PDA

Visualizza versione completa : Necrodomanda

*Lorenzo*
09-03-2003, 21.45.54
Ma dovevo proprio scoprirlo da solo che esplosione di cadavere diventa inutilissima quando si gioca con players 8 attivato?
Ho sempre sentito parlare dei miracoli compiuti da questa skill, capace, a detta dei cultori, di ripulire intere schermate con un solo click, specie se usata in combo con amplifica danno.
Detta skill infligge danni sia fisici che da fuoco in base ai punti vita del corpo del mostro che si è usato. Orbene, io ho pensato che moltiplicando per 8 i punti vita dei mostri si moltplica pure il danno inflitto e invece NO! Mi sono ritrovato a esplodere 7-8 gargantuan beast per riuscire ad ammazzare UN misero fallen! Mi è venuto il dubbio che EdC usi il valore di base dei punti vita del mostro per calcolare il danno finale indipendentemente da quanti giocatori ci siano (cioè se un mostro ha di base 100 hp, con players 8 attivo avrà 800 hp ma EdC lo considererà che abbia sempre 100 hp).
Tutto ciò non ci sta scritto da nessuna parte, in nessuna guida strategica.

Altra cosa:
Ho capito, Golem di sangue + Fanciulla di ferro=non ti servono più le pozioni vita.
E va bene, tutti a decantare sta combo.
Ma cazzo, perchè alla fine mi ritrovo sempre ad usare golem di ferro+amplifica danno???
Colpiscono il golem e si ritrovano con metà hp rimasti!!!
E anche questa la vedo usare poco in giro. Tutti in giro con i rianimati...

Si lo so, c'è la cripta... ma a me nn piace postare sui thread specifici. Non chiedetemi perché, non lo so neanchio di preciso. :D

Quiqueg
09-03-2003, 23.28.47
mmm...in attesa che qualcuno più esperto ti risponda:
edc=vero...la skill resta comunque una delle più potenti di LoD...in effetti era troppo che funzionasse pure col players:D provala in un cow e vedrai...
golem: quello di fuoco è ancora meglio, di necri con golem di sangue ne vedo pochini in cow...(trascurando che ne vedo pochini comunque):rolleyes:

Elenina
10-03-2003, 00.50.38
a ceh difficoltà hai constatato questo fatto?

Deathor
10-03-2003, 10.56.15
Originally posted by L0r3nz0
Ma dovevo proprio scoprirlo da solo che esplosione di cadavere diventa inutilissima quando si gioca con players 8 attivato?
Ho sempre sentito parlare dei miracoli compiuti da questa skill, capace, a detta dei cultori, di ripulire intere schermate con un solo click, specie se usata in combo con amplifica danno.
Detta skill infligge danni sia fisici che da fuoco in base ai punti vita del corpo del mostro che si è usato. Orbene, io ho pensato che moltiplicando per 8 i punti vita dei mostri si moltplica pure il danno inflitto e invece NO! Mi sono ritrovato a esplodere 7-8 gargantuan beast per riuscire ad ammazzare UN misero fallen! Mi è venuto il dubbio che EdC usi il valore di base dei punti vita del mostro per calcolare il danno finale indipendentemente da quanti giocatori ci siano (cioè se un mostro ha di base 100 hp, con players 8 attivo avrà 800 hp ma EdC lo considererà che abbia sempre 100 hp).
Tutto ciò non ci sta scritto da nessuna parte, in nessuna guida strategica.

Altra cosa:
Ho capito, Golem di sangue + Fanciulla di ferro=non ti servono più le pozioni vita.
E va bene, tutti a decantare sta combo.
Ma cazzo, perchè alla fine mi ritrovo sempre ad usare golem di ferro+amplifica danno???
Colpiscono il golem e si ritrovano con metà hp rimasti!!!
E anche questa la vedo usare poco in giro. Tutti in giro con i rianimati...

Si lo so, c'è la cripta... ma a me nn piace postare sui thread specifici. Non chiedetemi perché, non lo so neanchio di preciso. :D

un necro dalle vacche a hell in players 8 ci può scendere nudo e con solo un punto a amplifica e un punto a esplosione, e rulezza con velocità impressionante, ti sembra una cosa da niente?
è una combinazione potentissima, che non dipende da nessun oggetto e che funziona ottimamente anche con un semplicissimo punto skill, non credo si possa chiedere di più...
io ho sempre muccato in players 8 con la combo e l'efficacia è sempre stata evidente

golem sangue + fanciulla a hell perde di efficacia, ma per chi piace rimane comunque usabile
golem ferro + amplifica mah, gusti...

io ho sempre preferito golem fuoco(con riduci o con amplifica, dipende dalla situazione)

Montolio
10-03-2003, 10.57.12
corpe explosion +amplifica danno è la skill piu usata dai necro nel cow level,punto e basta.Sicuramente in hell player 8 è deficitata dalla riduzione del danno fisico e dalla vita dei mobs,ma rimane sempre qualcosa di devastante,c'è bisogno solamente di 2 o 3 corpi per innescare la mattanza.
Per il discorso del golem,dipende tutto dalla filosofia di gioco,se ami fare party allora usa golem fuoco e fagli fare da tank alle varie inca java e bowa,se invece vuoi scorrazzare da solo col tuo fidato sanguinaccio,perche odi i grabber e i liccier allora usa fanciulla.Un necro con fanciulla al max parata max e non dico tanto,ma una 30ina di riduzione fisico,in mezzo anche a 2000 mucche non crepa mai,poi appena muore la prima mucca inizia a esplodere e vedrai come ripulisci schermate e schermate di bovinazzi:birra: