PDA

Visualizza versione completa : Ma sta Exp sarà proprio na figata

Felicia
05-03-2003, 11.15.10
Dispels:

We have removed Wand of Negation from the game in order to encourage the use of several powerful abilities such as skeletons, frost armor, force of nature, etc. In conjunction with this, every race has at least one additional anti-caster ability or item.

Invisibility:

We have removed the Gem of True seeing from the Goblin Merchant, and added Dust of Appearance, a charged reveal item, to several racial shops and the Goblin Merchant. This change was made to increase the usefulness of invisibility in general.

BugsBunny
05-03-2003, 12.37.11
come fermeremo allora gli UD che fanno mass necro???? :confused:

Felicia
05-03-2003, 12.44.19
Originally posted by BugsBunny
every race has at least one additional anti-caster ability or item.
Se non erro i Fairie Dragons dovrebbero avere delle abilità anti-caster.

Rocket
05-03-2003, 12.52.04
agli orchi cosa hanno aggiunto?

Erdamon
05-03-2003, 12.53.39
Originally posted by Felicia
....i Fairie Dragons....

Dragoni fatati?
cazzo nn li ho visti, mi potete dare uno screen?^^

BugsBunny
05-03-2003, 13.18.26
every race has at least one additional anti-caster ability or item.
Se non erro i Fairie Dragons dovrebbero avere delle abilità anti-caster. 3

guarda che lo avevo capito non serve incazzarsi

cmq credo che non abbiano lo stesso effeto delle bacchette

Felicia
05-03-2003, 13.54.32
3

guarda che lo avevo capito non serve incazzarsi

cmq credo che non abbiano lo stesso effeto delle bacchette
Mana Flare
This spell was originally designed for the Human Blood Mage, but was later moved to this unit. When it is cast, the dragon stops and flares up into a small glowing ball. All enemy spellcasters in range then take damage from flares shooting from the dragon. This spell will also work on hero units.

La Won non danneggiava spell casters e Heros... Impara a dispellare gli scheletrini con le driadi, al resto ci penseranno sti uccellacci. Se ci piazzi dentro pure un gigante con l'abilità che attira i danni su di lui se apposto.

Gergan b******o
05-03-2003, 13.56.07
Finalmente gli UD owneranno il mondo:)

Felicia
05-03-2003, 13.57.23
Originally posted by Rocket
agli orchi cosa hanno aggiunto?
Hanno aggiunto solo questa unità con abilità insignificanti :D

Spirit Walker - Tauren caster who can shift between the corporeal and spirit worlds. Can cast Spirit Link, Disenchant, and Ancestral Spirit.

Corporeal/Ethereal Form - Allows the Spirit Walker to morph between corporeal and ethereal form.

Ancestral Spirit - Allows a Spirit Walker to resurrect dead non-Hero Tauren.

Disenchant - Damages all summoned units in an area.

Spirit Link - Links the spirits of several friendly units together so that damage to one unit will be shared to some extent by all the units linked to it.

Felicia
05-03-2003, 14.00.34
Originally posted by Gergan b******o
Finalmente gli UD owneranno il mondo:)
Questa è una classifica della potenza delle razze (prima della nuova patch):

Races
1) Night Elves
2) Humans
3) Undead
4) Orcs

Mi sa che gli Undead non dominano proprio un cazzo :asd:
Come al solito :)

Gergan b******o
05-03-2003, 14.25.37
E' un presto mi sa per far classifiche di razze, specialmente con tutti i niubbi che hanno la beta e non ci capisocno un chezz:D

LeoLaPorte usa orchi e owna tutti, non ne perde una, e meno male che gli orchi fan così schifo:D

Felicia
05-03-2003, 15.00.11
Originally posted by Gergan b******o
E' un presto mi sa per far classifiche di razze, specialmente con tutti i niubbi che hanno la beta e non ci capisocno un chezz:D

LeoLaPorte usa orchi e owna tutti, non ne perde una, e meno male che gli orchi fan così schifo:D
Beh, non l'ho mica fatta io quella classifica :)
Comunque MASS TAUREN + Spirit Walker + Quei robi allucinanti che volano e esplodono causando 500 danni ad area... Credo le abbia vinte tutte così :)

sophos
05-03-2003, 15.10.47
peccato pre le bacchette della negazione!!!
Cmq sono sicuro che si troverà una nuova soluzione!!!
NON VEDO L'ORA CHE ARRIVI L'ESP!!
e cmq mi sembra strano che gli orchi faranno schifo con la esp, bisogna solo adattarsi alle nuove potenzialità di ogni razza!!

Pendragon
05-03-2003, 15.42.13
Beh, non l'ho mica fatta io quella classifica :)
Comunque MASS TAUREN + Spirit Walker + Quei robi allucinanti che volano e esplodono causando 500 danni ad area... Credo le abbia vinte tutte così :)
Nope, si dice che le abbia vinte usando lo shadow huneter con l' abilità che crea le torrette e tower rushando approfittandosi dei costi minori di quest' ultime (così come di ogni struttura unità, tutte diminuite del 15%)

Gergan b******o
05-03-2003, 15.52.02
Oltre al costo è diminuito pure il tempo che ci mettono a costruirsi, quindi tr a nastro nella exp:)

Felicia
05-03-2003, 15.53.00
Originally posted by Pendragon
Nope, si dice che le abbia vinte usando lo shadow huneter con l' abilità che crea le torrette e tower rushando approfittandosi dei costi minori di quest' ultime (così come di ogni struttura unità, tutte diminuite del 15%)
:asd: Che GOSU!
Tanto resetteranno la ladder fra qualche patch :D

Maraudja
05-03-2003, 16.27.50
Ma chi è sto faccione spero che lo leveranno come icona

Faccione (http://www.wclegacy.com/sectionentry.php?contentid=19&page=2#humanupgrades)

:confused:

Gergan b******o
05-03-2003, 18.12.40
Credo sia uno dello staff blizzard, hanno messo la sua faccia perchè l'upgrade non è ancora abilitato nella beta, penso che appena sarà abilitato cambieranno icona:)

Antares88
05-03-2003, 18.52.35
quella faccia l'ho già vista ma nn ricordo dove... forse sui crediti di starcraft... o su delle img della beta di wc3... boh
cmq è una faccia nota :D

mahazael
05-03-2003, 19.15.46
Ma no Anta, era ieri sera a casa tua :roll3:

cmq dalle cose ke sono venute fuori ora spero solo ke la beta sia moooolto lontana dalla versione finale, altrimenti rimango al warcraft base...

Risiko
05-03-2003, 19.30.11
il faccione è nei credits alla fine del gioco e anche nella pseudo-espansione The Rise Of Krill, poichè in una missione per qualche ragione nn funziava la cast del farseer che rivela una parte di mappa

Alucard_Tepes
05-03-2003, 20.31.13
a me pare che tutti i cambiamenti attualmente implementati in frozen throne siano mirati ad eliminare tutti i mass e le tattiche così così viste fin'ora nel gioco normale....

Che la beta sia lontanissima dalla versione finale è chiaro visto che siamo appena all'inizio....ma mi pare che siano già sulla buona strada....fosse solo per come si cerca di sistemare il problema spellcaster

Felicia
06-03-2003, 09.22.10
Quel faccione (se è quello degli Upgrade dei Tanks per sparare in aria) è il mitico faccione di Bill Roper ;)

Sir.Turalyon
06-03-2003, 23.35.16
Umani rulez!!!

Questa è una classifica della potenza delle razze (prima della nuova patch):

Races
1) Night Elves
2) Humans
3) Undead
4) Orcs

Mi sa che gli Undead non dominano proprio un cazzo :asd:
Come al solito :)

HAHAHAHAHAHAHAHA è sono molto felice di questo!!!