PDA

Visualizza versione completa : a che punto siamo ora?

jklITA
06-03-2003, 17.35.25
salve a tutti! ahhh... era da tanto che nn aprivo piu un thread... mi sembra quasi una sensazione nuova :asd:... ma eccomi qui! pronto a rompere le scatole, ma soprattutto pronto a fare il punto della situazione...

alluraaa....

fino adesso la Blizzard ha rivelato 4 razze giocabili con i relativi punti di partenza (o starter):

Umani -> Elwynn Forest
Orchi -> Durotar
Nani -> Anvil Marr
Tauren -> Thunderbluff

sono state rivelate 4 locazioni e un "brandello" di mappa con le tre regioni (Azeroth, Khaz Modan e Lordaeron):

Duskwood
Stranglethorn Vale
Westfall
Elwynn Forest

A queste quattro locazioni si e' poi aggiunta Dun Morogh, che pero' fino ad esso nn appare sulla mappa rilasciata, e fin ora nessuna voce ufficiale la colloca esattamente nella mappa in questione... Molte mappe nn ufficiali dipingono la situazione in questo (http://www.worldofwar.net/glossary/images/map.php) modo, collocando in modo sommario un po tutte le locazioni dell'universo di Warcraft.... ma andiamo avanti! La Blizzard ha anche fornito (per chi nn fosse stato attento) un buon numero di creeps, "smistandoli" per regioni:

Trogg - Dun Morogh
Troll - Dun Morogh

Spider - Duskwood
Ghoul - Duskwood
Skeleton - Duskwood
Thief (nn si sa se e' un creep) - Duskwood

Gnoll ( :king: ) - Elwynn Forest
Thief - Elwynn Forest
Wolf - Elwynn Forest
Kobold - Elwynn Forest
Stone Golem - Elwynn Forest
Ogre - Elwynn Forest
Treant - Elwynn Forest

Frost Giant (quello del video nell'arena) - Stranglethorn Vale
Werewolf (IDEM) - Stranglethorn Vale
Basilisk - Stranglethorn Vale
Velociraptor (ollala!) - Stranglethorn Vale
Tiger - Stranglethorn Vale
Treant - Stranglethorn Vale

Harvest Golem - Westfall
Manticore - Westfall
Thief - Westfall
Murloc - Westfall

Questa e' la lista dei nemici che abbiamo visto in terre "ufficializzate"... in giro per la rete circola una "nuova" regione che la Blizzard nn ci ha ancora mostrato del tutto: la palude di Sorrows! Questa palude, e' stata collegata (per via di alcune vecchie conoscenze in Warcraft) a Lordaeron logicamente, vicino alla citta' (che molti conoscono spero) di Dalaran... i mostri che generalmente si possono trovare qui sono 2: i murloc e il Big Beast (presente in molti artwork)...

Raccogliendo info ufficiali e non, sono arrivato a concludere una scarna lista delle spell che possiamo trovare in WoW (naturalmente solo 2 o 3 di queste saranno presenti nella release, visto che molte sono menzionate prendendo in considerazione War3):

Human Warrior

Slice and Dice - danno addizionale
Defend - piu o meno quella dei fanti in War3

Human Mage

Frozen Armor - la devo spiegare? ;)
Frost Plating - aumenta armatura
Frost Blast - danno da freddo al target
Freeze - congela e continua a fare danno ad un target
Fire Shield - indovinate?
Streak of Fire & Bolt of Fire - lancia piu o meno un dardo infuocato (d2 rulezz)

Orc Warrior

Erupting Flame - enorme danno da fuoco
Immolation - mmm... questo mi ricorda qualcosa...
Ancestral Healing - cura se stesso e il suo party (in breve)
Ice Prison - beh nn l'avete vista nei gameplay movie?
Blood Lust - come al solito si avvicina molto a War3...
Rock Skin - aumenta l'armatura

Orc Shaman

Earthquake - uaaaaoo!
Lightning Shield - yuppie! (vabbeh ma tutti scudi?!)
e poi altre abilita' che ha anche l'Orc Warrior...

Tauren Warriorr

Impale - beh questa c'e' tutta...
Dismember - piu o meno aumenta il danno delle pole arm (nn ditemi che nn sapete cosa sono!)

uff... piu o meno tutte le info che sono in rete le ho raccolte in questo thread... potrei parlare anche di interfaccia... ma cmq molti siti sono discordanti fra loro e la Blizzard ha rilasciato 2,3 screen con l'interfaccia senza dire nulla... preferisco tacere :D.... spero di aver fatto un buon punto della situazione... e per qualsiasi incomprensione o dubbio, potete postare qui tranquillamente... anzi se aggiungete qualcos'altro e' anche meglio.... uff... se scrivevo una guida al necromante facevo prima :rolleyes:

CaTaComB
06-03-2003, 20.30.52
Azz.. che è na tesi de laurea sulla blizzy? :D

Secondo me una cosa che si può immaginare è, a seconda delle regioni ancora libere, (senza razza) quale razza si può sperare di trovare come new entry.
Ora non capisco na cosa:

Umani provengono da Elwynn Forest e OK
ma le altre razze vengono da regioni che non sono ancora state mostrate?
In sostanza Durotar, Anvil Marr e Thunderbluff le hnno fatte vedere?

jklITA
06-03-2003, 20.35.57
Anvill Marr si (sia negli screen che nei filmati gameplay), durotar e Thunderbluff puo anche essere... visto che le nuove locazioni del gameplay nuovo la blizzard nn le ha ancora nominate... posso essere quelle secondo me ;)

__TheShiver__
06-03-2003, 22.25.03
Fatemelo notare se dico una stronzata... ma ho l'impressione che il mondo di Azeroth abbia subito inverosimili cambiamenti geologici dagli eventi narrati in war2... praticamente Quel'Thalas ha "circumnavigato" Lordaeron, e dalla sua posizione piuttosto a nord-est (raffigurata nella cartina nel manuale di war2) è venuto a trovarsi a nord-ovest del continente... la regione montuosa di Alterac, ha fatto una passeggiatina e dalla penisola bella parte sud-est di Lordaeron si è spostata nel mezzo al continente e le rovine del portale oscuro (che nella carta di war2 erano più o meno allineate con la fortezza di Stormwind) si sono spostate di mille mila miglia a nord-ovest...
D'accordo lo ammetto, anche stasera ho alzato un po il gomito :birra: ma ho scritto tutto sto bel mucchio di cazzate e non vorrei abortire il tutto...

jklITA
06-03-2003, 22.30.16
guarda... piu o meno il mondo di Warcraft nn e' cambiato geologicamente... questo fatto l'ho notato anche io, ma ho subito visto che facendoci caso la Blizzard in war2 (e anche in war1) narrava la storia a zone, e quindi vedere la mappa di WoW tutta insieme mi ha creato un po di scompiglio (infatti ho subito rivisto i salvataggi che mi ero messo da parte sia per war1 che war2 :D)... insomma e' solo un effetto ottico... o un effetto dell'alcool se preferisci :cool: ... volevo farti i complimenti per l'ottimo lavoro che stai facendo con la guida di Starcraft (peccato nn comprenda BW :rolleyes: )... e soprattutto perke sei molto "votato" e paziente a tutti gli accorgimenti e gli eventuali errori che gli altri ti fanno notare... complimenti! :clap:

__TheShiver__
07-03-2003, 15.59.59
no, dai... non... mi fai... RAGAZZI VI VOGLIO BENE!!!!:roll2 :roll2

jklITA
07-03-2003, 16.03.31
beh... se i complimenti te li meriti... perke nn darteli? :D ... no sul serio stai facendo un ottimo (e faticoso) lavoro per rianimare un po il panorama italiano Starcraft... tutto questo secondo me eh ;)

__TheShiver__
07-03-2003, 16.14.23
Faccio quello che posso, ma decisamente non abituato ai complimenti altrui sono un po imbarazzato
Credo che mi farà davvero piacere fare il viaggio da kalimdor a Azeroth in sua compagnia, jklITA, quando sto benedetto gioco sarà uscito... :D

(Probabilmente non se ne sarà accorto nessuno, ma "l'orologio" che segna l'ora in cui un messaggio è stato postato è di un ora indietro...)

__TheShiver__
07-03-2003, 16.16.57
però non credo che mi farò subito subito un pg elfo, penso piuttosto che comincerò con un orco... ma mi spiegate dove cazzo è il luogo di partenza dei pg orchi??? Nella mappa non figura e non mi sembra che alla blizzard ne abbiano parlato, se non proprio accennato

Rocket
07-03-2003, 16.24.53
non hanno ancora detto niente a proposito dello starting point degli orchi

(per l'ora, devi andare nel profilo per cambiare i settaggi CP Premium->Modifica il tuo profilo sul forum....->Edit Options e poi trovi quello che cerchi)

__TheShiver__
07-03-2003, 16.27.51
ah... che figura che ho fatto... è un problema mio, allora, non collettivo?

jklITA
07-03-2003, 16.30.37
ora che me lo ha detto rocket, l'ho fatto anche io :D

__TheShiver__
07-03-2003, 16.32.10
X jklITA: no, non intendo le mappe all'interno del gioco, intendo la mappa nel manuale di war2, che per quanto riguarda i continenti di azeroth e lordaeron è completamente diversa da quelle più recenti che ho visto... oppure è l'alcool che non ha ancora cessato il suo effetto... :)

jklITA
07-03-2003, 16.34.53
Originally posted by __TheShiver__
oppure è l'alcool che non ha ancora cessato il suo effetto... :)
ma chi te lo passa? sarei interessato sai.... ;) no sul serio mo vedo la mappa di War2 e quella di WoW piu attentamente... magari hai ragione (ma nn lo dire alla Blizzard se e' cosi perke senno lo posticipa di altri 2 anni per correggere la locazioni dei continenti :asd: )

jklITA
07-03-2003, 17.09.08
Credo che mi farà davvero piacere fare il viaggio da kalimdor a Azeroth in sua compagnia, jklITA

ehi amico... "sua compagnia" mi suona male... se dobbiamo viaggiare assieme conviene cominciare subito a darci del tu ;)

__TheShiver__
07-03-2003, 18.52.15
:birra: :birra: :birra: :birra:
Per l'alcool mi rivolgo a un amico della contea di Pomarance e in cantina ho una rispettabile scorta di vino rosso e di liquori vari (tutta roba original del mi nonno contadino), ma quando andiamo a Volterra per compleanni di compagni di classe o altre occasioni ci rechiamo in massa alla dimora di un altro compagno ricco sfondato che fortunatamente è anche lui un alcolista e approfittiamo largamente delle varie birre, liquori etc. etc. che tiene bene in vista su un tavolo in sala da pranzo...
alla fin della giornata un bel grappino e la compagnia torna alla base (considerevolmente più allegra di quando era partita).
:birra: :birra: :birra: :birra:

__TheShiver__
07-03-2003, 18.54.37
Comunque non fatevi strane idee su di me... non sono COSI alcolizzato... certo, spesso alzo un po il gomito, ma mi piace ogni tanto sparare due stronzate sul forum.

jklITA
07-03-2003, 21.50.15
certo, spesso alzo un po il gomito.

idem :rolleyes:

ma mi piace ogni tanto sparare due stronzate sul forum.

idem :D (nn ti far sgamare da Rocket :asd: )

ehi ma siamo fratelli! lasciati guardare meglio.... cazzo! signori e' lui! e' lui! e' lui il fratello che nn ho mai avuto! oh signore... :asd:

__TheShiver__
08-03-2003, 20.28.18
non vedo l'ora di spaccare crani al tuo fianco, fratello, quando se dio vorrà questo gioco sarà fuori :D

__TheShiver__
08-03-2003, 20.31.28
e soprattutto non vedo l'ora di farmi una bella grappa al tuo fianco, fratello... a proposito... ci incontreremo di persona con la community prima o poi??? che so... a un edizione del futur show o dello smau...;)

jklITA
09-03-2003, 12.09.16
e soprattutto non vedo l'ora di farmi una bella grappa al tuo fianco, fratello... a proposito... ci incontreremo di persona con la community prima o poi??? che so... a un edizione del futur show o dello smau...;)

mi pare il minimo no? ;)

Dedalus
09-03-2003, 15.37.48
Originally posted by jklITA
mi pare il minimo no? ;)

C'invitate al vostro matrimonio :angel2: :D :birra: ?!?

jklITA
09-03-2003, 19.03.11
Originally posted by Dedalus
C'invitate al vostro matrimonio :angel2: :D :birra: ?!?

:bah:

Rocket
09-03-2003, 19.28.48
ma anche i necromanti si sposano?? non hanno qualche loro rito satanico-fetido? :D

jklITA
09-03-2003, 19.44.07
ma ora che avete finito con la storia del paladino... iniziate a rompermi co st'altra stronzata? :angry:

Dedalus
09-03-2003, 21.21.17
ma ora che avete finito con la storia del paladino... iniziate a rompermi co st'altra stronzata? :angry:

Ma dai, ti ha anche riconosciuto come Necro. Insomma, non sei mai contento :D .

Ma alla fine la cartina che c'era in WarII è ancora valida o no?

__TheShiver__
09-03-2003, 21.51.42
:tsk: mortali...
e chi ve l'ha detto che io sarò un necromante??

Dedalus
10-03-2003, 14.31.46
:tsk: mortali...

Gia questo è un buon inizio :angel2: ...

jklITA
10-03-2003, 20.50.13
Ma dai, ti ha anche riconosciuto come Necro. Insomma, non sei mai contento :D

uff... almeno avete assodato che sono un Necro (spero lo abbiate veramente assodato... :rolleyes: )... e poi Rocket, quale rito satanico-fetido? :bah: nn mi risulta che sia cosi... certo voi orchi dovrete decidere come consorte fra yoda o leonardo delle tartarughe ninja... :asd:

Rocket
10-03-2003, 21.23.53
gli orchi non si sposano con le orche, stuprano le umane e queste acconsentono perche' hanno le loro voglie insoddisfatte per via di paladini impotenti :rolleyes: :D

jklITA
10-03-2003, 22.10.15
Originally posted by Rocket
gli orchi non si sposano con le orche, stuprano le umane e queste acconsentono perche' hanno le loro voglie insoddisfatte per via di paladini impotenti :rolleyes: :D
:clap:

Dedalus
10-03-2003, 22.16.15

In primo luogo, se le donnaccie di cui sopra sono consenzienti non si può parlare di stupro.
Secondariamente vi vorrei far notare la quantita industriale di mezz'orchi che vivono in WoW :rolleyes: . Veramente non sappiamo più dove metterli.

Cmque è normale che voi Orchi maschi veniate a cercare le nostre donne: con voi l'unico modo per capire se un'orco è maschio o femmina è vedere se ha le tette :asd: .

__TheShiver__
10-03-2003, 23.13.56
addirittura i tauren non ce l'hanno le donne...
Mamma mia, poveracci... e dire che sono cosi pelosi; sono delle tempeste ormonali!! Tutto il testosterone che hanno nelle vene... signore, attente se avete un tauren nel party ;)

CaTaComB
11-03-2003, 01.14.40

........:D

In primo luogo, se le donnaccie di cui sopra sono consenzienti non si può parlare di stupro.
Secondariamente vi vorrei far notare la quantita industriale di mezz'orchi che vivono in WoW :rolleyes: . Veramente non sappiamo più dove metterli.

Cmque è normale che voi Orchi maschi veniate a cercare le nostre donne: con voi l'unico modo per capire se un'orco è maschio o femmina è vedere se ha le tette :asd:

.........:D

Jkl mi passi i pop-corn?
Grazie :Pop:

jklITA
11-03-2003, 08.57.52
ragazzi che show! :cool:

[Derfel]
11-03-2003, 15.19.40
Ma ce credo sulla storia degli orchi! avete visto che razza di obrobri di donne che si ritrovano?
vuoi mettere con le nostre umane alla bay-watch?:D
manco le nane se li filerebbero :roll3:

jklITA
11-03-2003, 19.19.29
:Pop: gnam gnam :asd:

tahngarth
11-03-2003, 22.46.10
gli orchi dovrebbero esse contenti quanto meno celhaanno e io come faccio?:confused: pensate ci saranno le prostitue:D anches e penso che i soldi mi serviranno a ben alltro:birra: :D

Dedalus
11-03-2003, 22.52.01
Originally posted by tahngarth
gli orchi dovrebbero esse contenti quanto meno celhaanno e io come faccio?:confused: pensate ci saranno le prostitue:D anches e penso che i soldi mi serviranno a ben alltro:birra: :D

Si ma scusa, se voi non avete donne, mi sorge il dubbio che non abbiate neanche un certo "organo" ehmm l'undicesimo dito, per capirci.

Ci avevate mai pensato :angel2: ?

jklITA
11-03-2003, 22.54.53
ehmm l'undicesimo dito, per capirci.

:clap:

__TheShiver__
11-03-2003, 22.56.40
certo che ci ho pensato... la prima volta che ho visto l'immagine di un tauren (un concept art) ho pensato subito: "Mamma mia, che nerchia che ci deve avere questo"... la stessa cosa che ho pensato quando ho visto Chwubecca a Star Wars :D
Come si fa a dire che dei bestioni cosi pelosi e grossi non ce l'hanno???

__TheShiver__
11-03-2003, 22.57.56
undicesimo dito?? io troverei più appropriato dire la terza gamba :D
oddio, dipende dai casi ;)

tahngarth
11-03-2003, 23.00.08
nnn solo abbiamo la terza gamba ma anche i cuscini per sederci:D nn so se mi intendo

jklITA
11-03-2003, 23.00.09
la stessa cosa che ho pensato quando ho visto Chwubecca a Star Wars :D

io Star Wars l'ho interpretato in modo piu romantico/fantastico :rolleyes:

__TheShiver__
11-03-2003, 23.01.39
anchio, ma di certo non chwubecca

jklITA
11-03-2003, 23.03.48
ehi! c'e' un mio amico in classe che gli somiglia come uno sputo :asd:

tahngarth
11-03-2003, 23.09.21
no ti sbagli il turen ha meno plei inconfronto a lui

__TheShiver__
11-03-2003, 23.23.40
compagni di classe, uh???
Anchio dovevo far entrare nella comunity un mio ex compagno di classe (dopo le medie ci siamo segnati in 2 scuole diverse), doveva iniziare a postare ierisera, ma probabilmente non è riuscito a registrarsi... :bash:

CaTaComB
11-03-2003, 23.55.31

Ma siete sicuri che non ci sono i tauren femmina? Come li fanno in provetta o giocano a inchiapparella?
Le vacche ci sono sempre state a sto mondo, figuriamoci tra i tauren. :D

tahngarth
12-03-2003, 14.31.47
speriamo ma se è cosi perchè pe le altre razze rilasciate se vedono sia maschi che femmine e nn se vedono le tauren?
o no mi è venuta un idea ma è bruttissima :doubt: che nn ci siano maschi e femmine perchè uno fa pe entrambi:confused: :climbmir: speriamo de no

jklITA
12-03-2003, 15.36.32
Originally posted by CaTaComB
Le vacche ci sono sempre state a sto mondo, figuriamoci tra i tauren. :D
saro' ripetitivo ma cmq ribadisco sempre il concetto... "diablo insegna" ;)

Dedalus
12-03-2003, 22.59.59
saro' ripetitivo ma cmq ribadisco sempre il concetto... "diablo insegna" ;)

Ovvero :confused: ?

Cmque interessante l'idea dell'inchiapparella :asd: : sarebbe uno dei primi personaggi casi di razza Omosessuale di cui sento parlare. D'altrocanto rientrano negli stereotopi comuni: grossi, muscolosi, pelosi ... :rolleyes:

jklITA
12-03-2003, 23.39.39
Ovvero :confused: ?
beh le mucche chi le ha "inventate"? ;)

Sir.Turalyon
17-03-2003, 23.34.45
Non preoccupatevi delle razze tanto sono sicuto che TUTTI noi saremo Umani Elfi e Nani...VEROOOO???

jklITA
17-03-2003, 23.37.40
Originally posted by Sir.Turalyon
Non preoccupatevi delle razze tanto sono sicuto che TUTTI noi saremo Umani Elfi e Nani...VEROOOO???

si... putroppo il dilemma e' che ci son troppi paladini :(

Sir.Turalyon
18-03-2003, 01.34.29
si... putroppo il dilemma e' che ci son troppi paladini :(
E adesso sono ancora di più!:cool:

jklITA
18-03-2003, 16.56.34
E adesso sono ancora di più!:cool:

eh gia... sembra che mi volete proprio far impazzire :rolleyes:

HellSnoopy
23-03-2003, 13.01.59
Originally posted by CaTaComB
Azz.. che è na tesi de laurea sulla blizzy? :D

Secondo me una cosa che si può immaginare è, a seconda delle regioni ancora libere, (senza razza) quale razza si può sperare di trovare come new entry.
Ora non capisco na cosa:

Umani provengono da Elwynn Forest e OK
ma le altre razze vengono da regioni che non sono ancora state mostrate?
In sostanza Durotar, Anvil Marr e Thunderbluff le hnno fatte vedere?
se è una tesi ha preso il max dei voti :roll3:
magari a scuola se potesse studia solo la blizzy
ke bello
scusa ma ritorniamo con i piedi a terra :D :D :D

__TheShiver__
29-03-2003, 23.48.49
no cata, le regioni di partenza di orchi e tauren non si so viste

tahngarth
30-03-2003, 22.35.54
ah lo dico anche a voi se nn fanno il pala come mi paice a me faro un taure spacca univarsi
per jkl nn ripertermi anche sui post che so bravi co i mmorpg e che lo faranno perfozza bene questo solo pe anticipa latua risposta
cmq fatelo bene vi prego

__TheShiver__
30-03-2003, 23.06.45
e vuoi che non facciano il paladino??? un chiodo fisso di tutti gli RPG i MMORPG e della serie di WarCraft???

jklITA
31-03-2003, 18.32.40
Originally posted by jklITA (miii che fissa l'autoquote)
Thief (nn si sa se e' un creep) - Duskwood

[...]

Questa e' la lista dei nemici che abbiamo visto in terre "ufficializzate"... in giro per la rete circola una "nuova" regione che la Blizzard nn ci ha ancora mostrato del tutto: la palude di Sorrows! Questa palude, e' stata collegata (per via di alcune vecchie conoscenze in Warcraft) a Lordaeron logicamente, vicino alla citta' (che molti conoscono spero) di Dalaran... i mostri che generalmente si possono trovare qui sono 2: i murloc e il Big Beast (presente in molti artwork)...

[...]

Human Warrior

Human Mage

Orc Warrior

Orc Shaman

Tauren Warriorr

[...]

beh, ci ho azzeccato in molte cose no? ... io direi che meriteri almeno un "grazie" per avervi anticipato molte cose prima della conferma ufficiale dopo 2 settimane :rolleyes: ... sto aspettando il "grazie"... lo sto aspettando... davvero... dico sul serio...

:doubt: :doubt: ... nn sento nemmeno una parola...
:doubt: :doubt: :doubt: ... mi sembra di aver sentito qualcosa...
:doubt: :doubt: ...
... ah no! è il mio cane che abbaia!...
almeno lui me lo dice "grazie" :toh: , quando gli do da mangiare :tsk:

__TheShiver__
31-03-2003, 18.36.05
grazie jkl che farebbe la community senza di te :)

jklITA
31-03-2003, 18.37.41
grazie jkl che farebbe la community senza di te :)

già cosi va meglio :rolleyes:

tahngarth
31-03-2003, 23.06.32
per shiver nn dico ceh nn lo facciano ma dico speriamo che lo facciano bene
per jkl nei hai detti cosi tani de mostri che volevo vede se nn ce azeccavi:rolleyes:

jklITA
31-03-2003, 23.37.26
per jkl nei hai detti cosi tani de mostri che volevo vede se nn ce azeccavi:rolleyes:

si ma tu sai 1/5 di quello che so io girando per la rete... :rolleyes:

Inimaru
01-04-2003, 00.34.35
chi ti dice che tutto quello che sai e' vero? magari sono invenzioni dei vari siti

jklITA
01-04-2003, 15.42.18
Originally posted by Inimaru
chi ti dice che tutto quello che sai e' vero? magari sono invenzioni dei vari siti

beh tutto fin ora quello che ho detto, è stato ufficializzato :rolleyes:

Inimaru
01-04-2003, 16.39.18
e sapevi anche questo http://216.127.84.86/~admin3/beta/go.php :asd:

jklITA
01-04-2003, 16.42.44
e sapevi anche questo http://216.127.84.86/~admin3/beta/go.php :asd:

si credo sia un falso ;)

__TheShiver__
01-04-2003, 19.10.51
no secondo me è vero ;)

jklITA
01-04-2003, 20.33.00
no secondo me è vero ;)

nn c'è il certificato Blizzard sulle pagine :rolleyes:

__TheShiver__
01-04-2003, 20.40.16
ma secondo te, secondo me era vero??? :doubt:

jklITA
01-04-2003, 21.14.27

che frase arguta :D :angel2:

Dedalus
01-04-2003, 21.58.34

:climbmir: Shiver, bricconcello :D

Angolo del pensiero spammoso saggio catartico

"Dagli amici mi guardi Iddio che dai nemici mi guardo io, e tutti insieme si guarda un porno in TV."

Ho preso il secondo libro di questo grand'uomo; so che ci sono degli estimatori tra di noi ;) .

jklITA
01-04-2003, 22.00.19
Ho preso il secondo libro di questo grand'uomo; so che ci sono degli estimatori tra di noi ;) .

:hail:

"Se avevi un sogno nel cassetto, ma ti hanno inculato la scrivania" - La migliore... quest'uomo è un genio :rolleyes: :D

Inimaru
01-04-2003, 22.08.05
:climbmir: Shiver, bricconcello :D

Angolo del pensiero spammoso saggio catartico

"Dagli amici mi guardi Iddio che dai nemici mi guardo io, e tutti insieme si guarda un porno in TV."

mi scuso con me stesso (visto che sono mod) per il post fuori tema. Dedalus come si chiama il 2° libro di Flavio Oreglio?

Dedalus
01-04-2003, 22.13.05
mi scuso con me stesso (visto che sono mod) per il post fuori tema. Dedalus come si chiama il 2° libro di Flavio Oreglio?

Il libro si chiama "BIS: Nuovi momenti catartici" edito Mondadori a € 10.00

Certo che è comodo fare il mod:

Inimaru Utente: Oh, scusa Inimaru Mod, ho fatto delle avances pesanti ad una nuova utente e nel mentre ho pure spammato un po'. Mi perdoni?
Inimaru Mod: Ma si certo Inimaru utente. Lo so che sei un bravo ragazzo con una gran fame.

Ragazzi, se domani non mi vedete postare sapete il perchè :notooth: .

__TheShiver__
01-04-2003, 22.50.36
non dite che sono spammatore, grazie che ci sono persone molto più spammaiuole del sottoscritto, di cui non farò il nome perchè sono una persona onesta, e dato che il nome non lo so chiamerò questo spammaiuolo con un nome di fantasia... mmm... "jklITA"... :D ecco questo "jklITA" continua a postare post del tipo:

:D

e post finito... quindi soprattutto il diretto interessato non si dovrebbe permettere di darmi dello spammatore, in quanto egli stesso è spammatore. ;)
ma d'altronde mancano ancora :mille: mila alla meno mille ettolitri di anni a WoW quindi un po di sano spam è praticamente inevitabile dato che la blizzard ci parla di WoW una volta a giubileo!!!

vabbè ammetto che anche questo post è un po fuoriluogo, penso proprio che non lo invierò... ma si chi se ne fotte, al limite mi banneranno... e poi ormai ho scritto tutto, sfido chiunque a postare un post più SPAMMOSO di questo

Inimaru
01-04-2003, 23.45.48
Dedalus porca....impara a scrivere il mio nome Inimaru non Inumaru, se non da domani non posti piu' davvero

jklITA
01-04-2003, 23.48.29
non dite che sono spammatore, grazie che ci sono persone molto più spammaiuole del sottoscritto, di cui non farò il nome perchè sono una persona onesta, e dato che il nome non lo so chiamerò questo spammaiuolo con un nome di fantasia... mmm... "jklITA"... :D ecco questo "jklITA" continua a postare post del tipo:

:doubt: :doubt: :doubt: :doubt:
mmm... forse mi hanno scoperto :doubt:

jklITA
02-04-2003, 00.17.25
Ragazzi, se domani non mi vedete postare sapete il perchè :notooth: .

:asd: :asd: :asd:

Dedalus
02-04-2003, 22.26.35
Dedalus porca....impara a scrivere il mio nome Inimaru non Inumaru, se non da domani non posti piu' davvero

Vedo che hai gia corretto: cmque mi scuso. Purtroppo il tuo nome mi ricorda troppo i nomi dei demoni nel fumetto Inuyashia (sempre che si scriva così :rolleyes: ) ed allora faccio casino e mescolo il tutto :toh: .

Sir.Turalyon
02-04-2003, 22.34.20
Vedo che hai gia corretto: cmque mi scuso. Purtroppo il tuo nome mi ricorda troppo i nomi dei demoni nel fumetto Inuyashia (sempre che si scriva così :rolleyes: ) ed allora faccio casino e mescolo il tutto :toh: .
:azz: Inuyasha :tsk:

jklITA
02-04-2003, 23.38.21
:azz:

asd :D

Dedalus
03-04-2003, 22.55.07
:azz: Inuyasha :tsk:

Eddai, l'avete capito no che con i nomi sono una frana :notooth: .

tahngarth
06-04-2003, 17.14.13
Eddai, l'avete capito no che con i nomi sono una frana :notooth: .
ti capisco io è gia tanto che me ricordo il nome mio:notooth:
ci sta uno inclassemia che allinizio del'anno co la prof de filosofia alla fine dell'interrogazione quella gli dice come ti chiami e lui il 14(perchè sull'elenco è il 14cesimo):D :D :D :D

jklITA
06-04-2003, 17.17.30
alla fine dell'interrogazione quella gli dice come ti chiami e lui il 14(perchè sull'elenco è il 14cesimo):D :D :D :D

:confused:

Dedalus
06-04-2003, 18.40.16
ti capisco io è gia tanto che me ricordo il nome mio:notooth:
ci sta uno inclassemia che allinizio del'anno co la prof de filosofia alla fine dell'interrogazione quella gli dice come ti chiami e lui il 14(perchè sull'elenco è il 14cesimo):D :D :D :D

La Prof era carina :rolleyes: ?

tahngarth
06-04-2003, 19.50.01
La Prof era carina :rolleyes: ?
carina??? piutosto mi cast*o