PDA

Visualizza versione completa : Non va

Ale555
06-03-2003, 21.30.18
Ragazzi brutte (insomma) notizie: PSO PAL non va su cubo NTSC, neanche col freeloader.
O meglio: il gioco funziona perfettamente per le partite offline, ma si blocca quando gli si chiede di iniziare una sessione online.
So che molti di voi hanno il cubo PAL, ma questo è per chi eventualmente avesse l'idea di prenderlo e farlo girare su un cubo NTSC.
Ripeto: non carica proprio le sessioni online.

Da_Jue
06-03-2003, 21.38.03
e ce credo, l'online è disponibile domani

Drizzt' son
06-03-2003, 21.41.14
cioé quando scegli online si blocca prima di scegliere il pg? o dopo mentre si connette? :doubt:

Ale555
06-03-2003, 22.04.01
Originally posted by Da_Jue
e ce credo, l'online è disponibile domani

Certo, e questo l'ho verificato su un cubo PAL. Ma in questo caso il cubo si connette regolarmente per poi portarti a una pagina online su cui ti fa capire che è ancora sotto "lavori in corso".

Ma su un NTSC, dopo aver caricato il gioco tramite freeloader, se si sceglie la modalità online il gioco fa come un reset, per caricare la modalità online, e quindi il cubo NTSC richiederebbe ancora il caricamento del freeloader... che ovviamente non può esserci perché si annullerebbe tutto il processo e si ricaricherebbe il gioco daccapo, nella schermata principale.

Ale555
06-03-2003, 22.04.35
Originally posted by Drizzt' son
cioé quando scegli online si blocca prima di scegliere il pg? o dopo mentre si connette? :doubt:

No, si blocca immediatamente, dopo aver scelto "partita online".
Idem dicasi per tutto ciò che riguarda il restart per collegarsi ad internet, tipo le "preferenze network" sotto "opzioni".

Drizzt' son
06-03-2003, 22.10.18
minchia che inculata :roll3: vendilo a qualcuno col cubo pal e cercati la usa o la v1.1 :roll2

Ale555
06-03-2003, 22.25.27
Originally posted by Drizzt' son
minchia che inculata :roll3: vendilo a qualcuno col cubo pal e cercati la usa o la v1.1 :roll2

No no, io dicevo per chi ha l'NTSC e aveva intenzione di prendere il gioco PAL... per me non c'è problema perché mio fratello ha il cubo PAL e posso giocare da lui. Poi tanto la versione PAL del gioco glie la lascio non appena trovo una NTSC. La versione NTSC (entrambe...) però sono abbastanza introvabili... tu hai qualche dritta?

Ale555
06-03-2003, 22.29.40
PS. a questo punto confermo anche, a scanso di ogni equivoco, che sia modem che BBA jappo funzionano perfettamente sul cubo PAL.

darkricky
08-03-2003, 13.20.44
ale hai ragione!!!!! ma il problema viene completamente risolto rirecuperando un freeloader 1.04!!!!!!!!!!!!!!!!!! A quel punto pso funziona perfettamente!!!!!!! e ti carica la schermata del network option!!!!!!l lo dico con sicurezza ! visto che l ho provato di persona! il mio cubo usa con fl 1.06 e pso pal mi dava lo stesso problema! mi caricava perfettamente il gioco in offline, ma delle impostazioni del modem: schermo nero!!!!! madonnando e smanettando col mio negoziante abbiamo risolto il problema! ci vuole il vecchio fl 1.04! con caricamento manuale (bandierina)
ora il mio pso gira perfetto!!!!

ciao a tutti