PDA

Visualizza versione completa : PROGRAMMINO -importante-

Y3k...again
10-03-2003, 00.53.20
Dunque innanzitutto ciao....già mi conoscete in sto forum cmq voltevo segnalare a tutti i frequentatori di sto forum dai + noob ai + rulez (come me x esempio ghgh :D :D ) un programmino che è davvero utile per tenere ordinato il proprio inventario...l'ho trovato qualche giorno fa su www.diabloii.net e devo dire di essermi trovato molto soddisfatto, soprattutto per la sua semplicità di utilizzo....x scaricarlo è sufficiente cliccare qui (http://www.diabloii.net/cgi-bin/download/quickdl.cgi?fl=http://members.madasafish.com/~rush/utilities/inventory.zip) CIAO A TUTTI :):angel2: :angel2: :angel2:

BESTIA_kPk
10-03-2003, 00.56.32
Dai qua ti dò il bentornato in modo pacifico

Rimpicciolisci la firma o ti verrà modificata o peggio, verrai bannato.
Tanto anche se la metti della dimensione corretta da regolamento, non cambia nulla :rolleyes:

E' un consiglio, il solito, poi fai come preferisci ovvio.

kaithal
10-03-2003, 01.05.46
Ma ciao Y3k!!!

Bestia, tanto la minaccia del ban non gli fa più effetto: è stato sbattuto fuori talmente tante volte che ha perso il conto pure lui! :D :D :D :D

BESTIA_kPk
10-03-2003, 01.09.25
Originally posted by kaithal
Ma ciao Y3k!!!

Bestia, tanto la minaccia del ban non gli fa più effetto: è stato sbattuto fuori talmente tante volte che ha perso il conto pure lui! :D :D

Bè io lo vedo + cordiale del solito, se cerca il ban np, uno + uno - :D

PS: cmq mi puzza un pò il fatto che sia stato nominato pochi giorni fa nell'altro topic.... :book:

kaithal
10-03-2003, 11.53.07
Originally posted by BESTIA_kPk
Bè io lo vedo + cordiale del solito, se cerca il ban np, uno + uno - :D

PS: cmq mi puzza un pò il fatto che sia stato nominato pochi giorni fa nell'altro topic.... :book:

Non credo alle coincidenze :angel2:

darimar
10-03-2003, 12.08.44
Confermo, y3k, ridimensiona la firma.
Celermente.

aciddeath
10-03-2003, 13.17.51
forse se le cerca da solo :rolleyes: ... sapete chi cerca prima o poi trova :)

Disarm
10-03-2003, 13.25.26
Quanto buon tempo che ha certa gente :D

Quaro
10-03-2003, 15.22.52
Ah ma che bello, io volevo mettere un immagine gigante nella mia firma, ma forse è meglio di no.....

P.s: ma x caso è uscita la 1.10?

Zaorunner
10-03-2003, 15.38.05
Originally posted by Quaro

P.s: ma x caso è uscita la 1.10?

Da due giorni ormai.
Cosa aspetti a scaricarla?

KappaGiBi
10-03-2003, 15.52.12
:roll3:!!!!1
ma davvero è uscita?!?!?!?!?
Non ci credo! :D :D :D!!!!!!!
ma stò y3k, che usa il MIO topic per fare le prove della SUA firma, è un vecchio utente?!?!?!
se si, ciauz!
se no, ciauz!

Quaro
10-03-2003, 15.53.10
Scusa ma come faccio?

Demon80
10-03-2003, 15.54.04
Scusa ma come faccio?
Ehm, credo che Zaorunner ti abbia preso in giro...:rolleyes:

darimar
10-03-2003, 15.57.27
Originally posted by Demon80
Ehm, credo che Zaorunner ti abbia preso in giro...:rolleyes:

Sì, infatti io gioco con la 1.11 già da un paio di settimane :rolleyes:

Quaro
10-03-2003, 16.01.07
Zaorunner comincio a pensare ke tu sia un gran pirla......:angry: :angry: :angry: :angry:

Demon80
10-03-2003, 16.03.40
Zaorunner comincio a pensare ke tu sia un gran pirla......:angry: :angry: :angry: :angry:
Dai, non ti incazzare, è fatto così ;)
Ha fatto anche di peggio...il giorno che uscirà ( :D ) davvero la 1.10 ci saranno fior di Post sul forum di commemorazione...

Quaro
10-03-2003, 16.05.18
Certo ed io sarò uno dei primi che posterà li.:)

Quaro
10-03-2003, 16.10.55
A dir la verita un mio amico mi aveva detto ke era sul serio uscita la patch, ma penso ke avesse torto, anzi ne sn sicuro

vorreius
10-03-2003, 16.24.29
A dir la verita un mio amico mi aveva detto ke era sul serio uscita la patch, ma penso ke avesse torto, anzi ne sn sicuro
In realtà è da quando è incominciato il Carnevale che fanno scherzi sull'argomento...il problema è che continuano pure ora che il Carnevale è finito! :p

Zaorunner
10-03-2003, 16.34.06

E' quello che mi ripeto ogni mattina quando mi guardo allo specchio. :D

X vorreius: il Carnevale nn finisce mai x me

Y3k...again
10-03-2003, 18.26.01
(x il tipo che mi ha dato del noob nn so qualche post sopra....dunque noob a me è parecchio dura....in items prob. i miei pg valgono + di quelli di chiunque frequenti questo forum......sono uno dei giocatori + veterani in assoluto e sopratttutto 1 di quelli + ricchi....e poi.....KillerON....baba + forte d'italia....che altro vi posso dire......noob è difficile)

ciò che è scritto sopra funge solo da chiarimento al diretto interessato gli altri possono anche fare a meno di leggerlo...dico così xkè nn ho voglia di guadagnarmi il terzo ban da questo forum ^^.....ho intenzione di postare alcune cose utili su questo forummazzo....:cool:

Grimorg
10-03-2003, 18.43.56
Originally posted by Y3k...again
(x il tipo che mi ha dato del noob nn so qualche post sopra....dunque noob a me è parecchio dura....in items prob. i miei pg valgono + di quelli di chiunque frequenti questo forum......sono uno dei giocatori + veterani in assoluto e sopratttutto 1 di quelli + ricchi....e poi.....KillerON....baba + forte d'italia....che altro vi posso dire......noob è difficile)

:asd:

Y3k...again
10-03-2003, 18.46.09
Originally posted by Grimorg
:asd:

VOLEVA FARE LO SBbbbbORONE!

Elenina
10-03-2003, 19.11.38
PerfectHAL = sux
Satan-BvB = sux

LLOOLL :roll3: ma chi è sto qua????

Y3k...again
10-03-2003, 19.55.09
Originally posted by Elenina

sono Dio non lo sapevi? :D :D a parte gli scherzi sono solo uno che si diverte a gasarsi ma non prendermi troppo sul serio non è tutto vero ciò che dico....soprattutto che loro siano così sux....:angel2: :angel2:

Elenina
10-03-2003, 20.32.09
io con baba suxo... ma visto che accetti eth ti va un duellino?

zeder
10-03-2003, 20.32.45
e cmq perfecthal è stato espulso dai tba xchè fa ha fatto uso di hack duped e a quanto pare è un gran duppatore anke lui.Almeno queste son state le motivazioni...:rolleyes:

Elenina
10-03-2003, 20.38.37
no era kainblade... mi pare :doubt: in ogni caso sono entrambi fortissimi ma lo erano anche prima che uscissero fuori i famosi 3/20/20 etc etc..

Y3k...again
10-03-2003, 20.41.53
vero vero insieme ad hypermaxxx (chi se lo dimentica + quel famosissimo post entrato poi nella storia?!?!?!?) erano in assoluto i + forti...cmq elenina np dimmi solo quando....mi trovi con l'acc Y3k_[tsl] se vuoi anche subito basta che mi rispi su sto forum e mi connetto a bnet

zeder
10-03-2003, 20.49.53
no era kainblade... mi pare :doubt: in ogni caso sono entrambi fortissimi ma lo erano anche prima che uscissero fuori i famosi 3/20/20 etc etc..
no no perfect hal fidati ed anke kainblade ed anche chegue...
anzi con la diff che perfecthal ha fatto il lamer xchè usava pure tradhack e cose del genere.

Elenina
10-03-2003, 20.56.11
capisco... io loro li conosco solo di fama e perchè erano amici di miei amici... nn ci ho mai legato perchè erano particolarmente distaccati... (parlo di kain e di perfect...)

zeder
10-03-2003, 21.00.39
sia ben chiaro io dico solo quello che notoriamente sanno tutti ed i motivi x cui è stato allontanato.Ma personalmente non credo di averlo mai incrociato in game.(perfecthal intendo).

Candrea22
10-03-2003, 21.27.11
io gioco da quando diablo2 normal doveva uscire la settimana dopo in italia (sono andato in svizzera Italiana a prendermelo, come sono malato)

darimar
10-03-2003, 21.31.45
Io gioco a Diablo II dal giorno in cui è uscito in Italia e se mi avessero dato cento lire per ogni volta che ho sentito frasi del tipo "Sono il PG più forte d'Italia" o "Tizio è il PG più forte d'Italia" a quest'ora potrei acquistare la Blizzard e far uscire la 1.10 :rolleyes:

d3Nd3
10-03-2003, 22.23.44
Originally posted by darimar
Io gioco a Diablo II dal giorno in cui è uscito in Italia e se mi avessero dato cento lire per ogni volta che ho sentito frasi del tipo "Sono il PG più forte d'Italia" o "Tizio è il PG più forte d'Italia" a quest'ora potrei acquistare la Blizzard e far uscire la 1.10 :rolleyes:
Certo che per buttare i soldi così devi essere proprio un p|rl@ :asd: anche perché poi ti beccheresti tu le maledizioni che si sta beccando la blizzy in questi mesi :asd:

darimar
10-03-2003, 22.27.41
Originally posted by d3Nd3
Certo che per buttare i soldi così devi essere proprio un p|rl@ :asd: anche perché poi ti beccheresti tu le maledizioni che si sta beccando la blizzy in questi mesi :asd:

No, no, scherzi? Tanto per cominciare farei uscire la Patch quando le annuncio. Secondo, i giocatori lamer/cheater/hacker/idioti vari sarebbero inchiappettati a dovere. Infine ogni account del tipo *d3nd3*-* sarebbe bannato appena creato.

Meglio di così :angel2:

Y3k...again
10-03-2003, 22.36.08
Originally posted by zeder
no no perfect hal fidati ed anke kainblade ed anche chegue...
anzi con la diff che perfecthal ha fatto il lamer xchè usava pure tradhack e cose del genere.

azz addirittura questo è arrivato a fare perfect? nn pensavo....doma quando mi connetto glielo chiedo....

Lord_Talismano
11-03-2003, 01.13.57
belle amicizie che hai y3k ....:rolleyes:

Demon80
11-03-2003, 09.44.47
Curiosità: visto che ti consideri il baba + forte d'italia, dicci (o dimmi) come è fatto il tuo baba, sono curioso :)

Kaire
11-03-2003, 09.50.30
Curiosità: visto che ti consideri il baba + forte d'italia, dicci (o dimmi) come è fatto il tuo baba, sono curioso :)
naturalmente senza togliere nulla a hipercoso!

beavis
11-03-2003, 10.14.18

Finalmente te ne sei accorto :D

Per il resto:

Ricordo il thread di Hyperidiota... il baba più lamer di b.net dato che anche un baba senza gambe vinceva con gli item che usava lui (la meta erano 1.08 vero? :D )

E poi ogni volta che vedo "io sono il più forte" lollo come un matto :roll3:

Ma Y3K è troppo lolloso :birra::D

Demon80
11-03-2003, 10.18.48
Originally posted by beavis
Ricordo il thread di Hyperidiota... il baba più lamer di b.net dato che anche un baba senza gambe vinceva con gli item che usava lui (la meta erano 1.08 vero? :D )

E poi ogni volta che vedo "io sono il più forte" lollo come un matto :roll3:

Chiedo venia, ma è una vita che nn frequento Bnet, quindi non conosco questi fenomeni...
Ma visto che sto crescendo un baba da duel BvB sotto l'ala di FilippoB volevo sapere come è possibile che sti due sono i + forti baba dell'universo...:D

beavis
11-03-2003, 10.28.07
Chiedo venia, ma è una vita che nn frequento Bnet, quindi non conosco questi fenomeni...
Ma visto che sto crescendo un baba da duel BvB sotto l'ala di FilippoB volevo sapere come è possibile che sti due sono i + forti baba dell'universo...:D

Dimentica questi personaggi e segui Filippo :D

Il più forte baba dell'universo esiste solo nel loro cervello malato :cool:

[edit]

Vuoi un aneddoto?
Hypergioppino usava una leggend sword con roba tipo +80%ias... diceva ceh l'aveva comprata da larzuk (cruel of quicknes con 2 shael) poi qualcuno ha fatto notare che larzuck non vende le leggend e allora si è inventato che l'aveva scommessa.
Diceva che la cosa fondamentale nel duello è al velocità.
Ma non è questo il punto...

Il punto principale è che una spada simile è inutile come una macchina senza ruote, infatti sappiamo tutti che 80ias su una leggend sono inutili perchè ne bastano 20 :cool:

-15 di base + 20 ias = -35 che è l'ultimo bp del turbine a 1 mano :rolleyes:

zeder
11-03-2003, 10.53.08
aspa aspa non x difendere ipercoso ma certe cose tipo breakpoint e cose del genere quando lui le aveva divulgate in pochi ne erano a conoscenza.e' facile parlare adesso quando tutti, niubbi e non siamo infarciti di calcoli e tabelle, ma quando ipercoso fece il famoso post la situazione non era esattamente così.Il suo merito è stato quello di aver divulgato nozioni che non erano esattamente di pubblico dominio e cmq ai tempi di poseidon e x le conoscenze dell'epoca, in cui non dimentikiamocelo la fury era la spada che andava x la maggiore tra i barbari, era un gran bel barbaro.Il suo demerito è stato quello di essere stato arrogante e saccente.
Cmq tutt'altra pasta rispetto a y3k.

warez*san
11-03-2003, 10.57.05
yehaaa hipermaxxx oltre alla merda ha detto anche tante cose giuste, chi di voi baba non ha preso anche se in minima parte spunto dalla sua guida ?
per y3k io dico solo una cosa: sei il numero 1° :D:D
continua a rallegrarmi le giornate di merda in ufficio :D

beavis
11-03-2003, 11.03.21
Sentite, non voglio discuterne più di tanto, tanto ormai è storia vecchia.

Ma quando ho letto il thread di Hypercoso la prima cosa che ho pensato è stato "ma quante cazzate" e se trovate il thread vedrete che è vero poichè ci sono anche miei commenti.

Si ha detto anche cose giuste, non lo metto in dubbio, ma non si sta parlando del medioevo, certe cose le sapevano già forse non tutti ma tanti.
Cmq si il suo più grande errore è stato farlo con troppa sboronaggine, fare una guida con degli errori non è un peccato, ma mandare a fanc... chi ti fa notare gli errori si, ancora peggio ostinarsi a credersi il migliore e tutti gli altri merda. :D

Ops... ora basta però :birra::D alla salute

ricchi
11-03-2003, 11.03.51
Ma visto che sto crescendo un baba da duel BvB sotto l'ala di FilippoB ...

E' già il 2° post che vedo che nomina tale Filippob...scusate...ma chi è ? girovaga qui sul forum ?

warez*san
11-03-2003, 11.07.03
mille e mila anni fa si ma ormai lo vedo pochissimo e pure su b-net non lo vedo più :(

Luisen II
11-03-2003, 11.26.19
Originally posted by ricchi
E' già il 2° post che vedo che nomina tale Filippob...scusate...ma chi è ? girovaga qui sul forum ?

Filippo oltre ad essere stato riconosciuto come barbaro più forte a livello italiano ha vinto un sacco di tornei pvp legit.
Tornei con regole ferree in grado di mettere sul campo pg e giocatori veri, come una volta in diablo2.
McEscher, il suo barbaro, ha arato TUTTI i barbari con cui si è scontrato dimostrando di avere una marcia in più.
Campione di amicizia, correttezza e buon senso è stato un un enorme piacere averlo conosciuto e averci giocato e duellato assieme.
Ha rivisto il concetto base di baba pvp, quelli che io chiamo di "nuova generazione", ha introdotto tecniche efficaci negli scontri singoli e se la cavava benissimo anche in 3vs3.
Ho imparato più cose scontrandomi con lui che in 2 anni di forum ;)
Attualmente rimane il mio punto di riferimento nel BVB anche se difficilmente riuscirò a costruire una potenza come il suo barbaro, ma almeno ci provo ;)

Demon80
11-03-2003, 11.44.46
Originally posted by ricchi
Sinceramente io lo conosco pochissimo Ricchi, me lo hanno fatto conoscere (immanicato :D ), ma ho capito con poche righe che ne sa...eccome se ne sa...
Cmq ogni tanto bazzica ancora nel forum.

Kaire
11-03-2003, 11.51.59
filippo? il miglior baba!

ankora bazzica sul forum... adesso è online ad esempio :)

warez*san
11-03-2003, 11.56.47
visto :cool:

MarezzaRulez
11-03-2003, 13.51.30
Asd ciao bruttone =)

Y3k...again
11-03-2003, 14.56.55
Originally posted by Luisen II
Filippo oltre ad essere stato riconosciuto come barbaro più forte a livello italiano ha vinto un sacco di tornei pvp legit.
Tornei con regole ferree in grado di mettere sul campo pg e giocatori veri, come una volta in diablo2.
McEscher, il suo barbaro, ha arato TUTTI i barbari con cui si è scontrato dimostrando di avere una marcia in più.
Campione di amicizia, correttezza e buon senso è stato un un enorme piacere averlo conosciuto e averci giocato e duellato assieme.
Ha rivisto il concetto base di baba pvp, quelli che io chiamo di "nuova generazione", ha introdotto tecniche efficaci negli scontri singoli e se la cavava benissimo anche in 3vs3.
Ho imparato più cose scontrandomi con lui che in 2 anni di forum ;)
Attualmente rimane il mio punto di riferimento nel BVB anche se difficilmente riuscirò a costruire una potenza come il suo barbaro, ma almeno ci provo ;)

mamma mia poverini come vi siete ridotti male....andare dietro a filippob.....miiiiiiii.....a livello italiano a parte sti quattro sfigati del forum nn lo conosce nessuno....poi a livello europeo non parliamone....non l'ha MAI sentito nessuno MAI MAI MAI ho chiesto a 4-5 miei amici spagnoli e tedeschi...maghi del bvb che conoscono tutti e nn l'hanno MAI MAI MAI MAI MAI sentito....tenetevi pure la vostra stella polare -.-

Y3k...again
11-03-2003, 14.57.53
ad ogni modo moderatori chiudete questo topic xkè mi sembra che sia stata persa l'intenzione iniziale...ovvero comunicare l'esistenza di 1 utile programmino...sta discussione è inutile...CLOSED

Luisen II
11-03-2003, 15.13.51
mamma mia poverini come vi siete ridotti male....andare dietro a filippob.....miiiiiiii.....a livello italiano a parte sti quattro sfigati del forum nn lo conosce nessuno....

Uh? :confused:

e tu che ci fai insieme a "sti quattro sfigati del forum"?
Ti faccio notare che ci stai offendendo pubblicamente.
Non è che sei tornato a postare qui perché da nessun'altra parte sei più tollerato? Ormai ti hanno cacciato dappertutto :roll3:

poi a livello europeo non parliamone....non l'ha MAI sentito nessuno MAI MAI MAI ho chiesto a 4-5 miei amici spagnoli e tedeschi...maghi del bvb che conoscono tutti e nn l'hanno MAI MAI MAI MAI MAI sentito....tenetevi pure la vostra stella polare -.- [/B]

mmm credo che dovresti rileggere meglio i post precedenti, si sta parlando di livello italiano, non europeo ;)

beavis
11-03-2003, 15.15.32
Luis lascia stare, tanto non ci fanno ne caldo ne freddo le offese di questo individuo :rolleyes:

darfull
11-03-2003, 15.20.57
/ignore

pensateci....

beavis
11-03-2003, 15.22.43
Originally posted by darfull
/ignore

pensateci....

Ho aperto un thread a tale proposito :D

Y3k...again
11-03-2003, 15.27.09
Ho aperto un thread a tale proposito :D

x me ti stai rischiando il ban non penso ti sia permesso di invitare tutti pubblicamente a mettermi nella loro ignore list...io xsonalmente nn ti ho fatto nulla...se non ti vado puoi ignorarmi tu ma nn puoi dire a tutti di fare come te

beavis
11-03-2003, 15.28.50
Guarda questo l'ho letto, io invito, non obbligo e mi pare del tutto corretto, altrimenti non farebbero la pubblicità in TV :cool:

Y3k...again
11-03-2003, 15.30.31
Guarda questo l'ho letto, io invito, non obbligo e mi pare del tutto corretto, altrimenti non farebbero la pubblicità in TV :cool:

non è corretto assolutamente....tu mi stai infamando davanti a tutti.......nella rl verresti querelato x illazioni.....

Demon80
11-03-2003, 15.33.22
mamma mia poverini come vi siete ridotti male....andare dietro a filippob.....miiiiiiii.....a livello italiano a parte sti quattro sfigati del forum nn lo conosce nessuno....poi a livello europeo non parliamone....non l'ha MAI sentito nessuno MAI MAI MAI ho chiesto a 4-5 miei amici spagnoli e tedeschi...maghi del bvb che conoscono tutti e nn l'hanno MAI MAI MAI MAI MAI sentito....tenetevi pure la vostra stella polare -.-
Mah, penso che tu non ti renda conto di quello che dici...infondo si vede da lontano chi realmente ne sa di barbari e chi no...;)

Luisen II
11-03-2003, 15.45.09
non è corretto assolutamente....tu mi stai infamando davanti a tutti.......nella rl verresti querelato x illazioni.....

Uno come te è abituato ad insultare a destra e manca e ora cosa fai? Vai contro ai tuoi principi? :roll3:

darimar
11-03-2003, 15.53.48
a parte sti quattro sfigati del forum

tu mi stai infamando davanti a tutti.......

Per la serie "Coerenza rulez" :rolleyes:

Cmq una cosa sensata l'hai detta: questa discussione è inutile.