PDA

Visualizza versione completa : Guida BvB - presto!

Y3k...again
10-03-2003, 18.31.42
Dunque visto che è ormai 1 anno che mi dedico al BvB e visto che ci sono parecchi amici interessati che mi chiedono di scrivere una guida al bvb....ho deciso che la scriverò....dico subito che questa guida, o almeno la prima parte, non insegnerà la "tattica" di duello bensì il modo ideale x crearsi il miglior baba possibile da bvb, e, in linea con le regole di questo forum, legit. do questo annuncio xkè chiunque fosse interessato può frequentare il forum in questi giorni per trovarla pubblicata. Specifico che sarà qualcosa di piuttosto breve ma esauriente. Una guida tattica verrà forse scritta in seguito, anche se in questo, devo ammetterlo, perfecthal è molto meglio di me.....

3xcalibur
10-03-2003, 18.35.11
...non vediamo l'ora... :rolleyes:

[edit] Dovresti cambiare la firma... non puoi scrivere che e' meglio di te, e poi subito sotto definirlo 'sux'. Sa molto di gelosia, la seconda affermazione :)

Grimorg
10-03-2003, 18.36.26
Che dire.... una firma "sobria". :asd:

Y3k...again
10-03-2003, 18.41.08
Originally posted by 3xcalibur
...non vediamo l'ora... :rolleyes:

eee un attimo lasciami almeno qualche giorno x scriverla decentemente.....p.s. ma anche a te inteeressa?!?!? non facevi druidi o sbaglio?

3xcalibur
10-03-2003, 18.42.18
Caso vuole che stia facendo un baba...

Ma te lo devo spiegare il senso della faccina con occhi al cielo (:rolleyes: ) o ci arrivi da solo ?

Y3k...again
10-03-2003, 18.51.33
no me la devi spiegare! cmq tranquillo se stai facendo baba da bvb se ti va ti posso dare 1 bella mano....al limite posso anche prestarti items x expare all'inizio....fammi sapere =) (intento items buoni tipo stormshield e gaze, non cazzate)

Grimorg
10-03-2003, 18.55.16
Originally posted by Y3k...again
(intento items buoni tipo stormshield e gaze, non cazzate)
Legit come una moneta da tre euro, magari :D

BESTIA_kPk
10-03-2003, 18.56.30
...al limite posso anche prestarti items x expare all'inizio....fammi sapere =) (intento items buoni tipo stormshield e gaze, non cazzate)

Il buon samaritano :D

Conosco pochi che prestano così gli oggetti :) interessante :book:

3xcalibur
10-03-2003, 18.56.34
Faccina con Occhi Alzati al Cielo (:rolleyes: ) : Invocazione alle sferi celesti affinche' qualcosa (tipicamente specificata , o comunque individuabile dal contesto) avvenga il prima possibile...

...santo cielo... ma secondo voi e' veramente Y3K ? o e' lui ma con l'Omino del Cervello in ferie ?

Ora come ora gli unici item di cui avrei bisogno sono guanti craftati 5+ll / 20ias, charm corsa/danno e corsa/vita, o dam/ar/vita (tutto piccolo ovviamente). Se te ne avanzano fammi sapere :)

Y3k...again
10-03-2003, 19.00.03
Originally posted by Grimorg
Legit come una moneta da tre euro, magari :D

ooooo ma che vuoi dalla mia vita se offro 1 cosa a 1 tipo devi rompermi? cioè mi sembrava di avere buone intenzioni...se tu sei povero e quegli items nn li hai mai neanche visti nn è colpa mia....se ne presto 1 vuol dire che in magazzino ne ho almeno 10 ovvio...

[~AlmoR~]
10-03-2003, 19.15.02
ooooo ma che vuoi dalla mia vita se offro 1 cosa a 1 tipo devi rompermi? cioè mi sembrava di avere buone intenzioni...se tu sei povero e quegli items nn li hai mai neanche visti nn è colpa mia....se ne presto 1 vuol dire che in magazzino ne ho almeno 10 ovvio...

sgarbato, sgarbato, sgarbato

Elenina
10-03-2003, 19.16.34
Y3k che spada usi per duellare?

