PDA

Visualizza versione completa : Discrepanza di Livello.....

KappaGiBi
09-03-2003, 12.18.53
allora, grazie all'Enclyclopedia, ho notato che i mostri del santuario Arcano livello Nightmare (ovvero dove sono io ora), sono al livello 52. Ora: il mio necro è solo al 41!!!!!!
è normale che ci sianno 11 livelli di exp di stacco, oppure sn io molto giù?!?!?!?
Figuratevi che per entrare in questo santuario ho dovuto giocare d'astuzia, visto che nn riuscivo a seccare quell'unico poco prima del portale.......

SirKillalot
09-03-2003, 12.35.39
Beh renditi conto ke x non avere problemi dovresti finire il livello incubo almeno con un 70° liv. Altrimenti a inferno te la vedi molto brutta, soprattutto xkè, avendo un liv basso, nn puoi indossare oggetti molto forti.
Ti consiglio di expare 1 bel po' prima di continuare. Fai 1 po' tu...:rolleyes:

Khorne
09-03-2003, 12.45.59
beh il necro può andare avanti abbastanza tranquillamente, tanto le mazzate le pigliano i rianimati :D

SirKillalot
09-03-2003, 13.03.57
Beh dipende sempre dal fatto di saper giocare + o - bene. Se lui dice ke si trova in difficoltà fuori dal santuario nn oso pensare a cosa succederà dentro...

:evil2: :bash: :bash: :ghost:

KappaGiBi
09-03-2003, 13.10.05
:)

infatti ora stò a fare avanti indietro da pindle con il players 6 fisso. forse anche players 7-8, vedo come le prendo e/o le dò così.

gcri82
09-03-2003, 19.10.05
qualche passaggio cristallino - via degli antichi e roba simile in players 8 ti potrebbero far arrivare tranquillamente al 75° lvl, poi hell diventa una passeggiata (oggi in 1 ora e mezza ho finito atto 2,3 e 4)

vampiro
09-03-2003, 21.19.07
Porca miseria....io sono agli antichi hell a livello 76....forse ho corso troppo:D :D :D

Y3k...again
09-03-2003, 23.38.08
...su che discussioni si utilizzino 10 post in questo forum....se è normale che ci siano 11 livelli di differenza fra livello mostro e livello giocatore......ragazzi...un dubbio incredibile.....oggi con il mio nuovo baba 65 ho battuto un baba 81! ci sono 16 livelli di differenza!!! è normale o sono io che sono un dio del baba? -.-

Y3k...again
09-03-2003, 23.48.54
vediamo

BESTIA_kPk
09-03-2003, 23.51.57
Y3K guarda che pure te all'inizio stè cose non le sapevi, quindi stai zitto, eviti le solite figure di merda :asd:

Demon80
10-03-2003, 08.46.57
Originally posted by SirKillalot
Beh renditi conto ke x non avere problemi dovresti finire il livello incubo almeno con un 70° liv.
Io direi che a livello 70 potresti aver già finito il gioco anche a hell ;)

ricchi
10-03-2003, 08.53.44
La mia inca a liv 55 ha finito incubo e ora è ad hell e ha appena liberato il vecchiaccio e va....

Y3k...again
10-03-2003, 13.59.38
bene adesso a me sembra che sia ok se nn va bene me lo dite e la riduco ulteriormente....x adesso mi limiterò a leggere le varie boiate qua e la che ci sono in sto forum ^^ ciao belli :)

Demon80
10-03-2003, 14.17.31
Originally posted by Y3k...again
bene adesso a me sembra che sia ok se nn va bene me lo dite e la riduco ulteriormente....x adesso mi limiterò a leggere le varie boiate qua e la che ci sono in sto forum ^^ ciao belli :)
Mah, nn so se stia facendo apposta o no, ma se vuoi tenere la firma credo che dovrai rimpicciolirla di un gran bel pò :rolleyes:

KappaGiBi
10-03-2003, 14.45.13
O_o........

darimar
10-03-2003, 15.02.05
y3k, per ora ho deletato il tuo spam. Vedi di darci un taglio.

Deathor
10-03-2003, 16.14.55
Originally posted by KappaGiBi
allora, grazie all'Enclyclopedia, ho notato che i mostri del santuario Arcano livello Nightmare (ovvero dove sono io ora), sono al livello 52. Ora: il mio necro è solo al 41!!!!!!
è normale che ci sianno 11 livelli di exp di stacco, oppure sn io molto giù?!?!?!?
Figuratevi che per entrare in questo santuario ho dovuto giocare d'astuzia, visto che nn riuscivo a seccare quell'unico poco prima del portale.......

al di là delle difficoltà nel procedere, per ottimizzare la raccolta di punti exp ti consiglio di andare ad ammazzare mostri di pochi livelli più alti del tuo (sotto i 5) procedendo in players 8
salirai più velocemente e non soffrirai troppo dei malus di exp dovuti alle eccessive differenze di lvl tra PG e mostri (se hai la encyclopedia, puoi consultare i livelli delle bestie nelle varie aree per renderti conto se ti conviene soffermarti un pochino in determinate zone anzichè andare avanti)

molti invece preferiscono farsi di volata normal incubo e inferno arrivando alle vacche con un livello ancora basso: questione di gusti, ma così facendo vuol dire che da allora in poi farai praticamente solo vaccate, con conseguente spallamento possibile

tutto dipende da quali sono i tuoi obiettivi e gusti, ma ti consiglio di prendere il massimo dell'esperienza prendibile durante il gioco vero e proprio, per non saturarti nei cow run

KappaGiBi
10-03-2003, 16.38.45
infatti in questo momento stò facendo solo run da pindleskin normal 8è avere molto culo se droppa il rostro set del completo di hwaninn :D al 43°?!?!?!?) x expare.
volgio arrivare A-L-M-E-N-O al 45°, magari anche al 50°, prima di riprendere il game vero e proprio (fermo al waypoint del santuario arcano Night).
Ho provato anche a fare gli Antichi con players 6. mai fatta una cazzata più grande: ho controllato, ho fatto la bellezza di 3 punti esperienza :D :D :D!!!!!!!

J&B
10-03-2003, 17.04.28

Ho provato anche a fare gli Antichi con players 6. mai fatta una cazzata più grande: ho controllato, ho fatto la bellezza di 3 punti esperienza :D :D :D!!!!!!!
Eh, si.
Gli antichi fatti dopo la quest danno la bellezza di 1pt....................

:D :D :D

Deathor
10-03-2003, 17.06.16
infatti in questo momento stò facendo solo run da pindleskin normal 8è avere molto culo se droppa il rostro set del completo di hwaninn :D al 43°?!?!?!?) x expare.
volgio arrivare A-L-M-E-N-O al 45°, magari anche al 50°, prima di riprendere il game vero e proprio (fermo al waypoint del santuario arcano Night).

mah, il find da pindle a normal non è una buona idea, e rischia di stancarti...
prova piuttosto ad unirlo a qualche sgoppata nelle bloody hills (se proprio vuoi unirlo al find, troverai il sovrintendente, poi più su eldricht, poi ancora il battitore, dac farren, tutta gente che in teoria può mollare, ma , ripeto, a normal non ne vale la pena....)
si fa molta esperienza anche giù nelle strade ghiacciate(sentiero ghiacciato, via degli antichi e similari) ma soprattutto ti puoi fare tanti baal run(unisci exp ad un minimo di find)

NON rifare gli antichi,tantomento in players 6(non serve a niente, se non per il gusto di ripicchiarli)

KappaGiBi
10-03-2003, 17.11.38
nn faccio find!
sono stato convinto ad accantonarlo finchè nn posso fare pindle\meppho\baalrun a Hell.
quello è expeare, giusto? players 7, tranquillo, e dopo un....7\8 run passo livello.
provo a fare ball run ora, ma nn mi ispira più di tanto, chissà perchè :D!
devo riseccare tutti i suoi minion (compresi quelle specie di piattole.....servi della distruzione) ?!?!?
sn quelli che mi...disturberebbero di più ^_^!

Y3k...again
10-03-2003, 17.13.50
Originally posted by Demon80
Mah, nn so se stia facendo apposta o no, ma se vuoi tenere la firma credo che dovrai rimpicciolirla di un gran bel pò :rolleyes:

bene se è da rimpicciolire me lo dicano i moderatori e sarò lieto di farlo....cmq scusa quella di bestia x esempio ha anche 1 immagine che spreca preziosi kb mentre 1 scritta più grande non occupa di +...certo se è troppo grande diventa invasiva, ma non penso che la mia adesso sia a livelli così inaccettabili...ad ogni modo....se nn va bene basta dirlo...p.s. x il tizio moderatore: sisi hai fatto bene a cancellarli erano solo prove x aggiustare la firma...te lo volevo dire direttamente io ma vedo che hai fatto da solo, ok

BESTIA_kPk
10-03-2003, 17.18.52
Originally posted by Y3k...again
bene se è da rimpicciolire me lo dicano i moderatori e sarò lieto di farlo....cmq scusa quella di bestia x esempio ha anche 1 immagine ...

Leggiti il regolamento, tutti si sono adeguati.
Io sono in regola, tu no.

Ripeto: leggiti il regolamento.

PS: e non pronunziare + il mio nome invano :asd:

PaNzAbBeStIa
13-03-2003, 12.39.49

dove la posso trovare questa enciclopedia??

qualcuno mi può dare il link per favore???

ciao

arcobalenotturno
13-03-2003, 13.20.59
ecco qua (http://encyclopedia.diabloii.net/) :birra: