PDA

Visualizza versione completa : Collegamento Bnet...

Demon80
10-03-2003, 16.11.28
Ho provato nel fine dopo mesi (e forse anni) che nn mi collegavo a Bnet (open e closed).
Prima di fare ciò ho usato il mitico file di Reg che sistema i server di collegamento.
Ebbene: avvio collegamento a Bnet e dopo 2 sec mi dice: "L'applicativo non riconosce la versione", o una roba del genere...
Sapete dirmi di che si tratta?
Non è che sia di vitale importanta, ma è una bella curiosità...

Quaro
10-03-2003, 16.12.51
Boh, io quando ho tentato di entrare nn mi riconosceva la connessione, penso ke ci siano un po' di casini

Demon80
11-03-2003, 14.41.13
Up...nel caso in cui qualcuno lo sapesse...:rolleyes:

ricchi
11-03-2003, 14.55.54
Originally posted by Demon80
Ho provato nel fine dopo mesi (e forse anni) che nn mi collegavo a Bnet (open e closed).
Prima di fare ciò ho usato il mitico file di Reg che sistema i server di collegamento.
Ebbene: avvio collegamento a Bnet e dopo 2 sec mi dice: "L'applicativo non riconosce la versione", o una roba del genere...

Io mi collego e nn ho problemi...

nn ho capito la storia del file di reg ?!?

Demon80
11-03-2003, 15.30.05
Originally posted by ricchi
nn ho capito la storia del file di reg ?!?
Semplicemente D3nd3 tempo fa mi ha dato un file di registro x ripristinare i servere di collegamento a Bnet, ma a quanto pare non riesco lo stesso a connettermi...

Y3k...again
11-03-2003, 15.32.17

hmmm nn è che hai cercato di mettere qualche crack et similia? questo problema capita quando il programma non riconosce l'exe xkè non lo vede della stessa dimensione di nessuna delle versioni presenti del gioco e quindi ricorrere all'update

raffert
11-03-2003, 20.19.56
Originally posted by Y3k...again
hmmm nn è che hai cercato di mettere qualche crack et similia?
......

Demon, te lo avevamo detto di smettere di far fare i cannoni al tuo pc di casa?..... :rolleyes:

Senza offesa, non diciamo ca@@@te!

Zaorunner
11-03-2003, 21.32.04
Semplicemente D3nd3 tempo fa mi ha dato un file di registro x ripristinare i servere di collegamento a Bnet, ma a quanto pare non riesco lo stesso a connettermi...

Ma ti fidi di quello che ti passa Dende?!?!?!? :eek2: :bah: :doubt:

Probabilmente era una virustrojanbugcrack che ha trasformato tutti i tuoi pg su b.net di necromanti puzzoni.

Demon80
12-03-2003, 09.43.11
Originally posted by raffert
Senza offesa, non diciamo ca@@@te!
Eheh, grazie Raffert ;)

Originally posted by Zaorunner
Probabilmente era una virustrojanbugcrack che ha trasformato tutti i tuoi pg su b.net di necromanti puzzoni.

Mah, forse hai ragione tu Zao, mi sa che mi sono fidato troppo dei mod :D :D :D