PDA

Visualizza versione completa : SNK..........perchè sei morta?

KAKUGO
06-03-2003, 23.36.48
tekken,virtua fighter,doa3,soul calibur ecc ecc ecc.........
ho 10 minuti di tempo libero e mi va di giocare,non metto sicuramente su un rpg.......
giochiamo ad un bel picchiaduro! se ho 10 minuti liberi e metto su soul calibur dopo 9 minuti spengo,se metto su virtua fighter dopo 8 minuti spengo,se metto su tekken dopo 5 minuti spengo,ecc ecc
metto su un gioco di quelli "vecchi",quelli che hanno i pixel grandi come una casa,le animazioni che non sono fluide come quelle dei poligoni ed hanno i personaggi vestiti in modo strano,già,quelli che da 10 anni a questa parte son ventiti sempre uguali o quasi e come per magia i 10 minuti sforano,diventano 20,30,50 ecc ecc e la cena si congela,la donna ti chiama ingastrita 10 volte perchè sei in ritardo(c'era il bagno occupato ed ho fatto la doccia tardi)....
con gli amici diciamo: giochiamo a tekken! e dopo 10 minuti abbiamo messo su mario kart........quando invece si dice: giochiamo a mario kart ma prima fatti picchiare con geese howard o galford arrivano come per magia le 4 di notte e di mario kart nemmeno l'ombra.......
Bellissimi i picchia pcchia 3d,un gran spettacolo,ma quando perdo con un amico mico pace e amen,se mi distruggono terry no! è un affronto che va lavato col sangue!
Sicuramente il 27 marzo comprerò soul calibur 2 e mi ci divertiò come un matto,ma 3 mesi dopo sarò di nuovo li a picchiare con hahomaru,yorI,terry,andy,joe,geese howard e suo figlio rock:appena nato e già "morto",con quelle tue bellissime ali spezzate........
SNK FOREVER

venturex[a-r]
06-03-2003, 23.42.30
quoto, snk mi manchi:( :( :(

venturex[a-r]
06-03-2003, 23.44.07
pero' su virtua fighter ci sto piu di 8 minuti, poi adesso è tornato MK altro mito:cool:

kenshiro11
07-03-2003, 12.04.35
Originally posted by venturex[a-r]
pero' su virtua fighter ci sto piu di 8 minuti, poi adesso è tornato MK altro mito:cool:

non dire questo che s incazza :D

ciao kakugo ;)

a quando un incontro ravvicinato??? :)

kenshiro

venturex[a-r]
07-03-2003, 14.02.35
Originally posted by kenshiro11
non dire questo che s incazza :D

ciao kakugo ;)

a quando un incontro ravvicinato??? :)

kenshiro

ormai l ho scritto:toh: :D

sharkone
07-03-2003, 17.23.33
2d rulez

LoLLo RuNNeR
08-03-2003, 01.46.46
La SNK non morirà MAI.(punto)

Jinhio
08-03-2003, 08.56.26
snk è morta perchè affiancava a bei giochi tonnellate di merda

il fatto che stai ore sui vecchi picchia picchia deriva dal fatto che sono bei ricordi del tuto passato, che ti fanno venire in mente belle cose qunado ci giochi. nulla più.

erano divertenti come è divertente tecchen per una ragazzino adesso, bastava non pensare a come raffinare le tecniche di combattimento (come facciamo adesso che siamo crescitui), ma a sfasciare i tasti per massacrare l'amico

e buona camicia a tutti

LoLLo RuNNeR
08-03-2003, 11.52.44
Originally posted by Jinhio

il fatto che stai ore sui vecchi picchia picchia deriva dal fatto che sono bei ricordi del tuto passato, che ti fanno venire in mente belle cose qunado ci giochi. nulla più.

erano divertenti come è divertente tecchen per una ragazzino adesso, bastava non pensare a come raffinare le tecniche di combattimento (come facciamo adesso che siamo crescitui), ma a sfasciare i tasti per massacrare l'amico

e buona camicia a tutti

secondo me quello che dici non è che una montagna di stronz**te ,senza offesa ma non la penso proprio come te; io passo le ore davanti ai picchiaduro 2d perche mi diverto e non per rievocare chissa quali ricordi che non ho ben capito; e cmq tutta questa "tonnelata di merda" non la vedo anzi il contrario la tonnellata di merda la vedo ora nelle varie uscite PS2 GCN e XBOX.

venturex[a-r]
08-03-2003, 15.09.37
cut

:eek2: :eek2: :eek2:

Shahruz
08-03-2003, 16.49.22
prova

sharkone
08-03-2003, 20.03.08

e buona camicia a tutti emh......non direi.

a molti videogiocatori possono piacere i titoli snk non solo per il loro passato. credimi mio fratello di otto anni smanettava peggio di me a marvelvscapcom(non snk ma sempre 2d).penso sia una scelta anche di gusti.

raffinare le tecniche di combattimento?forse ho capito male ma ti devo contraddire.a kof se ti capita un mostro che conosce ogni combo a memoria ti fa un mazzo quanto una casa,non solo smanettare,c'e' anche altro.mi ricordo quanto tempo mi ci volle per imparare a giocare come una bestia a street fighter e battere il campione della sala giochi.......una ragazza......molto carina:D ......i vecchi tempi

aries
08-03-2003, 20.09.48
Quoto, i picchia picchia2d sfondano il culetto a qualsiasi esponente tridimensionale della categoria, e non solo per nostalgia...

