PDA

Visualizza versione completa : Cosa vi aspettate per Animal Crossing 2?

Tanaka
10-03-2003, 12.20.16
Quello che vorreste vedere migliorato rispetto al primo AC, nuovi giochi per NES, cosa vorreste nella modalita' online e tutto il resto.

Personalmente, innanzitutto gradirei una migliore AI per le risposte alle lettere, una modalita' online per spedire codici e lettere agli altri utenti (non necessariamente il poter visitare online le citta' degli altri) e, perche' no, una grafica un po' piu' curata: una maggiore varieta' di personaggi (che qui si riducono a quattro-cinque modelli poligonali con solo le texture differenti) e un po' piu' di interattivita' non guasterebbero.
Per i giochi NES al mio appello mancano Kid Icarus e soprattutto Ice Hockey, che ho giocato fino allo stremo sul NES di mio cugino.

Tocca a voi ora

gentus
10-03-2003, 12.39.19
Originally posted by Tanaka
Quello che vorreste vedere migliorato rispetto al primo AC, nuovi giochi per NES, cosa vorreste nella modalita' online e tutto il resto.

Personalmente, innanzitutto gradirei una migliore AI per le risposte alle lettere, una modalita' online per spedire codici e lettere agli altri utenti (non necessariamente il poter visitare online le citta' degli altri) e, perche' no, una grafica un po' piu' curata: una maggiore varieta' di personaggi (che qui si riducono a quattro-cinque modelli poligonali con solo le texture differenti) e un po' piu' di interattivita' non guasterebbero.
Per i giochi NES al mio appello mancano Kid Icarus e soprattutto Ice Hockey, che ho giocato fino allo stremo sul NES di mio cugino.

Tocca a voi ora

l'importante è che sia online... poi se graficamente è uguale al calcio dell'intellevision... non mi interessa poi molto! ;P
ciao!

gulogulo
10-03-2003, 12.50.36
Indeciso per l'online, molto indeciso.
Lo sto ancora aspettando e quindi non posso parlare con cognizione di causa.

Alex64
10-03-2003, 13.11.24
On-line o no, vorrei un sistema di scambio più pratico...anche se che non è una cosa possibile...
Magari una periferica da collegare al PC? :)
Voglio che il 2 possa importare la città creata (con tanto di cateloghi e collezioni) e che includa una memory da 251 blocchi per memorizzare più roba.
Vorrei che si potesse fare più roba in città. Su AC, gli abitanti parlano di cinema, sport, librerie...volete vedere che sono tutte cose che si potranno fare sul 2? ^_^

Super_Luigi_San
10-03-2003, 13.57.03
allora,Online sicuro

possibilità di modificare i volti dei personaggi principali(aggiungere baffi,capelli etc)

possibilità di usufruire in manierea pratica degli oggetti(chessò una cucina per cucinare)

un giardino più spazioso

giochi del Super Nintendo come bonus

una striscia di spazi in più per gli oggetti

kronossss
10-03-2003, 15.32.54
per prime cosa vorrei che sia tradotto in ita,e poi un altro sogno impossibile è questo:al posto dei giochi nes metterci giochi snes.......

Alex64
10-03-2003, 15.58.04
Originally posted by kronossss
per prime cosa vorrei che sia tradotto in ita,e poi un altro sogno impossibile è questo:al posto dei giochi nes metterci giochi snes.......
Bah, perchè la seconda sarebbe impossibile :)
Anzi voi vede che...? ^_^

Shin Glorfindel
10-03-2003, 18.09.10
Online, ovviamente, e la possibilità di avere un bel giardino da arredare come si vuole. Magari anche poter ampliare ancora di più la casa...

Byez

Jinhio
10-03-2003, 18.32.25
on-line, dovendo pagare ancora una volta comprato il gioco?
no grazie

mi aspetto una grafica migliore + cose da fare e nuovi oggetti da collezionare

giochi dello snes????

figuriamoci

e poi che vendono per GBA?????

qualche altro gioco per nes si, magari modello super mario all stars, con grafica ritoccata un pochino

endi
10-03-2003, 18.47.17
le previsioni del tempo alla televisione, come per harvest moon...:toh:

Arael
10-03-2003, 22.02.31
Mi piacerebbe una specie di piccola città persistente online, con altri negozi, altre cose da fare e dove poter scambiare oggetti con un meccanismo simile a quello di pso per cubo (scambio diretto).

Eyegore
11-03-2003, 13.34.47
Originally posted by Arael
Mi piacerebbe una specie di piccola città persistente online, con altri negozi, altre cose da fare e dove poter scambiare oggetti con un meccanismo simile a quello di pso per cubo (scambio diretto).

una lobby?
ciao;)

Arael
12-03-2003, 23.15.57
Una lobby-città :D

gentus
13-03-2003, 11.14.42
non parlo di online forzato ma la possibilità di viaggiare e recarsi, in un "paese dei balocchi" online dove incontrare voi bastardi! :D :birra: