PDA

Visualizza versione completa : PlayerX

SirKillalot
09-03-2003, 14.14.32
Allora, vediamo se mi potete chiarire 1 po' kuesta cosa:
non ho ancora capito ke vuol dire fare dei game in player 8, 7, 6 e così via.
Kualkuno mi può dire cosa significa? E in SP si può fare?

KappaGiBi
09-03-2003, 14.23.03
allora, funziona solo in sp e in pratica moltiplica per il numero che metterai al posto della "X" (2...8) sia la vita dei mostri ma anche l'esperienza ricevuta. secondo me è molto utile :)
per farlo devi premere invio, co e se stessi chattando, appena spawni in città. digiti "players x", senza virgolette, e poi vai ed expa :)

SirKillalot
09-03-2003, 17.33.03
:eek2: :eek2: :eek2:

Po*ca mu*ca! E lo vengo a sapere solo ora??????? Devo recuperare subito tutto il tempo perduto!!!!!!!!! E vale lo stesso anke x il find?

raffert
09-03-2003, 18.03.46
Originally posted by SirKillalot
:eek2: :eek2: :eek2:

Po*ca mu*ca! E lo vengo a sapere solo ora??????? Devo recuperare subito tutto il tempo perduto!!!!!!!!! E vale lo stesso anke x il find?

Il find dipende solo dal Fattore C...... che hai. Essendoci più mostri avrai di conseguenza un drop maggiore di oggetti, ma non è detto che siano buoni.

Con il comando Player x aumenta il numero di mostri brutti e cattivi che cercano di accopparti, sono tutti molto più forti e di conseguenza molto più difficili da uccidere. In compenso ti danno più exp.
Ciao

Kaire
09-03-2003, 18.39.31
Originally posted by raffert
Il find dipende solo dal Fattore C...... che hai. Essendoci più mostri avrai di conseguenza un drop maggiore di oggetti, ma non è detto che siano buoni.

Con il comando Player x aumenta il numero di mostri brutti e cattivi che cercano di accopparti, sono tutti molto più forti e di conseguenza molto più difficili da uccidere. In compenso ti danno più exp.
Ciao

errore players x nn aumenta il num dei mostri ma solo la loro vita (e lattacco ma nn ne sono sicuro).

lexp aumenta e ogni mostro droppa più oggetti del normale.

la % di trovare oggetti è uguale.

inoltre laumento del drop nn si verifica nei boss.
quindi players 8 per exparare
e normale per findare

SirKillalot
09-03-2003, 18.39.32
Ma siete sicuri si faccia solo così? A me nn succede niente, i mostri sono sempre gli stessi, li ammazzo sempre con 1 colpo e mi danno sempre kuella skifezza di poki punti exp.
Io premo invio e digito:

Player x (x numero da 1 a 8)

e di nuovo invio, e kuesto appena entrato in città (in kuesto caso IV atto). In ke sbaglio? Forse devo aprire una partita tcp?

Kaire
09-03-2003, 18.40.21
Originally posted by SirKillalot
Ma siete sicuri si faccia solo così? A me nn succede niente, i mostri sono sempre gli stessi, li ammazzo sempre con 1 colpo e mi danno sempre kuella skifezza di poki punti exp.
Io premo invio e digito:

Player x (x numero da 1 a 8)

e di nuovo invio, e kuesto appena entrato in città (in kuesto caso IV atto). In ke sbaglio? Forse devo aprire una partita tcp?

sbagli! devi digitare playerS x nn player x

SirKillalot
09-03-2003, 18.47.15
ho provato anche a digitare players x ma era la stessa cosa.
Ma se x caso lo digito 2 volte fa kualkosa? e deve succedere kualkosa kuando l'ho digitato?

EDIT: boh, mo riprovo e vi fo sapere.

Vegeta1485
09-03-2003, 19.16.35
Non è che per caso lo usi su una partita tcp/ip o su battle net? se no, prova a digitare playersx e poi players x con lo spazio, magari lo digiti con lo spazio e deve essere senza o viceversa.

Kaire
09-03-2003, 19.40.14
Originally posted by Vegeta1485
Non è che per caso lo usi su una partita tcp/ip o su battle net? se no, prova a digitare playersx e poi players x con lo spazio, magari lo digiti con lo spazio e deve essere senza o viceversa.
no no con lo spazio! sicuro 1000 per cento

cmq sirkillalot nn succede niente quando viene inserito. te ne accorgi quando esci ;)

gcri82
09-03-2003, 19.59.07
se hai problemi esci dal game, riaprilo e prima di uscire dalla città (qualunque essa sia) digita players 8 (o inferiore se vedi che è troppo difficile)

KappaGiBi
09-03-2003, 22.04.24
ma l'avevo spiegato così bene :( :( :(.........

SirKillalot
10-03-2003, 02.00.07
Scusami kappa, sono io ke sono

[ironico mode on]
LEGGERMENTE
[ironico mode off]

imbranato, tu nn centri niente. Infatti io facevo players 2 (si lo so, ma all'inizio avevo 1 po' paura ke i mostri erano troppo forti:rolleyes: ) e nn notavo la differenza. Scrivendo players 8, poi, la differenza si nota...

eccome:evil: (SBAV SBAV:yumm: )

Ancora grazie a tutti cmq!;)

jb1
10-03-2003, 11.04.03
cmq il comando players 8 funziona anche in open o tcp purchè venga digitato da chi apre la partita
l' unico posto ove non funge è il closed :(
rimani a 8 fintanto che non esci da lod e ritorni a winzozz oppure ridigiti players 1
il drop viene influenzato in maniera significativa per alcuni mostri e boss (Meppo) e non influenzato per altri (pindle); questo da prove sul campo
il drop da 5 a 8 è =

Deathor
10-03-2003, 11.09.17
per il find fermati al massimo al players 5 (se non ti rallenta troppo, altrimenti limitati al players 1, tanto rulezza il fattore C)

ricchi
10-03-2003, 11.50.46
Vado controcorrente, ma, imho, ply 8 nn serve ad un tubo, mukke a parte ovvio....

Ma nei vari atti i besti sono + forti e, a volte, ti rallentano troppo, e puoi morire con troppa facilità...io gioco a ply 1 e tiro a finire i 3 atti prima possibile x darmi al find, e sono pure cresciuto, ora sono al 57° liv con l'inca e ho appena liberato Cain ad hell...quindi cresco bene lo stesso....

Insomma, con ply 8 x me cresci come a ply 1, i mostri ti danno + exp, ma nel tempo in cui ne hai ucciso 1, io ne ho uccisi altri 8 o +....alla fine della fiera nn cambia molto in termini di exp e corri meno rischi

Deathor
10-03-2003, 12.15.38
io invece attivo subito players 8, mi diverte di più...
e si expa più velocemente

Demon80
10-03-2003, 15.56.16
Originally posted by ricchi
Vado controcorrente, ma, imho, ply 8 nn serve ad un tubo, mukke a parte ovvio....

Ma nei vari atti i besti sono + forti e, a volte, ti rallentano troppo, e puoi morire con troppa facilità...io gioco a ply 1 e tiro a finire i 3 atti prima possibile x darmi al find, e sono pure cresciuto, ora sono al 57° liv con l'inca e ho appena liberato Cain ad hell...quindi cresco bene lo stesso....

Insomma, con ply 8 x me cresci come a ply 1, i mostri ti danno + exp, ma nel tempo in cui ne hai ucciso 1, io ne ho uccisi altri 8 o +....alla fine della fiera nn cambia molto in termini di exp e corri meno rischi
Bravo Ricchi, vedo che hai finalmente imparato la lezione ;)

Quaro
10-03-2003, 15.58.49
In effetti ho appena provato e non sn salito di un tubo.....:confused:

ricchi
10-03-2003, 16.00.24
Originally posted by Demon80
Bravo Ricchi, vedo che hai finalmente imparato la lezione ;)

in che senso ?....io ho sempre usato poco ply 8...solo dalle mukke

Kaire
10-03-2003, 20.03.41
io sp gioco sempre e solo players 8 (compresi i boss e gli antichi :brr: )

almeno cè da impegnarsi un pò di più!!

fbalzz
11-03-2003, 10.52.43
Ricchi, ti capisco se stai parlando dell'inca...
Ma con gli altri PG mi annoierei a morte facendo pl1...

Alla fine di normal sono circa a 42 e posso indossare un bel po' di roba...
Faccio sempre players 8 fino alla fine di Incubo.
;)

ricchi
11-03-2003, 10.55.08
Originally posted by fbalzz
Ricchi, ti capisco se stai parlando dell'inca...
Ma con gli altri PG mi annoierei a morte facendo pl1...

Alla fine di normal sono circa a 42 e posso indossare un bel po' di roba...
Faccio sempre players 8 fino alla fine di Incubo.
;)

Sarà l'inca allora...ieri pom.. a ply ad hell sono pure morto 2 volte !!!.....

Deathor
11-03-2003, 11.12.33
Originally posted by Kaire
io sp gioco sempre e solo players 8 (compresi i boss e gli antichi :brr: )

almeno cè da impegnarsi un pò di più!!

anch'io, compresi hell e soprattutto vacche (sennò a che servono el vaccone se non mollano molta molta esperienza?!)

BESTIA_kPk
11-03-2003, 12.16.46
Originally posted by ricchi
...

Dipende tutto da quanto danno riesci a fare al secondo e a quanti mostri.

Se con un colpo fai 5000, e i mostri a players 1 hanno vita 1000, è inutile dire che conviene mettere players 5 (così ottimizzi il danno prodotto e ci metti lo stesso tempo, mentre fai x5 exp o quel che l'è)

gcri82
12-03-2003, 22.32.16
Originally posted by Deathor
per il find fermati al massimo al players 5 (se non ti rallenta troppo, altrimenti limitati al players 1, tanto rulezza il fattore C)

ma nooooo, secondo me il find è una scienza esatta... non ti puoi sbagliare col find... trovi tutto quello che ti serve in un tempo già prestabilito dal gioco... è tutto programmato...

devo smettere di prendere medicinali a caso :asd: