PDA

Visualizza versione completa : [OASI] Forum Channel

Pagine : [1] 2 3

beavis
05-03-2003, 18.04.51
Ecco a voi il thread ufficiale del progetto OASI.

Il progetto nasce per contrastare l'avvento dei hack, maphack, oggetti hackati come gli ith e cose simili.
Mira a creare una comunità di giocatori full-legit nel vero senso della parola:
Gli unici programmi accettati sono quelli con il marchio Blizzard
Ovvero quelli che stanno sui due CD di Diablo 2, sul CD di LoD e relative pach.

Evoluzione del consueto canale rulez il progetto avrà un canale standard che fungerà da punto di ritrovo e sarà cambiato saltuariamente.

Per garantire una comunità il più possibile sicura saranno ammessi solo membri fidati o garantiti da già membri della comunità (seguirà elenco)

Le partite avranno tutte lo stesso nome in progresione.

La password sarà decisa al momento della creazione tramite PM.
I partecipanti si accorderanno tramite la rete delle f-list.

Questa è la prima versione del progetto che ovviamente sarà migliorata (facciamo le pach :D ) quindi se avete osservazioni, commenti, critiche e consigli postateli...

aciddeath
05-03-2003, 22.35.54
---
La Lista degli Oasisti:

*bioscalin aciddeath
*kaithal kaithal
*beavis beavis
*zaorunner :cool: Zaorunner
*cocitu2 cocitu
*sars ricchi
*nightrainbow nirai
*shoha SHUB
*deltadark Candrea22
*-wodan- Wodan
*shrekt Crenshaw
*jb1 jb1
*grimorg :evil: grimorg
*_guz_ :dio: Guzzone85
*stebianconi2 Quiqueg
*lidaho Lord_Arrakis
*wingmandodo2 :evil: Son_Dodo
*lord_talismano Lord_Talismano
*alexandros Alexandros
*bimbo_metallico Bimbo_metallico
*terrore_ak Terrore
*cloud-zoe :evil: master cloud
*kakaroth_T4 Kakaroth_T4
*gavrila Gavrila
*soul87 :evil: souldrawer
*wholger Holger
*diegon_hearth Kaire
*g4ry Gary
*alborosso :evil: Alborosso
*thagan Thagan
*storm-dj .NeMe.
*furla .Furla.
*xxkistxx kistinorul3z
*aremau_IIIIII EtherealBrain
*mastermosquito Wash_The_Stampeid
*mastermadkingwa Madking
*lrossarikimaru Rikimaruz
*tulkas74 Tulkas74

la lista è stata aggiornata in base alla partecipazione al progetto > sono stati esclusi x mankata presenza > pra2, azazil, kyostrife, wolfflare ..
---
il nome del game sarà scelto fra gli organizzatori d quel determinato cowrun o quel che è..

il canale che scegliamo sarà d base, da lì partirà tutto .. se il numero è maggiore naturalmente c divideremo in + partite siccome ognuno d noi avrà almeno 1 altro membro nella flist e siccome il canale sarà d base nessuno riskierà d restare fuori.. poi s farà anche lola2 se necessario

BESTIA_kPk
05-03-2003, 23.01.54
Curiosità: se vi accorgete da un passo falso che uno usa un hack o un item non legit, o fa qualcosa contro le regole dell'iniziativa, avete le palle per prender provvedimenti?

kaithal
06-03-2003, 10.08.31
Beavis, secondo me è inutile tenere 2 topic aperti sullo stesso argomento, fa solo confusione. Usiamo questo x tutto. Se editi periodicamente la lista dei giocatori, questa rimarrà sempre in prima pagina e quindi facilmente consultabile.

kaithal
06-03-2003, 10.09.33
Originally posted by BESTIA_kPk
Curiosità: se vi accorgete da un passo falso che uno usa un hack o un item non legit, o fa qualcosa contro le regole dell'iniziativa, avete le palle per prender provvedimenti?
Proprio non saprei come regolarmi, ma finora non mi è mai capitato di incontrare un forumista che fa queste porcate! ;)

Elmander
06-03-2003, 10.45.11
beh spesso c'è chi usa maphack, ma come al solito l'abbiamo tollerato tranquillamente..

vorreius
06-03-2003, 12.00.59
Originally posted by beavis
No no... io non edito più una cippa... scusate ma mi sono rotto:rolleyes:
Peccato, l'idea era buona e soprattutto l'avevi proposta tu :rolleyes:
Certo che se ti comporti così con tutto... :p

Zaorunner
06-03-2003, 15.10.47
Scusate se disturbo, ma IO?
Ci sono?
Non ci sono.
Ditemelo presto plz.
No fatevi problemi ad escludermi cmq, nn me la piglio mica ;)

kaithal
06-03-2003, 15.54.50
No no... io non edito più una cippa... scusate ma mi sono rotto:rolleyes:
Veramente tu non devi editare un bel niente, visto che il post con gli account degli "oasisti" lo ha fatto Accideath.

Non mi comporto così con tutto, gioco a diablo2 per divertirmi, vengo in questo forum... non certo per lavorare.
Già ti immagino alla tastiera, tutto sudato, mentre ti affanni a rispondere alle migliaia di richieste di ingresso nel progetto! :bah:
Hai smosso mezzo mondo per far partire 'sto progetto e lo abbandoni dopo solo 1 giorno???? :angry2:
Complimenti per la prestazione, Beavis... complimenti! :clap:

vorreius
06-03-2003, 16.12.36
(...)Se credi che mi comporto così con tutto... fai pure :birra: (...)

Beav, era una battuta, mica ti sarai offeso sul serio :angel2:

:birra: :D

beavis
06-03-2003, 16.25.19
Originally posted by vorreius
Beav, era una battuta, mica ti sarai offeso sul serio :angel2:

:birra: :D

Tranquillo io non me la prendo mai :D:birra:

Se ho risposto in modo un po' brusco è perchè ero inkkazzato per i cazzi miei :rolleyes:

Semplicemente gioco a diablo2, come, quando e se voglio... stare qui ad organizzare una cosa che durerà si e no 2 settimane non mi porta a nulla :D

aciddeath
06-03-2003, 16.31.32
beavis stokazz!!!! .. è dal 1° gg che lavoro a qst progetto x mandarlo avanti e ora m vieni a dire che TU t 6 rotto?!? ma stiamo skerzando cazz..
a qst punto m ritrovo a dover portare avanti qst progetto xkè se c'ho messo le mani dentro nn me le lavo subito come hai fatto te ..
---
se qlc m vuole affiancare a capo del project m fa 1 piacere sennò sarò costretto alla scritta The End..
---
ok ok qst sarà il topic officiale dato ke è stickato..
nn m'importa + niente beavis .. x me 6 fuori

ps:nn vale certo lap ena d giocare con gente sconosciuta ma neanke fare progetti .. se lo sapevo ke eri 1 d quelli che appena s trova 1 ostacolino davanti molla .. nn iniziavo neanke ..

kaithal
06-03-2003, 16.47.58
Ma perchè tu posti sempre con la simpatia di un cane rabbioso che ti insegue con la bava alla bocca?
Forse xchè ho una visione del gioco diversa dalla tua o forse xchè mi aspetto che le persone portino a termine gli impegni presi.

Non ho smosso nessuno io, ho solo lanciato un idea, ma ho visto subito che non era molto adatta, ho voluto continuare il più possibile, ho sbagliato.
Da quello che hai scritto all'inizio di questo thread e su quell'altro non mi sembrava che fosse solo un'idea lanciata in attesa che qualcuno la cogliesse.

Non si può usar eil canale rulez, perchè è già usato e non è giusto rompere le palle a loro.
Non credo che daremmo fastidio a chi frequenta il canale rulez (tra cui ci sono anche io), probabilmente trovare qualche compagno di giocata in più del solito farà contenti molti

Non mi interessa se si usa o meno il MH che ognuno risponda alla propria coscenza... preferirei non mukkare con gente che usa oggetti hackati, ma non posso stare li a controlalre tutti, farei in cow al giorno... quindi cavoli loro.
Il progetto Oasi è basato sulla fiducia, quindi si presuppone che gli aderenti al progetto si comportino come chiesto o che almeno lo facciano nei game del progetto.

Mukkero con la gente del forum, contattati tramite f-list... nel canale rulez nei game lola... se non c'è nessuno findo

Il mio progetto nons erve a un cavolo, ma se volete continuare non avrete certo difficoltà perchè non ci sono io.
Inutile aggiungere altro di fronte alla tua ritirata

N.B: le prestazioni a cui tengo non sono certo quelle davanti ad una tastiera, un monitor e un muose... ma sono ben altre :rolleyes:
Lo spero bene.

beavis
06-03-2003, 16.56.46
Secondo me siete un tantino psicopatici... :roll3:

Non ho mica ucciso nessuno, stò solo dicendo che mi sono reso conto di un paio di cose e cioè che non ho il tempo necessario per portare aventi questo progetto e che valutandolo bene non è poi così necessario.

Se lo porterete avanti e funzionerà buon per voi, non vi verrò certo a rinfacciare che era una mia idea.

Kaithal:
io cerco di essere sempre diplomatico con tutti, mi sembra che tu lo sia un po' meno... secondo me dovresti valutare un po' di più i messaggi che posti.
Con questo non intendo offenderti, rimproverarti o fesserie simili, è solo un osservazione, spero non ti offenda. :rolleyes:

Consiglio un po' di camomilla a tutti :boni:

beavis
06-03-2003, 17.03.03
Ah dato che il primo post è mio, continuerò ad editarlo secondo le necessità... ^__^

Per ora ho tolto il canale e il nome dei game perchè qualcuno ha fatto notare che i game dovrebberò essere decisi dai partecipanti al momento.

Vediamo che salta fuori e poi edito.

Basta protestare e semi-insultarmi perchè ho dettoc he non porto avanti il progetto.

Facciamo così, tiro le somme leggendo il thread e editando il primo post, ma voglio che sia un progetto portato avanti da tutti. :D

P.S. (ma importante): Ho cancellato tutte le fesserie che ho scritto oggi (se qualcuno crede sia per farle sparire faccio il riassunto qui sotto).

Riassunto: Ho detto che non avrei più seguito il progetto perchè mi ero rotto, poi seguito da un paio di scuse idiote e sbattendomene di tutto e tutti.
Coperto di insulti da alcuni partecipanti del progetto infine qualcosa deve avermi fatto rinsavire e dopo essermi dato del deficente e chiedendo umilmente perdono sono tornato sulla retta via :D
Scusate le giornate sclero ogni tanto capitano a tutti, veramente a me non era mai successo, am ce sempre una prima volta.

Più che altro invito tutti a fare altrettanto in modo da tenere questo Thread pulito.
Ce la facciamo??? :D

kaithal
06-03-2003, 17.07.29
Kaithal:
io cerco di essere sempre diplomatico con tutti, mi sembra che tu lo sia un po' meno... secondo me dovresti valutare un po' di più i messaggi che posti.
Con questo non intendo offenderti, rimproverarti o fesserie simili, è solo un osservazione, spero non ti offenda. :rolleyes:

Consiglio un po' di camomilla a tutti :boni:

Devi scusare la mia reazione, ma mi infastidiscono molto i comportamenti come i tuoi.
Prima coinvolgi diverse persone in una progetto e poi molli tutto? Abbandoni tutto ciò che hai creato tu (xchè i 2 thread non li ho aperti io) giustificandoti con un "non ho tempo" e "non è poi così necessario"?
Scusami ancora, ma sono abituato ad un altro tipo di serietà e coerenza. Spero che chi ha aderito con entusiasmo a questo progetto non si faccia scoraggiare da questo episodio.

beavis
06-03-2003, 17.11.20
No no... non è che avevi torto, solo che sei un po' troppo aggressivo secodno me.

Cmq mi scuso con tutti forse oggi sono stato un po' troppo stessato dal lavoro.
Se me lo concedete seguirò ancora il progetto. :angel2:

aciddeath
06-03-2003, 17.11.56
Facciamo così, tiro le somme leggendo il thread e editando il primo post
cancella anke l'ultima parte dato che qst è diventato il topic principale...

beavis
06-03-2003, 17.15.02
Originally posted by aciddeath
cancella anke l'ultima parte dato che qst è diventato il topic principale...

Ok sarebbe utile però cancellare i post fra il mio iniziale e il tuo con la lista

[edit] io però mi occupo di gestire la cosa, della lista degli aderenti se ne occupa Acid... rivolgetevia lui :birra::D

aciddeath
06-03-2003, 17.25.47
Ok sarebbe utile però cancellare i post fra il mio iniziale e il tuo con la lista
ho già provveduto a qst mandando 1 pm ai diretti interessati x cancellare i loro posts ..
---
colgo l'occasione x annunciare l'entrata d Kaithal fra i portatori d qsto progetto (la storia delle gg d sclero nn me la bevo xkè il tuo capo nn kiude l'azienda se la sera prima sua moglie nn l'ha soddisfatto)
---
grazie a tutti

beavis
06-03-2003, 17.26.22
Prima cosa a cui pensare:

Non trovo giusto usare il canale rulez e chiamare le partite lolaXX.
Quindi dobbiamo trovare un nome nuovo.

Non è necessario secondo me cambiare i nomi, ma basterà cambiare le password.
Ma anche questa è materia di discussione:cool:

beavis
06-03-2003, 17.27.52
colgo l'occasione x annunciare l'entrata d Kaithal fra i portatori d qsto progetto (nelle gg d sclero d beavis c saremo noi)

Ehi non ci saranno più giornate di sclero di Beavis ;)

Mi è tornato il cervello, l'avevo mandato a fare il tagliano :roll3:

vorreius
06-03-2003, 17.49.01
Bravo, beav :clap:

kaithal
06-03-2003, 18.01.46
La mia opinione è di decidere al momento il game.
Per i nuovi e per chi non lo sa, spiego un attimo come funzionano i nomi dei cow run. Se decidiamo di creare un game tipo mumu//rulez, la prima partita sarà mumu01//rulez e quelle a seguire saranno mumu02, mumu03, etc., ma sempre con la stessa password.

Per quanto riguarda il canale, io sarei per lasciare RULEZ per diversi motivi:
- il progetto serve per unire i giocatori del forum, quindi non sarebbe male ritrovarsi con gente che non partecipa al progetto, ma cmq fidata (vedi Elm, Elenina, etc.)
- è molto conosciuto tra i frequentatori del forum
- mi piace il nome :cool:

beavis
06-03-2003, 18.07.43
Originally posted by kaithal
La mia opinione è di decidere al momento il game.
Per i nuovi e per chi non lo sa, spiego un attimo come funzionano i nomi dei cow run. Se decidiamo di creare un game tipo mumu//rulez, la prima partita sarà mumu01//rulez e quelle a seguire saranno mumu02, mumu03, etc., ma sempre con la stessa password.

Per quanto riguarda il canale, io sarei per lasciare RULEZ per diversi motivi:
- il progetto serve per unire i giocatori del forum, quindi non sarebbe male ritrovarsi con gente che non partecipa al progetto, ma cmq fidata (vedi Elm, Elenina, etc.)
- è molto conosciuto tra i frequentatori del forum
- mi piace il nome :cool:

Per il canale anche a me piacerebbe tenere rulez, ma bisogna vedere se nessuno dei rulezzatori ha nulla i contrario.

Per le partite direi di tenere un nome standard come lo è lola (ma diverso) per un fattore comodità.

Tutti sanno il nome, non ci sono problemi come c'è già la partita ecc. ecc.

Cmq come ho detto basta discuterne :D

aciddeath
06-03-2003, 19.01.27
nn sono contro ma se teniamo il canale rulez nn potremo avere il controllo della situazione dato che lì a parte Elm ed Ele arriva anche gente sconosciuta e quindi saremo costretti a parlare in pvt x il nome delle partite (che saranno scelte lì x lì) ecc .. il 2° punto è ke se teniamo lo stesso canale senza cambiarlo, nn possiamo escludere qlc che nn è conforme alle regole .. a voi ..

ps: nn riesko a trovare il nick d colui che x acc ha *shoha ..

kaithal
06-03-2003, 19.39.20
Il nick di *shoha sul forum è Shub, ma forse molti se lo ricorderanno come Krafen ;)

Non vorrei fare lo sborrone, ma i frequentatori del canale rulez io li conosco quasi tutti. Magari vedere i loro account non ve li farà collegare al forum, ma basta che glielo chiediate.

Iniziamo a fare un pò di prove su come funziona vedersi in rulez piuttosto che in altri canali poi decidiamo.

aciddeath
06-03-2003, 20.19.04
grazie x l'aiutino dell'acc ;)
molti li conosci ... si ma .. va bèh .. s applica la regola che dice chiunque porti xsone fuori dal forum è responsabile dei suoi atteggiamenti e s gioka la partecipazione al progetto ..
io su rulez c sono sempre .. da solo xkè si sa gli altri sono in game .. ma c sono .. :)

Sono_Dodo
06-03-2003, 20.31.24
raga a me gia mi conoscete (oltre ai soliti ele e Elm) e se no ora mi farò conoscere anche da voi!
Sono_Dodo= Sono Dodo !
account in firma e su rulez va tutto bene!
se x voi ok mi aggrego al progetto dato che gia da molto vado in lola e mi trovo strabene!

Zaorunner
06-03-2003, 21.13.42
Bene tutto, ma nella lista PRETENDO questa faccina qua :cool: accato al mio nome. :D

E sopratutto beavis non cancellare i post prima che ti possa offendere, non e' carino, non e' giusto che siano solo gli altri a sfogarsi. :D

Disarm
06-03-2003, 21.17.52
Riporto qui quello che ho scritto in mattinata sull'altro topic...

Scusate se ieri sera ho postato nell'altro topic ma li avevo aperti entrambi ed ho postato su quello sbagliato .

Comunque quello che dicevo è che bene o male una muccata deve essere veloce e continua, non potete fermarvi a decidere canale e nome dei game e pass e chi entra nei game ogni volta Se si vuole conoscere gente con cui giocare benissimo ma bisogna un po' dividere i momenti gioco dove si seccan mucche o si fanno boss da quelli in cui si parla del più e del meno... Quando si fanno le Lole (a parte io e la Fra che rompiamo i maroni ) tutti bene o male quando muccano muccano e basta e per questo tutto deve accadere nel minor tempo possibile.ù

Vi ripeto credo che sia una questione di tempo e di velocità... e poi cosa vi assicura che tutti i giocatori siano full legit? La fiducia? Come ho detto prima questa è un'altra storia

E ancora...

Allora, non voglio fare le cose per altri.

Disarm ha ragione, rulez è un canale fino ad ora utilizzato da loro e non si può invaderlo.
Non si può manco controllare l'uso del maphack, in cow è assai difficile capire chi lo usa e chi no e sinceramente non me ne importa un fico secco se uno lo vuoe usare.

Per Bestia... ho sempre preso a pedate chi non rispetta le regole... ovunque, su diablo non ci sono regole da rispettare a meno che non si faccia parte di clan o cose simili.
Per ora l'unica cosa che per me richiede delle regole e ITP, io le rispetto, ma non è compito mio prendere provvedimenti, se sgamo qualcuno a infrangerle lo segnalerò.

Il punto è che mi sono rotto le palle... userò il canale rulez come si è sempre fatto con Disarm, Elm e tutti gli altri... a volte manco sò chi sono, ma me ne sbatto.

Volete un b.net senza hack, mh, duped, ith sword, ecc... ecc... ?

Giocate in SP

Che bravo che sono ho quotato di la e posto di qua :D

Allora due cose veloci veloci:

Disarm ha ragione, rulez è un canale fino ad ora utilizzato da loro e non si può invaderlo.

1) Il canale non è di proprietà di nessuno Beavis e se è utilizzato da "noi" (quel noi è riferito a un sacco di persone, nel senso che non credo di avere mukkato con tutti quelli che hanno mukkato su rulez) non è detto che non possiate venire a Lolare pure voi :D Di gente ne serve sempre e visto che se riusciamo a fare un game da 8 qualcuno rimane sempre fuori più gente c'è meglio è.

L'unico appunto che facevo è che non puoi garantire che nei game qualcuno non usi map e lamerate varie e se anche fosse non ci puoi far molto (l'altro giorno c'era uno che aveva un'armor 160/60 :vomit: però gliel'avevan prestata :bah: però è l'unica lamerata che ho visto). Io mukko li perchè ci sono i miei amici, sono sicuro che nessuno killa il king per la prima volta in party e perchè sostanzialmente mi diverto mentre su milka mi annoio.

Il punto è che mi sono rotto le palle... userò il canale rulez come si è sempre fatto con Disarm, Elm e tutti gli altri... a volte manco sò chi sono, ma me ne sbatto.

2) Guarda nemmeno io so chi sono tutti, al di fuori delle dieci persone che conosco bene o male gli altri non so proprio chi siano. Comunque se non sai chi sono basta che chiedi :)

Ripeto Beavis, se vieni su rulez sei solo benvenuto.

E ancora...

aciddeath
06-03-2003, 23.09.35
stasera 6/03 abbiamo fatto 1 prova nel canale rulez:
- c'è stata gente
- c siamo conosciuti
- c siamo incasinati un po' all'inizio ma nente d grave
- s rullezzava tutti fra le mukke
anke se alla fine ho xso il game xkè avevo da chiarire delle cose con d3 ..
---
conclusione:
- col tempo penso che vada mejo (c vuole solo un po' d tempo x abituarsi)
---
invito tutti a inserire nelle proprie flist una parte dei partecipanti :)
finora è tutto :)

Disarm
06-03-2003, 23.28.28
stasera 6/03 abbiamo fatto 1 prova nel canale rulez:
- c'è stata gente
- c siamo conosciuti
- c siamo incasinati un po' all'inizio ma nente d grave
- s rullezzava tutti fra le mukke
anke se alla fine ho xso il game xkè avevo da chiarire delle cose con d3 ..

Molto prosaico :D :asd: A parte tutto, da esterno mi è sembrato un po' lento a volte per la creazione del game e per il pg opener... però cose che capitano. Credo che una volta appreso il meccanismo e la dinamica possa funzionare.

:hello:

Candrea22
06-03-2003, 23.47.47
[QUOTE]Originally posted by aciddeath
[B]---
La Lista degli Oasisti:
*deltadark Candrea22
QUOTE]

Lusingatissimo, ma mi sa di presa in giro... Io erano anni ke kiedevo di entrare nell'itp ...
Cmq grazie, ma non lo sapevo neanke! Se no stasera ero lì

Enrico170780
07-03-2003, 02.10.10
L'idea mi aggrada parecchio (giocare con persone fidate e amici) e mi farebbe piacere fare parte del progetto ma... ci sono due cose ceh, per correttezza, devo segnalare: io non gioco molto nè sono costante come orari (quando ho un'oretta libera mia attacco :)) e ultimamente ho un po' abbandonato il SC x dedicarmi all'HC in conclusione mi farebbe piacere far parte del progetto ma, almeno per ora, non sarei molto assiduo.
ACC in firma, i pg SC sono in *mrmorph

kaithal
07-03-2003, 09.41.16
Originally posted by Enrico170780
L'idea mi aggrada parecchio (giocare con persone fidate e amici) e mi farebbe piacere fare parte del progetto ma... ci sono due cose ceh, per correttezza, devo segnalare: io non gioco molto nè sono costante come orari (quando ho un'oretta libera mia attacco :)) e ultimamente ho un po' abbandonato il SC x dedicarmi all'HC in conclusione mi farebbe piacere far parte del progetto ma, almeno per ora, non sarei molto assiduo.
ACC in firma, i pg SC sono in *mrmorph
Partecipare al progetto non obbliga il giocatore ad essere presente con una certa costanza, come in un clan, per esempio. L'importate è sapere che quando ci sei, è possibile contare su di te e che il tuo stile di gioco corrisponde al profilo definito in apertura di questo thread.

almeno io la vedo così....

ricchi
07-03-2003, 09.55.51
Partecipare al progetto non obbliga il giocatore ad essere presente con una certa costanza, come in un clan, per esempio. L'importate è sapere che quando ci sei, è possibile contare su di te e che il tuo stile di gioco corrisponde al profilo definito in apertura di questo thread.

almeno io la vedo così....

io la vedo esattamente come te....

beavis
07-03-2003, 10.22.16
Se tenessimo le partite lola e il canale rulez e ci concentrassimo sulle f-list?

Cioè, lasciando perdere un momento la questione canale/game/pass e tenendo la solito, dovremmo organizzarci meglio sul contattare il più persone possibili tramite le f-list.

Per questo la lista dei partecipanti.

Altra cosa:
se qualcuno non è in f-list, può andare in canale rulez e quando vede passare la marea di giocatori può richiamare la loro attenzione con una scritta in maiuscolo, però abbiata la gentilezza di fermarvi un attimo a sentire che vuole :D

Ultima cosa:
Trovo sempre difficoltà a capire chi cavolo siete, ma perchè diavolo non mettete il nick nei pg che create? :rolleyes:

beavis
07-03-2003, 10.24.43
Acid... non hai dimenticato nessuno nella lista?

Beavisxxx / xx2 :)

ricchi
07-03-2003, 11.07.33
Ultima cosa:
Trovo sempre difficoltà a capire chi cavolo siete, ma perchè diavolo non mettete il nick nei pg che create? :rolleyes:

Su qst hai ragione...è che io ho creato il mio account quando ancora nn ero sul forum...e nn conoscevo nessuno....
da' fastidio pure a me...domanda: è possibile cambiare nome account..da sars a ricchi ?

vorreius
07-03-2003, 11.28.44
Originally posted by ricchi
(..)domanda: è possibile cambiare nome account..da sars a ricchi ?
Non credo sia possibile online...però credo sia sufficiente compilare la lista, mettendo in colonna i nick con cui ci conosciamo qui (es vorreius) e vicino gli account b.net (es ius) e che sono in f-list. Dopo un pò credo che la cosa diventi familiare, come lo è già ora qui nel forum con chi mantiene sempre lo stesso nick :)

Come già detto nell'altro thread, avendo poco tempo e preferendo giocare sp non mi collego praticamente mai in mp...non è detto che questo progetto mi faccia cambiare idea, quindi se volete aggiungere *vorreius chissà che non vi faccia una sorpresa :) :)

ricchi
07-03-2003, 12.19.17
non è detto che questo progetto mi faccia cambiare idea, quindi se volete aggiungere *vorreius chissà che non vi faccia una sorpresa :) :)

Eheheh...ti fai proprio desiderare....
:p :angel2:

Disarm
07-03-2003, 14.41.05
Originally posted by Candrea22
[QUOTE]Originally posted by aciddeath
[B]---
La Lista degli Oasisti:
*deltadark Candrea22
QUOTE]

Lusingatissimo, ma mi sa di presa in giro... Io erano anni ke kiedevo di entrare nell'itp ...

ITP e oasi non hanno nulla in comune.

Candrea22
07-03-2003, 15.22.05
lo so, cattivo cattivo titans

beavis
07-03-2003, 21.15.13
Acid... non hai dimenticato nessuno nella lista?

Beavisxxx / xx2 :)

Anzi... il mio accunt è "beavis" e basta

metti questa faccina :)

Elmander
07-03-2003, 21.26.14
Su qst hai ragione...è che io ho creato il mio account quando ancora nn ero sul forum...e nn conoscevo nessuno....
da' fastidio pure a me...domanda: è possibile cambiare nome account..da sars a ricchi ? no mi disp ma come detto da vorreius nn puoi... al max potresti mettere "uè, sono ricchi" nella descrizione dell'account :D

aciddeath
07-03-2003, 21.35.29
oggi ho avuto 1 gg abbastanza impegnativa e posso postare solo ora :) ..

disarm facevo riferimento proprio agli opener ed alla creazione quando ho detto che col tempo penso vada mejo :) ..

Candrea22 se t sembra 1 presa in giro t tolgo subito :D :birra:

Enrico alla tua osservazione kaithal ha dato 1 risposta + che soddisfacente .. nn saprei cosa aggiungere :)

beavis x la flist io la mia parte d partecipanti l'ho inserita ed ho invitato gli altri a fare altretanto :) .. te incluso --- il tuo acc???nn c 6 ancora nella lista xkè sto attraversando 1 periodo d sclero

ricchil'acc come il nome dei pg come il nick sul forum sono dati nn soggetti alle modifiche .. cmq nn sapere chi sono gli altri è cosa da poco dato che andando avanti s saprà x forza :)

vorreius preferirei + 1 risposta concreta .. dopo nn vojo che m s dica che metto gente solo x fare numero :rolleyes: .. quando deciderai sarà 1 piacere farti far parte :)

noto che sono l'unico che ha scritto nella sua sign Appartenente all'Oasi Project :rolleyes: ...

aciddeath
07-03-2003, 21.40.07
Originally posted by Elmander
no mi disp ma come detto da vorreius nn puoi... al max potresti mettere "uè, sono ricchi" nella descrizione dell'account :D
elm è il tuo 2° post da qste parti ..
che il progetto t attiri cosi tanto??! :D

ps: ieri dopo 1000 gg ho incontrato deda :) .. che emociòn :birra: :p

Candrea22
07-03-2003, 21.47.07
io ora sono su rulez... ma sono solo come un cane :C

Lord_Talismano
07-03-2003, 22.54.57
raga.. a me farebbe parecchio piacere far parte del proggettone, visto che sembra crescere bene... il mio acc è in firma......mi volete????? :angel2: :angel2: :angel2:

aciddeath
08-03-2003, 00.01.11
Originally posted by Lord_Talismano
raga.. a me farebbe parecchio piacere far parte del proggettone, visto che sembra crescere bene... il mio acc è in firma......mi volete????? :angel2: :angel2: :angel2:
è 1 piacere averti tra d noi :) :birra:
stasera t ho incontrato su rulez ma nn m hai risp .. s vede che eri assente in quel momento :) alla prox

Lord_Talismano
08-03-2003, 10.56.09
si, ho visto dopo che mi avevi scritto.. stavo leggendo il forum...http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Varie/Varie3/icon_pc.gif

pra2
08-03-2003, 15.43.58
Sono ora su Rulez, chi entrasse, se ne ha voglia, mi può chiamare; cosa strana, ieri sera verso le 20 perchè si parlava spagnolo? Era il canale giusto, sono certo, xchè ho intravisto Elmander e qualcun altro del forum, ma mi comparivano messaggi (da account sconosciuti) sulla finestra di chat in spagnolo. Bah, cmq rinnovo l'invito, chow chow

Alexandros
09-03-2003, 13.08.42
Proprio non saprei come regolarmi, ma finora non mi è mai capitato di incontrare un forumista che fa queste porcate! ;)

Ma certo che c'è ne sono di forumisti che fanno ste porcateeeee......o almeno io ne ho conosciuto uno!!!
(Niente Nomi!!)

Ahh visto che io sono full legit dalla nascita di questo grande gioco, che ne dite di inserirre anche me nella Oasi's List?

Anche se devo ammettere che come forumista sono poco conosciuto :confused: :confused:

aciddeath
09-03-2003, 16.16.08
devo dire che venerdì sera abbiamo mukkato proprio alla grande :) :birra: a tutti
Alex benvenuto :)
---
kaithal qsto periodo d assenza???!

kaithal
10-03-2003, 01.03.11

kaithal qsto periodo d assenza???!

Scusate, ma ho avuto un week-end un pò incasinato.

beavis
10-03-2003, 09.23.35
Buon Lunedì a tutti, è raro vedermi on-line nel fine settimana.

Ma in questo week-end un po' mi si è visto, mukkate a raffica e find se non c'era nessuno....

... alla prossima :birra:

Ricordo il mio accunt con i pg da expare e "beavis" l'altro è "beavisxx2" ma raramente lo uso per mukkare, di solito per find.

Lord_Arrakis
10-03-2003, 10.49.15
ciao, mi associo buon lunedì. x il gioco non ho orari precisi a volte gioco 5 ore a volte neanche mi collego.
A prooposito ma è vero che ora circola anche una buriza armor super tarocca?

kaithal
10-03-2003, 11.06.27
Originally posted by Lord_Arrakis
ciao, mi associo buon lunedì. x il gioco non ho orari precisi a volte gioco 5 ore a volte neanche mi collego.
Tutto vero :(

aciddeath
10-03-2003, 13.10.11
purtroppo ultimamente ne gira molta d roba tarocca :tsk:
naturalmente buon inizio settimana ... io l'ho iniziata saltando la scuola :D

arcobalenotturno
10-03-2003, 17.47.34
ragazzi c'è un mio amico che ha ppena iniziato a giocare a diablo...pensavo di dirgli di provare a entrare nel canale per vedere di giocare con qualcuno quando io non posso...

mi ha detto che nn gli interess usare hack o simili...ed in più talmente niubbo e babbo che ho dubbi riesca anche a usarli...

però prima di parlargli del canale volevo il vostro parere...

beavis
10-03-2003, 18.02.10
Originally posted by nirai
ragazzi c'è un mio amico che ha ppena iniziato a giocare a diablo...pensavo di dirgli di provare a entrare nel canale per vedere di giocare con qualcuno quando io non posso...

mi ha detto che nn gli interess usare hack o simili...ed in più talmente niubbo e babbo che ho dubbi riesca anche a usarli...

Lo conosco? :D

arcobalenotturno
10-03-2003, 18.06.14
Lo conosco? :D

non credo :angel2: anzi direi sicuramente di no

aciddeath
10-03-2003, 20.40.13

nn saprei .. cmq visto che da noi s organizzano solo cows e find-run e siccome sono + che sicuro che lui qste cose nn le può ancora fare, t suggerirei d portarcelo quando "s sarà fatto le ossa" come s osa dire qua dentro ;)
sarà 1 piacere :)

pra2
10-03-2003, 20.51.38
Azz, muccavo con gli altri del forum e mi si disconnette, ora mi dice "regno nn in linea", è la prima volta che mi capita, penso xò che nn sia raro eh? Vabbè volevo solo riferire la notizia, con composto dolore...
chow

kaithal
12-03-2003, 10.44.49
Sembra che il canale rulez stia funzionando :cool:
Personalmente lo trovo molto utile, visto che la mia f-list sta scoppiando :D :D
Mi collego, mi metto su rulez e quasi sempre trovo qualcuno.

aciddeath
12-03-2003, 17.18.47
sono contento .. e penso che lo siamo tutti :)
anche la mia flist s è allungata e penso che la gente c sia d + x via d qsto topic :cool: :birra: :birra:
---
regno nn in linea lo da abb spesso :rolleyes:

pra2
12-03-2003, 18.56.02

Concordo anch'io, assolutamente :p

Lord_Arrakis
12-03-2003, 20.57.14
cioa, oggi ho incontrato un po di gente del forum su rulez li volevo satutare. Anke io penso che il proggetto possa decollare (forse ho esagerato?!). Cmq volevo chiedere qual'è l'ora di punta sul canale.

Di nuovo ciauuz

aciddeath
12-03-2003, 21.19.37
cioa, oggi ho incontrato un po di gente del forum su rulez li volevo satutare. Anke io penso che il proggetto possa decollare (forse ho esagerato?!). Cmq volevo chiedere qual'è l'ora di punta sul canale.

Di nuovo ciauuz
"l'ora d punta" penso che sia verso le 18 :)
:birra:

Terrore
12-03-2003, 22.02.44
nonostante la mia assenza forzata sono ancora in tempo x far parte di questa oasi?':D

kaithal
13-03-2003, 09.15.36
Originally posted by Terrore
nonostante la mia assenza forzata sono ancora in tempo x far parte di questa oasi?':D
Se il tuo modo di giocare corrisponde al nostro, penso non ci siano problemi ;)

arcobalenotturno
13-03-2003, 09.58.18
"l'ora d punta" penso che sia verso le 18 :)
:birra:

azz e io che posso solo dopocena spesso :birra:

ricchi
13-03-2003, 10.07.45
azz e io che posso solo dopocena spesso :birra:

Beh, nn sei il solo.....a quando un po' di HC ?

arcobalenotturno
13-03-2003, 10.13.13
Beh, nn sei il solo.....a quando un po' di HC ?

stasera non dovrei avere problemi :birra: :) :birra:

ricchi
13-03-2003, 10.18.12
stasera non dovrei avere problemi :birra: :) :birra:

se mi collego ti vedo nella mia fl....bene, bene.....

beavis
13-03-2003, 10.37.15
Sono commosso, l'idea che ho lanciato si è rivelata vincente :)
Ma questo grazie a voi, in particolare Acid e Kaithal che organizzano e tengono la lista.

Continuamo così :cool:

arcobalenotturno
13-03-2003, 13.05.13
e bravo beavis :clap: :clap: :clap:

Disarm
13-03-2003, 13.13.25
Mmmm fra un po' se tutto funziona e se comunque vedo che andando solo su rulez non riesco a lolare allora mi iscriverò pure io ;)

Bimbo_metallico
13-03-2003, 17.58.18
Sono interessato anche io ad entrare nel progetto.
E' da diversi mesi che frequento il forum, anche se non sono molto conosciuto.
La mia legittimità dovrebbe essere provata dalla scarsità (sia in quantità che in qualità :p ) degli oggetti che ho traddato sul Patetico.

Fatemi sapere...ciao

beavis
13-03-2003, 18.03.26
Originally posted by Bimbo_metallico
Sono interessato anche io ad entrare nel progetto.
E' da diversi mesi che frequento il forum, anche se non sono molto conosciuto.
La mia legittimità dovrebbe essere provata dalla scarsità (sia in quantità che in qualità :p ) degli oggetti che ho traddato sul Patetico.

Fatemi sapere...ciao

Non venire a dire a me la scarsite degli oggetti, l'altro giorno ho fatto i salti di gioia per il mio primo skullders ed è forse uno degli item migliori che ho :rolleyes:

Venite sul canale rulez quando vi connettete, io lo uso come standard, anche quando findo e faccio cose diverse dal mukkare.
Fate tutti così :cool:

arcobalenotturno
13-03-2003, 18.04.58
come faccio a entrare direttamente in rulez senz dover digiatre canale e poi rulez?

Zaorunner
13-03-2003, 19.39.39
come faccio a entrare direttamente in rulez senz dover digiatre canale e poi rulez?

Quando entri in b.net basta premere Ctrl + Alt + Canc 5 o 6 volte.

kaithal
13-03-2003, 19.47.33
Originally posted by Zaorunner
:asd: :asd: :asd:

arcobalenotturno
13-03-2003, 20.00.25

se devo schiacciare 3tasti 5 o 6 volte facico prima a cliccare su canale poi scrivere rulez

ctrl + alt +canc x 5 = 15 tasti...sempre contando che magari uno dei due nn venga premuto bene

scrivere rulez 5 tasti...credo continuerò a fare canale --> rulez...

se vuoi puoi provare a premere il tastino che c'è vicino all'accensione sul pc...funziona molto meglio....

Zaorunner
13-03-2003, 20.09.29
se devo schiacciare 3tasti 5 o 6 volte facico prima a cliccare su canale poi scrivere rulez

ctrl + alt +canc x 5 = 15 tasti...sempre contando che magari uno dei due nn venga premuto bene

Basta che tieni pigiato Ctrl e Alt e poi insisti sul Canc. :D

Disarm
13-03-2003, 22.30.09

se vuoi puoi provare a premere il tastino che c'è vicino all'accensione sul pc...funziona molto meglio....

:asd: :asd: :asd: :asd: :ihih: :ihih: :ihih:

Spero tu stia scherzando :tsk:

arcobalenotturno
13-03-2003, 22.40.53
Originally posted by Disarm

Spero tu stia scherzando :tsk:

ma certo...zao nn ha messo lo smilino e io ho risposto a tono :roll3: :roll3: :roll3:

Zaorunner
13-03-2003, 22.50.39
ma certo...zao nn ha messo lo smilino e io ho risposto a tono :roll3: :roll3: :roll3:

Dovreste aver capito che ogni mia frase si conclude con lo smilino, se non ce lo metto e' sottointeso. :D (ora no :D )

arcobalenotturno
14-03-2003, 00.08.25
Dovreste aver capito che ogni mia frase si conclude con lo smilino, se non ce lo metto e' sottointeso. :D (ora no :D )

l'avevo capito benissimo che era ironico (credevo dalle mie risposte fosse chiaro) .... è che andavo un pò di fretta e nn sono riuscito a rispondere abbastanza lungamente :birra: :birra: :birra:

beavis
14-03-2003, 10.01.45
Finitela di scrivere idiozie branco di animali.
Che poi ci danno degli spammoni :D

Intanto continuo a ballare la samba :rolleyes:

arcobalenotturno
14-03-2003, 11.37.13
Finitela di scrivere idiozie branco di animali.
Che poi ci danno degli spammoni :D

Intanto continuo a ballare la samba :rolleyes:

ha parlato il capo tutti zitti :hail: :hail: :hail: :hail:

http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Lingua/smilie_baeh.gif

Disarm
14-03-2003, 14.48.25
Ottime mukkate ieri sera... :birra: :birra: :birra:
Soprattutto quando è entrato il pala e il cannone fotonico ha saputo rendere al meglio :asd: :D :niente!: ... Comunque duravano pochissimo, semplicemente poderosi :toh:

Zaorunner
14-03-2003, 16.01.15
Ottime mukkate ieri sera... :birra: :birra: :birra:
Soprattutto quando è entrato il pala e il cannone fotonico ha saputo rendere al meglio :asd: :D :niente!: ... Comunque duravano pochissimo, semplicemente poderosi :toh:

:asd:

ed un grazie ad Emilio no eh?

guardate che poi si offende :D

arcobalenotturno
14-03-2003, 16.18.00
cmq zao ieri sera ha funzionato meglio il mio metodo.... invece del ctrl + alt + canc è servito il tastino vicino al pulsante di accensione pc :roll3: :angry: :ihih:

Zaorunner
14-03-2003, 16.27.19
cmq zao ieri sera ha funzionato meglio il mio metodo.... invece del ctrl + alt + canc è servito il tastino vicino al pulsante di accensione pc :roll3: :angry: :ihih:

Si vabe', il tuo e' il metodo brutale, il mio e' il metodo elegante. :birra::D

aciddeath
14-03-2003, 16.45.31
lo vedete anche voi che ho 1 periodo un po' pieno d faccende da sbrigare.. (nn pensate kissakè ) ma un po' d tempo al progetto Oasi lo dedico con piacere

Terrore & Bimbo_metallico - certo che siete ancora in tempo x far parte d qsto progetto nn siamo mica a numero limitato ;) cmq vorrei sapere se intendete partecipare sul serio, se giocate in maniera legit e quanto giocate in media.. grazie :)

Beavis - stai facendo progressi vedo ..

Disarm - devi sapere che gente scettica del nostro progetto nn l'accettiamo :D .. quando vuoi disarm :)

Zaorunner - certo che peggiori a vista d'occhio :D (l'unica cosa positiva che m viene in mente quando penso a te è Emilio)

nirai - anche tu nn skerzi quando s tratta d spammare stronzate a seguito d Zao :D :D

ATT - nel post della lista nn posso + mettere altre faccine quindi se m date qlche idea su come dividere le xsone che giocano tanto da quelle che lo fanno poco v sarei grato :) ..
:birra: uz

kaithal
14-03-2003, 16.52.56
Magari metti la faccina solo su quelli che si trovano quasi sempre on-line

Zaorunner
14-03-2003, 16.55.06
Bimbo Metallico ieri sera ha gia cominciato a mukkare con noi :D

Cmq xche peggioro a vista d'orecchio? :confused: :rolleyes:

aciddeath
14-03-2003, 17.01.16
Magari metti la faccina solo su quelli che si trovano quasi sempre on-line
la vedo come 1 soluzione provvisoria dato che forse 1 gg anche questi sempre on-line saranno troppi .. x ora faccio cosi
---
Zao la gente che mukka kon noi e fuoriprogetto fino a quando la metto nella lista sennò che lista è??! ..

Cmq xche peggioro a vista d'orecchio? :confused: :rolleyes:
lo fai sempre d + vedo :asd:

Candrea22
14-03-2003, 17.42.33
io ci sono... ma nessuno mi adda alla f list e quando entro in rulez siete tutti da qualche parte ignota (a donnacce?)

arcobalenotturno
14-03-2003, 17.45.25
beh ieri sera ero in rulez ma visto che erano già in otto sono andato a fare altro finchè nn mi hanno richiamato che si era liberato un posto...

Bimbo_metallico
14-03-2003, 19.21.02
...Bimbo_metallico - certo che siete ancora in tempo x far parte d qsto progetto nn siamo mica a numero limitato ;) cmq vorrei sapere se intendete partecipare sul serio, se giocate in maniera legit e quanto giocate in media.. grazie :)...

Io non uso hack o bot, tutti gli oggetti che ho o li ho trovati personalmente o li ho presi sul Patetico (a parte uno stormshield, ma sono mesi che lo uso e ancora non è sparito...speriamo bene! :p )
In media gioco 1 o 2 ore al giorno quando posso, non il fine settimana.

Che dici? Vado bene? :)

Ci vediamo sul canale...ciaoooo

master cloud
14-03-2003, 21.17.07
vorrei partecipare pure io, vero che fate pure HC?

i miei account sono in firma ma li rimetto qua ^^

cloud-zoe (di solito)
cloud-zoe_HC (come hardcore)

adesso sto giocando quasi solamente hardcore

più o meno gioco dalle 2-3 ore al giorno quando va male, ma di solito gioco anche 4 ore se non in via di settimane speciali quando sono incasinato fino all'orlo del colletto e sul diario non ci stanno + neanche i compiti :D

byeeeeeeeeee

Zaorunner
14-03-2003, 21.40.50
Originally posted by master cloud
vorrei partecipare pure io, vero che fate pure HC?

i miei account sono in firma ma li rimetto qua ^^

cloud-zoe (di solito)
cloud-zoe_HC (come hardcore)

adesso sto giocando quasi solamente hardcore

più o meno gioco dalle 2-3 ore al giorno quando va male, ma di solito gioco anche 4 ore se non in via di settimane speciali quando sono incasinato fino all'orlo del colletto e sul diario non ci stanno + neanche i compiti :D

byeeeeeeeeee

Ragazzi, per master-cloud garantisco io: e' un lamer al 100% :D

Disarm
14-03-2003, 22.11.31
Originally posted by Bimbo_metallico
Io non uso hack o bot, tutti gli oggetti che ho o li ho trovati personalmente o li ho presi sul Patetico (a parte uno stormshield, ma sono mesi che lo uso e ancora non è sparito...speriamo bene! :p )
In media gioco 1 o 2 ore al giorno quando posso, non il fine settimana.

Che dici? Vado bene? :)

Ci vediamo sul canale...ciaoooo

Ah eri te quello di ieri! :D :D Il baba Trovatello mi semba

Bimbo_metallico
14-03-2003, 22.21.47
Ah eri te quello di ieri! :D :D Il baba Trovatello mi semba

Trovatorello pls...è un baba find! :D

Terrore
14-03-2003, 22.46.17
Terrore & Bimbo_metallico - certo che siete ancora in tempo x far parte d qsto progetto nn siamo mica a numero limitato cmq vorrei sapere se intendete partecipare sul serio, se giocate in maniera legit e quanto giocate in media.. grazie

partecipare sul serio? mm gnaa so un pigro e bastardo
giocare legit? mumble mumble no uso di tutto x fregare la roba e account
quanto gioco? 5 minuti
:ihih:

(aoo è sottoinyteso che è il contrario vero?:p ) una cosa che voglio chiarire: posso usarlo il map? ci sono a volte che lo attivo e a volte no, è casuale!

aciddeath
14-03-2003, 23.16.52
Bimbo & Terrore - allora nn c sono problemi, v aggiungo alla lista e benvenuti nell'Oasi Project :) :birra:

master - x ora nn abbiamo mai fatto HC e nn saprei cosa dirti del futuro visto che nn so se c'è gente abbastanza x farlo .. cmq se decidi d far parte in maniera normal dimmelo ..

nn è tollerato nessun'altro tipo d programma d carattere estraneo alla Blizzard!

Terrore
14-03-2003, 23.22.17
nn è tollerato nessun'altro tipo d programma d carattere estraneo alla Blizzard! [/B]

x me nn ci sono problemi, avevo chiesto xche avevo letto in questo thread che il map nn aveva quasi mai data fastidio a nessuno

aciddeath
14-03-2003, 23.25.49
x me nn ci sono problemi, avevo chiesto xche avevo letto in questo thread che il map nn aveva quasi mai dato fastidio a nessuno
è tollerato si ma nn da qsto progetto!

master cloud
15-03-2003, 00.04.56
si, in pratica fo tutto, ma mi piacerebbe + di ogni altra cosa inziare l'inca e l'assa dell'HC :heart:

vabbe, vorrà dire che farò l'assa normale ^^

cmq ci sono pure io

Terrore
15-03-2003, 10.30.08
ok np, mica è la fine del mondo senza il map:)

cecil_FL
15-03-2003, 12.04.52
x acid:
vorrei entrare anchio a far parte del progetto solo
che ho rincominciato il pg e mi ritrovo con un pala lvl11...

master cloud
15-03-2003, 14.26.44
cmq, direi che se inzierete (o se qualcuno inzierà l'HC) potrete trovarmi sotto l'account cloud-zoe_HC

mentre normalemente userò il nuovo account master-zoe

scusate se li ho ripostati ma l'altro account lo uso per altre cose...

P.S.: a proposito, ricordo che io sono un lamerone immane, sono io che ho inventato mephibot, pindlebot e 99bot, inoltre uso tutti i trucchi esistenti possibili e con la mia potenza sono in grado di formare gli oggetti dal nulla :roll3: :roll3:

naturalmente sto scherzando :D

aciddeath
15-03-2003, 21.17.47
Terrore il divertimento d LoD nn è basato mica sull'uso d map ..
---
cecil_FL - ok dimmi il tuo acc e quanto tempo dedichi al gioco in media giornaliera :) (se è d lvl 11 nn ha importanza, io xsonalmente nn posso ancora farti hell ma x il resto sarà 1 piacere) fatti trovare su rulez ..
---
master l'ho sempre saputo che eri 1 lamerone :D ho le mie fonti :roll3:

Invito tutti ad aggiornare le proprie flist con i nuovi partecipanti, grazie

Terrore
15-03-2003, 21.58.46
anke se a vollte lo uso, lo so perfettamente acid, che il divertimento nn è basato solo sul map

aciddeath
16-03-2003, 00.22.48
fatti bekkare on-line qlche volta xò ... :birra: :)

Terrore
16-03-2003, 10.27.46
sisi metto su diablo oggi o domani e poi quasi tutte le sere ci sono (come facevo prima);)

Kakaroth_T4
17-03-2003, 19.28.55
Ragazzi ho letto ora di cosa tratta questo progetto OASI, e anche se sono nuovo del forum chiedo di poterne entrare a far parte! L' idea di un canale x giocatori che sono SICURAMENTE legit mi piace troppo, e vorrei poter giocare (e soprattutto muccare :D ) con tutti i partecipanti! Io gioco praticamente tutte le sere, dalle 9/9:30 fino a circa mezzanotte. Mi rivolgo agli arganizzatori: cosa devo fare x mostrare che sono legit?

Poi avrei qualcosa da chiedere: il canale "rulez" da chi è usato esattamente? Ho letto solo le prime tre pagine del thread, tanto x darmi un idea del progetto, le altre le ho omesse :), nn so se viene spiegato nelle pagine successive!

Per ora è tutto, se avrò altre domande le posterò + avanti, chiedo ancora di poter entrare a far parte del progetto agli organizzatori, ne sarei davvero felice ed onorato!:)

aciddeath
17-03-2003, 19.53.45
Originally posted by Kakaroth_T4
Ragazzi ho letto ora di cosa tratta questo progetto OASI, e anche se sono nuovo del forum chiedo di poterne entrare a far parte! L' idea di un canale x giocatori che sono SICURAMENTE legit mi piace troppo, e vorrei poter giocare (e soprattutto muccare :D ) con tutti i partecipanti! Io gioco praticamente tutte le sere, dalle 9/9:30 fino a circa mezzanotte. Mi rivolgo agli arganizzatori: cosa devo fare x mostrare che sono legit?

Poi avrei qualcosa da chiedere: il canale "rulez" da chi è usato esattamente? Ho letto solo le prime tre pagine del thread, tanto x darmi un idea del progetto, le altre le ho omesse :), nn so se viene spiegato nelle pagine successive!

Per ora è tutto, se avrò altre domande le posterò + avanti, chiedo ancora di poter entrare a far parte del progetto agli organizzatori, ne sarei davvero felice ed onorato!:)
Kakaroth_T4 è sempre 1 piacere x noi accogliere della nuova gente nel nostro progetto :) .. (x dimostrare che 6 full-legit x ora nn abbiamo nessun sistema ma al 1° dubbio 6 fuori :) ) .. il canale rulez è usato da noi oasisti principalmente - poi c'è anche altra gente sempre con le carte in regola che xò nn fa parte d noi :rolleyes: ..
sarai aggiunto nella lista alla pag 1 e t invito ad inserire parte d essa nella tua flist x poterci contattare - x ogni dubbio posta pure :)

Kakaroth_T4
17-03-2003, 19.58.56
Grazie acid! Da stasera comincerò a frequentare il canale OASI, e man mano che conoscerò gente la adderò alla lista!

Ci vediamo su b.net ciao!

master cloud
17-03-2003, 20.00.39
cmq, volelevo magari proporre [naturalmente con il consenso del capo supremo (beavis)] di incominciare a fare HC con gli oasisti,

che ne pensate?

giusto per evitare di limitarci alle mukkate

master cloud
17-03-2003, 20.01.11
Originally posted by Kakaroth_T4
Grazie acid! Da stasera comincerò a frequentare il canale OASI, e man mano che conoscerò gente la adderò alla lista!

Ci vediamo su b.net ciao!

il canale sarebbe rulez :rolleyes:

aciddeath
17-03-2003, 20.33.32
cmq, volelevo magari proporre [naturalmente con il consenso del capo supremo (beavis)]
:tsk: .. la potrei prendere come 1 offesa (x me e kaithal) :tsk:
nn esistono capi supremi nel nostro progetto

master cloud
17-03-2003, 21.59.22
:hail: scusaaaaa, perdonooooooooooooo :hail:

era soltanto per scherzare, non pensavo la prendeste così...

scusatescusatescusatescusatescusatescusatescusates cusatescusatescusatescusatescusatescusatescusatesc usscusatescusatescusatescusatescusateatescusatescu satescusatescusatescusate...

ancora scusa, mi dispiace proprio :(

arcobalenotturno
17-03-2003, 22.55.15
boh io con qualunque og HC o SC entro nel canale rulez

kaithal
18-03-2003, 01.09.43
:hail: scusaaaaa, perdonooooooooooooo :hail:

era soltanto per scherzare, non pensavo la prendeste così...

scusatescusatescusatescusatescusatescusatescusates cusatescusatescusatescusatescusatescusatescusatesc usscusatescusatescusatescusatescusateatescusatescu satescusatescusatescusate...

ancora scusa, mi dispiace proprio :(
Come sono indisciplinati questi sudditi! :rolleyes:
:king: :king: :king: :king: :king:

beavis
18-03-2003, 09.50.46
Ehi ha ragione.... io sono il capo supremo :king:

"nelmeno la morte potrà salvarvi da me" Ehmmm... :D

Scherzi a parte, non ho capito cosa vuole dire proporre l'HC?

Voi seguaci senza cervello, non avete capito a cosa serve il progetto OASI? :rolleyes:

Non serve banalmente a mukkare, ma a creare una zona protetta dalla merda di b.net
Quindi potete, anzi dovete fare quello che volete.

Volete giocare in HC?
Trovatevi in "rulez" e accordatevi per game HC se sono rpesente magari partecipo pure io :D

Ricordatwevi, non è un posto per mukkare, ma un punto di incontro :cool:

arcobalenotturno
18-03-2003, 09.55.58
ode al re ode al re
:hail: :hail: :king:

:ihih::ihih::birra: :vomit: :evil2:

aciddeath
19-03-2003, 14.13.28
Come sono indisciplinati questi sudditi! :rolleyes:
:king: :king: :king: :king: :king:
forse una bella tassa li farebbe tornare sul sentiro giusto :D :D

beavis
19-03-2003, 15.13.59
forse una bella tassa li farebbe tornare sul sentiro giusto :D :D

Se il triunvirato approva :evil:

kaithal
19-03-2003, 17.18.16
Voto a favore! :evil: :sagace: :evil:

beavis
20-03-2003, 11.11.58
Voto a favore! :evil: :sagace: :evil:

Bene il triunvirato a votato, dovete pagarci tutti l'equivalente di un arlecchino al mese :roll2

Kakaroth_T4
20-03-2003, 12.03.52
Bene il triunvirato a votato, dovete pagarci tutti l'equivalente di un arlecchino al mese :roll2

Se va bene lo stesso io posso darti un anello di cathan al mese, tanto ne trovo uno al giorno :D

master cloud
20-03-2003, 14.28.09
ehm, io vi darei un elmo di sigon al mese :roll3:

aciddeath
20-03-2003, 16.51.07
nn sta a te decidere in cosa consisterà la tassa caro beav :rolleyes: ..
propongo 1 pezzo del set d griswold ogni sett :D :D .. ki c sta?? :p

Lord_Arrakis
21-03-2003, 11.05.46
ciauz, sento parlare di tasse....... ma voi gli evasori fiscali (come me) li considerate leggit? :angel2:
altrimenti non posso + partecipae al proggetto:(

cmq buona mukkata, findata, expata, hardcorata (termine da me coniato),.....................

kaithal
21-03-2003, 11.15.11
Gli evasori fiscali li puniamo staccandogli le orecchie ;)

Zaorunner
21-03-2003, 15.38.03
Muhuhuhuhahahahaha vado via 5 giorni e gia' c'e chi si monta la testa. Tornate nella gabbietta tutti e tre ... su su. Avete molte lampadine da scolpire. :D

master cloud
21-03-2003, 18.51.57
Avete molte lampadine da scolpire. :D

questa nn l'ho capita :confused:

aciddeath
21-03-2003, 20.55.00
Gli evasori fiscali li puniamo staccandogli le orecchie ;)
e facendo la collana ;)
Collana di orecchie degli evasori fiscali :D wow

master cloud
21-03-2003, 23.55.15
e facendo la collana ;)
Collana di orecchie degli evasori fiscali :D wow

questa l'ho capita :roll3:

beavis
24-03-2003, 11.02.27
Non c'è problema, il mio baba-mazza (Ass_Breaker) sarà felice di sodomizzare gli evasori :roll3:

Intanto è da un po' che non mi faccio sentire nelle mukkate, aspettate solo che Morfina diventa Matriarch e poi torno :D

Nel frattempo propongo di scrivere quelle 2-3 regolette che già tutti sappiamo, ma scriverle è meglio, non trovate?

1- Non si killa mai il re nei cow.

2- Chi crea non deve poter aprire (dicono che così non cèe rischio che si killi il re a qualcuno e dato che non ci costa nulla)

3- Chi apre lo faccia con un tomo pieno (dicono che dia più mukke e anche questo non costa nulla)

4- Non si fà i bastardi ammassando mukke sul portale e poi dicendo "è pulito scendete" (ma questo non è necessario dirlo... spero)

5- Se qualcuno muore lo si prende per il culo, ma poi gli si apre un tp per fargli riprendere il cadavere.

6- Se si incontra il re si avvisa tutti con un "ci penso io al re" poi lo si chiude in un angolo e si scappa con un tp... ovviamente nessuno dovrà prendere quel tp :cool:

Ci sarebbe da dire qualcosa anche sul drop, ma questo è argomento molto delicato, dato che non sempre si può dire chi abbia ucciso chi.
Ovviamente fare i bastardi e raccattarsi tutto con un pg che killa 3 mukke a cow da molto fastidio.

Nota: pnsate alle regole che ho proposto, proponetene altre, modificatele che poi le editerò nel primo post.

beavis
24-03-2003, 11.05.13
Acid se non editi subito il post con la lista e aggiungi anche me (acc: Beavis) mi tocca sodomizzarti :rolleyes:

P.S: metti questo smile accanto al mio nome :birra:

kaithal
24-03-2003, 12.27.59
A mio parere il re lo si può killare, a patto che chi lo fa non possa più aprire il tp rosso.
Di solito nelle mukkate ci penso io a killarlo, visto che è da mooolto tempo che non posso più aprire :(

Grimorg
24-03-2003, 18.22.51
3- Chi apre lo faccia con un tomo pieno (dicono che dia più mukke e anche questo non costa nulla)

Questa è una caxxata, provato in sp dove la mappa è sempre la stessa, non fa alcuna differenza, e non vedo perchè debba essere diverso su bnet. :)

aciddeath
24-03-2003, 21.33.39
Acid se non editi subito il post con la lista e aggiungi anche me (acc: Beavis) mi tocca sodomizzarti :rolleyes:

P.S: metti questo smile accanto al mio nome :birra:
se nn hai ottenuto nulla pregandomi, cosa t fa pensare che lo otterrai "minacciandomi"??! :doubt: ..

beavis
25-03-2003, 09.35.50
se nn hai ottenuto nulla pregandomi, cosa t fa pensare che lo otterrai "minacciandomi"??! :doubt: ..

E daiiiiiiiiiiiii :angel2:

Altrimenti trovo una soluzione da solo, se poi non ti piace non ti lamentare però :D

x Grim:
Anche io credo sia una caxxata, ma appunto dato che non costa niente.
Cmq guarda che abbiamo fatto delle prove ed effettivamente le mukke sembrano di più... certo nessuno è mai stato a contarle :roll3:

aciddeath
25-03-2003, 22.01.55
E daiiiiiiiiiiiii :angel2:

Altrimenti trovo una soluzione da solo, se poi non ti piace non ti lamentare però :D
ma nn ho ankora capito bene :rolleyes: nn eri te quello che ha mollato tutto e c ha mandati tutti a affank..???..xkè ora m kiedi d metterti nell'elenco dei partecipanti???.. fammi capire :doubt:

beavis
26-03-2003, 10.08.38
E dai ancora con questa vecchia storia?

Ti sei perso qualche post dopo?

Ah dato che il primo post è mio, continuerò ad editarlo secondo le necessità... ^__^

Per ora ho tolto il canale e il nome dei game perchè qualcuno ha fatto notare che i game dovrebberò essere decisi dai partecipanti al momento.

Vediamo che salta fuori e poi edito.

Basta protestare e semi-insultarmi perchè ho dettoc he non porto avanti il progetto.

Facciamo così, tiro le somme leggendo il thread e editando il primo post, ma voglio che sia un progetto portato avanti da tutti. :D

P.S. (ma importante): Ho cancellato tutte le fesserie che ho scritto oggi (se qualcuno crede sia per farle sparire faccio il riassunto qui sotto).

Riassunto: Ho detto che non avrei più seguito il progetto perchè mi ero rotto, poi seguito da un paio di scuse idiote e sbattendomene di tutto e tutti.
Coperto di insulti da alcuni partecipanti del progetto infine qualcosa deve avermi fatto rinsavire e dopo essermi dato del deficente e chiedendo umilmente perdono sono tornato sulla retta via :D
Scusate le giornate sclero ogni tanto capitano a tutti, veramente a me non era mai successo, am ce sempre una prima volta.

Più che altro invito tutti a fare altrettanto in modo da tenere questo Thread pulito.
Ce la facciamo??? :D

E ancora:

No no... non è che avevi torto, solo che sei un po' troppo aggressivo secodno me.

Cmq mi scuso con tutti forse oggi sono stato un po' troppo stessato dal lavoro.
Se me lo concedete seguirò ancora il progetto. :angel2:

E per finire

Altrimenti edito il primo post e ci metto a caratteri cubitali in fondo:

*Beavis il re del progetto :king:

:roll3:

beavis
26-03-2003, 10.15.58

beavis x la flist io la mia parte d partecipanti l'ho inserita ed ho invitato gli altri a fare altretanto :) .. te incluso --- il tuo acc???nn c 6 ancora nella lista xkè sto attraversando 1 periodo d sclero

Questo poi è tuo... ti è passato il periodo di sclero? :D

Vedi che prima o poi sclerano tutti :birra::cool:

master cloud
26-03-2003, 14.50.07
uffaaaaaaaaa, ma nn c'è mai nessuno sul canale rulez????
che vi succede??? o sono io che arrivo sempre presto o tardi??? :D

beavis
26-03-2003, 14.58.59
uffaaaaaaaaa, ma nn c'è mai nessuno sul canale rulez????
che vi succede??? o sono io che arrivo sempre presto o tardi??? :D

C'è sempre pieno la sera... se no whispa a qualcuno, magari sono già in game.

master cloud
26-03-2003, 21.19.06
C'è sempre pieno la sera... se no whispa a qualcuno, magari sono già in game.

stasera vi devo beccare assolutamenteeeeeeeee :D

ci si sente, bye bye byeeeeeeeeeeeeeeeeeee

aciddeath
26-03-2003, 21.49.36
Questo poi è tuo... ti è passato il periodo di sclero? :D

Vedi che prima o poi sclerano tutti :birra::cool:
era x risponderti con la stessa moneta caro beav :rolleyes:
---
master io xsonalmente nn ho + cosi tanto tempo come prima :tsk: cmq cerkerò d esserci ogni volta che posso :)

master cloud
27-03-2003, 14.24.52
in effetti è un po' che nn ti vedo su bnet dato che ti ho in flist...

cmq ieri sera c'era un bel po di gente :D

so proprio io che arrivo presto o tardi :roll3: :roll3: :azz:

kaithal
27-03-2003, 16.04.36
Sono diversi giorni che manco da b.net, i miei impegni personali mi hanno tenuto lontano dalle vakke abbastanza a lungo. Se tutto va bene, questo week-end recupererò con gli interssi e spero di ritrovarvi tutti.
Ciao, a prestissimo.

beavis
28-03-2003, 10.16.19
Si si... lo sò, avevo appena ricominciato a mukkare dopo aver fatto diventare matriarch l'assax.
Il problema è che dopo 20 cow circa mi sono trifolato i maroni di usare l'assax :rolleyes:

Ho deciso di risistemare tutta la mia scuderia, quindi scegliendo 4 pg da tenere attivi e equipaggiarli decentemente (3 al top dei top uno alla meno peggio con quello che ho in giro)... gli altri li lascio marcire:cool:

Questo però comporta fare un pg nuovo, perchè mi sono accorto che uno è sbagliato e lo voglio rifare... non è proprio sbagliato, ma così com'è non serve perchè è identico ad un altro, quindi lo faccio in altra versione che serve di più :confused:

Ok non ci avete capito una mazza probabilmente, il fatto stà che sono ad atto 2 di normal con questo nuovo pg... quando arrivo a finire hell inizio a mukkare, e ho intenzione di fare tutto con le mie mani o in party con pg del mio stesso liv circa... quindi ci metterò approssimativamente 2 settimane :king:

Poi dopo anni di d2 e poi di lod (e prima di d1) voglia fare un 99 anch'io :stica:

beavis
28-03-2003, 10.17.27
era x risponderti con la stessa moneta caro beav :rolleyes:

Intanto vedo che mi hai messo nell'elenco... grazie :kiss:

aciddeath
29-03-2003, 21.31.30
Intanto vedo che mi hai messo nell'elenco... grazie :kiss:
prego :birra: .. ma nn vojo altre cazzate simili!!!! :bah:

beavis
30-03-2003, 17.20.27
prego :birra: .. ma nn vojo altre cazzate simili!!!! :bah:

Perchè sei timido?

Non vuoi essere baciato in pubblico?

:roll3: :roll3: :roll3:

aciddeath
30-03-2003, 23.07.57
Perchè sei timido?

Non vuoi essere baciato in pubblico?

:roll3: :roll3: :roll3:
intendevo altri periodi di sclero da parte tua beav :tsk:

Terrore
30-03-2003, 23.25.00
eddai basta voi due, finitela qua:) se no mangiatevi in PM:D

susu;)

aciddeath
30-03-2003, 23.37.49
eddai basta voi due, finitela qua:) se no mangiatevi in PM:D

susu;)
è lui che ha cominciato :D :p

beavis
31-03-2003, 11.44.34
è lui che ha cominciato :D :p

Io ho cominciato, ma lui continua http://www.multiplayer.it/forumpics/forums/www/smiles/prrr.gif

P.s: si scherzava... del resto ho già chiesto perdono più di una volta :Palka:

vorreius
31-03-2003, 12.34.49
Io ho cominciato, ma lui continua http://www.multiplayer.it/forumpics/forums/www/smiles/prrr.gif
(...)
Ogni scusa è buona per spammare, vero? :p

...pure questa! :asd:

aciddeath
31-03-2003, 14.00.28

certe cose nn vanno dette in pubblico .. :ihih: (dobbiamo dare 1 esempio positivo ai niubbi :asd: ) ,.,

Zaorunner
31-03-2003, 15.37.54

E poi...diciamolo chiaramente, questo topic e'una botte di ferro x gli spammer, dato che non puo essere chiuso cosi a ufo. :D

Terrore
31-03-2003, 17.47.06
quoto con zao:)

beavis
31-03-2003, 18.23.41
E poi...diciamolo chiaramente, questo topic e'una botte di ferro x gli spammer, dato che non puo essere chiuso cosi a ufo. :D

In teoria è vero... è per questo che appena te ne sei reso conto ti sei fiondato qui??? :ihih:

Zaorunner
31-03-2003, 18.36.02
In teoria è vero... è per questo che appena te ne sei reso conto ti sei fiondato qui??? :ihih:

Naaa, ma cosa vai pensando? :asd:

Terrore
31-03-2003, 20.17.08
ehm direi di cancellare i reply inutili qua:evil:
eddai raga no spam:D

darimar
31-03-2003, 20.25.40

Nessun Thread è esente da rischi per gli spammers :evil: compreso questo. A parte tutto, il progetto sta andando bene, sclerate meno (ehm... scherIAMO meno...) e dateci dentro!

E non spingetemi a deletare...

beavis
01-04-2003, 09.32.02
Originally posted by darimar
Nessun Thread è esente da rischi per gli spammers :evil: compreso questo. A parte tutto, il progetto sta andando bene, sclerate meno (ehm... scherIAMO meno...) e dateci dentro!

Ma no Darimar... noi scherzavamo :D

A proposito di cose serie.

Non capisco più una minkia dei miei pg... urge una scernita e risistemazione :eek2:

aciddeath
01-04-2003, 16.46.33
Originally posted by darimar

Come uno dei portatori del progetto e uno abbastanza spammone ( nn ho problemi ad ammetterlo ) m sento chiamato in causa .. chiedere scusa mi sembra esagerato quindi provo a darmi 1 regolata semplice semplice :)
siccome poi in parte rispondo ank'io x come va il topic v invito a fare altrettanto .. grazie :cool:

anche se penso cari mod che con 1 :birra: s risolverebbe tutto molto prima :asd:

beavis
01-04-2003, 17.51.44
Si vero basta spammare... passiamo alle cose serie.

Spesso vedo in game lola gente che non centra nulla con il progetto.

Chi cazzo sono?

Presumo siano amici di qualcuno, per cui si può agire in due modi:

1- Non si portano più amici, zii e cugini in lola.

2- Si iscrivono zii e cugini al progetto, garantendo per loro quindi se si scopre che fanno cazzate ne risponderete voi.

Queste ovviamete sono le mie proposte... attendo i pareri degli altri 2 consoli :king: ... vabbè possono parlare anche i plebei, magari ne teniamo conto

Grimorg
01-04-2003, 19.13.09
Chi cazzo sono?

Lol me lo chiedo spesso anch'io. :D
La cosa bella è che se glielo chiedi non ti cagano :D

Zaorunner
01-04-2003, 19.22.22
Mah, se io chiedo a me mi cagano, mi dicono se sono amici/compagni di clan di xxx. Anche un paio di vole ho portato miei amici...ma del resto se a fare cow siamo in 3 che pretendete? che si mukki in 3? e' ovvio che si chiama gente. Poi quando arriva gente del progetto e non c'e piu posto non e' facile cacciare gli "amici" per fare spazio a chi (secondo me) ne ha diritto.
In effetti questo punto va' chiarito meglio.

master cloud
01-04-2003, 20.44.20
a proposito, ZAO GHEIZ!!! ...

sto qua ha passato la serata a farmi credere che mi aveva dupato il gaze perfetto e la rekkie......

cattivone :mecry:

aciddeath
01-04-2003, 21.24.18
secondo me tenere sotto controllo anche i partecipanti ad ogni cow è troppo xkè:
1 - molta gente sa dei game lola e siccome la pass nn viene cambiata basta saperla 1 volta
2 - nn s può rifiutare la rikiesta di 1 amiko d partecipare ad 1 cow, certo parliamo d gente fidata
3 - siccome nn sempre c'è gente x fare il numero giusto (<3) s deve x forza chiamare nella flist propria

avete ragione un po' tutti lo so ma secondo me basta ignorarli (se sono skrokkoni d exp e basta allora s cerca un modo d nn farli partecipare magari mettendosi d'akkordo e creare altro game)
a voi la parola :)

Zaorunner
01-04-2003, 21.40.57
a proposito, ZAO RULEZ!!! ...

sto qua ha passato la serata a farmi credere che mi aveva dupato il gaze perfetto e la rekkie......

Sei te il niubbo... azz quella convers era da salvare...con tutte quelle sagome che mi hanno retto il gioco :D e che nn conoscevo affatto :D ma secondo te ... mi metto a dupare? ma secondo te? ... bah :rolleyes:

beavis
01-04-2003, 21.46.03
a proposito, ZAO GHEIZ!!! ...

E tu pirla che ci credi Wahahahahaha

aciddeath
01-04-2003, 21.52.16
ma secondo te ... mi metto a dupare? ma secondo te? ... bah :rolleyes:
se qsto t farebbe smettere di fare skerzi del kazz m starebbe anche bene :D :D .. zao gheiz

Gavrila
03-04-2003, 10.13.55
Salve a tutti :)
Ho giocato a Diablo2/Lod per due anni e adesso dopo una "pausa" di un anno emmezzo mi è tornata la voglia di giocarci (non vi preoccupate, non sono niubbo, tramite questo forum sono sempre riuscito a tenermi informato :p ). Non ho usato mai hack, bot, items bugged, duped etc. ma so che non è scrivendolo sul forum che posso dimostrarlo, spero cmq di convincervi giocando con voi ;)
Insomma dopo questa premessa volevo chiedervi di entrare in questo vostro "progetto" se possibile. Naturalmente devo ricominciare tutto da capo, pg e items vecchi sono andati tutti perduti, ma la cosa non mi preoccupa più di tanto.
Se mi accettate da stasera la maga Marlen (se il nome non me l'hanno già preso :p ) sarà con voi a farvi compagnia (non in quel senso :bah: ).

beavis
03-04-2003, 12.04.42
Originally posted by Gavrila
Salve a tutti :)
Ho giocato a Diablo2/Lod per due anni e adesso dopo una "pausa" di un anno emmezzo mi è tornata la voglia di giocarci (non vi preoccupate, non sono niubbo, tramite questo forum sono sempre riuscito a tenermi informato :p ). Non ho usato mai hack, bot, items bugged, duped etc. ma so che non è scrivendolo sul forum che posso dimostrarlo, spero cmq di convincervi giocando con voi ;)
Insomma dopo questa premessa volevo chiedervi di entrare in questo vostro "progetto" se possibile. Naturalmente devo ricominciare tutto da capo, pg e items vecchi sono andati tutti perduti, ma la cosa non mi preoccupa più di tanto.
Se mi accettate da stasera la maga Marlen (se il nome non me l'hanno già preso :p ) sarà con voi a farvi compagnia (non in quel senso :bah: ).

La cosa si può valutare... fà piacere sapere che esistono ancora personel legit fuori di qui :D

Un sola cosa, questo progetto è nato per tutto, ma viene usato sopratutto per fare i cow level a hell.
Cosa per cui è necessario finire lod in tutti i livelli di difficoltà.

Quindi... beh vedi tu che fare. ;)

Ciò non vuole dire che non puoi entrare nel progetto, è solo un avviso :rolleyes:

arcobalenotturno
03-04-2003, 13.09.05
Sei te il niubbo... azz quella convers era da salvare...con tutte quelle sagome che mi hanno retto il gioco :D e che nn conoscevo affatto :D ma secondo te ... mi metto a dupare? ma secondo te? ... bah :rolleyes:

come dimenticare :D :D

fare i complimenti a zao per l'onestà nel aver avvisato master cloud di avergli dupato gli oggetti :roll3: :roll3:

come nn conoscevi affatto? :tsk:

arcobalenotturno
03-04-2003, 13.16.45
avete ragione un po' tutti lo so ma secondo me basta ignorarli (se sono skrokkoni d exp e basta allora s cerca un modo d nn farli partecipare magari mettendosi d'akkordo e creare altro game)

l'altra sera mi sono infilato con la mia inca di 50 lvl :red: :red:
però prima ho chiesto se davo fastidio esseno così basso :angel2:

Gavrila
03-04-2003, 15.24.34
Un sola cosa, questo progetto è nato per tutto, ma viene usato sopratutto per fare i cow level a hell.
Azz non lo sapevo :p
Vabbè vorrà dire che cercherò di lvlellare in fretta per poterli fare con voi.
In media verso che lvl cominciate a prender su la gente per i cow?

beavis
03-04-2003, 15.24.56
secondo me tenere sotto controllo anche i partecipanti ad ogni cow è troppo xkè:
1 - molta gente sa dei game lola e siccome la pass nn viene cambiata basta saperla 1 volta
2 - nn s può rifiutare la rikiesta di 1 amiko d partecipare ad 1 cow, certo parliamo d gente fidata
3 - siccome nn sempre c'è gente x fare il numero giusto (<3) s deve x forza chiamare nella flist propria

Per me và bene :D

Però gli scrocconi lo possono fare solo gli aderenti al progetto :ihih:

E non lo dico perchè l'ama e l'nka nella mia firma non hanno ancora finito normal :angel2:

master cloud
03-04-2003, 21.44.10
e appunto, uffaaaa, brutti cattivi tutti che gli avete retto il gioco :mecry:

cattiviiiiiiiiiiiii :mecry:

e cmq ancora :mille: per :mille: volte, ZAO GHEIZ!!! :asd:

Gavrila
04-04-2003, 00.56.01
Lvl 27!!!
Tutto in una serata, son rimasto stupito :p
A dir la verità il merito è più che altro di un finlandese che non solo mi ha aiutato un casino ad expare fino al 5° atto, ma mi ha anche regalato molti items per basso lvl (etlich, muro del senz'occhio, nottefumo, tarn...). Non potevo sperare in un inizio migliore per la mia Marylen :D
Solo un problema, ho visto passare solo un paio di persone nella chat, come mai? Ho beccato un periodo di assenze o eravate tutti a muccare? :)

kaithal
04-04-2003, 11.52.23
Originally posted by Gavrila
Lvl 27!!!
Tutto in una serata, son rimasto stupito :p
A dir la verità il merito è più che altro di un finlandese che non solo mi ha aiutato un casino ad expare fino al 5° atto, ma mi ha anche regalato molti items per basso lvl (etlich, muro del senz'occhio, nottefumo, tarn...). Non potevo sperare in un inizio migliore per la mia Marylen :D
Solo un problema, ho visto passare solo un paio di persone nella chat, come mai? Ho beccato un periodo di assenze o eravate tutti a muccare? :)
mou mou mou mouuuuuuuuuuuuu

aciddeath
04-04-2003, 12.52.34
Gavril - ognuno ha bisogno d 1 periodo d pausa x riordinarsi le idee e progettare nuovi pg .. che 6 full-legit io c posso anche credere ma lo devi soprattutto dimostrare .. se 6 veramente deciso di voler partecipare al nostro project provvederò io stesso ad aggiungerti nella lista della 1° pagina :) - x quanto riguarda livellare in fretta x i cowhell puoi usare il progetto Carinte che lo trovi sempre in qsto forum, magari in 2° o 3° pagina ..
Nirai - a qsto con molta fierezza devo dire
I partecipanti all' Oasi Project nn sono considerati skrokkoniExp :cool:
Kaithal - ma sono io che nn t vedo o 6 te che nn t fai bekkare on-line??! :)

kaithal
04-04-2003, 13.16.51
Entrambe le cose, acid :D
Ieri sono entrato verso le 23.00 ed ho trovato un pò di gente che mukkava e mi sono accodato. Dell'Oasi project c'erano solo Talismano e Bimbo Metallico.

Terrore
04-04-2003, 13.20.42
io c'ero:angel2:

Gavrila
05-04-2003, 14.13.54
Puff pant... lvl 37 e act 5 night, oggi pome arrivo al 40 e faccio gli antichi (40 è il min lvl per poterli fare a incubo no?). Vi arrivo, vi arrivo :D

aciddeath
05-04-2003, 20.11.48
Gavrila - hey se intendi entrare nel project m devi dare l'acc :) ..

Gavrila
05-04-2003, 23.30.32
Certo che intendo entrare :)
Il mio account è Gavrila, il mio pg (l'unico per ora) è Marylen

aciddeath
06-04-2003, 15.55.41
Gavrila - ora fai parte del progetto :) (sei nell'elenco alla 1° pag) sarà 1 piacere averti con noi e devo pregarti d inserire nella tua flist parte degli altri in modo da trovarci .. benvenuto

Gavrila
06-04-2003, 20.52.33
Grazie mille :)

beavis
07-04-2003, 09.29.53
Benvenuto Gavrila ... :roll2

Grimorg
07-04-2003, 14.34.43
Ci siamo gia beccati su rulez, cmq ti do il benvenuto anche qua. :)

souldrawer
08-04-2003, 19.50.54
raga....posso iscrivere ankio?????

account: soul87
nome: souldrawer
PG usato: soulrawer (o altri....basta che me li rusciate....)
gioco: quando capita....1-2 h o meno (posso avere lo stesso una faccina scema????????:D )

aciddeath
08-04-2003, 21.25.37
Originally posted by souldrawer
raga....posso iscrivere ankio?????

account: soul87
nome: souldrawer
PG usato: soulrawer (o altri....basta che me li rusciate....)
gioco: quando capita....1-2 h o meno (posso avere lo stesso una faccina scema????????:D )
t do il benvenuto :)
se hai pg da rushare va bene .. basta trovare gli aiutanti ..
sarai inserito nell'elenco della 1° pagina ma la faccina nn te la posso mettere xkè il numero d smiles in 1 post è limitato ..
inserisci parte degli altri nella tua flist e .. c s bekka on b.net ;)

master cloud
08-04-2003, 21.45.57
pure il fratellino è venuto qua dentro :D

beh, naturalmente non vedrete mai me e soul nello stesso game :D

e come si fa con un computer solo???? :cool: :birra:

a proposito, oggi sono arrivato terzo nel concorso di musica a Stresa :cool: :cool: :cool:

souldrawer
08-04-2003, 22.38.54
nonostante ti stia lodando da tutto il giorno :clap: :hail: :clap: :hail:
da oggi potremo giocare in 2.....ma credo solo in estate se no titti ci ammazza......:D

p.s.: mi date qualche account????

Terrore
08-04-2003, 22.55.02
p.s.: mi date qualche account????

sta nella 1 pagina

"La Lista degli Oasisti:

*bioscalin aciddeath
*kaithal kaithal
*beavis beavis
*zaorunner Zaorunner
*cocitu2 cocitu
*sars ricchi
*nightrainbow nirai
*shoha SHUB
*deltadark Candrea22
*toberro pra2
*azazil azazil
*-wodan- Wodan
*shrekt Crenshaw
*jb1 jb1
*grimorg grimorg
*_guz_ Guzzone85
*stebianconi2 Quiqueg
*lidaho Lord_Arrakis
*wolf_templare WolfFlare
*wingmandodo2 Son_Dodo
*lord_talismano Lord_Talismano
*alexandros Alexandros
*bimbo_metallico Bimbo_metallico
*terrore_ak Terrore
*master-zoe master cloud
*kakaroth_T4 Kakaroth_T4
*gavrila Gavrila
*soul87 souldrawer
"

;)

souldrawer
08-04-2003, 22.56.34
:rolleyes: oh già....mi ero dimenticato......:p

master cloud
09-04-2003, 00.04.28
:rolleyes: oh già....mi ero dimenticato......:p

lollete :D

Disarm
09-04-2003, 12.55.48
Rulez sta diventando un po' nave scuola...

aciddeath
09-04-2003, 13.50.14
Rulez sta diventando un po' nave scuola...
in senso positivo o negativo disarm?? .. nn era certo qsto l'obbiettivo ..ma dare 1 mano ai principianti nn m sembra male .. :)

master cloud
09-04-2003, 14.40.18
eppoi siamo tutti nella stessa barca :birra:
è come se ti chiedesse una mano un'amico :cool:

aciddeath
09-04-2003, 22.46.38
eppoi siamo tutti nella stessa barca :birra:
è come se ti chiedesse una mano un'amico :cool:
ottimo spirito d gruppo master!! è kosi che t vogliamo ;)

Sono_Dodo
10-04-2003, 10.47.35
raga ho 1 bisogno cane di 1 cos devo portare mio nuovo pala a hell sta sera 10/04/2003 ^^ qlc mi puo aiutare? ho gia fatto normal^^ e ci sono dopo le 21.30 qlc mi aiuta?

arcobalenotturno
10-04-2003, 11.14.53
io doveri esserci ...
inca per nm
necro per hell

anche io a proposito avrei bisogno di un traino per lo sbabbaro normal già fatto :angel2:

Disarm
10-04-2003, 14.12.52
in senso positivo o negativo disarm?? .. nn era certo qsto l'obbiettivo ..ma dare 1 mano ai principianti nn m sembra male .. :)

In entrambi i sensi... c'è da un lato preferisco cow veloci dove tutti rullano di brutto e dove c'è un buon party ma dall'altra (java rulezz) non mi da fastidio quando c'è gente "meno pratica" perchè expo di più... tutto qui :)

beavis
10-04-2003, 17.30.04

anche io a proposito avrei bisogno di un traino per lo sbabbaro normal già fatto :angel2:

Animale i barbari non si trainano, fanno tutto senza problemi :mad:

Prendi esempio da me creato ieri oggi sono da diablo :king:

aciddeath
10-04-2003, 18.35.55
Prendi esempio da me
:rolleyes: ... lascio stare ...

souldrawer
10-04-2003, 20.03.01
raga.....ma ki sono quei tre strani tipi di brood war che scassano in rulez???? sono tre spagnoli e sono 2 giorni che girano per il channel.....

aciddeath
10-04-2003, 20.22.57
raga.....ma ki sono quei tre strani tipi di brood war che scassano in rulez???? sono tre spagnoli e sono 2 giorni che girano per il channel.....
sono dei giocatori di Starcraft che fanno il cosiddetto "sfruttamento abusivo" del nostro canale :) lol l'altro sera m sono incazzato e ho detto loro 4 "cosine" ;)

souldrawer
10-04-2003, 21.53.20
in inglese o in spagnolo????? :D :niente!:

Disarm
11-04-2003, 00.34.22
sono dei giocatori di Starcraft che fanno il cosiddetto "sfruttamento abusivo" del nostro canale :) lol l'altro sera m sono incazzato e ho detto loro 4 "cosine" ;)

Occhio se vedete un pg di D2 con account Northtrend, la metà delle volte ti fa disconnettere...

beavis
11-04-2003, 12.14.19
Occhio se vedete un pg di D2 con account Northtrend, la metà delle volte ti fa disconnettere...

Cos'è che fà??? :confused:

master cloud
11-04-2003, 14.27.35
sfruttamento abusivo del canale????? e che è??? :confused:

Disarm
11-04-2003, 15.01.57
Cos'è che fà??? :confused:

Non ti è mai capitato che diablo si blocchi e torna a windows con la finestra tipo Error X... ecco quando c'è Northtrend capita abbastanza frequentemente :D

beavis
11-04-2003, 15.25.30
Non ti è mai capitato che diablo si blocchi e torna a windows con la finestra tipo Error X... ecco quando c'è Northtrend capita abbastanza frequentemente :D

Si ok, ma come fà?

E a cosa serve sopratutto:rolleyes:

Disarm
11-04-2003, 16.02.07
Si ok, ma come fà?

E a cosa serve sopratutto:rolleyes:

Non so come faccia (sono abbastanza privo di firewall oltretutto :rolleyes: ) ed è fastidioso non ha un'utilità!!!

Grimorg
11-04-2003, 16.44.08
L'altro giorno uno dei spagnoli ha detto che d2 è un gioco morto e sepolto a causa dei cheater-lamer (lasciare libero il canale in sintesi :rolleyes: ).
Mi sono trattenuto dall'insultarlo e gli ho spiegato che ci riuniamo su rulez proprio perchè siamo legit e giriamo alla larga dalla merda di bnet. Allora lui ha detto di aver giocato tanto a d2 e di aver mollato proprio per i lamer, era appassionato di BvB ma i babaith lo segavano :rolleyes:
Alla fine mi ha detto che siamo rulez e di continuare così.
Non era antipatico dopo tutto :p :birra:

Terrore
11-04-2003, 22.13.18
era amareggiato e deluso dall schifezza;)

era appassionato di BvB

è un pekkato anke xche nn si trova molta gente appassionata di duelli bvb:(

beavis
12-04-2003, 14.43.29
Sono anni che si usa il canale rulez e adesso 3 spagnoli coglioni vogliono che lo liberiamo perchè devono usarlo loro?

Ma che si inc...no:grr:

master cloud
12-04-2003, 14.56.28
scusate una domanda veramente idiota...

premetto che non è per questi 3 spagnoli qua...

ma perchè non usiamo un canale NOSTRO di cui siamo a conoscenza solo NOI?

chessò tipo, rulezzando allegramente, o lamer di merdaaaa, o fufu.... :roll3:

così almeno nn c'è nessuno che ogni tanto rompe le balle ai popoli del nord (che saremmo noi) :D

aciddeath
12-04-2003, 20.35.39
il canale rulez bene o male è molto conosciuto .. cominciare tutto daccapo nn m sembra 1 buona idea (1 alternativa sarebbero i canali con le pass ma nn esistono) .. cmq se lo abbiamo usato finora nn facciamoci certo scoraggiare da 1 trio d cogli*** ;)

master cloud
12-04-2003, 22.24.41
appunto, nn dico mica di andare via a causa di sti 3 pisquani...

volevo solo dire che potremmo creare un canale nostro, che sia conosciuto o meno non è che ci interessi poi molto, siamo o no una comunità? :)

Holger
13-04-2003, 13.40.46
Ciao a tutti!
Penso che ora ogni tanto troverete anche me ne canale rulez ho già fatto un salto stamattina!
Il mio druddo di 82 vuole salire :D
A presto! :D

Grimorg
13-04-2003, 14.12.05
Originally posted by Holger
Ciao a tutti!
Penso che ora ogni tanto troverete anche me ne canale rulez ho già fatto un salto stamattina!

Gia, e chissà chi hai trovato ghghgh :angel2: :D
Ci si becca ;)

aciddeath
13-04-2003, 15.22.16
Ciao a tutti!
Il mio druddo di 82 vuole salire :D
A presto! :D
iscriversi al progetto prima di usufruire del canale e tutto il resto nn è 1 optional ;) ..
complimenti x l'avatar .. volevo metterlo ank'io ma bisognava ritokkarlo e nn m sembrava 1 ideona.. vedo che tu te la 6 cavata bene :)

ps:scusa se il tono t sembra un po' duro .. nn era mia intenzione

Holger
13-04-2003, 15.37.06
Originally posted by Grimorg
Gia, e chissà chi hai trovato ghghgh :angel2: :D
Ci si becca ;)

Mah:confused: :D :D

Doh! devo iscrivermi! :cool: nn ditemi che devo leggermi tutte le 16 pagine, che procedura devo seguire? scusate l'incompetenza :D
Bye

Holger
13-04-2003, 15.38.36

complimenti x l'avatar .. volevo metterlo ank'io ma bisognava ritokkarlo e nn m sembrava 1 ideona.. vedo che tu te la 6 cavata bene :)

Non l'ho fatto io l'ho trovato su un sito, ricordarsi quale:confused:

aciddeath
13-04-2003, 16.38.36
Mah:confused: :D :D

Doh! devo iscrivermi! :cool: nn ditemi che devo leggermi tutte le 16 pagine, che procedura devo seguire? scusate l'incompetenza :D
Bye
nn c'è nessuna procedura da seguire .. nn siamo in banca :D devi solo voler aderire > m informi della tua decisione d aderire > t inserisco nelll'elenco dei partecipanti :)
ah cmq è bellino anke qsto d avatar .. cmq preferisko quello originale senza ritokki .. senza offesa (se 1 gg nn avrò da fare forse c provo ad adattarlo alle dim del forum e te lo passo se lo vuoi ) .. c s bekka :)

edit: se la adatto alle dim d 80x80 nn resta + niente dell'img :rolleyes: io c'ho provato :(

Holger
13-04-2003, 17.08.49
Bene aderisco ;)
byeeeeeeee

Holger
13-04-2003, 17.09.52
Aehm... :D
Account *Wholger (come da firma)
ho solo un druido lv 82 nome WholgerD
Ciaooo

Zaorunner
13-04-2003, 18.50.02
Aehm... :D
Account *Wholger (come da firma)
ho solo un druido lv 82 nome WholgerD
Ciaooo

Mi spiace, ma non puoi entrare.
I nomi dei pg con piu di 6 consonanti non sono ammessi.

Holger
13-04-2003, 22.42.48
Doh!:D

Disarm
17-04-2003, 00.36.19
volevo solo dire che potremmo creare un canale nostro, che sia conosciuto o meno non è che ci interessi poi molto, siamo o no una comunità? :)

Rulez è storico! Eretico! :D

beavis
17-04-2003, 10.29.13
Rulez è storico! Eretico! :D

Si ma rulez è infestato da parassiti :(

A parte i 3 soliti spagnoli coglioni che l'altra sera abbiamo cacciato a suon di spam... meriterei la medaglia ad honorem per lo spam ghghgh

Vedo anche gente che con il progetto non c'entra un cazzo e che mi salta in forum scrivendo "lola2//rulez"

Come cazzo fanno a sapere i nostri game e le nostre pass?

Capisco che ogni tanto non c'è gente sufficente per mukakre, ma cazzarola ci vuole tanto a fare un altro game con altra pass?
Lo dite a tutti gli aderenti al progettoc he ci sono on-line, gli dite che oggi fate un altro game perchè c'è gente estranea al progetto.

Oddio poi se ne manca uno e volete invitare il vostro amico fate pure, ma uno di cui vi fidate, non sarò certo io a spiegarvi che il tizio conoscuto la settimana scorsa in lod-ITA1 non è da considerarsi un amico :D

Altra cosa: se aderite al progetto, la pass la dovreste sapere, quindi non scrivetela in canale ogni 5 secondi, se per qualche motivo dovete darla a qualcuno whispate:rolleyes:

master cloud
17-04-2003, 11.05.22
beh, una cosa facile facile.... cambiamo game e pass e la comunichiamo o via pm o su bnet :cool:

a proposito, sono arrivato secondo nel concorso di musica di asti :cool: :cool: :cool:

aciddeath
17-04-2003, 13.03.35
beh, una cosa facile facile.... cambiamo game e pass e la comunichiamo o via pm o su bnet :cool:

a proposito, sono arrivato secondo nel concorso di musica di asti :cool: :cool: :cool:
l'idea di cambiare pass è da prendere in considerazione (il game lo lasciamo cosi diamo loro sui nervi :evil: ) essendo gente estranea nn s riesce a tenere sotto controllo un bel niente :tsk: .. aspetto altri pareri
---
masterino sono fiero d averti nel progetto x via del tuo secondo posto :cool: bravo..

beavis
17-04-2003, 13.23.15
Il mio parere è siiii... cambiamo la pass.

Ma si dovanno rispetare alcune regole semplici:

1- non scivere mai la pass in luoghi comuni (forum, chat di b.net)

2- Non comunicare mai la pass a nessuno che non sia del OASI.

3- Se si è in pochi si crea una partita con pass diversa per far partecipare amici e parenti.

4- Se trovate gli spagnoli o altri intrusi nel canale rulez spammate! Spammate... Spammate fino a che se ne andranno dall'esasperazione :ihih:

Ovviamente è una proposta, se viene approvata la edito nel primo post :D

master cloud
17-04-2003, 16.13.18
concordo con beavis, soprattutto nel punto 4 :evil: :evil: :evil:

--------
grassie acid :red: