PDA

Visualizza versione completa : Una singolarità che lega NOLF2 a RTCW!

vannigrilli
10-03-2003, 20.23.26
Ciao a tutti,vorrei suggerirvi una singolare coincidenza tra il percorso narrativo dei giochi,apparentemente così lontani,Return to Castle Wolfenstein e No One Lives Forever 2;
se avrete avuto modo di giocare ad entrambi,avrete certamente notato che,alla conclusione di TUTTI E DUE,il protagonista,il mitico Blaskowitz o la deliziosa Cate Archer,devono affrontare il risultato perverso del Medesimo Progetto,quello OMEGA!
Ma non basta,perchè saranno proprio i Super Soldati,nel gioco RTCW "UBER SOLDAT",a rappresentare l'ultimo ostacolo da superare per la 007 più affascinante della realtà virtuale!
Penso che i programmatori che hanno creato questi giochi abbiano avuto,quanto meno,la medesima ispirazione,non credete?
Comunque,grazie alla cortesia di Loredana,NOLF2 l'ho terminato,e vorrei ringraziarla ancora una volta!
Sarei felice di sapere la vostra opinione,a presto!

Warzone
10-03-2003, 21.30.58
In effetti la coincidenza e' curiosa... una cosa simile e' successa con Freespace e Wing Commander Prophecy - ma in entrambi i casi, uno dei due prodotti e' talmente superiore all'altro che questo aspetto viene dimenticato molto rapidamente...