PDA

Visualizza versione completa : Hum sarebbe omertà?

BESTIA_kPk
10-03-2003, 13.14.32
Intendo chi conosce dei nick che fanno uso di hack o roba dupata o duppano.

Che ne pensate della situazione? meglio un pacifico silenzio, per evitare magari di incrinare un'amicizia o meglio dir chiaramente tutto?

Ovviamente la cosa non tocca chi se ne infischia del ritenersi legit, ma per chi è interessato a tenersi tale caratteristica la cosa è rilevante

L'argomento è spuntato in qualche topic ma non è stato approfondito...

Wiz
10-03-2003, 13.17.25
Meglio che lo dica il diretto interessato che ne fa uso... visto che nn si tratta di omicidio et similia... io uso map vecchio... si sa da tempo :D
Non credo che altri ci debbano mettere il naso
:hello:

aciddeath
10-03-2003, 13.22.09
io lo vedo come il classico caso dove 1 tipo sa che l'amico s fa in vena e nn ha il coraggio d prendere 1 decisione .. c'è chi gli consilgia d farsi i azzi propri, c'è la coscienza e l'amicizia che lo spinge a nn fare finta d niente ..
è molto soggettiva la cosa .. io xsonalmente nn penso che troverei il coraggio d "denunciarlo" .. o forse si

kaithal
10-03-2003, 13.27.19
Io sarei per dirlo pubblicamente.
Se uno se ne infischia di essere legit, far sapere a tutti che usa hack, cheat e skifezze varie non dovrebbe fargli nè caldo nè freddo.
Se uno vuole essere legit, non deve usare trucchi di alcun tipo.
Se uno vuole essere considerato legit, ma in realtà è un cheater, è giusto che si sappia che sta prendendo in giro tutti.

Erik2
10-03-2003, 13.29.11
Originally posted by kaithal
Io sarei per dirlo pubblicamente.
Se uno se ne infischia di essere legit, far sapere a tutti che usa hack, cheat e skifezze varie non dovrebbe fargli nè caldo nè freddo.
Se uno vuole essere legit, non deve usare trucchi di alcun tipo.
Se uno vuole essere considerato legit, ma in realtà è un cheater, è giusto che si sappia che sta prendendo in giro tutti.

Le tue parole sono le mie parole

Luisen II
10-03-2003, 13.29.22
Ecco la mia posizione al riguardo:
considero da tempo il concetto full legit non più applicabile a lod in quanto tra programmi e items è certamente impossibile rispettare tale principio (vedi il discorso nelle muccate con membri che usano oggetti bug o ith e fanno cascare item forti e li raccogli).
Quindi ho ridimensionato questa parola per rapportarmi agli altri di b.net all'uso esclusivo di oggetti senza ombra di dubbio legit che esclude quindi i dupati e gli items hack.
A me importa che chi mi trovo davanti abbia equip legit, come se l'è procurato (maphack, pindlebot o trade in buona fede) non m'interessa :)
Da ora in poi, se mai l'avessi fatto ma non credo, non emetterò più nessun giudizio su chi ha scelto di utilizzare o meno tali programmi esterni: sono stufo di queste polemiche :)
Gli altri poi facciano come credono, non ho più intenzione di giudicare le persone... almeno in questa sede ;)
La cerchia di amici si sta restringendo sempre più, se altri smettono non credo che continuerò questo triste tormento ogni sera :(

Sono dell'idea per dirlo pubblicamente, ormai bene o male ci conosciamo un po' tutti quindi non sarebbe male chiarire ogni situazione

arcobalenotturno
10-03-2003, 13.31.07
beh tra farsi in vena e usare hack non mi sembra il paragone ideale...

se so che qualche amico usa hack (cmq nn oltre maphack) posso anche giocarci insieme ... ma mai lo inviterie a giocare con altri che so essere full legit...

aciddeath
10-03-2003, 13.37.54
Originally posted by nirai
ma mai lo inviterie a giocare con altri che so essere full legit...
tipo?? :roll3: :D

BESTIA_kPk
10-03-2003, 13.38.14
Originally posted by Luisen II
...
Da ora in poi, se mai l'avessi fatto ma non credo, non emetterò più nessun giudizio su chi ha scelto di utilizzare o meno tali programmi esterni: sono stufo di queste polemiche :)
....
La cerchia di amici si sta restringendo sempre più, se altri smettono non credo che continuerò questo triste tormento ogni sera :(

Io non parlo di giudicare nessuno. Si parla di scelte, pure banali stupide scelte.

Sull'ultima tua frase capisco bene cosa intendi, se dovessi limitare gli amici con cui gioco, ai soli full legit che non usano manco maphack, la cerchia sarebbe strettissima. Ma non parlavo di giudicare, nè di cacciare ;)

E non cerco polemiche, voglio solo vedere cosa ne pensano gli altri di tale argomento.

PS: certo, che se uno mente spudoratamente dicendomi in game che non usa pindle bot, e poi si fa beccare... bè scusa ma un mezzo giudizio, me lo faccio, è ovvio che un pensiero sulla sincerità vacilla...

arcobalenotturno
10-03-2003, 13.39.34
Originally posted by aciddeath
tipo?? :roll3: :D
boh nn so ..credo quando trovo tanti nel canale rulez :D

Luisen II
10-03-2003, 13.41.37
Originally posted by BESTIA_kPk
Io non parlo di giudicare nessuno. Si parla di scelte, pure banali stupide scelte.
...
E non cerco polemiche, voglio solo vedere cosa ne pensano gli altri di tale argomento.

PS: certo, che se uno mente spudoratamente dicendomi in game che non usa pindle bot, e poi si fa beccare... bè scusa ma un mezzo giudizio, me lo faccio, è ovvio che un pensiero sulla sincerità vacilla...

Ok Bestia, ho solo anticipato che non mi metterò a giudicare chi eventualmente mi ha preso per il c*lo... non tutti reagiscono allo stesso modo :D

BESTIA_kPk
10-03-2003, 13.45.45
Ok Bestia, ho solo anticipato che non mi metterò a giudicare chi eventualmente mi ha preso per il c*lo... non tutti reagiscono allo stesso modo :D

Certo ricevuto :D

Cmq non è mia intenzione vedere insulti o gente che si punzecchia, mi interessa solo l'opinione altrui :)

ricchi
10-03-2003, 13.58.45
Ecco la mia posizione al riguardo:
considero da tempo il concetto full legit non più applicabile a lod in quanto tra programmi e items è certamente impossibile rispettare tale principio (vedi il discorso nelle muccate con membri che usano oggetti bug o ith e fanno cascare item forti e li raccogli).

Alt un passo !
Dopo che si è sputato x mesi sui giocatori sp/open con l'equazione sp/opne=nn legit, ora mi venite a dire che anche i closed sono sporchi e quindi il concetto full legit nn è + appicabile...la cosa mi si pianta in mezzo al gargarozzo e nn mi va nè su nè giù !
Scusa lo sfogo, ma noi del gruppo sp qui del forum siamo PULITI E FULL LEGIT !, il concetto è applicabile eccome , no pindlebot, no hack e robe varie....
Direi che si è ribaltato il concetto: closed=nolegit.....

A me importa che chi mi trovo davanti abbia equip legit, come se l'è procurato (maphack, pindlebot o trade in buona fede) non m'interessa :)
A me importerebbe eccome, anche in sp !
Io mi faccio un mazzo che "fa provincia" x trovarmi un unico decente e magari un altro fa "lavorare" pindlesux al posto suo !!
A me 'sta cosa sta pesentemente sugli zebedei....
Nn è molto diverso dal dupare, sono oggetti che trovi senza sforzo, senza giocare...ma che senso ha ?
Ognuno è libero di fare quello che vuole, ma se si crea un gruppo
di gioco e di scambio con delle regole, nessuno ti obbliga a starci, ma se ci stai....sai cosa nn devi fare...

Gli altri poi facciano come credono, non ho più intenzione di giudicare le persone... almeno in questa sede ;)
Io nn giudico nessuno, ognuno faccia come meglio crede, x me si puo' pure creare, qui sul forum, un progetto di scambi di oggetti dupati o trovati con suxbot, basta saperlo prima e chi vuole si aggreghi, con la mia benedizione.....ma nn mischiamo le due cose pls.

Sono dell'idea per dirlo pubblicamente, ormai bene o male ci conosciamo un po' tutti quindi non sarebbe male chiarire ogni situazione

Gli amici con cui gioco sono sempre quelli e sempre fidati (spero
:confused: ), quando mi butterò nel closed con decisione, me ne farò una ragione e amen...cmq sono d'accordo con te di dirlo pubblicamente...giusto e solo x chiarezza.

scusate l'irruenza....son romagnolo sanguigno.....

Dedalus
10-03-2003, 14.24.26
Originally posted by ricchi
Alt un passo !
Dopo che si è sputato x mesi sui giocatori sp/open con l'equazione sp/opne=nn legit, ora mi venite a dire che anche i closed sono sporchi e quindi il concetto full legit nn è + appicabile...la cosa mi si pianta in mezzo al gargarozzo e nn mi va nè su nè giù !
Scusa lo sfogo, ma noi del gruppo sp qui del forum siamo PULITI E FULL LEGIT !, il concetto è applicabile eccome , no pindlebot, no hack e robe varie....

Beh incaxxati quanto vuoi Ricchi, ma la situazione è questa. i Cheatter hanno preso di mira prima il gioco Open, e poi si sono buttati sul closed. Trovando varie difficoltà, ma sono arrivati anche da noi. Cmque vorrei farti notare che anche noi Closed siamo solitamente Puliti e piuttosto propensi a disintegrare i Lamtter (Lamer/Cheatter) a vista :rolleyes: . E vorrei farti notare come quella di Multiplayer.it sia un'isola felice in questo senso.

Infine direi che il concetto non si è ribaltato: si è solo esteso.

:hello: .

ginkobiloba
10-03-2003, 14.33.14

non diciamo belinate
ci sono parecchi full legit anche online

e tra poco anche una bella gilda con un regolamento ferreo e l'obbligo di essere simpatici...

anzi quando apre vi chiamo se per caso volete provare

ah se becco qualcuno con roba buggata e che tradda duped (e ci se ne può accorgere in tanti tanti casi) io lo dico senza problemi...
e insulto pure che da la sua soddisfazione

darimar
10-03-2003, 14.34.30
mi interessa solo l'opinione altrui :)

Ecco la mia: "Coerenza" è anche prendersi la responsabilità delle proprie scelte. Se uno sceglie di usare hack, bug, eccetera ma nasconde la cosa significa che non ha il coraggio delle proprie azioni e tanto meno di affrontare le conseguenze delle sue libere scelte.

Risultato: io sono per annunciare sempre pubblicamente i nomi di chi gioca illegit e se un'amicizia finisce perchè la Verità è stata pronunciata (magari dopo aver avvisato un paio di volte l'amico in questione cercando di fargli capire il suo errore)... beh, al diavolo quell'amicizia.

ricchi
10-03-2003, 15.00.27
Originally posted by Dedalus
Beh incaxxati quanto vuoi Ricchi, ma la situazione è questa. i Cheatter hanno preso di mira prima il gioco Open, e poi si sono buttati sul closed. Trovando varie difficoltà, ma sono arrivati anche da noi. Cmque vorrei farti notare che anche noi Closed siamo solitamente Puliti e piuttosto propensi a disintegrare i Lamtter (Lamer/Cheatter) a vista :rolleyes: . E vorrei farti notare come quella di Multiplayer.it sia un'isola felice in questo senso.

Infine direi che il concetto non si è ribaltato: si è solo esteso.

:hello: .

Originally posted by ginkobiloba
non diciamo belinate
ci sono parecchi full legit anche online

Scusate, ma io nn mi sono arrabbiato (ci mancherebbe altro !), e voi nn avete capito il concetto, o meglio, nn mi sono spiegato bene...
Nn potete dirvi full legit se fate affari con gente che usa pindlebot, o se mukkate con gente che usa mh, questo concetto è stato espresso nn mi ricorda da chi nei giorni scorsi e, x quanto eccessivo sono d'accordo, è la pura verità.

Scusate se lo ripeto: i solo full legit sono rimasti i giocatori sp, i closed (e mi ci metto pure io quando gioco in closed), nn possono sapere se un item viene in maniera legit o se è stato trovato con pindlebot o che !

A me la cosa nn tange + di tanto....x ora visto che sono sp al 90%
Solo una puntualizzazione, ma nn potete essere full legit closed x le cose già dette....o si crea un'oasi come da progetto, o è tutta roba da ridere.

Ripeto: a me nn interessa nulla come trovate le vs cose, e tanto meno sapere chi usa o meno robe nn legit, ognuno fa quello che vuole, ma se andiamo nel merito i fatti sono qst....

fatti nn pugnette...

raffert
10-03-2003, 15.23.09
Nn potete dirvi full legit se fate affari con gente che usa pindlebot, o se mukkate con gente che usa mh, questo concetto è stato espresso nn mi ricorda da chi nei giorni scorsi e, x quanto eccessivo sono d'accordo, è la pura verità.

Scusate se lo ripeto: i solo full legit sono rimasti i giocatori sp, i closed (e mi ci metto pure io quando gioco in closed), nn possono sapere se un item viene in maniera legit o se è stato trovato con pindlebot o che !

Scusami Ricchi, ma non sono d'accordo.
Con questo concetto non si salva più nessuno, in nessuna tipologia di gioco.
Anche se tu non hai mai fatto uso di nulla, non puoi sapere se ti è arrivato un oggetto "findato con metodi strani".
Magari potrei anche essere stato io a passarti (in tutta buona fede, ovviamente) un oggetto findato così.... :rolleyes:
Inoltre anche nel nostro piccolo abbiamo avuto qualche problema.
Ciao

ricchi
10-03-2003, 15.28.46
Originally posted by raffert
Scusami Ricchi, ma non sono d'accordo.
Con questo concetto non si salva più nessuno, in nessuna tipologia di gioco.
Anche se tu non hai mai fatto uso di nulla, non puoi sapere se ti è arrivato un oggetto "findato con metodi strani".
Magari potrei anche essere stato io a passarti (in tutta buona fede, ovviamente) un oggetto findato così.... :rolleyes:
Inoltre anche nel nostro piccolo abbiamo avuto qualche problema.
Ciao
Ciao Raf,
sono d'accordo con te, infatti a livello pratico nn è applicabile, è solo teoria, è solo x puntualizare (che rompi che sono quando voglio) a livello di teoria, in pratica nn esiste....

Cmq è un'idea che girava in un post nei giorni scorsi da cui poi è nata l'idea dell'oasi.....

Volevo solo togliermi un dente, dopo mesi passati a sentirsi dire che i sp nn potevano essere legit x definizione...e lo sai bene pure tu....

beavis
10-03-2003, 15.34.30
Bah sinceramente non è che mi tocchi più di tanto se uno usa il maphack... io lo usavo, ora ho smesso anche se ogni tanto sono tentato (lo dovrò cancellare)

Se invece qualcuno dupa o usa bot o peggio allora il discorso cambia, trovo giusto segnalarlo, non tanto per smerdare lui, ma per mettere in guardi gli altri.

Domanda: come si può individuare chi usa maphack? :confused:

arcobalenotturno
10-03-2003, 15.40.01
Originally posted by beavis
Bah sinceramente non è che mi tocchi più di tanto se uno usa il maphack... io lo usavo, ora ho smesso anche se ogni tanto sono tentato (lo dovrò cancellare)

Se invece qualcuno dupa o usa bot o peggio allora il discorso cambia, trovo giusto segnalarlo, non tanto per smerdare lui, ma per mettere in guardi gli altri.

Domanda: come si può individuare chi usa maphack? :confused:

quanto va veloce a trovare i passaggi senza usare l'inca :roll3: :roll3:

Luisen II
10-03-2003, 15.54.30
X Ricchi
sp open=non legit è un concetto che esiste da 2 anni, non so da quanto tempo giochi ma io prima di entrare nel closed sono stato qualche mese open sp e mi son battuto fino in fondo per questo concetto, cosa però che è rimasta mera utopia.

Ho detto che il concetto di Full Legit così come fu pensato non è più applicabile perché significa:

1) non usare programmi esterni, di qualsiasi genere
2) usare solo oggetti autofindati e di persona
3) non scambiare nessun tipo di oggetto nemmeno con l'amico più fidato perché potrebbe essere stato scambiato a sua volta in buona fede da un'altra persona che ha usato modi non legit per procurarselo.
4) non giocare in partite di cui uno (o più persone) usa maphack o qualsiasi altra cosa: essere aiutati da uno che usa maphack significa non giocare legit visto che si avantaggia lui e ti avvantaggi tu
4) non giocare in partite, specie cow run, i cui partecimanti usano armi hack o item bugged per fare più velocemnte i cow e findare oggetti.
Alla fine dei conti, ricchi, anche in closed, se si dovesse rispettare il COMPORTAMENTO del full legit vecchia maniera in pochi giocherebbero ancora :)
E visto che per muccare non posso aspettare i comodi degli altri e viceversa ecco perché ho cambiato filosofia e guardo il gioco in modo diverso, altrimenti avevo solo 2 possibilità:
1) smettere
2) giocare da solo

Alla situazione attuale non vedo alternative.

ricchi
10-03-2003, 15.58.40
E visto che per muccare non posso aspettare i comodi degli altri e viceversa ecco perché ho cambiato filosofia e guardo il gioco in modo diverso, altrimenti avevo solo 2 possibilità:
1) smettere
2) giocare da solo

Alla situazione attuale non vedo alternative.

Alla fine della fiera sono d'accordo con te, volevo solo sottolineare che fra open e closed nn c'è + differenza ormai....

adesso poi che cominciano a diffondersi i cowbot.....

Elmander
10-03-2003, 16.01.12
Scusate, ma io nn mi sono arrabbiato (ci mancherebbe altro !), e voi nn avete capito il concetto, o meglio, nn mi sono spiegato bene...

allora...
gli open o i sp nn sono necessariamente legit, come non lo sono i closed

implicazioni closed => nolegit sono false, come lo erano quelle open => lamer

vabbè che hai una frustrazione perché qualcuno si è divertito a sparare cazzate a suo tempo, ma ogni generalizzazione lascia il tempo che trova :rolleyes:

io non uso altro che non sia il giochino con la sua relativa espansione, non ho mai fregato nessuno in game con mezzi leciti o meno, e a volte ne sono stato fregato per nn aver trovato dall'altra parte atteggiamento simile.. è possibile che abbia qualche soj dupato perché avendone trovato solo uno in 1 anno e mezzo un po' mi è capitato di traddare, ho dato oggetti legit e nel giusto valore,

mucco tranquillamente in milka e non mi sento un furfante, che hedo pensi di non essere lui legit se nn lo sono gli altri c posso fare poco.. sono completamente in disaccordo

ma mi ostino a chiamarmi full legit e ne potrei nominare numerosi altri CLOSED di questo forum.

se trovo gente che usa hack lo dico tranquillamente, se è un amico niubbione (diversi newb traddano occuring pensando sia roba legit) cerco di portarlo nella retta via; se ci riesco bene se no passa allo status di non amico

vorreius
10-03-2003, 16.16.33
Originally posted by Elmander
(...)se trovo gente che usa hack lo dico tranquillamente, se è un amico niubbione (diversi newb traddano occuring pensando sia roba legit) cerco di portarlo nella retta via; se ci riesco bene se no passa allo status di non amico
Tornando al vero senso del thread (Hum sarebbe omertà?) quella di Elm è forse la posizione che anch'io terrei.
Supponendo di entrare nel progetto OASI (tutti sanno cos'è, vero?) e volendolo mantenere regolare, se so che un altro non rispetta le regole, glielo faccio notare una volta, due volte, la terza mi sembra doveroso dirlo pubblicamente, visto che questo non è uno scagliarsi contro l'imputato (visto che non è questo il senso della cosa), ma piuttosto preservare le regole del progetto, quindi il rispetto e la correttezza nei confronti di tutti gli altri che si sono impegnati a partecipare.
Se poi all'interno del progetto si vuole permettere l'uso di certi hack (vedi maphack, come aveva proposto qualcuno in OASI) liberissimi di farlo, sempre però in piena trasparenza e con il consenso dei partecipanti.
Come dico sempre, tutti sono liberi di fare quello che vogliono, l'importante è NON INGANNARE IL PROSSIMO!

Grazie per l'attenzione :)

Demon80
10-03-2003, 16.22.53
Originally posted by Elmander
...se è un amico niubbione cerco di portarlo nella retta via; se ci riesco bene se no passa allo status di non amico
Beh, mi sembra esagerato tagliare amicizie in questo modo... almeno: finchè il mio amico usa hack x i fatti suoi rimane mio amico, quando il mio amico tradda roba hack conscio del fatto che lo sia, rimane lo stesso mio amico, non un amico di cui ci si possa fidare x i trade nè quant'altro, ma è pur sempre un amico...
Se gioco con un hacker non mi fa del male finchè nn trado con lui...

ziomukka
10-03-2003, 16.45.24
che amico è se non ti fidi di lui?

mah ;)

cmq la mia posizione è quella di luis ed elm.....non si può imporre un bel niente a nessuno. se vogliamo giocare con gli amici (e magari trovare altra gente simpatica) ci si deve adattare......del resto non mi pare che uscendo la sera e andando in un locale noi si pretenda che siano tutti onesti simpatici bravi buoni etc.....diablo non è rl, ma è pur sempre fatto di persone.......

basta sproloqui

augh

vorreius
10-03-2003, 16.45.35
Originally posted by Demon80
Beh, mi sembra esagerato tagliare amicizie in questo modo... almeno: finchè il mio amico usa hack x i fatti suoi rimane mio amico, quando il mio amico tradda roba hack conscio del fatto che lo sia, rimane lo stesso mio amico, non un amico di cui ci si possa fidare x i trade nè quant'altro, ma è pur sempre un amico...
Se gioco con un hacker non mi fa del male finchè nn trado con lui...
Scusa, Demon, non si vuole assolutamente mettere a repentaglio le amicizie, ma il quesito è un pò più sottile. Faccio un esempio:
aderiamo al progetto OASI, il che significa che tutti accettano di non usare maphack.
Ci troviamo in tre in partita, io (non siamo amici), tu e un tuo amico.
Scopri (o sai normalmente) che il tuo amico (e non io) sta usando maphack: non mi avvisi? non avvisi il tuo amico di non usarlo? fai finta di niente per il bene del tuo amico? continui a farlo giocare in OASI tranquillamente?
Fosse un mio amico glielo farei notare e se non si dà una mossa, avviso chi sta giocando con noi. Dopo di che chi sta giocando con me deciderà se continuare o no. E questo senza rompere la mia cara e vecchia amicizia, ma rispettando il mio prossimo.
Con questo l'amicizia non è minimamente messa in gioco, anzi, ne esce rafforzata, e in più vi ritroverete con un terzo amico, che vi sarà grato del vostro comportamento :)

Demon80
10-03-2003, 16.49.32
Originally posted by vorreius
Scusa, Demon, non si vuole assolutamente mettere a repentaglio le amicizie, ma il quesito è un pò più sottile. Faccio un esempio:
aderiamo al progetto OASI, il che significa che tutti accettano di non usare maphack.
Ci troviamo in tre in partita, io (non siamo amici), tu e un tuo amico.
Scopri (o sai normalmente) che il tuo amico (e non io) sta usando maphack: non mi avvisi? non avvisi il tuo amico di non usarlo? fai finta di niente per il bene del tuo amico? continui a farlo giocare in OASI tranquillamente?
Fosse un mio amico glielo farei notare e se non si dà una mossa, avviso chi sta giocando con noi. Dopo di che chi sta giocando con me deciderà se continuare o no. E questo senza rompere la mia cara e vecchia amicizia, ma rispettando il mio prossimo.
Con questo l'amicizia non è minimamente messa in gioco, anzi, ne esce rafforzata, e in più vi ritroverete con un terzo amico, che vi sarà grato del vostro comportamento :)
Beh, è vero, ma infatti prima avviserei il mio amico, e se non capisce avviserei il resto del gruppo della questione, ma non romperei lo stesso un'amicizia per un fatto del genere...
Zio scusa, ma se un tuo amico si fa le canne e tu gli dici di smettere ma non vuole farlo, cosa fai, rompi un'amicizia? In fondo l'esempio è simile...

beavis
10-03-2003, 17.18.26
Originally posted by Demon80

Zio scusa, ma se un tuo amico si fa le canne e tu gli dici di smettere ma non vuole farlo, cosa fai, rompi un'amicizia?

Se non offre si... :D

vorreius
10-03-2003, 17.24.10
Originally posted by beavis
Se non offre si... :D
Concordo :roll3:

Demon80
10-03-2003, 17.31.05
Originally posted by vorreius
Concordo :roll3:
Tossici :D :birra:

ziomukka
10-03-2003, 17.52.39
concordo pure io :D

a parte gli scherzi.....se uno si fa le canne per i cavoli suoi (come me le faccio io ;) ) non rompe a nessuno. se uno bara rompe a chi non lo fa, e soprattutto non mi sembra che la fiducia si dia in base alle canne.....ma alla lealtà sì :cool:

ergo: non capisco dove ci possa stare il paragone :birra:

Elmander
10-03-2003, 18.42.25
cmq ho estremizzato un po', soprattutto perché maphack l'ho sempre tollerato
non vorrei che nascano fraintendimenti...

Y3k...again
10-03-2003, 20.32.18
vediamo un po' chi sarei io secondo voi: Allora io uso regolarmente maphack, ho parecchi items dupe/bug xò non li faccio io...cioè alla fine delle finite l'unico hack che uso è maphack e a volte colorhack x mettere le mie offerte + visibili su t-europe. Io non mi ritengo 1 furfante xkè non ho mai fregato nessuno gli items bug/dupe che ho traddato li ho pagati tutti fino all'ultimo centesimo nessuno mi ha mai regalato niente...a voi il giudizio......

Elenina
10-03-2003, 20.35.38
io di amici ne ho che hanno le meni in pasta con ste storie.. ma nn dirò mai chi sono sono fatti loro.. e chi fa la spia nn è figlio di Maria...

Wiz
10-03-2003, 20.39.45
Mitica Ele...noi usiamo map hack (ma quante volte l'abbiamo detto in sti giorni) ma non per questo ci sentiamo cattive persone...io mi sento una cattiva bambina per ben altre cose ^^
A parte le cazzate....se persone che conosco da tempo e con cui gioco decidessero di togliermi il saluto solo perche' uso mh....beh, sarebbe davvero ridicolo...

Dedalus
10-03-2003, 22.10.30
Alla fine della fiera sono d'accordo con te, volevo solo sottolineare che fra open e closed nn c'è + differenza ormai....

Veramente tu hai parlato d'inversione dei ruoli, furbastro ;) ...

Cmque il problema non me lo sono mai posto, visto che gioco sempre con gente del forum (che considero pulita).

Y3k...again
10-03-2003, 22.39.15
Originally posted by Elenina
io di amici ne ho che hanno le meni in pasta con ste storie.. ma nn dirò mai chi sono sono fatti loro.. e chi fa la spia nn è figlio di Maria...

mussolini....cheguevara....il re delle mucche....ma alla fine da che parte stai? ^^ :D :D :D

Elenina
10-03-2003, 22.41.38
:asd:
nn lo dico il voto è segreto :D

d3Nd3
10-03-2003, 22.44.36
Allora, io conosco almeno un paio di persone che postavano (è un po' che non si fanno sentire) in questo forum e usavano oggetti dupati...
Non ho intenzione di dire i nick, ma confido nella loro buona fede e so che quando hanno giocato con noi l'hanno fatto in modo "pulito" ;)
Penso che ognuno sia responsabile delle proprie azioni... tutto qui.

Y3k...again
10-03-2003, 22.46.16
Originally posted by d3Nd3
Allora, io conosco almeno un paio di persone che postavano (è un po' che non si fanno sentire) in questo forum e usavano oggetti dupati...
Non ho intenzione di dire i nick, ma confido nella loro buona fede e so che quando hanno giocato con noi l'hanno fatto in modo "pulito" ;)
Penso che ognuno sia responsabile delle proprie azioni... tutto qui.

e bravo dendy :D :D

Y3k...again
10-03-2003, 22.47.25
:asd:
nn lo dico il voto è segreto :D

già ^^ io cmq sono ancora piccolino x votare :angel2: :angel2: oggi xò sono andato a scuola con la sciarpa degli usa e i miei compagni hanno insistito xkè la appendessi fuori dalla finestra...e ok gli ho fatto sto piacere...ma ora niente sciarpa ^^

P.A.K
10-03-2003, 22.49.25
Originally posted by Y3k...again
oggi xò sono andato a scuola con la sciarpa degli usa e i miei compagni hanno insistito xkè la appendessi fuori dalla finestra...e ok gli ho fatto sto piacere...ma ora niente sciarpa ^^

:roll3: :roll3:

cmq daccordo con quello che ha appena detto dende..:toh:

Erik2
10-03-2003, 22.57.09

Io non ho mezze misure ergo...

W L' OMERTA

Se Bnet è uno schifo è colpa sia di gente come i tuoi amici sia per gente come te che sa e tace... complimenti, proprio un bel comportamento.

E smettiamola con questa falsità!

NON SONO SOLO FATTI LORO!

Quella gente ha sballato e rovinato il gioco!
E chi li asseconda ( forse per riceverne dei vantaggi? :rolleyes: ) non è certamente meglio di loro.

Y3k...again
10-03-2003, 23.03.12
Originally posted by Erik2
Io non ho mezze misure ergo...

W L' OMERTA

Se Bnet è uno schifo è colpa sia di gente come i tuoi amici sia per gente come te che sa e tace... complimenti, proprio un bel comportamento.

E smettiamola con questa falsità!

NON SONO SOLO FATTI LORO!

Quella gente ha sballato e rovinato il gioco!
E chi li asseconda ( forse per riceverne dei vantaggi? :rolleyes: ) non è certamente meglio di loro.

-.- rilassati ragazzo....non c'è bisogno di scaldarsi....lei è solo 1 persona che evidentemente tiene agli amici e non gli fa piacere che questi vengano borriti da tutti xkè non sono 100% legit...e cmq la norma in bnet è questa....di full legit io che su bnet ci sto parecchio direi che ci sarà circa l'1-2%.....di gente come me che usa maphack e qualche oggetto bug/dupe ci sarà il restante 95% e un 3% di persone che i dupe li fanno e che si inventano nuovi hack...

darimar
10-03-2003, 23.08.45
-.- rilassati ragazzo....non c'è bisogno di scaldarsi....lei è solo 1 persona che evidentemente tiene agli amici e non gli fa piacere che questi vengano borriti da tutti xkè non sono 100% legit...e cmq la norma in bnet è questa....di full legit io che su bnet ci sto parecchio direi che ci sarà circa l'1-2%.....di gente come me che usa maphack e qualche oggetto bug/dupe ci sarà il restante 95% e un 3% di persone che i dupe li fanno e che si inventano nuovi hack...

Bello!

Il 95% della gente sparge m3rd4: perchè allora non fare altrettanto?

Un ragionamento che non fa una piega... :rolleyes:

Erik2
10-03-2003, 23.09.45

Ma guarda che sarai un loller :roll3: :roll3:

Ti sei contraddetto da solo ^^

Ma te ne accorgi si o no?

Se i full legit sono l'1/2% come asserisci... e se il 95% degli utenti Bnet sono feccia... come fanno i suoi amici ad essere scacciati e "borriti da tutti" se tutti ( quasi ) sono come loro?
Ti contraddici, non va mica bene sai... se devi tirare su uno straccio di difesa almeno falla credibile :roll3:

Qui si stà discutendo di persone che si fingono legit e che in realtà non lo sono, non di lamer dichiarati.

Chiarezza e Coerenza

d3Nd3
10-03-2003, 23.14.17
e bravo dendy :D :D
Ciò non toglie che i lamerz mi facciano comunque ribrezzo, sia chiaro :angel2:

Y3k...again
10-03-2003, 23.14.35
o beba ^^ di questo 95%, il 40-50% ammette di usare items dupe e cheat solo ad amici fidati, gli altri lo dicono senza problemi....io mi riferisco a questo 40-50% che dice "sono legit" e poi non lo è....xò poi nn si tira indietro quando si tratta di accusare gli altri xkè non sono legit ^^

Y3k...again
10-03-2003, 23.15.15
Originally posted by d3Nd3
Ciò non toglie che i lamerz mi facciano comunque ribrezzo, sia chiaro :angel2:

certo certo nn ho mai pensato il contrario capo ^^ :D

Erik2
10-03-2003, 23.18.09
mi riferisco a questo 40-50% che dice "sono legit" e poi non lo è....xò poi nn si tira indietro quando si tratta di accusare gli altri xkè non sono legit ^^

Mmm questa frase allude forse a qualcuno?

Se hai in mente qualche nome tiralo pure fuori, vediamo... se hai prove...:rolleyes:

Y3k...again
10-03-2003, 23.21.10
Originally posted by Erik2
Mmm questa frase allude forse a qualcuno?

Se hai in mente qualche nome tiralo pure fuori, vediamo... se hai prove...:rolleyes: nulla seppi! non c'ero, e se c'ero dormivo.....:D :D :D :D :D :D

Pendragon
11-03-2003, 00.29.13
Certo certo, fai presto a dire agli altri di rilassarsi, tanto tu ti ci trovi benissimo nella zella attuale che è diventata bnet, dunque perchè mai dovresti sforzarti pure ad usare la tua poca materia grigia per capire che la situazione è diventata intollerabile... il fatto che questa, a causa di gente come te, sia diventata la norma, non significa che bisogna necessariamente abituarcisi... devi farti una ragione del fatto che se tu ti ci trovi tanto bene, altri potrebbero non condividere la tua stessa sensazione, una sensazione mista di rassegnazione, non curanza e totale mancanza di rispetto per gli altri. Eh si, hai scelto di seguire la strada più facile, quella seguita dalla maggior parte della gente, e non riesci a capire perchè quei pochi rimasti ancora non riescano a "lasciarsi andare" all' oblio verso il quale vi siete diretti... la cosa ti dà fastidio, perchè pone dei dubbi a quella che dovrebbe essere la tua incrollabile sicurezza di stare dalla parte del giusto vero?... ma non ti fai pena da solo?

BESTIA_kPk
11-03-2003, 00.40.09

posted by Wizz
A parte le cazzate....se persone che conosco da tempo e con cui gioco decidessero di togliermi il saluto solo perche' uso mh....beh, sarebbe davvero ridicolo...

Hum chi fa la spia bla bla è un detto deleterio, e basta.
Allora, vedo di ripetermi...

Ho già detto che se uno dice di usare map hack, così sia. Se voglio ci gioco assieme, altrimenti no. Io ho giocato anche con gente che usa mh, PUNTO.
Io non uso mh, PUNTO. Altri usano mh, PUNTO.

Uno, se mi dice in faccia che non usa map hack e duped, e poi scopro che li usa, non posso far altro che ammettere come sia falso. Odio le persone false, e per quanto possa andar daccordo con uno su molte cose, se mi prende per il culo così, non lo ritengo tanto amico. Quindi non è un vero amico, PUNTO.
Mi spiacerebbe perderlo, ma non ho detto che non gli rivolgerei + un saluto. Semplicemente ci giocherei o parlerei, ma senza + fidarmi, ovvio. L'amicizia è basata soprattutto sulla sincerità. Se non c'è, bè lol.

Per il resto, daccordo con erik. Inutile ripetere come ogni fottuto hack, faciliti la vita a chi li usa, alla faccia di chi è onesto e non li usa, PUNTO. Il gioco in closed è per contratto PULITO, SENZA HACK o scorrettezze, PUNTO.

X y3k: tu non sei legit, e per quanto mi riguarda sei solo capace di infastidire gli utenti di questo forum. Non hai voce in capitolo, sei scorretto in game, usi items dupati, e sfrutti i bug come la eth.
E' una tua scelta, e anche io scelgo: con gente come te non giocherei mai. Mò non farmi la morale che tutti sono lamer come te, perchè non è vero. E se fosse vero, non giocherei + a lod.
Non ti posso manco dire che apprezzo la tua sincerità nel dire che usi items lamer, perchè prima di ammetterlo sei stato sgamato, ergo per cui non meriti molta fiducia. Senza ripetere che chi sfrutta lamerate varie, rovina il divertimento del gioco in closed.

darimar
11-03-2003, 00.44.14
Hum chi fa la spia bla bla è un detto deleterio, e basta.
Allora, vedo di ripetermi...

Ho già detto che se uno dice di usare map hack, così sia. Se voglio ci gioco assieme, altrimenti no. Io ho giocato anche con gente che usa mh, PUNTO.
Io non uso mh, PUNTO. Altri usano mh, PUNTO.

Uno, se mi dice in faccia che non usa map hack e duped, e poi scopro che li usa, non posso far altro che ammettere come sia falso. Odio le persone false, e per quanto possa andar daccordo con uno su molte cose, se mi prende per il culo così, non lo ritengo tanto amico. Quindi non è un vero amico, PUNTO.
Mi spiacerebbe perderlo, ma non ho detto che non gli rivolgerei + un saluto. Semplicemente ci giocherei o parlerei, ma senza + fidarmi, ovvio. L'amicizia è basata soprattutto sulla sincerità. Se non c'è, bè lol.

Per il resto, daccordo con erik. Inutile ripetere come ogni fottuto hack, faciliti la vita a chi li usa, alla faccia di chi è onesto e non li usa, PUNTO. Il gioco in closed è per contratto PULITO, SENZA HACK o scorrettezze, PUNTO.

X y3k: tu non sei legit, e per quanto mi riguarda sei solo capace di infastidire gli utenti di questo forum. Non hai voce in capitolo, sei scorretto in game, usi items dupati, e sfrutti i bug come la eth.
E' una tua scelta, e anche io scelgo: con gente come te non giocherei mai. Mò non farmi la morale che tutti sono lamer come te, perchè non è vero. E se fosse vero, non giocherei + a lod.
Non ti posso manco dire che apprezzo la tua sincerità nel dire che usi items lamer, perchè prima di ammetterlo sei stato sgamato, ergo per cui non meriti molta fiducia. Senza ripetere che chi sfrutta lamerate varie, rovina il divertimento del gioco in closed.

Punto.

warez*san
11-03-2003, 09.16.37
Originally posted by darimar
Punto.

a capo

beavis
11-03-2003, 09.24.52
Ancora date retta a Y3k??? :roll3:

Ma non avete ancora capito che si diverte a innescare flame? :cool:

La mia l'ho già detta:

MH lo tollero

il resto lo schifo

raffert
11-03-2003, 14.29.54
...........
.............

Prendo spunto da questa frase di Bestia per fare a tutti una domanda che mi frulla per la testa da alcuni giorni.

Io gioco principalmente SP e mulo tramite la famigerata .dll che notoriamente NON appartiene nè al CD di DII nè al CD di LOD.
Questo dovrebbe voler dire che non sono più legit e sono scorretto?.

Per me non è il "il tipo di gioco" che determina se si è corretti o no, ma l'onestà del giocatore.

darfull
11-03-2003, 14.43.52
questa discussione cambia qualcosa? no
questa discussione e' ultile x alcuno? no
questo e' un topic di spamm? sembrerebbe di si

dentro ognuno di noi alberga il nostro spirito che ci fa decidere cosa e' giusto e cosa e' sbagliato.....

se non vogliamo leggere questa verita' dentro i nostri cuori non avremo mai una posizione decisa e nella vita, alla lunga non paga!

si, questo e' solo un gioco.....ma ci fa crescere a tutti e se ci dedichiamo tante ore......allora fa parte della nostra vita.....come la nostra fidanzata.....

vorreste una fidanzata carina e truccata (io si)?

vorreste una fidanzata rifatta e che si sgonfia (io no)!

a buon intenditor......

ciauz

arcobalenotturno
11-03-2003, 18.04.15
Originally posted by darfull

dentro ognuno di noi alberga il nostro spirito che ci fa decidere cosa e' giusto e cosa e' sbagliato.....

se non vogliamo leggere questa verita' dentro i nostri cuori non avremo mai una posizione decisa e nella vita, alla lunga non paga!

si, questo e' solo un gioco.....ma ci fa crescere a tutti e se ci dedichiamo tante ore......allora fa parte della nostra vita.....come la nostra fidanzata.....

vorreste una fidanzata carina e truccata (io si)?

a buon intenditor......

ciauz

io la vorrei carina senza trucco :roll3: :roll3: :roll3::kiss:

BESTIA_kPk
11-03-2003, 18.25.56
Originally posted by darfull
...vorreste una fidanzata carina e truccata (io si)?

Hum di solito son daccordo su molti tuoi concetti. Stavolta no.
Le prime tre risposte sono errate. Qualcosa è cambiato sicuramente, la discussione è stata utile come minimo a ME che l'ho messa su, non è un topic di spam.

Non voglio una fidanzata truccata perchè amo la naturale pelle senza additivi (schifo i trucchi, al max qualche cenno leggerissimo... ma sempre mejo natura rulezzzzzzzz) :D
L'ultima son daccordissimo, ribadisco il concetto: natura RULEZ.

X raffert: la dll permette di mulare item legit che hai trovato da te.
In closed si può mulare in molti modi, anche da soli.
In single player ci si arrangia come si può, considerando che quello del mulaggio è + che altro una falla nel gameplay SP.
Per me è giusto fare così, la dll tappa un buco che la blizzy non aveva sistemato. Poi ognuno, la pensi come vuole.

d3Nd3
11-03-2003, 18.33.58
Prendo spunto da questa frase di Bestia per fare a tutti una domanda che mi frulla per la testa da alcuni giorni.

Io gioco principalmente SP e mulo tramite la famigerata .dll che notoriamente NON appartiene nè al CD di DII nè al CD di LOD.
Questo dovrebbe voler dire che non sono più legit e sono scorretto?.

Per me non è il "il tipo di gioco" che determina se si è corretti o no, ma l'onestà del giocatore.
Quello della dll è un discorso a parte... È LEGIT, e finché la blizzy non viene a dirci il contrario tutti concordano sul fatto che lo sia ;)
Così come "sono legit" anche i mod, che rimangono delle buone alternative per chi vuole provare qualcosa di nuovo :p il tutto finché non vengono usati per fare lamerate in open, ovviamente :rolleyes:

raffert
11-03-2003, 18.39.55
x Bestia e Dende:
Concordo pienamente con voi.

x Darfull:
Onestamente non ho capito se la tua risposta era rivolta alla mia domanda.

BESTIA_kPk
11-03-2003, 18.43.08
x Bestia e Dende:
Concordo pienamente con voi.

x Darfull:
Onestamente non ho capito se la tua risposta era rivolta alla mia domanda.

Oh mamma mia, hai scritto il mio nick vicino al suo :brr: :p

Per quanto riguarda il post di Darfull, se non erro, ha tentato di smorzare i toni e le polemiche. Daccordo, ma se la discussione non è pesante, non vedo perchè limitarla...

raffert
11-03-2003, 19.59.39
Oh mamma mia, hai scritto il mio nick vicino al suo :brr: :p

Chiedo scusa, chiedo scusa .... (molto umilmente....:hail: )

BESTIA_kPk
12-03-2003, 00.13.49
Chiedo scusa, chiedo scusa .... (molto umilmente....:hail: )

Lol se leggo altri reply simili, mi monto la testa di bruttissimo :D

darfull
12-03-2003, 12.46.59
no, solo considerazioni....

buona giornata

ps= sono in ufficio, voglia di fare = 0

warez*san
12-03-2003, 12.48.47
Lol se leggo altri reply simili, mi monto la testa di bruttissimo :D
BES - d3Nd3 :D:D:D