PDA

Visualizza versione completa : Un saluto ELFICO

BekaMaster
06-03-2003, 13.11.05
:foll: SALVE A TUTTI :foll:
Un mega super salutone da parte di tutta la redazione di EmuArena (http://www.emuarena.it), nonkè protagonisti di "ELFI DI CITTA", il nostro WebComic :clap:

Congratulazioni per il vostro progetto, seguiamo costantemente l'evolversi delle lunghe orecchione del fumettone FTR! :D

BYEZ!!! ;)

cymon
07-03-2003, 00.46.13
Ricambiamo il saluto, fa sempre piacere scambiarsi convenevoli tra "colleghi"...

Glorfind3l
05-04-2003, 02.41.05
Ho sentito elfico?:D
Ed ecco il prode Glorfind3l, elfo di Gondolin e di Rivendell, porre il suo nobile saluto a voi :foll:

BekaMaster
05-04-2003, 12.52.37
Salute a te fratello Glorfindel!
Spero che verrai anke tu a far vista nella terra elfica di EmuArena.it (http://www.emuarena.it)!

Che la canzone risuoni nel tuo cuore!

Glorfind3l
05-04-2003, 13.25.47
Puoi starne certo, ci vado subito :)

Elrond
18-04-2003, 15.25.24
Originally posted by Glorfind3l
Ho sentito elfico?:D
Ed ecco il prode Glorfind3l, elfo di Gondolin e di Rivendell, porre il suo nobile saluto a voi :foll:

ti conviene deciderti, o di Gondolin o di Rivendell... sono due Glorfindel diversi... :D

Glorfind3l
20-04-2003, 01.33.47
Non ne sarei così sicuro, c'è una teoria ke dice sia lo stesso reincarnato...:P
Cmq è ot :D

Elrond
20-04-2003, 08.10.54
Originally posted by Glorfind3l
Non ne sarei così sicuro, c'è una teoria ke dice sia lo stesso reincarnato...:P
Cmq è ot :D

sì, ho presente questa questione. Da quanto è visibile dalle opere pubblicate in Italia, non appare assolutamente che le cose possano stare così, e spero converrai con me. Tuttavia ho letto che la questione viene affrontata in The History of Middle-earth Vol. 12; non so fino a che punto può trattarsi di troppo libere interpretazioni, pertanto preferisco non pronunciarmi in proposito finchè non avrò avuto occasione di documentarmi (cioè finchè quei maledetti dieci volumi non saranno tradotti); indubbiamente è una bella teoria, e perfettamente ascrivibile nella mitologia tolkeniana (tranne che per qualche elemento che alla luce di una posizione dell'autore, si rivelerebbe poco rilevante).

Glorfind3l
20-04-2003, 23.03.35
PD ELROND HO DETTO CHE E' NA COSA OT, SE VUOI DISCUTERNE MANDA UN PM BASTA QUI SUL 3D.