PDA

Visualizza versione completa : DIABLO's rebirth (o come cazz si scrive)

Candrea22
06-03-2003, 17.57.50
Ho il piacere di annunciarvi ke dallo scorso pomeriggio (in USA)sono stati fixati sul server blizzard i due nuovi hacks per il dupe di oggetti bug.

prossima scan accounts?

beavis
06-03-2003, 18.01.14
Originally posted by Candrea22
Ho il piacere di annunciarvi ke dallo scorso pomeriggio (in USA)sono stati fixati sul server blizzard i due nuovi hacks per il dupe di oggetti bug.

prossima scan accounts?

Tradotto in lungua corrente vuole dire che non fungono più i programmi per dupare oggetti buggati vero? :roll3:

Domanda, gli oggetti buggati o meglio hackati in questo caso spariscono liberandoci dalla pestilenza o restano a infestare b.net? :confused:

Veggentis
06-03-2003, 18.07.23
beh se restano c'è il vantaggio che la gente ricomincerà a cercare items legit ^^

Candrea22
06-03-2003, 18.17.37
restano infestando bnet come lo erano prima.

SOLO KE ORA SONO D+

Candrea22
06-03-2003, 20.47.00
girano voci.
Potrebbero essere solo supposizioni di menti malate come la mia, ma il tutto gira.
La blizzard ha creato il nuovo dupe hack. (pls continua a leggere prima di lollare)

1 non tutti giocano legit
2 su ebay vendono di tutto, accounts e oggetti, ke non dovrebbero essere venduti perkè appartengono alla blizzard (prodotti da un prodotto Blizzard, e quindi blizzard. Girava un bell'articolo una volta su questa questione)
3 la blizzard annuncia la patch 1.10, volendo introdurre i pg ladder
4 la blizzard è impegnata con wc3, sc ghost, wc3 exp
5 la blizzard distrugge se stessa facendo in modo ke giocare legit sia impossibile in lod

possibilità 1:
la blizzard vuole kiudere diablo. Io stesso gioco a diablo e non ad altri mmorpg essendo gli altri a pagamento.
I server blizzard consumano molte + risorse per lod ke per altri suoi giochi, e gli hackers fanno + casini su lod ke sui suoi strategici.
I programmatori non lavorano per la gloria.
Se veramente volessero fare questa mistica patch, cosa ci guadagnerebbero? Chi comprerebbe diablo per una nuova patch?

possibilità 2:
La blizzard incazzata per la storia di ebay vuole far chiuderla, tutti hanno tutto, ki vuole di copia l'oggetto ke gli serve. Ki gioca sporco non ha più bisogno di comprare items. Se si nota i prezzi su ebay stanno calando vertiginosamente. This is real, verificato da me. Possono essere copiati solo items buggati e non i legit, strano, quelli che si vendono su 3dsvs e ebay.
La blizzard incasina i reami, lancia la nuova patch, bannando tutti quelli ke hanno barato, rendendo una mexxa i vecchi reami e obbligando i legit a giocare sulla sezione ladder. I bari quando hanno tutto, non guadagnano + niente vendendo, abbandonano.
Il nuovo reame 1.10 è purificato e fatto di gente bene o male onesta, onesta come quella che giocava il primo anno di uscita (che magari commercia un wormskull come se fosse una arkaine, bei ricordi, quando il pg + forte in europe era lv 40 in diablo normal, quando sembrava impossibile arrivare a 3 miliardi di exp per il lv 99).
Tutti i buchi nel sistema sono sistemati, niente + dupe, maphack, d2hackit.
Pochi giocatori ke non gli incasinano i server con le prime puxxanate ke scaricano dai siti hack. I giocatori si riducono della metà (se la metà fosse legit...), le spese si riducono di 2/3 (1/3 - giocatori, 1/3 risorse risparmiate senza hacks, non so se lo notavate, ma io sono arrivato a 1000 attesa mentre si poteva dupare, e oggi [patchato ieri notte] sono max a 20 o 0... culo?
La blizzard salva Diablo e tanti giocatori felici. I bari ricomprano lod, spendono soldi e la blizzard è contenta, e può continuare a monitorare i reami.

fine della storia, se mi volete insultare sono qui.

sono solo miei sogni? Sembra di leggere "Utopia"? il reame 1.10 sembra la città del sole?

Lord_Talismano
06-03-2003, 23.26.58
sembrerà strano, ma non è poi così assurda l'idea.... però se non fosse vera, puoi consolarti.. sei un novello Tom Clancy :asd::asd::asd:

Candrea22
06-03-2003, 23.30.03
La rivoluzione anarchica è vicina, iniziate ad armarvi.

Cmq nn la ho sparata io, la ho sentita in giro, e pensandoci nn è neanke tanto male, se poi la blizzard a quanto ne so nn ha messo neanke una news di ammonimento su questo dupe boom.
Le parole non costano, almeno quelle...

Disarm
06-03-2003, 23.34.33
Lol w i complessi di persecuzione :asd:

Candrea22
06-03-2003, 23.36.46
beh dai, sono simpatico (come due dita nel cul..) cioè, volevo dire, vabbè lasciamo stare.
Io sono unico, non dupatemi pls.

Disarm
06-03-2003, 23.39.38
Originally posted by Candrea22
beh dai, sono simpatico (come due dita nel cul..) cioè, volevo dire, vabbè lasciamo stare.
Io sono unico, non dupatemi pls.

:confused:

Candrea22
06-03-2003, 23.42.47
Originally posted by Disarm