PDA

Visualizza versione completa : domande varie ed eventuali

darfull
05-03-2003, 13.09.11
1) come affrontare meph con inca

2) come castare ord senza schiantarmi sui mostri

3) ho 7 punti sul baba pelle / urlo / furia ?

ricchi
05-03-2003, 13.12.57
1) muro di fuoco dicono essere il meglio, ma va bene pure stasi e nova

2) ord ?? se intendi orb nn capisco il prob ?

3) ?

kaithal
05-03-2003, 13.14.42
1) sfera congelante (opzionale)/stasi/muro di fuoco. Basta che ti muovi un pò e ti piazzi sopra le scale mentre mepho rimane di sotto, così lui non si muove e usa solo attacchi elementali.
2) :confused: spiegati meglio
3) assolutamente su furia (berserk in inglese)

Deathor
05-03-2003, 13.15.14
3)cos'altro hai messo?immagino 20 a arma/turbine/schiera

vai con furia

Dexter75
05-03-2003, 13.20.18
3) se parli del baba hc io furia la lascierei a 1 punto e penserei più alla difesa

darfull
05-03-2003, 13.22.37
1) lui si muove eccome e mi lancia la pallina maledetta

2) ho orb sul click di sx ma non vorrei dover lockare x attaccare anche xche se vado a vuoto mi ci piazzo sopra (al nemico)

3) ci penso

kaithal
05-03-2003, 13.29.59
Originally posted by darfull
1) lui si muove eccome e mi lancia la pallina maledetta

2) ho orb sul click di sx ma non vorrei dover lockare x attaccare anche xche se vado a vuoto mi ci piazzo sopra (al nemico)

3) ci penso

1) allora devi usare frozen orb x rallentarlo. Dopo che hai castato su di lui campo di stasi 3-4 volte la sua vita si dimezzerà. Il resto lo fa muro di fuoco (ogni tanto casta frozen orb x congelarlo).
2) mai mettere gli incantesimi sul sx: spostalo sul tasto destro e risolvi il problema
3) non c'è molto da pensare: furia furia furia furia

jb1
05-03-2003, 13.42.02
furia max a 11 perchè poi causa bug non aumenta il danno
normalm. uso orb con stasi
l' opzione del muro non m' ha mai convinto ma a breve proverò col metodo Kaithaliano
e che ci metti sul sin ? teleport ?

ricchi
05-03-2003, 13.43.17
Originally posted by jb1
e che ci metti sul sin ? teleport ?

io ha sx alterno aculeo o un fulminozzo....

ciao JB

Elmander
05-03-2003, 13.51.22
Originally posted by kaithal
3) non c'è molto da pensare: furia furia furia furia se è un baba hc furia può essere troppo pericoloso, meglio def

beavis
05-03-2003, 15.12.27
1) muro o idre a nastro... mepho con inka è facilissimo, basta mettersi nella pozizione giusta (cioè dalla parte opposta della pozza abbastanza distante da essere fuori dalla sua portata :D )

2) mettere orb sul tasto dx mi pare una buona soluzione, altrimenti puoi usare il tasto shift + sx del mouse

3) io metterei pelle di ferro perchè: furia basta a 1-5 per gli immuni e urlo o lo maxi o dura troppo poco (cmq 2 armi dell'eco nel secondo slot e switchiare prima di urlare è semrpe da fare anche con schieramento e guida tattica)

Demon80
05-03-2003, 15.32.55
Degli altri 2 nn mi espongo, primo xchè nn saprei dire niente di + quanto è stato detto.
Sulla prima invece io: dimezzo la vita di Meppo con Stasi e poi vado di Sfera Congelante e teletrasporto fino a farlo fuori...ci vuole un minuto al massimo...

Cocitu
05-03-2003, 15.38.12
Per mepho io gli piazzo un bel pò di idre vicino, poi lo stasizzo e gli giro intorno facendogli idre e facendogli piovere dei bei fulminozzi, di solito va giù in 20/30 sec al max.
Ciao

darfull
05-03-2003, 16.47.02
chi sta fermo....

chi gli gira intorno ....

chi mi dice un posto sicuro x amazzalo (a hell) senza troppo rischio (hc morte=perdo items)

tenere il tasto shift lo faccio a volte ma devo alzare il dito dal tasto alt (x vedere che c e a terra) e non mi va tanto specie in gruppo:D

(ehmmm scusate l'ignoranza)

voi li ammazzate i vari sotto meppho o teleport e via?

kaithal
05-03-2003, 16.48.51

(ehmmm scusate l'ignoranza)

No: io arrivo dallo zio, lo killo, raccolgo (forse :rolleyes: ) e poi esco dal game e ne creo un altro.

darfull
05-03-2003, 17.04.33
dove mi devo mettere?

in basso vicino al laghetto o sopra dietro le colonne?

e poi con merc o senza?

Rikki
05-03-2003, 18.18.55
Originally posted by cocitu
Per mepho io gli piazzo un bel pò di idre vicino, poi lo stasizzo e gli giro intorno facendogli idre e facendogli piovere dei bei fulminozzi, di solito va giù in 20/30 sec al max.
Ciao

Io avevo il muro e glielo piazzavo sotto e mi nascondevo dietro al muro delle stanzette laterali lascando che si sfoghi inutilmente e di tanto in tanto lo rinnovavo.
Penso che lo stesso sia con l'idra, non l'ho ancora provato)

Anche con la sfera, soprattutto se ben pompata, poi secondo me col tele puio schivare gli attacchi:p

Rikki
05-03-2003, 18.20.54
la 2) non capisco cosa vuol dire.
il 3) non ho barbari , ma dalle voci ho sentito che la furia è molto forte!

ciao:)

Cocitu
05-03-2003, 18.46.28

Io li amazzo se ne vale la pena, ovvero non ci sono troppi rischi, se hanno anche l'immunità al fuoco li lascio perdere, ho un'inca fire-light e sopratutto lascio perdere quelli fulmine +multiplo.
Altrimenti li killo, spesso lasciano cadere della bella roba.
Ciao

Disarm
05-03-2003, 22.53.20
Per la sferozza di meppo alzate la resistenza al freddo anche solo a 30 e poi potete imbarcarvi tutte quelle che volete... per i fulmini, bhe quelli non sono mai stati un problema :D

darfull
06-03-2003, 12.36.01
si ma nelle stanze laterali ci sono i mostrilli ...

Cocitu
06-03-2003, 15.14.15
oggi, per esempio, killando una di quelle bamboline del piffero, ho trovato un'arlecco.
Dimostrazione pratica che a volte killare i piccolini conviene.
Ciao

beavis
06-03-2003, 15.20.35
Ammazzare Mephisto con un inka è la cosa più semplice del gioco:

1- vi teletrasportate in zona mepho senza farvi vedere da lui (lingua di terra dove poi emergerà il ponticello epr il portale rosso)

2- vi fate vedere da mepho e con il telestrasposto scappate dall'altra parte della pozza, non nella striscia centrale, ma in una delle due laterali restando però attaccati al bordo verso il centro.

3- dalla distanza giusta che è dove inizia la scala, castate o idre o muro sotto il culo dello zio

Avvertenza: utilizzate solo muto e idre, poiche le altre skill colpiscono il concilio che di risposta vi attaccherà.

Sperò sia chiaro, non costringetemi a mettere degli screen shot

Demon80
06-03-2003, 15.40.50
Scusate, ma nn capisco una cosa: xchè tutta questa tattica?
Mi spiego: non ho muro di fuoco, non ho idre, eppure mi teletrasp da meppo, stasi fino a metà vità, 4-5 sfere e va giù, e mentre lancia mi teletrasp... nessuna fatica, vita tutta, mana tutto e mi permetto anche di raccogliere con calma senza la paura di avvistare i membri del concilio che sono bellamente rimasti dall'altra parte del portale...

Sbaglio io? :confused:

beavis
06-03-2003, 16.48.35
Originally posted by Demon80
Scusate, ma nn capisco una cosa: xchè tutta questa tattica?
Mi spiego: non ho muro di fuoco, non ho idre, eppure mi teletrasp da meppo, stasi fino a metà vità, 4-5 sfere e va giù, e mentre lancia mi teletrasp... nessuna fatica, vita tutta, mana tutto e mi permetto anche di raccogliere con calma senza la paura di avvistare i membri del concilio che sono bellamente rimasti dall'altra parte del portale...

Sbaglio io? :confused:

Quella che ho descritto io in realtà è una tecnica da find.

Ti permette di kilalre senza rischio Mepho a hell avendo tutti item da find.
La usavo un po' di tempo fà, ma ora preferisco avere meno find e fare più in fretta, per cui uso il baba.

darfull
06-03-2003, 16.59.31
esatto ma inca da + adrenalina...

allora vediamo se ho capito:

1) tport fino a che non mi vede

2) tport fino in alto a dx o dx (dove di solito ci sono 2 o 3 maghi

3) mi nascondo dietro la mini colonna

4) stasi / stasi / muro

5) raccolgo

giusto?

beavis
06-03-2003, 17.31.11
esatto ma inca da + adrenalina...

allora vediamo se ho capito:

1) tport fino a che non mi vede

2) tport fino in alto a dx o dx (dove di solito ci sono 2 o 3 maghi

3) mi nascondo dietro la mini colonna

4) stasi / stasi / muro

5) raccolgo

giusto?

No, non hai capito un cazzo :roll3:

Ti fai vedere e poi torni dall'altra parte della pozza.
Lui resta di la e alla distanza giusta non ti spare le plline e i fulmini, ma tu puoi fargli i muri o le idre.
Non usare altro o svegli il concilio.

Enrico170780
06-03-2003, 20.05.46
Se hai una res al freddo "decente" (20/30 min) e una vita accettabile (1k) non muori con una palla neppure se sei ancora sotto aura di bremm; nel quals caso la tecnica (a mio parere migliore) è: salto con teleport concilio e ammenicoli vari (troppo pericolosi in hell la volta che è MSLE con conviction non te ne accorgi nemmeno e sei morto) arrivo davanti a meppo stasi 3/4 volte con un pizzico di fast cast le faccio prima che lui lanci il primo attacco poi se sta fermo in punto (capita un buon 50% delle volte) faccio wall e mi sposto per evitare il suo attacco; ripeti l'ultimo step 2/3 volte ed è morto.

BTW io sconsiglio orb sul SX sopratuttto in HC troppo facile mettersi a correre verso i nemici; aculeo sul SX e da swithcare sul DX stasi/orb/FW (+ le altre utility come shield corazza etc)

P.A.K
06-03-2003, 20.12.01
mmmm, i 7 punti del barbaro ti consiglio di metterli a pelle, furia puoi farlo arrivare fino a 5-6 ,
credo basti cosi.. ;)

gcri82
07-03-2003, 00.28.17
3) furia (sei un baba, quello che tocchi distruggi)

darfull
07-03-2003, 14.44.39
ok bea ma a me continua a castare fulmini e palline.....

qual e circa la distanza giusta?

senza merc quindi

Elmander
07-03-2003, 15.00.04
c'è una specie d masso che si distingue dalle altre... a quell'altezza nn t attacca più

AragornISILDUR
07-03-2003, 16.57.32
SALVE A TUTTI!!! MA E' VERA LA VOCE CHE IL LIVELLO SEGRETO DELLE MUCCHE SI PUO' FARE PIU' DI UNA VOLTA???????????
IN OGNI CASO, VI PREGO CONSIGLIATEMI IL MODO MIGLIORE CHE CONOSCETE PER FARE EXP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

3xcalibur
07-03-2003, 17.00.39
No, non e' vero... chiedi a Elmander, che s'e' dovuto fare tutti i 99 picchiando zombie al primo atto :roll3: :roll3:

ricchi
07-03-2003, 17.05.14
Originally posted by AragornISILDUR
SALVE A TUTTI!!! MA E' VERA LA VOCE CHE IL LIVELLO SEGRETO DELLE MUCCHE SI PUO' FARE PIU' DI UNA VOLTA???????????
IN OGNI CASO, VI PREGO CONSIGLIATEMI IL MODO MIGLIORE CHE CONOSCETE PER FARE EXP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

vai qui
http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=67881
c'è tutto sulle uakke

e pure qui
http://forums.multiplayer.it/showthread.php?threadid=67593
mi sa che ti possa servire...

ps
togli le maiuscole pls.....

Demon80
07-03-2003, 17.41.44
Originally posted by 3xcalibur
No, non e' vero... chiedi a Elmander, che s'e' dovuto fare tutti i 99 picchiando zombie al primo atto :roll3: :roll3:
http://unreal.multiplayer.it/cepoxdesign/CFC/faccine/varie/rotfl.gif http://unreal.multiplayer.it/cepoxdesign/CFC/faccine/main/lolup.gif Giuro, mai sentita una + bella... lol...
Mi pare che si possa muccare ogni volta che si vuole...se non sbaglio però non bisogna ammazzare il re....

ricchi
07-03-2003, 17.45.57
Originally posted by Demon80
Mi pare

Dopo millanta mukkate nn avrai veramente ancora dei dubbi...spero

Demon80
07-03-2003, 17.47.55
Originally posted by ricchi
Dopo millanta mukkate nn avrai veramente ancora dei dubbi...spero
Io muccato??? Mi sa che mi stai confondendo con qualcun altro Ricchi...;)

ginkobiloba
07-03-2003, 19.39.00
ok bea ma a me continua a castare fulmini e palline.....

qual e circa la distanza giusta?

senza merc quindi

lungo il bordo c'e' un fuoco....

li

Grimorg
07-03-2003, 20.42.37
Comunque se hai problemi conla pallina del Mephi metti un raven e la vita ti sorriderà :D

darfull
10-03-2003, 12.31.31
ho affinato la tecnica....

ma ...

mi sembra che le idre hanno raggio molto maggiore di muro (quindi meno rischi)

che dite?

darfull
11-03-2003, 01.13.00
il merc mi muore sempre xro'

che costi mantenere sta gente:D