PDA

Visualizza versione completa : La Patetica Lega

eigthwonder
06-03-2003, 16.16.18
Dal Patetico Mercante-thread Bellina questa idea

Su un altro forum ho letto ke sta nascendo una lega europea pvp
in cui sono bannati tutti gli oggetti con seconda stat (charm-cruel compresi) , gli unici perfetti e le rune sopra la um .
carino , costa poco e probabilmente alla fine verranno esaltate le abilità del giocatore .senza poi considerare ke si tagliano le gambe ai duper .
che ne dite?
L’idea sarebbe di creare una Patetica Lega che abbia + o - questo regolamento (tutto da verificare):

prendiamo i dr di swar e li abbassiamo tutti del 35% e banniamo storm .
bannati tutti gli 08 , gf,wf,arkaine .
altri unici tutti permessi .
nessuna doppia stat nè su charm nè su cruel .
proibiti tutti gli unici con stat variabili (importanti) perfetti.
proibiti gioielli doppia stat(ed/max-min-15ias+ed) e rune sopra la um .
solo anelli , amuleti e guanti possono avere + status .

Questi gli interessati (siamo solo a livello di interesse) fino ad ora .

eigthwonder
C4stor
3xcalibur ( deve confermare )
SoL-TiTaN ( deve confermare )
lacio
MarezzaRulez
Luisen II
+vargon+
Energia ( deve confermare )
Elmander ( deve confermare )
ziomukka

Se volete partecipare fate un reply .

arcobalenotturno
06-03-2003, 16.20.48
beh come interesse c'è.... tempo pemettendo....

poi propongo la patetica lega dei poveracci....

usare solo items bianchi....

franconero
06-03-2003, 16.28.52
Yeah!

Luisen II
06-03-2003, 16.39.15
Confermo il mio interessamento, ma avendo annunciato un periodo di riposo rimango in questa posizione, se il progetto va in porto mi aggrego :)

3xcalibur
06-03-2003, 16.40.07
Originally posted by nirai

usare solo items bianchi....

Cosi' la prima inca che arriva (non parliamo nemmeno di necro) ti apre in due come una cozza...

arcobalenotturno
06-03-2003, 16.45.50
Originally posted by 3xcalibur
Cosi' la prima inca che arriva (non parliamo nemmeno di necro) ti apre in due come una cozza... :ihih: :ihih: :ihih: :ihih: :evil2:

beh si può limitare il livello del pg

beavis
06-03-2003, 16.46.12
Sembrerebbe interessante, ma non aderirò per il momento perchè non ho tempo.

Stò cescendo un pg per duellare in low-lev, una nuova inca, dovrei crescere pure il pala HC, finire il baba duel e trovargli uno storm... se inizio anche questa avventura, impazisco.

E poi con tutta la fatica che ho fatto per equipaggiare il baba da duel con unici e set seri ora dovrei mettermi a cercare dei blu???

Energia
06-03-2003, 18.32.59
Confermo, sto facendo un baba apposta :p

C4stor
06-03-2003, 18.55.02
confermo pure io anche se in attesa di regolamento definitivo prima di cominciare o nuovo pg o nuovo rivestimento ;)

Furla
06-03-2003, 20.46.57
secondo me in duelli del genere potrebbero esserci solo baba (se con cruel e alto ll) e ama. le sorc e i necro senza storm nn contrasteranno una buona ama (come la mia open^^) con un eagle. ovviamente questo è un parere... magari con whitstan... ma sarebbe cmq dura. t parlo da esperto d sorc pvp.
se invece c fossero solo items bianki solo le classi magike vincerebbero.
Credetemi, i tornei swar limitano in maniera giusta l'utilizzo d items; nn c'è bisogno d esagerare.
cmq, volendo, si potrebbe provare, magari facendo poi dei bilanciamenti dopo un periodo d prova^^.
in tal caso sono interessato anke io:D

MarezzaRulez
06-03-2003, 21.21.05
A dire il vero io me sto a fa l'amaz dei poveri cmq mi vedo bene pure un assa e un dudu co ste regole... vuoi mettere un druido il orso mode che ti stordisce e ti fa menare dal grizzlone...senza lo storm ne prendi TAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANTE ma TAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANTE :evil: cmq io ci sono ripeto...

