PDA

Visualizza versione completa : ~{importantissimo}~

andri83
09-03-2003, 19.53.28
Se qualcuno mi puo' aiutare mi farebbe un grosso favore....il problema in sintesi ke tutte le volte ke inizio a scaricare un file uso get right xk l'unico modo x riuscire a scaricarmelo...xo' quando provo a riprendere il download nn me lo scarica...anke tornando a mettermi in fila nn me lo scarica...io ke cn la mia connessione nn riesco a scaricarmi 100 e passa mega in un tempo decente come posso fare??? devo x forza scaglionare il download ma se nn mi funziona get right.... :(

Spero qualche anima pia mi sar d'aiuto....a presto ! :D

Raziel7
09-03-2003, 20.22.32
Originally posted by andri83
Se qualcuno mi puo' aiutare mi farebbe un grosso favore....il problema in sintesi ke tutte le volte ke inizio a scaricare un file uso get right xk l'unico modo x riuscire a scaricarmelo...xo' quando provo a riprendere il download nn me lo scarica...anke tornando a mettermi in fila nn me lo scarica...io ke cn la mia connessione nn riesco a scaricarmi 100 e passa mega in un tempo decente come posso fare??? devo x forza scaglionare il download ma se nn mi funziona get right.... :(

credo che il tuo problema sia dipeso dal fatto che ci sono le code. se tu interrompi il download passa avanti l' altro... successo a me un sacco di volte

Ironperu
11-03-2003, 17.41.01
io ho la gold e niente code.

unico problema: arrivo al 90-95 % e mi dice error 451 broken pipe. solo dopo qualche tentativo riparte il dl..

Raziel7
11-03-2003, 20.15.30
Originally posted by Ironperu

unico problema: arrivo al 90-95 % e mi dice error 451 broken pipe. solo dopo qualche tentativo riparte il dl..

anke io per ora ho la gold...ma poi si deve pagare e purtroppo addio premium gold:rolleyes:

beatoangelico
13-03-2003, 16.51.46
ma con questi chiari di luna non credo che il servizio a pagamento gold sia attivo prima di un 3 4 mesi..

bejita
13-03-2003, 19.18.38
si parlava di fine aprile

tanis
14-03-2003, 14.52.11
Originally posted by Ironperu

Cos per curiosit, quanto tempo ci hai messo per arrivare al 90% del download?

andri83
15-03-2003, 12.33.20
Ragazzi ma quindi impossibile scaglionare il download in + periodi ? allora io nn riusciro' mai a scaricarmi nessun file visto ke sn tutti tr grandi da scaricarmi in una volta sola.... :(

Avete qualke soluzione? :confused:

ziopavi
31-03-2003, 14.53.30
hai centrato in pieno il punto!!!
Ti tokker usare l'adsl!!!!

Attia88
08-04-2003, 14.43.29
Originally posted by andri83

Dice: Server is busy vero? anche a me..difatti ho dovuto lasciar finire il download altrimenti nn riuscivo spezzettando..

tanis
08-04-2003, 16.38.22
Server busy probabilmente te lo d perch al momento non ci sono buchi liberi sul server e tutti gli slot sono occupati da altre persone che stanno scaricando.

Fra l'altro, per gli utenti non GOLD, il link scade dopo 5 minuti quando si interrompe. Percui o lo ripigli entro i 5 minuti, oppure sei fregato.