Y3k...again
10-03-2003, 19.28.24
purtroppo sono resegato con una dupe 371% ed 40% ias +eth rune ma finchè non me ne viene fuori 1 legit (faccio 1 sacco di craft tutti i giorni) non ho di meglio.....

Y3k...again
10-03-2003, 19.30.03
Originally posted by [~AlmoR~]

--------------------------------------------------------
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole...

...e più non dimandare? -.- cmq sgarbato io o lui?

Luisen II
10-03-2003, 20.21.08
purtroppo sono resegato con una dupe 371% ed 40% ias +eth rune ma finchè non me ne viene fuori 1 legit (faccio 1 sacco di craft tutti i giorni) non ho di meglio.....

Ciccio, già partiamo male ;)
In bvb la eth non si usa :D

Y3k...again
10-03-2003, 20.22.57
ma che dici? qualunque baba da bvb usa eth....a meno che qui nn ci siano solo baba senza eth...ma sia chiaro che la mia guida sarà x quelli con eth che sono poi la razza predominante su diablo......

Elenina
10-03-2003, 20.29.26
eth nn si usa in swar ma in altri tornei molto più imortanti come quello che si chiama postreality è amessa infatti duellando con baba nn italiani ho visto parecchie eth sokettate...

Luisen II
10-03-2003, 20.32.21
Y3k forse ti sfugge che usando eth sull'arma azzeri la difesa dell'avversario... in pratica qualsiasi barbaro mediocre è in grado di vincere facilmente contro un barbaro forte ma non lamer ;)
Cmq hai fatto bene a specificarlo: cambia il titolo in "guida bvb per lamer" :D

La razza predominante su diablo baba pvp usa spade ITH :rolleyes: che oltre ad avere eth dentro, fanno danni esagerati ;)

Y3k...again
10-03-2003, 20.37.43
Originally posted by Luisen II
Y3k forse ti sfugge che usando eth sull'arma azzeri la difesa dell'avversario... in pratica qualsiasi barbaro mediocre è in grado di vincere facilmente contro un barbaro forte ma non lamer ;)
Cmq hai fatto bene a specificarlo: cambia il titolo in "guida bvb per lamer" :D

La razza predominante su diablo baba pvp usa spade ITH :rolleyes: che oltre ad avere eth dentro, fanno danni esagerati ;)

ignoro i tuoi insulti....invece ti spiego che con eth la difesa dell'avversario non viene annullata, bensì, anzichè ridurla del 25% come farebbe intendere la runa, viene portata a -25%, quindi si colpisce sempre. Ti faccio inoltre presente che gente ritenuta fortissima nel bvb (e famosissima) come Perfecthal, Satan-PvP (kainblade), kimera, kalle e...mi aggiungo anche io, utilizza questo tipo di configurazione. Il fatto che tu la definisca lamer mi fa immediatamente intendere che non te ne intendi minimamente dell'argomento, ma sei piuttosto incompetente....dovresti magari provare a chiedere in giro....p.s. ith le tengo ma solo x exp nei cow

Y3k...again
10-03-2003, 20.39.54
Originally posted by Elenina
eth nn si usa in swar ma in altri tornei molto più imortanti come quello che si chiama postreality è amessa infatti duellando con baba nn italiani ho visto parecchie eth sokettate...

esattamente...

Elenina
10-03-2003, 20.42.02
[frecciatina mode=on]come mai Filippo B nn lo caga nessuno? o nn era il baba + forte :asd: :asd:[frecciatina mode=off]

ziomukka
10-03-2003, 20.42.05
azz quindi deduco che per essere tra i migliori è necessario sfruttare i bug.....come minimo. bene bene.....domanda: che mi sono dissanguato a fare per prendere ai miei baba degli oggetti LEGIT decenti? quasi quasi vado a fare il pastore in nuova zelanda.......ziomukka transumante ruleZ :D

spero che l'ironia non sfugga ai meno attenti.....o meno dotati di neuroni ;)

Y3k...again
10-03-2003, 20.43.06
[frecciatina mode=on]come mai Filippo B nn lo caga nessuno? o nn era il baba + forte :asd: :asd:[frecciatina mode=off]

già chissa come mai......^^

ziomukka
10-03-2003, 20.43.44
aveva un difetto.....giocava pulito

Y3k...again
10-03-2003, 20.44.05
Originally posted by ziomukka
azz quindi deduco che per essere tra i migliori è necessario sfruttare i bug.....come minimo. bene bene.....domanda: che mi sono dissanguato a fare per prendere ai miei baba degli oggetti LEGIT decenti? quasi quasi vado a fare il pastore in nuova zelanda.......ziomukka transumante ruleZ :D

spero che l'ironia non sfugga ai meno attenti.....o meno dotati di neuroni ;)

azz il problema è che in nuova zelanda penso che non ci siano campi da coltivare........azz :D :D :D

Y3k...again
10-03-2003, 20.44.57
aveva un difetto.....giocava pulito

non è + l'epoca del "gioco pulito al 100%"....se si vuole andare avanti è necessario adattarsi e fare entrare nella propria testa la convinzione che il legit al 100% ormai è utopia....

Elenina
10-03-2003, 20.45.08
nn lo mettevo in dubbio...
ma come mai anche Arces lo aprì? (Arces che un tempo rullava sia su Kainblade che su PerfectHal ma che poi fu sopraffatto da questi ultimi quando venenro fuori le ondate di dupes... chissà come mai :rolleyes: )

Y3k...again
10-03-2003, 20.46.58
hhmmm interessante sono molto ansioso di duellare con te.....dimmi solo quando...

Elenina
10-03-2003, 20.50.26
Premetto che Arces adesso nn gioca più... avevamo parecchi pg in comune ma il suo baba bvb lo ha rifatto tipo 6 volte... era un vero e proprio dio.. adesso ha mollato e mi ha lasciato tutto.. io sono una sua allieva nn sono molto brava ma tentar nn nuoce... :D

duello volentieri.. stasera che ne dici?

Y3k...again
10-03-2003, 20.52.37
ele io sono connesso.....whisperami

zeder
10-03-2003, 20.54.36
non x difendere il mio amico filippob ma x essere i baba + forti che avete fatto?
filippob ha vinto i vari tornei italiani legit pvp organizzati dimostrando di essere una spanna sopra i suoi avversari.
E se anche non lo fosse x me sarebbe il migliore vista la sua correttezza e rispetto dell'avversario.
Magari non è il baba + forte a lvl europeo ma a lvl italiano lo è stato x un annetto.

Y3k...again
10-03-2003, 20.56.52
ci sono ele

Luisen II
10-03-2003, 20.59.19
ignoro i tuoi insulti....

Ti avrei insultato? Non credo proprio

invece ti spiego che con eth la difesa dell'avversario non viene annullata, bensì, anzichè ridurla del 25% come farebbe intendere la runa, viene portata a -25%, quindi si colpisce sempre.

In diablo la difesa negativa non esiste al massimo arriva a zero, quindi ti annulla la difesa, ergo l'avversario ti colpisce sempre, esattamente quello che ho detto io e che tu hai ripetuto.

Ti faccio inoltre presente che gente ritenuta fortissima nel bvb (e famosissima) come Perfecthal, Satan-PvP (kainblade), kimera, kalle e...mi aggiungo anche io, utilizza questo tipo di configurazione.

Queste persone sono a me sconosciute e ti faccio presente che a chi utilizza questa tecnica non può essere riconosciuto il vero valore visto che sfrutta un bug del gioco rispetto ad uno che non lo usa, ovvio che nella stessa configurazione siamo d'accordo.

Il fatto che tu la definisca lamer mi fa immediatamente intendere che non te ne intendi minimamente dell'argomento, ma sei piuttosto incompetente....dovresti magari provare a chiedere in giro....p.s. ith le tengo ma solo x exp nei cow

Infatti di cose hack, lamer e duped non me ne intendo minimamente, visto che gioco pulito, a differenza di te che insisti su una condotta diversa e pari espertissimo in materia :roll3:

Secondo te è normale vedertela con un'amazzone che fa 6000 di danno solo da veleno?

Riguardo a FilippoB e al mitico McEscher riconoscerò solo lui come barbaro più forte d'italia in quanto ha spazzato via tutti gli altri barbari giocando in modo assolutamente pulito :)

Elenina
10-03-2003, 20.59.55
Originally posted by zeder
non x difendere il mio amico filippob ma x essere i baba + forti che avete fatto?
filippob ha vinto i vari tornei italiani legit pvp organizzati dimostrando di essere una spanna sopra i suoi avversari.
E se anche non lo fosse x me sarebbe il migliore vista la sua correttezza e rispetto dell'avversario.
Magari non è il baba + forte a lvl europeo ma a lvl italiano lo è stato x un annetto.
nono ma io scherzavo nn metto in dubbio la sua potenza...
Arces (StarSable) cmq è arrivato secondo al bvb del torneo precedente a swar di cui ora mi sfugge il nome

Y3k...again
10-03-2003, 21.01.38
Originally posted by Luisen II
Ti avrei insultato? Non credo proprio

In diablo la difesa negativa non esiste al massimo arriva a zero, quindi ti annulla la difesa, ergo l'avversario ti colpisce sempre, esattamente quello che ho detto io e che tu hai ripetuto.

Queste persone sono a me sconosciute e ti faccio presente che a chi utilizza questa tecnica non può essere riconosciuto il vero valore visto che sfrutta un bug del gioco rispetto ad uno che non lo usa, ovvio che nella stessa configurazione siamo d'accordo.

Infatti di cose hack, lamer e duped non me ne intendo minimamente, visto che gioco pulito, a differenza di te che insisti su una condotta diversa e pari espertissimo in materia :roll3:

Secondo te è normale vedertela con un'amazzone che fa 6000 di danno solo da veleno?

Riguardo a FilippoB e al mitico McEscher riconoscerò solo lui come barbaro più forte d'italia in quanto ha spazzato via tutti gli altri barbari giocando in modo assolutamente pulito :)

hai idea di quanto mi interessa ciò che pensi tu? it's simply: non mi tange

Luisen II
10-03-2003, 21.02.43
azz quindi deduco che per essere tra i migliori è necessario sfruttare i bug.....come minimo. bene bene.....domanda: che mi sono dissanguato a fare per prendere ai miei baba degli oggetti LEGIT decenti?

Zione son qua! O ti sei scordato del mio baba? :D
Quando vuoi un confronto chiama che ci meniamo come si deve :D

Luisen II
10-03-2003, 21.04.23
hai idea di quanto mi interessa ciò che pensi tu? it's simply: non mi tange

E allora perché rispondi? :roll3:

Bestia mi aveva detto che eri uno spasso, ma non immaginavo di divertirmi così :roll3:

Y3k...again
10-03-2003, 21.05.20
Originally posted by zeder

-.- non c'è commento possibile all'eresia che hai scritto nella parte che ho sottolineato....ripeto...tu pensala pure come ti pare...

zeder
10-03-2003, 21.10.35
-.- non c'è commento possibile all'eresia che hai scritto nella parte che ho sottolineato....ripeto...tu pensala pure come ti pare...
fatti non pugnette...
filippob ha vinto tutti i tornei italiani pvp organizzati in quel periodo.Tu che hai vinto?

Veggentis
10-03-2003, 21.15.50
ah questo baba quasi legit si basa su 40 3/20/20 vero? ^^

Elenina
10-03-2003, 21.17.09
ragazzi mi ha letteralmente aperto ^^'
la legit ha perso ancora :(

Veggentis
10-03-2003, 21.18.45
con le difese che hanno i baba senza eth non puoi competere con uno che le usa, benedetta condanna in pala vs pala...

Grimorg
10-03-2003, 21.31.46
Non è quello il punto, ma il fatto è che oggetti passati dalle tue mani sono probabilmente puliti come una sputacchiera, e dubito che uno come 3xcalibur si abbassi a raccattarli.

darimar
10-03-2003, 21.33.37

la legit ha perso ancora :(

Sì, ma ha vinto.

Disarm
10-03-2003, 21.48.59
Originally posted by darimar
Sì, ma ha vinto.

Quoto... ma che ci vuoi fare contro la eth Ele?

d3Nd3
10-03-2003, 22.26.05
Originally posted by [~AlmoR~]
E tu che vuoi, nessuno t'ha chiamato :asd: pussa via! :D

d3Nd3
10-03-2003, 22.28.52
p.s. ith le tengo ma solo x exp nei cow
E solo per questo - da buon necro muccatore - dovrei venire lì, prendere la tua ITH, troncarti qualche arto a caso e poi spaccartela in testa :rolleyes: :ihih:

Y3k...again
10-03-2003, 22.32.10
Originally posted by d3Nd3
E solo per questo - da buon necro muccatore - dovrei venire lì, prendere la tua ITH, troncarti qualche arto a caso e poi spaccartela in testa :rolleyes: :ihih:

dategli al pacifista! dategli! lol! 1 pò hai ragione xò :angel2: :angel2: :angel2:

Erik2
10-03-2003, 22.39.54
Che chicca che mi ero perso...

Duellare lamer? Gioca pure con Cheguemarco :roll3: :roll3:

ops... ma si potrebbe creare uno scontro di dimensioni bibliche... lo scontro dei due baba + lammah di Bnet

Inutile dire che il + forte barbaro italiano era e rimane il mitico McEscher di Filippob. Campione di tattica, di strategia e di onestà.

Filippob ed il suo baba hanno arato TUTTI I BARBARI con i quali si sono scontrati... ed hanno vinto TUTTI I TORNEI in cui hanno partecipato, compreso quello organizzato qui dove tu, "caro" Y3K sei stato bannato dopo il primo duello... e perchè sei stato bannato? Perchè sei talmente sux che senza una spada duped e/o hackata non sai fare nulla.

Rispetto a Filippob, campione vero.
Disprezzo ai vari lamer che sia come giocatori che come persone sono nulle... in quanto incapaci persino di sostenere un confronto leale e di ridursi ad utilizzare i peggio trucchi per sentirsi qualcuno.

Comunque qua dentro siamo tutti molto interessati alla tua avvincente guida...:rolleyes:

Elenina
10-03-2003, 22.51.19
Originally posted by Disarm
Quoto... ma che ci vuoi fare contro la eth Ele?
eth nn mi fa paura.. era l'armor lo scudo... presumo uno storm 1.08 e una 160//60 max nn immagino i charm che aveva ne te tantomeno ho indagato se il suo gaze era 08 o 09... in ogni caso per fare una prova ho preso in chat un baba vestito + o meno come y3k ma dell' 80... l' ho arato senza pietà... ne deduco che y3k nel suo genere è forte... ma cmq noi che siamo legit nn possiamo neanche competere...

Veggentis
10-03-2003, 22.54.23
poni 10k di ar (già tanta immagino) contro 10k di difesa a parità di livello: colpisci col 50%
eth: colpisco col 95%

praticamente colpisci la metà, non temi la eth perché non la conosci...

darimar
10-03-2003, 22.55.27
cmq noi che siamo legit nn possiamo neanche competere...

Non ce n'è bisogno: vinciamo ancor prima che il duello abbia inizio.

Y3k...again
10-03-2003, 22.56.35
Originally posted by Erik2
Che chicca che mi ero perso...

Duellare lamer? Gioca pure con Cheguemarco :roll3: :roll3:

ops... ma si potrebbe creare uno scontro di dimensioni bibliche... lo scontro dei due baba + lammah di Bnet

Inutile dire che il + forte barbaro italiano era e rimane il mitico McEscher di Filippob. Campione di tattica, di strategia e di onestà.

Filippob ed il suo baba hanno arato TUTTI I BARBARI con i quali si sono scontrati... ed hanno vinto TUTTI I TORNEI in cui hanno partecipato, compreso quello organizzato qui dove tu, "caro" Y3K sei stato bannato dopo il primo duello... e perchè sei stato bannato? Perchè sei talmente sux che senza una spada duped e/o hackata non sai fare nulla.

Rispetto a Filippob, campione vero.
Disprezzo ai vari lamer che sia come giocatori che come persone sono nulle... in quanto incapaci persino di sostenere un confronto leale e di ridursi ad utilizzare i peggio trucchi per sentirsi qualcuno.

Comunque qua dentro siamo tutti molto interessati alla tua avvincente guida...:rolleyes:

sai qual è l'unico problema? non conti NIENTE!!!!:D :D :D
Impotente assisterai al predominio dei baba eth sugli altri ^^ lol lol np pensala come vuoi io rimango della mia idea :)

Y3k...again
10-03-2003, 22.57.17
Non ce n'è bisogno: vinciamo ancor prima che il duello abbia inizio.

certo certino caro vicino lol =) :angel2: :angel2:

Y3k...again
10-03-2003, 22.58.20
eth nn mi fa paura.. era l'armor lo scudo... presumo uno storm 1.08 e una 160//60 max nn immagino i charm che aveva ne te tantomeno ho indagato se il suo gaze era 08 o 09... in ogni caso per fare una prova ho preso in chat un baba vestito + o meno come y3k ma dell' 80... l' ho arato senza pietà... ne deduco che y3k nel suo genere è forte... ma cmq noi che siamo legit nn possiamo neanche competere...

beh si avevo storm 1.08 con 40/15 max gaze 1.08 con 40/15 max charms avevo 40 x 3/20/20 e armor 160/60max +99 life....ma...ripeto....c'è di MOOOOOOOOOOLTO meglio ^^

Y3k...again
10-03-2003, 22.59.20
Originally posted by Veggentis
poni 10k di ar (già tanta immagino) contro 10k di difesa a parità di livello: colpisci col 50%
eth: colpisco col 95%

praticamente colpisci la metà, non temi la eth perché non la conosci...

su questo hai ragione....eth è fondamentale in duello....cioè ....o tutti e due con o tutti e due senza...altrimenti davvero il duello perde di significato

darimar
10-03-2003, 23.00.36
pensala come vuoi io rimango della mia idea :)

Beh, se il mondo è una palla di m3rd4 che gira intorno al Sole, un motivo ci sarà..

Veggentis
10-03-2003, 23.01.53
su questo hai ragione

questo non era in discussione.

Erik2
10-03-2003, 23.02.14
sai qual è l'unico problema? non conti NIENTE!!!!:D :D :D
Impotente assisterai al predominio dei baba eth sugli altri ^^ lol lol np pensala come vuoi io rimango della mia idea :)

Ma come mi piace discutere con te ^^

La forza delle tue idee è racchiusa in questa mitica frase:

"Lo fanno gli altri, allora lo faccio anch'io" :roll3:

Prevedo grandi cose per il tuo futuro...

... e mi raccomando continua a vivere nell'OMBRA della massa...

Y3k...again
10-03-2003, 23.06.15
Ma come mi piace discutere con te ^^

La forza delle tue idee è racchiusa in questa mitica frase:

"Lo fanno gli altri, allora lo faccio anch'io" :roll3:

Prevedo grandi cose per il tuo futuro...

... e mi raccomando continua a vivere nell'OMBRA della massa...

ma tu cosa sei bastian contrario x natura? io generalmente cerco di adeguarmi alla massa....sarà anche x questo che nella rl non ho praticamente nessun nemico....o almeno questi sono in rapporto di 1 a 100 con gli amici direi.....chi è bastiancontrario di solito si attira le antipatie di tutti...ma poi fai te....

Y3k...again
10-03-2003, 23.06.54
Beh, se il mondo è una palla di m3rd4 che gira intorno al Sole, un motivo ci sarà..

è già....se continuiamo a inquinare così la nostra terrà.....:D :D :D :D :D

darimar
10-03-2003, 23.13.34
io generalmente cerco di adeguarmi alla massa....

Questo spiega MOOOOOOOOLTE cose e mi rasserena in qualche modo il cuore. Credo che non mi serva altro. Continuate pure entro i limiti del Regolamento e buoni auspici a tutti :)

Erik2
10-03-2003, 23.13.41
ma tu cosa sei bastian contrario x natura? io generalmente cerco di adeguarmi alla massa....sarà anche x questo che nella rl non ho praticamente nessun nemico....o almeno questi sono in rapporto di 1 a 100 con gli amici direi.....chi è bastiancontrario di solito si attira le antipatie di tutti...ma poi fai te....

Bastiancontraio? Non direi proprio... semplicemente Onesto

Y3k...again
10-03-2003, 23.16.24
Bastiancontraio? Non direi proprio... semplicemente Onesto

bah....stai combattendo 1 battaglia persa....

Y3k...again
10-03-2003, 23.16.59
Questo spiega MOOOOOOOOLTE cose e mi rasserena in qualche modo il cuore. Credo che non mi serva altro. Continuate pure entro i limiti del Regolamento e buoni auspici a tutti :)

scusa stai cercando di offendermi sotto le tue frasi sconnesse senza senso? :D :D :D :D

darimar
10-03-2003, 23.18.22
scusa stai cercando di offendermi sotto le tue frasi sconnesse senza senso? :D :D :D :D

No no, dico semplicemente quello che penso.
Forse, ma è solo un'ipotesi, se ti senti offeso è perchè hai... come la chiamano... ah, sì... la coda di paglia.

Y3k...again
10-03-2003, 23.20.02
No no, dico semplicemente quello che penso.
Forse, ma è solo un'ipotesi, se ti senti offeso è perchè hai... come la chiamano... ah, sì... la coda di paglia.

se mi fai capire con parole comprensibili ciò che volevi dire magari mi offendo x qualcosa ^^ :cool:

Erik2
10-03-2003, 23.20.45
bah....stai combattendo 1 battaglia persa....

Dici? Ti farebbe piacere se esistesse il PENSIERO UNICO...
Peccato che c'è ancora chi non ragiona con la testa degli altri...

Y3k...again
10-03-2003, 23.22.44
Dici? Ti farebbe piacere se esistesse il PENSIERO UNICO...
Peccato che c'è ancora chi non ragiona con la testa degli altri...

prima o poi morirai ^^ :D :D :D lol skerzo naturalmente ^^

darimar
10-03-2003, 23.22.55
se mi fai capire con parole comprensibili ciò che volevi dire magari mi offendo x qualcosa ^^ :cool:

Parole comprensibili? :D Sfogliati un vocabolario ;)
Come dicevo, i miei dubbi sono stati dissipati. Grazie e buon proseguimento (entro i limiti del Regolamento, mi raccomando!) :)

Erik2
10-03-2003, 23.24.06
prima o poi morirai ^^ :D :D :D lol skerzo naturalmente ^^

Mi hai appena allungato la vita almeno 5 anni... GRAZIE :D:D:D

Disarm
11-03-2003, 00.01.01
Dai d3nd3 lucchetta anche questo ti prego...

Y3k...again
11-03-2003, 00.04.48
noo devo pubblicare la mia guida!!! sarà utileeeeeeeeeee

darimar
11-03-2003, 00.09.46
noo devo pubblicare la mia guida!!! sarà utileeeeeeeeeee

Quando sarà pronta, postala qui:

http://forums.multiplayer.it/showthread.php?postid=1556355#post1556355

Sono certo che sarà utile a molti. Fino ad allora, questo thread è puro spam/potenziale flame.

Se d3nd3 vorrà riaprirlo è il benvenuto.