FrodoCasa
06-03-2003, 22.13.37
interessato
account frodorulez
frodo_olimpo

Elenina
06-03-2003, 22.50.52
a me non piace come idea... x' nn si può raggiungere la perfezione? in fondo è possibilissimo usare gioielli legit... etc... mi sembra un voler tarpare le ali al vero gusto del gioco...

Erik2
06-03-2003, 23.03.20
Originally posted by Elenina
a me non piace come idea... x' nn si può raggiungere la perfezione? in fondo è possibilissimo usare gioielli legit... etc... mi sembra un voler tarpare le ali al vero gusto del gioco...

:roll3: :roll3:

Seeeeeeee....

... eppoi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata...

Dai su... non diciamo bestemmie... i gioielli legit sono RARISSIMI, poche balle. Chi ne ha trovato solo che uno in anni di Lod dovrebbe ritenersi fortunato...

Comunque per me l'idea è buona, potete contare su di me se lo studio mi lascia un pò di tempo ;)

+vargon+
07-03-2003, 11.25.09
Dai raga su ke aspettate a iscrivervi? :D

3xcalibur
07-03-2003, 11.44.59
Il regolamento completo... ora come ora sono molto poco convinto...

Non ho capito a fondo una cosa: l'idea e' quella di consentire l'uso di equip alternativo e build alternativi, o semplicemente quello di abbassare il costo dell'equip ?

+vargon+
07-03-2003, 12.19.58
Beh credo ke equip e build alternativi siano ben accetti. Poi il ban di certi item porta un conseguente abbassamento dei costi.

Per il regolamento completo, come ha detto Otto, se nn si arriva a un numero decente di partecipanti, sarebbe un lavoro inutile.

Una ladder PvP stile duelliga come la vedete?

+vargon+
07-03-2003, 12.21.40
dimenticavo oltre all'abbassamento dei costi c'è meno riskio di presenza di dupe, visto ke bene o male è roba ke si trada o si trova abbastanza facilmente.

3xcalibur
07-03-2003, 12.59.13
Ben accetti e' una cosa, fattibili e' un'altra.

+vargon+
07-03-2003, 13.11.29
Capisco 3x, ma per dire se sono fattibili bisogna testare, ki si fa avanti?

Elenina
07-03-2003, 16.14.57
Originally posted by Erik2
:roll3: :roll3:

Seeeeeeee....

... eppoi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata...

Dai su... non diciamo bestemmie... i gioielli legit sono RARISSIMI, poche balle. Chi ne ha trovato solo che uno in anni di Lod dovrebbe ritenersi fortunato...

Comunque per me l'idea è buona, potete contare su di me se lo studio mi lascia un pò di tempo ;)
io nn ho detto che la gente deve suare i 3x%ed/15%ias... se sei povero nella shaft per ama nn ci metti ed/ias.. ci metti altro... che ne so un 15%ias +xx res fulmine... ti arrangi insomma... io che mi sono fatta il culo per mesi per farmi ama e baba da duel legit... e sputato sangue in ore di find per poi tradare 5 o 6 gioielli legit con i controcoglioni e ora leggo che vengono bannati... scusate ma mi suona male...

c'è gente che sta mesi a cercare di trovare/tradare una cruel con ias o danno max e poi nn la puoi + usare???

3x aveva inventato il troneo low level che è molto + carino di questo progetto... e nonostante tutto è miseramente fallito... in quel tipo di torneo si che ci si poteva divertire e effettivamente usare equip alternativi... questo tipo di torneo che proponete mi sa di un normale swar "depotenziato"...

BESTIA_kPk
07-03-2003, 16.18.44
io nn ho detto che la gente deve suare i 3x%ed/15%ias... se sei povero nella shaft per ama nn ci metti ed/ias.. ci metti altro... che ne so un 15%ias +xx res fulmine... ti arrangi insomma... io che mi sono fatta il culo per mesi per farmi ama e baba da duel legit... e sputato sangue in ore di find per poi tradare 5 o 6 gioielli legit con i controcoglioni e ora leggo che vengono bannati... scusate ma mi suona male...

Si ma qui si parla di una Lega particolare, con relative regole particolari.

Non vedo perchè dovrebbe suonarti male una regola che serve per bilanciare i duel ed evitare che qualcuno usi items *possibilmente* dupati.
Ne hai simili legit? usali ma non nella lega :p

Elenina
07-03-2003, 16.23.39
si, adesso dupano tutto... ceeeeerto... e allora cominciamo a duellare con gli oggetti comprati da any, così saremo sicuri al 100% che nn siano dupati...

cmq fine del discorso... io ho solo postato la mia impressione a pelle... come al solito mi si attacca subito lollanddo e prendendo per il culo con marmotte etc...

Erik2
07-03-2003, 16.26.20

Vediamo se ci capiamo... ora come ora dupano di tutto e di +, anche un 34ed / 15% ias, figurati i gioielli + elevati.

I gioielli rulez sono rarissimi ( quelli legit )... se un player ne trova anche solo uno da solo ha tutta la mia ammirazione...

Il fatto è che solo un gioiello non basta... e trovarli tutti da soli è utopistico... ergo si ricorre al mercato, che attualmente è innondato di schifezze e pattume. Meglio tagliare alla radice il problema ed eliminare ogni possibile sospetto, ossia bannare oggetti sottoposti al duping selvaggio.
A me come soluzione pare ottima ( e non lo dico per ragioni "economiche" ) e soprattutto permette a tutti, + o - , di giocarsela alla pari come equipaggiamento. A questo punto la differenza dovrebbe essere fatta dall'abilità dei giocatori ( come dovrebbe essere )

3xcalibur
07-03-2003, 16.30.54
Tanto per la cronaca, l'ultima botta di dupe (quella del weekend scorso) ha duplicato solo roba che poteva essere indossata, e oltretutto non bucata, eterea e non ricordo cos'altro.

Comunque, secondo me il regolamento cosi' com'e' non bilancia, peggiora la situazione. Ovvio, e' solo una mia opinione, e sarei ben contento di essere smentito. :)

Elenina
07-03-2003, 16.38.06
ma vedi... alla fine uno si deve anche fidare... a ma nn mi va di sentirmi dire " no te nn duelli x' hai gioielli che forse sono dupati" x' mi sale il sangue alla testa... sarebbe un pò come se mi offendessero la mamma... nn so se mi spiego Erik qua io ho degli amici che stai tranquillo... se duello con gli item sokettati bene, metterebbero la mano sul fuoco che nn sono dupati.. perchè mi conoscono e sanno che ci si può fidare... d'altronde shi meglio di me può sapere se un tale gioiello è dupato oppure no?

basta avere fiducia... se noi del forum nn ci fidiamo più di noi stessi si può chiudere bottega...

inoltre io che i 34/15 siano dupati lo so ora... ma la cosa mi tange poco dato che io ho gioielli tradatti a maggio/giugno/luglio dell' anno scorso quando la gente ancora dupava i 40//15 rossi i gf e i wf...

eigthwonder
07-03-2003, 16.44.58
per 3x :fai bene a criticare ma proponi anke delle varianti .

per elenina : nn ti dò torto la mia ama fra charm , jew e varie mi è
costata parecchio . ma quella la usiamo ancora nn ti preoccupare (ehm anzi avrei bisogno di un allenatore pvp disponibile dopo le 23 per chi si vuole proporre :) ) . questo torneo va visto nell'ottica di puro divertimento ( io ci metterei una tassa di iscrizione di 5 sol e premio finale ) e per far duellare anke ki nn ha mega equip .ehm ti devo ancora 3 sol .

x erik : ma dove sei finito li leggi i pm

x gli altri : spetto ancora fin lunedì poi faccio na proposta definitiva ki c'è c'è .

Elenina
07-03-2003, 16.49.52
eheh finalmente una spalla su cui piangere :D
Eight se vuoi ti alleno io dopo le 23 spero di potere stasera :)
Come mi devi 3 Sol? nn me ne ricordavo... in ogni caso nn importa offre la casa ;)

MarezzaRulez
07-03-2003, 16.50.02
Credo che tutti abbiano il/i proprio/i pg da Swar legit costruiti facendosi il culo per vestirli...bene...quelli li hai...ti basta quella come sfida...personalmente mi sembra pochino...c'e la low lvl league?Ottima cosa,nn so cosa sia ma forse un giorno ci andrò...però...son solo 2 sfide...si puo fare qualcosa di meglio...oh cosa vedo...una lega che da possibilità di creare pg alternativi che nelle altre leghe sono potenzialmente inutili...ottima cosa...vorrei vedere quanti polyorsiduel o necropoison duel vedrai fin che si usano item superfortissimi...mentre se...levi lo strorm...le armi potenti e veloci(qui o le hai potenti o le hai veloci) qualcosina si puo fare...e secondo me viene pure parecchio divertente...cmq poi pensala come vuoi...però fossi in te dimostrerei di essere rulezzos anche in questa lega...per poi ovviamente bullarmi con il mondo perche io son figo e loro no :D :p

3xcalibur
07-03-2003, 16.56.20
Originally posted by eigthwonder

prendiamo i dr di swar e li abbassiamo tutti del 35% e banniamo storm .
bannati tutti gli 08 , gf,wf,arkaine .
altri unici tutti permessi .
nessuna doppia stat nè su charm nè su cruel .
proibiti tutti gli unici con stat variabili (importanti) perfetti.
proibiti gioielli doppia stat(ed/max-min-15ias+ed) e rune sopra la um .
solo anelli , amuleti e guanti possono avere + status .

Forse e' meglio se spiego piu' dettagliatamente...

Dr ridotti del 35%, no storm: benissimo, ma questo riduce la speranza di vita di pg con vita base bassina... il danno non viene cosi' tanto peggiorato, in compenso lo si riduce meno.
Per dire, un'amazzone potrebbe comunque sempre usare un grand matron (quello bello, spero di non aver sbagliato il nome) 29x % con un danno atroce. Come se la cava un necro, per dire, o un pala ?

Quella dell'eliminazione dei dupe e' una bella cosa, ma gaze, shako, eagle, archi matriarcali cruel con i mod +skill (non e' un modificatore, quandi sarebbero validi), cruel a 3 buchi,e parecchie altre cose sono state stradupate, quindi lo scopo non lo si raggiunge comunque. E per un giocatore 'povero' un'arreat 6%, o anche solo 5, wartraveler, una cruel a 3 buchi, ecc non sono cosi' facilmente ottenibili.

Secondo me, se volessimo veramente far valere le skill, andrebbe si limitato il dr, ma anche, e soprattutto, tutti gli oggetti elite, e una parte degli exceptional. Ma tanto non verra' mai fatto...

Se, alla pratica, risultera' che avete ragione voi, saro' ben lieto di partecipare...

C4stor
07-03-2003, 16.57.12
(ehm anzi avrei bisogno di un allenatore pvp disponibile dopo le 23 per chi si vuole proporre :) )

*C4st[pvp] wispami ke io ci sono come sempre :)

eigthwonder
07-03-2003, 17.01.08
x elenina : stasera la porto a liv 93 poi la devo vestire .
essendo il mio primo pg da duel vorrei testarla con ama forti per vedere cosa è saltato fuori . da lunedì ,dopo le 23, sei mia :love: .
ah le 3 sol te le devo eccome x il concorso sull'arco eh eh .

x C4 : eh eh come sopra

ah poi c'è anke the-amster , l'ama + forte di battle.net ..... hmm verrà fuori un bel raduno di ama cattive .

3xcalibur
07-03-2003, 17.05.56
Se poi, finito di amoreggiare, vuoi anche commentare su quello che ho scritto, visto che volevi proposte alternative :rolleyes:

eigthwonder
07-03-2003, 17.30.30
3x tu sei brutto e peloso vorrai mica ke ti metto prima dell'ele :birra: .
allora ti rispondo in + punti :

- sto torneo sarebbe fatto x liv 99 vestiti in modo decente ma nn strepitoso . su un pg da swar il costo di charm e jew doppia stat sarà circa il 70% del costo del pg .quello lo eliminiamo . eliminiamo le armi impossibili x i mortali : cruel doppia status .eliminiamo i gaze 8/20 gli arreat 6ll/19xdef tutte le rune super .
uno vuole usare eagle o shaefer duped peggio x lui ma x avere dei pg medi almeno quelle armi là bisognerebbe averle .
dei matronali nn dello svisceramento nn preoccuparti è meglio un eagle . un matriarcale senza jew doppia stat fa il 30% di danno in meno di eagle.

- avevo scritto di togliere storm xchè qualcuno lo aveva proposto nell'altro thread sul patetico . una variante potrebbe essere questa : si toglie 35dr a ama,pala,barb,inca mentre alle classi + deboli lo si lascia .

ke ne dici?

3xcalibur
07-03-2003, 17.35.01
Che ne dico ?
1) che non hai la visto la vera foto di Ele :D (non picchiarmi, cara :D)

2) Portare un pg sperimentale al 99 ? non ci penso proprio... continuo a non essere assolutamente convinto. Rimane il fatto che ci sara' sempre l'equipaggiamente piu' forte (vedi l'esempio dell'arco, lo shaefer, eagle ecc) che i 'comuni mortali' non avranno e sara' tutto come prima: i ricchi rullano, gli altri no, e i build saranno sempre gli stessi.

ps.: probabilmente quello del ban dello storm sono sempre io :D

[edit] Ricordo male io, o (per esempio) gli shaefer notoriamente dupati non sono i perfetti ? altro bersaglio mancato, in questo caso

eigthwonder
07-03-2003, 17.46.27
io nn faccio un'ama liv99 nuova .
prendo quella che ho le tolgo il matriarcale dello svisceramento ,
il gaze perfetto con 15ias+3xed , shaft 21x con 15ias+3xed la faccio diventare della patetica lega .tempo dell'operazione 10minuti.
se togliamo anke le armi medie diventa un torneo low liv .

3xcalibur
07-03-2003, 17.55.18
I tornei low level sono tutta un'altra cosa.
Ribasisco: provate. Secondo me non funziona, se dimostrate il contrario ammettero' piu' che volentieri il torto.

EmaWw
07-03-2003, 17.58.22
si ma scusate un attimo: le leghe pvp serie tengono conto solo dei duelli infraclasse, infatti non ha senso duellare tra classi diverse, se non per divertirsi/allenarsi. Non vedrei dunque la necessità di limitare i dr, mentre ci si dovrebbe focalizzare sui vari ban degli equip in particolare.

+vargon+
07-03-2003, 18.04.59
Secondo me un torneo stile low level, con pg da 99 è improponibile. Inca e Ama spadroneggierebbero su tutti cmq(sempre in mani medio esperte). Per questo suggerivo un torneo pvp per classi, con magari ladder associata.

Ieri sera ho iniziato a fare i test con la mia ama di 99.Presa e vestita di tutto punto con jewel ias lisci,etc. etc.
danno misero 17xx circa e leech sul 30%.

Primo test: kiamo un mio amico ke ha wind, e lo faccio vestire da lamer estremo. risultato 3-1 per il sottoscritto.

Secondo test: chiamo un baba, equipaggiato da swar, nn c'è stata storia. Resto fermo e sparo, lui allegramente a turbinarmi addoso, una manciata di secondi e skioppa.

Poi a seguire altri duel vs pala necro sorc etc...saro' morto all'incirca 3-4 volte su una cinquantina di duel.

Questo nn per pavoneggiarmi, con l'ama sono una skiappa atroce. Ma un'ama guidata da mani esperte è quasi impossibile da battere.

eigthwonder
07-03-2003, 18.22.26
ok tagliamo la testa al toro .
al + presto apro le iscrizioni per un torneo solo ama .
se arriviamo ad 8 iscritti partiamo .
se qualcuno si vuole interessare delle altre classi.............. ehm io le conosco poco .

C4stor
07-03-2003, 20.13.11
yup bello il torneo solo ama :) (sarò egoista ma mi piace l'idea eheh)

Elenina
07-03-2003, 20.33.03
essendo il mio primo pg da duel vorrei testarla con ama forti per vedere cosa è saltato
:roll3: perchè pensi che io nn sia forte! Ma se sono la REGINA delle ama... la gente fa a botte perchè io entri nei clan... e te mi scarti... :eek2: :.:

io mi iscrivo subito al torneo! vedo che ancora qua nn avete capito con chi avete a che fare... :evil2:
MUAHAHHAHAHHA

eigthwonder
07-03-2003, 23.57.39
ma ele ronfi (zzzz) ?
stavo parlando anke di te :) .

Elenina
08-03-2003, 01.02.57
ah bene :D :kiss:
scusa me lo dicono in tanti che la droga fa male :rolleyes: