PDA

Visualizza versione completa : Info Pso e connessioni varie ^_^

VEGITA_on
07-03-2003, 11.27.27
Buongiorno amici ^_^ (mi sono svegliato ora 10.23 Ferie :D ).
Allora mi dovete spiegare un po' di cose :
Io ho il cubo euro (e uno giAPPO ma non credo serava per PSO :P )
Ho una linea ISDN ,posso giocare on -line????'
cosa devo comprare?
Modem
gioco ....
tastiera???? (quella jp funziona sul cubo pal ?? usa e' uscita? )
Poi quando devo pagare per l'abbonamento e soprattutto dove???

Dai fatemi sapere le risposte che ordino subito il tutto ^__^
grazie

vegita

RAZel_Cube
07-03-2003, 12.53.50
Ciao cerchero' di aiutarti.:

1- se hai la linea isdn puoi connetterti ovviamente ma solo con il modem 56k, quindi compra quello;)

2- Il gioco versione PAL ovviamente:D

3- La tastiera è uscita solo JAP ma è universale, l'unico freno è la sua difficile reperibilità e il costo elevato,cmq se la compri online va bene(tutto l'hardware è universale ricordalo!)

4- Dal momento in cui andrai online (dopo aver configurato il modem ovviamente,ma nn preoccuparti che è piuttosto facile!) avrai 30 giorni di connessione gratuita(nel senso che nn dovrai pagare la HL ma solo il tempo di connessione=chiamata urbana),
quando ti scadrà il mese gratuito dovrai acquistare un hunter license, credo che il sito te lo dia il gioco stesso, cmq è playsega.com, in ogni caso il costo dell'abbonamento è di 8,85€ al mese pagabili via carta di credito, nn preoccuparti è piu' difficile a dirsi che a farsi!
Spero di esserti stato utile,in ogni caso sono sempre disponibile ad aiutarti.

Ciao:birra:

VEGITA_on
07-03-2003, 12.55.33
Originally posted by RAZel_Cube

1- se hai la linea isdn puoi connetterti ovviamente ma solo con il modem 56k, quindi compra quello;)

3- La tastiera è uscita solo JAP ma è universale, l'unico freno è la sua difficile reperibilità e il costo elevato,cmq se la compri online va bene(tutto l'hardware è universale ricordalo!)

4- Dal momento in cui andrai online (dopo aver configurato il modem ovviamente,ma nn preoccuparti che è piuttosto facile!) avrai 30 giorni di connessione gratuita(nel senso che nn dovrai pagare la HL ma solo il tempo di connessione=chiamata urbana),
quando ti scadrà il mese gratuito dovrai acquistare un hunter license, credo che il sito te lo dia il gioco stesso, cmq è playsega.com, in ogni caso il costo dell'abbonamento è di 8,85€ al mese pagabili via carta di credito, nn preoccuparti è piu' difficile a dirsi che a farsi!

grazie mille ^__^

vegita:D

Sariachan
07-03-2003, 20.49.32
Originally posted by RAZel_Cube

Volevo chiederti una cosa: per i primi 30 giorni gratuiti bisogna fornire comunque il numero della carta di credito, o questo verrà richiesto al momento di acquistare la prima Hunter License?

Mitsushima
07-03-2003, 21.01.31
[QUOTE][Volevo chiederti una cosa: per i primi 30 giorni gratuiti bisogna fornire comunque il numero della carta di credito, o questo verrà richiesto al momento di acquistare la prima Hunter License?/QUOTE]
Verrà richiesto solo alla prima HL, per i 30 giorni gratis non c'é bisogno CC :) .

sharkone
07-03-2003, 21.01.52
mi ritrovero' anche il mitico vegita online:D :D

VEGITA_on
07-03-2003, 22.43.34
Originally posted by sharkone
mi ritrovero' anche il mitico vegita online:D :D

Sharky appena ho tutto ci becchiamo subito ^__^ :D :D

Sariachan
08-03-2003, 01.40.37
Originally posted by Mitsushima
[QUOTE][Volevo chiederti una cosa: per i primi 30 giorni gratuiti bisogna fornire comunque il numero della carta di credito, o questo verrà richiesto al momento di acquistare la prima Hunter License?/QUOTE]
Verrà richiesto solo alla prima HL, per i 30 giorni gratis non c'é bisogno CC :) .

Evvai!!!!! Modem entro lunedì al massimo sarai miooooooooooooo!!!! :D

Una domanda: per pagare l'Hunter License serve proprio la carta di credito, o basta il numero di conto corrente bancario? :confused:

Mitsushima
08-03-2003, 01.51.59
Purtroppo serve proprio il numero della CC :( ..

Norph
08-03-2003, 16.07.00
Purtroppo serve proprio il numero della CC :( ..
Intendi anche per il primo mese?

Mitsushima
08-03-2003, 16.26.13
No, quando si acquista la prima HL, quella gratuita, non viene richiesto il numero della CC.
Poi all'acquisto della 2nda HL dovrete immetterlo.

Norph
08-03-2003, 16.33.28
No, quando si acquista la prima HL, quella gratuita, non viene richiesto il numero della CC.
Poi all'acquisto della 2nda HL dovrete immetterlo.

Okey, rimane tutto come previsto;)

RAZel_Cube
08-03-2003, 20.07.25
NN vi fermate di fronte all'ostacolo della carta di credito!
Neanche io ce l'ho penso che mi faro' prestare quella di mio babbo!

Ciao a presto;)