PDA

Visualizza versione completa : [OT]E io....???

Nykyo
08-03-2003, 10.54.37
Sigh...Selidori ha fatto gli auguri alle ragazze del forum sul sito...a tutte tranne che a me (e Danae per la verità)....:( :( :(
Vabbè pazienza,sono sicura che non l'ha fatto apposta.

danae
08-03-2003, 11.59.05
è vero! nel mio caso non sarà perchè manco da questi schermi da qualche giorno?
in ogni caso Nykyo, tanti auguri a te e tutte le donne da parte mia! :)

Nykyo
08-03-2003, 12.01.20
Grazie Danae e altrettanto a te!Auguri comunque a tutte!

morettina
08-03-2003, 12.29.59
Originally posted by Nykyo
Sigh...Selidori ha fatto gli auguri alle ragazze del forum sul sito...a tutte tranne che a me (e Danae per la verità)....:( :( :(
Vabbè pazienza,sono sicura che non l'ha fatto apposta.

Nikiottina, mi dispiace che al Seli, che è sempre molto attento, sia sfuggito il nome tuo, di Danae e anche di altre fanciulle del forum. Forse non doveva fare nomi in particolare perchè qualche dimenticanza in questi casi è sempre possibile. :( Cosa gli hai combinato, birbantella monellina???? Scherzo, naturalmente.... Non credo proprio che ce l'abbia con te: lo sai che ti adora...
P.S. Comunque grazie al Boss per gli auguri

Nykyo
08-03-2003, 12.34.02
Lo so che Selixeddu non ce l'ha con me, ne con Danae e nessun'altra,è che con tutto il daffare che ha a volte si distrae.
Un pò mi dispiace che non mi abbia fatto gli auguri sul sito,ma non sono per nulla offesa o adirata,ci mancherebbe altro.
:)

selidori
08-03-2003, 13.15.57
Mio Dio cosa ho fattooooo !

SCUSASCUSASCUSA...

ed ora mi sa che nel rimediare la cosa faccio pure di peggio...

Allora, è vero che non era mia intenzione fare i nomi di tutte le donne, perche' se si fa il nome di TUTTE va a finire che qualcuna si dimentica e poi sono casini.

Poi come posso fare gli auguri ad una persona specifica che magari ha spedito un errore 8 mesi fa e chi l'ha sentita piu' ?

Quindi io volevo selezionare solo le fedelissime, che secondo me sono 3+1.
Cioe' quelle che ci sono da + tempo:
AngeHeart, Melix ed Enzct.

Fra l'altro con tutte e 3 ho avuto anche parecchi scambi di mail (quando avevo + tempo) e mi sembra quasi di conoscerle un po' perche' mi seguono veramente da tanto (hanno passato pure i forum vecchi).

A queste 3 i migliori auguri.

Poi la +1 e' sicuramente Nykyo che è arrivata decisamente dopo e purtroppo quando ho incominciato a lavorare veramente e seriamente sul sito senza + distrazioni, pertanto lei e' la '+1' solo perche' e' leggerissimamente un gradino + in basso delle altre tre: purtroppo è arrivata dopo.
Quindi i 4 nomi che volevo fare erano in effetti questi e se guardate sulla newsletter (che è stata spedita e rimarrà nello storico http://cinema.multiplayer.it/bloopers/newsletter/2003/117.htm ) vedrete che i nomi sono proprio quei 4.

Nykyo, ti chiedo nuovamente perdono.
Fra l'altro delle 4 tu sei l'unica effettivamente alla mia portata (parlo di motivi geogtrafici) e pertanto devi anzi ritenerti fortunata se non esagero troppo con le attenzioni verso di te (credimi che in un altro periodo sarebbe già successo la richiesta CONOSCITIVA come avvenne già in passato per altre).

E dopo le scuse ecco l'altro danno...
Morettina...

in verità non volevo citare te, non perche' non mi piaci o non mi fido di te, ma perche' ancora non ti conosco.

sia chiaro che un augurio a tutte le donne lo faccio comunque, ma lo specifico.

perche' alla fine, appunto, se devo fare un elenco di tutte le donne (anche solo del forum) dovrei citare anche danae, cuoca, grevity e tutte le altre che hanno dato tanto ma che non sono arrivate all'affiatamento di melix/ezct/nykyo/angel.

magari ci arriverete (me lo auguro per morettina e danae che ora sono molto presenti) ma per ora mi basta solo baciarvi sulla guancia mentre alle altre il bacio va proprio sulla bocca !

l'avevo detto che facevo + danni che riparazioni...

Nykyo
08-03-2003, 13.52.36
Tranquillo Seli,tranquillo!L'ho detto che ero sicurissima che tu non l'avessi fatto con intenti negativi, in realtà ho aperto il topic anche solo per farmi coccolare un pò,ma non me la sono per nulla presa.E poi ripeto che non sei Superman,fai già troppe cose ovvio che ogni tanto ti incasini un pò.
Scuse accettate anche se non c'era bisogno di farmele e ancora una volta buon 8 marzo a tutte! :)

selidori
08-03-2003, 14.26.25
Nykyo, non portare il moroso al raduno e ci penso io a coccolarti ed a farmi perdonare ! (Come se per me fosse un sacrificio !)
[ Ieri era venerd' 7 marzo e sul lavoro avevo voglia di tutto tranne che di lavorare. Allora ho incominciato a gironzolare per gli uffici (avevo una valida scusa) e baciare a tradimento le 12 donne presenti in azienda (siamo in circa 80 dipendenti).
La scusa era per il pre-augurio di 8 marzo.
Tutte si stupivano e mi ringraziavano anche perchè era così toccata-e-fuga che non realizzavano come stava per succedere se non dopo che era già successo.
E' incredibile come erano stupite che io facessi qualcosa per loro quando invece chi ne traeva maggior giovamento -lo ammetto- ero proprio io, che per il contatto fisico (ma non invadente) stravedo. ]

Nykyo
08-03-2003, 14.33.28
Arguisco che o ti sei sfidanzato o la tua lei non sa che combini in ufficio...
Comunque per vari motivi io al raduno non potrò esserci,mi spiace.
E speriamo che il mio lui non legga oggi...se no chi lo sente...:D

danae
08-03-2003, 14.42.25
comincio a temere di essere diventata doppiamente invisibile.

Nykyo
08-03-2003, 14.44.54
Originally posted by danae

No,Danae tranquilla,presto sarai fra le frequentatrici più affezionate anche tu.E poi quel simpatico marpione del Seli ci adora tutte di sicuro.

selidori
08-03-2003, 15.25.22
comincio a temere di essere diventata doppiamente invisibile. NO !
Anzi, credevo di essermi chiarito.

Allora, danae, mettiamo le cose alla matematica:
- i contribuenti del sito sono stati fino ad oggi 2942 di cui 333 donne. se devo fare un auguri speciale elencando 333 nomi non penso che la cosa sia molto logica.
- non ti so' dire quante sono state LE utenti del forum ma penso di poter usare lo stesso rapporto cioe' del 13%.
considerando un centinaio di contributori del forum dovremmo dunque avere tredici donne da augurare.

capisci che una newsletter di 346 nomi non ha molto senso.

ho dovuto purtroppo limitare alla cosa a quelle oggi meglio classificate.

dopotutto non ho scoperto l'acqua calda: il sistema del forum tiene apposta traccia dei post inviati proprio per dare 'peso' ad ogniuno di noi.

mi spiace che tu abbia ad oggi solo 65 contributi, sicuramente una persona non si misura nè si saluta dai suoi contributi ma dal valore stesso dei suoi sentimenti ma capisci che tutto questo nel forum è molto difficile da misurare (lo è pure nella vita normale).

quindi non ti offendere, sei arrivata solo da poco, se stai con noi vedrai che la prossima occasione di festa sarà col tuo nome.

Tornando a Nykyo, mi spiace veramente moltissimo che tu non ci sia al raduno.

Al fatto di come mi comporto in ufficio, questo è dovuto all'immensa considerazione che ho delle donne.
Cerco di essere sempre gentile e galante senza sconfinare nel volgare o pressante, per questo io le donne NON LE BACIO TUTTI I GIORNI (come vorrei) ma solo l'8 marzo. :kiss:
Chiaro che questo mio tentantivo di galanteria e romanticismo non mi riesce sempre e con tutte (o forse non mi riesce neppure con una) ma io sono sempre dell'opinione che le piccole cose che riempiono la giornata non siano le vincite alle lotterie (che non avvengono mai o se avvengono sono in realtà rogne) ma le piccole sorprese della vita, come magari un'inattesa manifestazione d'affetto che può almeno un poco ripagare un sorriso che magari una volta una (bella) collega ti ha fatto (e non solo per la festa dei maschi, il 2 agosto).

Da questo punto di vista la mia :love: fidanzata :heart: penso si fidi di me e forse (spero) è anche questo che le piace di me anche se bisogna sempre fare attenzione a non sconfinare nel fanfarone :nono: (ma questo lo avvertirebbero prima le colleghe... ehm...).

Ad ogni modo lei oggi non può leggere il forum e quindi non ha ancora letto... quindi per ora sono ancora fidanzato...
vediamo se magari la stimolo a farle scrivere il suo primo post... :asd:
(L'avevo detto che in sta cosa non ne uscivo +).

morettina
08-03-2003, 15.42.10
Originally posted by selidori

E dopo le scuse ecco l'altro danno...
Morettina...

in verità non volevo citare te, non perche' non mi piaci o non mi fido di te, ma perche' ancora non ti conosco.

sia chiaro che un augurio a tutte le donne lo faccio comunque, ma lo specifico.

perche' alla fine, appunto, se devo fare un elenco di tutte le donne (anche solo del forum) dovrei citare anche danae, cuoca, grevity e tutte le altre che hanno dato tanto ma che non sono arrivate all'affiatamento di melix/ezct/nykyo/angel.

magari ci arriverete (me lo auguro per morettina e danae che ora sono molto presenti) ma per ora mi basta solo baciarvi sulla guancia mentre alle altre il bacio va proprio sulla bocca !

l'avevo detto che facevo + danni che riparazioni...

Aaaaaargh http://www.selidori.com/icons/pics7/mecry.gif Chi me lo paga lo psicanalista, adesso?!?
Mi ha fatto piacere stamattina vedere che c'ero anch'io, anche se mi sono chiesta: "Perchè proprio io?". Ma da qui a togliermi dall'elenco delle elette....http://www.selidori.com/icons/pics8/smile_no0004.gif No no, non si fa... Non è per il bacio sulla bocca, si intende - di quello faccio volentieri a meno!!!!

cromabianca
08-03-2003, 22.01.55

No, dai... non ti preoccupare!!! E' solo questione di tempo e pazienza... fattelo dire da uno che è più pivello di te (non che io goda di tutta questa considerazione, ormai...) ma se si è simpatici e, soprattutto, sinceri, vedrai che poi si sale, si sale, si sale!!!

Cmq, affezzionatissimi auguri a te!!! E tanti :kiss: (sulla guancia, è chiaro :p, mica sono come il Seli, io... che ci prova!!! :D )