PDA

Visualizza versione completa : Sharon Stone a Sanremo

maxel
07-03-2003, 14.38.45
Mi chiedo perchè sono ancora così onesto da sentirmi quasi costretto a pagare il canone alla RAI. Il dubbio è cresciuto dopo aver assistito ad alcuni, brevi, momenti della serata di ieri del festival di San Remo. Mi chiedo che senso abbia l'aver invitato Sharon Stone al Festival...è forse una cantante? cosa c'entra con il mondo della musica?

Non ho niente contro Sharon Stone che considero una bellissima donna ma secondo me non la si può neanche ritenere una grande attrice... gran gnocca sì (un po' meno adesso) ma grande attrice non proprio. In tanti anni di "carriera" ha praticamento messo a segno solo un colpo con basic instinct e poi poco o niente, dimostrando di avere una gran bella coppia di gambe ma delle doti recitative degne di attrici di serie B.

Altro dubbio... hanno invitato Sharon Stone e Baudo le ha fatto delle domande di una banalità che a confronto le interviste doppie delle iene sono da oscar. Se poi si vuole parlare di argomenti seri in una manifestazione importante com il festival, perchè invece di Sharon Stone non hanno chiamato qualche personaggio politico estero... o cmq del mondo della cultura?

Soldi buttati, tanti soldi.... niente di grave, se non fossero i nostri soldi....

regina Zabo
07-03-2003, 15.34.03
..credo che il problema risieda altrove e non al Festival con la Stone: se dovessi scegliere tra lei e la D'Eusanio (la sua tramissione costa e anche parecchio) credo che non avrei dubbi: la domanda fondamentale è dove realmente vadano a finire i nostri soldi..forse nella spesa che fa la Clerici per cucinarci quelle prelibatezze? oppure nel parrucchiere di Cocuzza?o nel castello delle meraviglie di Baudo Conti &co?

se la televisione è un elettrodomestico al pari della lavatrice..preferisco lavare a mano grazie...

Chrean
07-03-2003, 15.45.34
Uhm... Vediamo un po'.
Partiamo da Sharon Stone: Basic Instinct la lanciò nello Stardome di Hollywood ma le appiccicò anche questa posa da femme fatale che ancora oggi fatica a scrollarsi di dosso.
Ricordo un film come "Inganni pericolosi" con Jeff Bridges e Nick Nolte (e la stessa Stone ovviamente): la bella Sharon appariva in un terzo della durata del film ma si calava piuttosto agilmente in un ruolo drammatico e contorto. Mi sarebbe piaciuto vederla di più in qualche film drammatico e non in burlette quali Sliver. Facile divaricare le gambe davanti a una telecamera o farsi brutalmente possedere da Michael Douglas, meno facile dimostrare le proprie doti di attrice in parti che richiedano una reale capacità recitativa.
Pazienza, ci rifaremo con la prossima bionda.

Sanremo/RAI:
Perchè devo pagare il canone? Per guardare una TV che mi propone pubblicità esattamente (un po' di meno durante i film, magari) come le concorrenti? Per vedere Amadeus che lascia scie di bava sulla seggiola mentre la procace Giovanna gli balla davanti? Per vedere Sanremo? Per la Clerici che smangiucchia davanti alla telecamera, e ci manca solo che rutti nel microfono?
Preferisco virare su mediaset o sulle alternative e non pagare il canone. Io però non faccio testo perchè guardo davvero poca televisione, in fondo ci sono tanti altri passatempi più costruttivi...

Prendete due grandi parentesi e metteteci dentro un ciclopico "IMHO" o per i meno anglofili un "A mio parere".

Aloha.

KAKUGO
07-03-2003, 17.04.10
i soldi?
vanno a finire nei parrucchini di pippo baudo e nelle zoccole che deve pagare marzullo x fare un po di movimento:angel2:

Eyegore
08-03-2003, 12.58.15
Nn toccatemi Bigazzi!!!!:angry:

...e ricordate..da noi si fa la televisione di una volta!!!:D

SUPPA
08-03-2003, 13.18.11
dai la rai non è tutta li'...

c'e' anche F.R.I.E.N.D.S. Un posto al Sole (ciao TanZeN :evil: ) JAGS e Il commissario Montalbano.

E poi è l'unica che ha sempre i sottotitoli.

per il resto c'e' Italia 1 con Velocity e questo mi basta...finchè non avro' Stream.

ma cos'e' San Remo?!?!:toh:

Peter Rei
08-03-2003, 13.59.07
Originally posted by maxel
Soldi buttati, tanti soldi.... niente di grave, se non fossero i nostri soldi....

I vostri soldi :asd: :asd:

Io sono 2 anni che non pago + il canone RAI. ho fatto disdetta e sto ancora aspettando che vengano a suggellarmi (leggi sigillare in un sacco di juta con tanto di ceralacca:roll3: :roll3: ) il televisore.

AndreaEG6
08-03-2003, 14.27.54
Originally posted by Peter Rei
I vostri soldi :asd: :asd:

Io sono 2 anni che non pago + il canone RAI.

Così poco :roll3:?

TanZeN
08-03-2003, 14.55.08
Originally posted by Chr34n

Per vedere Amadeus che lascia scie di bava sulla seggiola mentre la procace Giovanna gli balla davanti?

Beh, difficile fare diversamente per Giovanna Civitillo :evil:

Vic°
09-03-2003, 12.45.49
Originally posted by Chr34n
Io però non faccio testo perchè guardo davvero poca televisione, in fondo ci sono tanti altri passatempi più costruttivi...

Mi stavo sentendo solo..

Mi chiedo che senso abbia l'aver invitato Sharon Stone al Festival...è forse una cantante? cosa c'entra con il mondo della musica?

No, ma dopo la malattia è diventata un caso umano e quindi portatrice sana di ascolti televisivi
(nota: non ho visto nemmeno un minuto di sanremo quindi non ho idea di quello che sia successo)

Kazze
09-03-2003, 16.16.20
la Stone a sanremo non c'entra proprio un ca##o... e 250.000 euro (è questo che gli hanno dato, giusto?) mi sembrano uno schiaffo a tutti quelli che pagano il canone e non vedono sanremo.
come attrice in Casinò di Scorsese l'ho trovata molto brava e credibile nella sua performance!!!
ciao

pioss
09-03-2003, 18.15.59
Originally posted by Kazze
la Stone a sanremo non c'entra proprio un ca##o... e 250.000 euro (è questo che gli hanno dato, giusto?)

250.000 euro ?

AHAHAHAH

Che Donna, che Donna ! :king:

pioss

sharkone
10-03-2003, 10.21.47
ci rido sopra,una porcata come tante e in una fantomatica classifica lotterebbe per la salvezza:rolleyes: