sta esagerando in maniera evidente.....

IL RAGAZZO E' CORAGGIOSO.....

USA LE REGOLE QUANDO GLI CONVENGONO....

LE IGNORA SE LO RIGUARDANO

ma lol

smetti di inquinare!

Y3k...again
11-03-2003, 15.28.16
Originally posted by darfull

ma lol

smetti di inquinare!

lol....io la firma l'ho ridimensionata x rispettare il regolamento se dai 1 occhiata....chiedo solo 1 minimo di rispetto...

Y3k...again
11-03-2003, 15.28.53
Originally posted by beavis
Per la prima volta da quando sono nel forum ho utilizzato la IL e vi ho messo un utente, dopo di che lancio uno slogan:

dende se hai 1 minimo di seriet dovresti quantomeno deletare tutto sto topic.....chiedo solo rispetto

beavis
11-03-2003, 15.31.16
Originally posted by darfull

ma lol

smetti di inquinare!

Come ho gi detto, io non ho offeso nessuno ne obbligo nessuno a fare nulla.
Il mio uno slogan lolloso (chi che aveva messo "mordi Khorne"?) :angel2:

Erpes
11-03-2003, 15.32.08
io aggiungo Beavis alla mia IL :D ..... no non potrei mai mi fa' troppo skiantare :D

beavis
11-03-2003, 15.33.23
Originally posted by Erpes
io aggiungo Beavis alla mia IL :D ..... no non potrei mai mi fa' troppo skiantare :D

Lol

Y3k...again
11-03-2003, 15.33.34

benissimo vediamo cosa ne pensano i moderatori di questa tua "bella trovata".....

BESTIA_kPk
11-03-2003, 15.44.50

Hei il mordi e fuggi che avevo startato io era troppo lol e ristabil un'aria lolleggiante in un periodo troppo serio :p (da notare che uso ancora lo smile in sign :sagace: )

Cmq mettere in ignore list non un reato, invece consigliato da chi non vuole leggere messaggi fastidiosi.

Mi fa troppo lollare chi si arrabatta sui vetri :climbmir: cercando di inventarsi ipotetiche quanto assurde leggi inesistenti :asd:

PS: i mod possono solo essere daccordo.

Demon80
11-03-2003, 15.45.48

Beavis, non ci posso credere :D :D :D

warez*san
11-03-2003, 15.49.40
vaccanazgul dopo il periodo di caccia alle streghe che dupano, inziato il periodo di caccia a y3k,
ma dai mi fa troppo lollare perch :D

beavis
11-03-2003, 15.53.56
Originally posted by BESTIA_kPk
Hei il mordi e fuggi che avevo startato io era troppo lol e ristabil un'aria lolleggiante in un periodo troppo serio :p (da notare che uso ancora lo smile in sign :sagace: )

Cmq mettere in ignore list non un reato, invece consigliato da chi non vuole leggere messaggi fastidiosi.

Mi fa troppo lollare chi si arrabatta sui vetri :climbmir: cercando di inventarsi ipotetiche quanto assurde leggi inesistenti :asd:

PS: i mod possono solo essere daccordo.

Argh vero eri tu Bestia....
.... chiedo umilmente perdono maestro :hail:

warez*san
11-03-2003, 15.57.01

miiii mo con sto reply Bes fa lo sborone e se la tira peggio di hypermungro

Luisen II
11-03-2003, 15.58.42
Il ragazzo crede di essere a casa sua :D
- Ha avuto la faccia tosta di ritornare dopo essere stato bannato 2 volte;
- Chiede rispetto quando insulta
- E adesso che fa? Chiede aiuto ai mod?

Y3k... le altre volte che sei stato qui ho lasciato perdere, ma questa volta stai esagerando, ti d un'altro giorno per comportarti come si deve altrimenti farai posto nella mia ignore list assieme a tutte le altre teste calde che ti hanno preceduto :)

Senza rancore eh ;)

BESTIA_kPk
11-03-2003, 15.59.39

Np, sul mio libretto nero non ci finisce nessuno se elogia i miei topic lol :D

MORDI KHORNE (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?threadid=67306&highlight=mordi+khorne) :roll3:rotfl
Hum era impostato bene dal punto di vista "coinvolgimento emotivo" :asd:

EDIT X warez: ti mordo alla prox pizzata :ihih:

darimar
11-03-2003, 15.59.42
Allora, il comando "Aggiungi alla IL" parte integrante di questo Forum e sta al singolo utente decidere quando usarlo e quando no. Di per s, tale comando non rappresenta nulla di illegale/offensivo/eccetera.

Qusto Thread stato aperto per fare una proposta pupplicamente, proposta che pu essere o non essere accolta dagli utenti interessati, senza che essi siano obbligati a fare o non fare alcunch.

Non c' nessun punto del Regolamento che vieti di fare proposte del genere. L'unica cosa in cui posso intervenire l'eccessivo spamming. Regolatevi o locko.

Zaorunner
11-03-2003, 16.01.58
Ragazzi mi spiegate come funziona sta IL?
Non la conosco, non l'ho mai usata, fino ad oggi non avevo mai incontrato gente abbastanza pirla per pensare di usarla ... a parte elmander, luisen, demon, darimar, dende, elenina, bestia, beavis, master-cloud, kaithal... azz quanti ... vabe' nacchero (Y3k), la mia pigrizia ti ha salvato dalla IL.

Pero' fai il bravo...su su...torna nella gabbietta. :D

warez*san
11-03-2003, 16.02.18
scusate ma non ci fate caso che da quando c'e y3k non si parla solo di pindleboth e merdate simili, ma si lolla a nastro e il forum e pieno ? io ricercherei Surru, Hyper , come cass quello che si era registrato anche come sua madre ecc ecc e li farei mascotte del forum.
me lollo a nastro e nella vita c'e bisogno sopratutto di quello

jb1
11-03-2003, 16.04.53
Utile, utile
Anch'io tempo fa ce ne avevo messo uno (non lui) e ce lo tengo ancora: postava in maniera troppo "sboccata" e me dava fastidio. Non credo sia stato bannato ma da 'mo che non posta +
cmq ci rimane anche se ti riconnetti
e se proprio vuoi sapere cosa scrive puoi sempre farlo

darimar
11-03-2003, 16.04.56
Originally posted by warez*san
scusate ma non ci fate caso che da quando c'e y3k non si parla solo di pindleboth e merdate simili, ma si lolla a nastro e il forum e pieno ? io ricercherei Surru, Hyper , come cass quello che si era registrato anche come sua madre ecc ecc e li farei mascotte del forum.
me lollo a nastro e nella vita c'e bisogno sopratutto di quello

S, ma non pensi a noi poveracci (me e d3nd3, intendo): vuoi farci schiattare! :angel2:

Zaorunner
11-03-2003, 16.08.18
Originally posted by darimar
S, ma non pensi a noi poveracci (me e d3nd3, intendo): vuoi farci schiattare! :angel2:

Non ci pensiamo nemmeno.

siete 2 necro, gia puzzate da vivi, figuratevi da morti...

beavis
11-03-2003, 16.13.03
Originally posted by Zaorunner
Ragazzi mi spiegate come funziona sta IL?

Zao io l'ho usata oggi per la prima volta, ma funge cos approssimativamente:

In uno dei tanti messaggi di Y3K clikka su profilo e accederai al suo profilo.
In basso troverai 2 link che servono ad aggiungerlo o alla buddy list o alla ignore (attento a non sbagliare) :D

Dopo di che non vedrai pi i suoi post, ma una scritta che dice che la persona che ha postato nella tua IL e un collegamento per leggere lo stesso il post se sai autolesionista.

(ovviamente ho preso Y3K solo come esempio :angel2: )

Ora ho io una domanda: cos' la buddy list? cosa serve?

beavis
11-03-2003, 16.18.07

Si lo s, non era indirizzato a me, ma prendo la palla al balzo:

A quando la prossima pizzata?

E dove?

Io sono zona Milano :cool:

Pizzata, pizzata, pizzata!!!

warez*san
11-03-2003, 16.52.37

buhahahahahahahaa anche meno muahahahahahahaa

BESTIA_kPk
11-03-2003, 17.06.44
X Beavis: Buddy list: quando vedi il contro panel, sai gi chi c' on line, e ti permette di inviare un pm a tutti nello stesso click

Pizzata: bo per me si potrebbe fare da mesi.
Al solito: zona da decidere (quasi sempre milano perch tatticamente valida, anche per chi come me distante)
Orario serale o pomeridiano o mattutino in casi extremi
Giorno: fine settimana (venerd o sabato)

Hum Warez, meno mi da una mano a morderti :evil:

beavis
11-03-2003, 17.11.14
Bene allora scatta la pizzata, mi informo per un posto bello a milano e poi apro un thread :D

Zaorunner
11-03-2003, 18.05.15
Che du palle, i ruduni li fate sempre o a Roma o a Milano ... luoghi in cui la mia accessibilita' e' ristretta ... ma lo fate apposta? :D

arcobalenotturno
11-03-2003, 18.08.21
Che du palle, i ruduni li fate sempre o a Roma o a Milano ... luoghi in cui la mia accessibilita' e' ristretta ... ma lo fate apposta? :D

si

:ihih:

:birra::angel2:

beavis
11-03-2003, 18.08.25

Perch venire un sabato sera a milano ti pesa?

Io un mese f ho fatto milano-firenze andata e ritorno nello stesso giorno... sono solo 700km circa :D

Ti faccio dormire nella cucia del cane se vuoi :cool:

Deathor
11-03-2003, 18.18.38

cucCia :roll3: :roll3: :roll3:

Zaorunner
11-03-2003, 18.24.42
Perch venire un sabato sera a milano ti pesa?

Io un mese f ho fatto milano-firenze andata e ritorno nello stesso giorno... sono solo 700km circa :D

In macchina non lo faccio di sicuro, ho la patente da 3 settimane, non mi darebbero cmq la macchina. :D

In treno...boh...dipende quanto costa. :rolleyes:

fbalzz
11-03-2003, 18.27.03
Zao, facciamo una pizzata anche nel granducato? :D

Zaorunner
11-03-2003, 18.30.53
Originally posted by fbalzz

Sarebbe bellissimo, in fondo sono loro che nn vogliono venire nella terra piu bella del mondo, perche' poi quando tornano a casa si rendono conto che stanno in una discarica.
Granducato rulez!
Lorenzo i Magnifico will never die!

:D

beavis
11-03-2003, 20.32.40
Sarebbe bellissimo, in fondo sono loro che nn vogliono venire nella terra piu bella del mondo, perche' poi quando tornano a casa si rendono conto che stanno in una discarica.
Granducato rulez!
Lorenzo i Magnifico will never die!

:D

Ehi io sono gi stato dalle vostre parti non cambia molto da qui... Milano abbastanza una discarica, ma io non sono di Milano sono in provincia che molto diverso :D

P.S: basta rompere i @@ sulle mie doppie, ho una tastiera del caz e i tasti sono un po' duri, ogni tanto la doppia battitura la canno e non rileggo sempre
:climbmir:

Demon80
12-03-2003, 09.45.09
...non cambia molto da qui... Milano abbastanza una discarica, ma io non sono di Milano sono in provincia che molto diverso :D

Oddio, da quel che ne so Milano, Varese e dintorni tutta una discarica...a meno che non abiti ad Arcore insieme a sua signoria...
Ragazzi, venite tutti a Springfield, l si che il clima ottimo ;)

ricchi
12-03-2003, 10.06.03

Ecco bravo ...oppure in terra di romagna dove, noto, si mangia un pochino meglio che in "altre parti"....

dai organizziamo una strafogata fra tostana e romagna....ce ne sono di posti.....
io ci starei....

warez*san
12-03-2003, 10.16.32
YESSIR ricchi ha ragione, facciamo a Casina o al Faieto :D:D

ricchi
12-03-2003, 10.20.47
Originally posted by warez*san
YESSIR ricchi ha ragione, facciamo a Casina o al Faieto :D:D

Io pensavo a Dicomano.....fra Firenze e Forl, cmq va bene ovunque in zona...apriamo un topic ?

fbalzz
12-03-2003, 10.31.48
Quando decide di aprirlo scrivi pure il mio nome:D

ricchi
12-03-2003, 10.40.15
Quando decide di aprirlo scrivi pure il mio nome:D

aperto thread