PDA

Visualizza versione completa : duplicazione oggetti......

KappaGiBi
07-03-2003, 19.14.52
aloora, oggi volevo mularmi alcuni pezzi di set che ho trovato in giro, niente di particolare. abbasso il pg single (con l'equip in inventario...), mi collego e faccio la solita procedura per il mulaggio, dal main pg al mulo.
mi scollego e riprendo il pg (la partita rimasta perch ho fatto "WIN", quindi semplicemente ho abbassato il gioco).
nell'inventario e nel nascondiglio, per, c'era tutto!
ricontrollo nei muli, ricontrollo nel pg main, ma in pratica mi sono duplicato gli oggetti! normale?!?!

btw, ora quegli oggetti li ho venduti.

ginkobiloba
07-03-2003, 19.30.02
Originally posted by KappaGiBi
aloora, oggi volevo mularmi alcuni pezzi di set che ho trovato in giro, niente di particolare. abbasso il pg single (con l'equip in inventario...), mi collego e faccio la solita procedura per il mulaggio, dal main pg al mulo.
mi scollego e riprendo il pg (la partita rimasta perch ho fatto "WIN", quindi semplicemente ho abbassato il gioco).
nell'inventario e nel nascondiglio, per, c'era tutto!
ricontrollo nei muli, ricontrollo nel pg main, ma in pratica mi sono duplicato gli oggetti! normale?!?!

btw, ora quegli oggetti li ho venduti.

hai venduto dei dupe????

Zaorunner
07-03-2003, 19.52.57
Originally posted by ginkobiloba
hai venduto dei dupe????

Li ha venduti a charsi, ovviamente.

KappaGiBi
07-03-2003, 20.28.32
ah, sarebbero questi i famosi duped items?!?!?!

cmq si, li ho venduti a Charsi (come facevi a sapere che sn al primo atto? anzi, quasi al secondo ^_^ night....).

Zaorunner
07-03-2003, 20.50.15
ah, sarebbero questi i famosi duped items?!?!?!

cmq si, li ho venduti a Charsi (come facevi a sapere che sn al primo atto? anzi, quasi al secondo ^_^ night....).

Be ci sono tanti modi x dupare, questo e' uno di quelli.

Cmq sapevo che eri atto 1 grazie ai miei poteri-extrasensoriali.

P.s.: la gente mula al 95% al primo atto, e la maggior parte vende a charsi perche' e' una bella ragazza (ha vinto pure il concorso) (ma poi dende ha ... si dai avete capito ... ha ricevuto il regalo speciale?).

jb1
07-03-2003, 21.02.44
....la partita rimasta perch ho fatto "WIN", quindi semplicemente ho abbassato il gioco...

??? cos' sta roba ? mi sfugge... "abbassato il gioco" ?

Elenina
07-03-2003, 21.09.44
penso che si riferisca all' alt+tab
Secondo quall' articolo su diabloii.net fanno cos a dupare... dupano in singolo e poi riescono a entrare in partite closed... :doubt:

Candrea22
07-03-2003, 21.24.02
Originally posted by Elenina
Secondo quall' articolo su diabloii.net fanno cos a dupare... dupano in singolo e poi riescono a entrare in partite closed... :doubt:

ora nn lo puoi fare. Trukko vekkio, patchato da 1 anno. (se parli di multiplayer...)

Elenina
08-03-2003, 01.12.12
ah okz mi cheto :p

SirKillalot
08-03-2003, 12.42.29
Io mulo continuamente SP ma nn mi mai successo di ritrovarmi gli oggetti di nuovo nell'inventario (tranne i primi tempi ke giocavo a DII ke lo facevo apposta:rolleyes: ...).

mi collego e faccio la solita procedura per il mulaggio
ma xk, ti colleghi a internet x mulare?

Candrea22
08-03-2003, 13.52.37
tcp ip open o bnet open.
Se proprio nn vuoi usare programmi esterni fai cos

KappaGiBi
08-03-2003, 14.52.13
Originally posted by SirKillalot

ma xk, ti colleghi a internet x mulare?

si....xk, si pu fare anche offine?
se quella storia dell'indirizzo Ip da caobiare in pannello d controllo, nn c sn riuscito ^_^!

x jb1= premo il tasto affianco al ctrl di sinistra, "WIN".....

jb1
08-03-2003, 15.03.41
x jb1= premo il tasto affianco al ctrl di sinistra, "WIN".....

ah, ok ;)

[B]si....xk, si pu fare anche offine?
se quella storia dell'indirizzo Ip da cambiare in pannello d controllo, nn c sn riuscito ^_^!

esatto quella storia, per maggiori dettagli guarda qui (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=67894)

cmq alcuni usano anche la strada del tcp cos se non si ha una scheda di rete o si ha xp, si pu mulare senza dover riavviare il pc
imho offline + sicuro

KappaGiBi
08-03-2003, 16.50.24
ho xp........