Inoltre sono molto più tecnici [alcuni fin troppo] dei picchia3d [vedi soulcalibur e le sue monomosse]

Ciauz ;)

P.S. Con tutto il rispetto per soulcalibur, eh...

Chino
08-03-2003, 20.13.39
Originally posted by Aries-Ken-Shion
Quoto, i picchia picchia2d sfondano il culetto a qualsiasi esponente tridimensionale della categoria, e non solo per nostalgia...

Inoltre sono molto più tecnici [alcuni fin troppo] dei picchia3d [vedi soulcalibur e le sue monomosse]

Ciauz ;)

Nulla da aggiungere. ;)

sharkone
08-03-2003, 20.52.50

Ciauz ;)

P.S. Con tutto il rispetto per soulcalibur, eh... da notare che un tipo che non ci ha giocato mai riesce a battere anche dei superblastonati giocatori di sc.......

LoLLo RuNNeR
08-03-2003, 21.19.25

Ciauz ;)

Quoto e sottoscrivo :)

KAKUGO
09-03-2003, 12.49.06
che provi uno smanettone a battermi a mark of the wolves o a kof...........
non credo proprio sia nostalgia........

sharkone
09-03-2003, 13.14.27
appunto,io trovo sia una vera e propai passiono verso un genere di giochi vero e proprio...e' anche vero che dopo snk e dc si vede molto poco in giro, ma i pikkia 2d restano almeno per me intramontabili

Ef.Di.Gi
09-03-2003, 16.47.36
E penso non sia una questione di età, proprio no...insomma, mio cugino di 10 anni smanettava a tekken, l'ho portato un giorno in sala giochi e gli ho fatto provare kof.......si è comprato un dreamcast ed è diventato 10 volte più bravo di me...sigh

sharkone
09-03-2003, 17.01.50
Originally posted by Ef.Di.Gi
E penso non sia una questione di età, proprio no...insomma, mio cugino di 10 anni smanettava a tekken, l'ho portato un giorno in sala giochi e gli ho fatto provare kof.......si è comprato un dreamcast ed è diventato 10 volte più bravo di me...sigh mi ricordi un versus con mio fratello di 8 anni.........:cool:

Ef.Di.Gi
09-03-2003, 17.07.48
Ho cambiato anche il mio avatar in omaggio alla snk...sto pensando anche alla sign...:)

sharkone
09-03-2003, 17.16.55
Originally posted by Ef.Di.Gi
Ho cambiato anche il mio avatar in omaggio alla snk...sto pensando anche alla sign...:) possibile che tu mi legga nel pensiero?

qualcuno ha avuto la stessa idea.....non a caso sto gironzolando un po' di siti per....:D

Chino
10-03-2003, 02.21.07
http://www.gamingmatrix.com/kofonline/Old/Images/Wallpapers/wallF1024x768ByOrochi.jpg

Kyo e Iori sono troppo avanti :birra:

sharkone
10-03-2003, 10.31.12
anche il "vecchio" terry........

azzo in jappo vendono i vestiti dei lottatori completi......altro che le magliette di saranno famosi.....emh amici:rolleyes: :D

venturex[a-r]
10-03-2003, 12.21.38
per una volta sono d'accordo con aries:toh: :toh:

Chino
10-03-2003, 12.55.58
Originally posted by sharkone

azzo in jappo vendono i vestiti dei lottatori completi......altro che le magliette di saranno famosi.....emh amici:rolleyes: :D

Dove dove? :eek2:
Voglio i vestiti di Iori! :niente!:

A questo indirizzo ci sono wallpapers come quello sopra:
http://www.kofonline.com/

ciao

sharkone
10-03-2003, 13.17.02
Originally posted by Chino

ciao ieri.... li ho visti durante una search per la sign in google,tra i link ho trovato anche quello che mi hai postato(da dove ho preso la mia attuale sign).c'era la giacca di terry e il suo cappellino.....peccato che non ho salvato il link,cmq dovrei ritrovarlo:)

Ef.Di.Gi
10-03-2003, 14.45.44
Originally posted by Chino

ciao

:roll3: :roll3: :roll3: se vuoi mio zio lavora al gris, poterei già avvertirlo...:D