PDA

Visualizza versione completa : cowbot la fine del divertimento

zeder
10-03-2003, 15.45.42
Bč ora vi racconto cosa č successo, magari sono io che mi sbaglio.
L'altra sera muccavo come al solito.Ad un certo punto mi capitano una serie di game almeno 10 diversi fatti da 8 in cui 5 o 6 stavano fermi e 2 muccavano seriamente.Quelli che stavano fermi, o che cmq scappavano dalle mucche, non erano certo pg di 2x lvl ma di 8x ed anke 9x.Bč se come penso č l'effetto del cowbot, davvero si dovrā cambiare gioco.Non che le mucche siano in assoluto divertenti, ma vedere cow fatti da 1 o 2 persone č davvero deprimente.Tra l'altro questo bot rovina proprio il gioco xchč se ci sono + di due pg passivi bč il cow va a farsi benedire, bisogna cambiare gioco e la ruota continua... ma che caz

jb1
10-03-2003, 16.32.56
E' il bot oppure leechatori che voiono arrivare il + in lā senza dito movere
Quando m' accorgo di queste carogne, intendo pg >= 60 che stanno fermi (ma anche > 40) ammucchio un bel po' di wuakke e gliele mando addosso :D
Oppure ostility e li ammasso (che il bot mi pare non gestisca) :D :D
cmq senza dubbio il gioco č rovinato

Luisen II
10-03-2003, 16.37.57
Dove sono? dove sono?

Ammazzare i leecher in cow č una delle mie specialitā :)

warez*san
10-03-2003, 16.39.57
Originally posted by jb1

Oppure ostility e li ammasso (che il bot mi pare non gestisca) :D :D

devi andare in citta per dichiarati ostile e di norma non dovrebbe farti entrare nel portale ?
forse sbaglio , non lo mai fatto

kaithal
10-03-2003, 17.02.35
Originally posted by warez*san
devi andare in citta per dichiarati ostile e di norma non dovrebbe farti entrare nel portale ?
forse sbaglio , non lo mai fatto
Se fai tu un tp, non ci sono problemi ;)

zeder
10-03-2003, 17.15.45
ma nel momento in cui dichiari ostilitā sparisce.

le tecniche sono due:
inca che casta idre all'ingresso, torna in cittā dichiara ostilitā e quelli intorno muoiono

tu sei giā in cow, ti dichiarano ostilitā ma poi il pirla rinuncia x entrare nel cow,A quel punto tu lo puoi ammazzare quante volte vuoi

d3Nd3
10-03-2003, 18.22.50
Ragā, non fate lamerate come il kill con le idre... se dovete "indurre" qualcuno a crepare fatelo con stile, come dice Luis :D

Veggentis
10-03-2003, 18.34.07
prendete un pala trascinate li vicino mucche, convertitele, castateci tutte le auree possibili tenetele vicino al vigliacco e guardate lo spettacolo ^^

Y3k...again
10-03-2003, 18.35.35
hmmm...questa del cowbot non la sapevo....molto interessante....vado ad informarvi poi vi faccio sapere come funziona la storia....a scopo informativo si intende :D :angel2: :angel2: