PDA

Visualizza versione completa : Gnorf

__TheShiver__
04-03-2003, 18.40.30
Desideravo condividere con la community alcune mie considerazioni, che probabilmente saranno considerate sciocche o utopistiche (ma che cazzo vuol dire utopistiche??? qualcuno me lo vuole spiegare??? ho per caso udito questo termine a scuola in un accidentale momento di non-distrazione e non riesco a levarmelo dalla testa), ma che ugualmente esporro' perchè questo è più o meno un paese libero (ho promesso che non faro più riferimenti politici su questo forum quindi mi fermo qui :) ).
Secondo voi Blizzard implementera nel meraviglioso WoW una sorta di sistema di guerre tra gilde???
Non so se conoscete il sitema di conquista delle citta di Ultima Online: ogni citta puo essere governata da una gilda fino a che un'altra gilda non decide di muovere guerra alla prima gilda (mi si perdoni l'allitterazione) allo scopo di conquistare la citta... quando la guerra viene dichiarata (si comunica il tutto ai gestori del server) dopo due giorni la gilda attaccante puo tentare di assaltare la citta... quando il membro di una gilda muore per mano di un membro della gilda avversaria, è fuori dalla guerra.
Naturalmente ci sono citta conquistabili e citta non conquistabili, ma questo sistema e estremamente lolloso e fonte di considerevole divertimento, a parer mio...
Voi che ne pensate la blizzard permettera cio'???
Mi rendo conto che è presto per saperlo, volevo solo conoscere le vostre opinioni.

Rocket
04-03-2003, 19.08.10
secondo me no perche' richiede di avvisare sempre i GM, e forse su UO dove c'erano qualche centinaia di persone poteva funzionare, ma su WoW ci saranno migliaia di persone, per cui lo vedo poco realizzabile.

Utopia e' un qualcosa di impossibile da realizzare

(la prossima volta metti un titolo piu' adatto al topic ;) )

jklITA
04-03-2003, 19.14.36
beh se ci saranno migliaia di persone, di conseguenza il mondo sara' enorme, quindi questi scontri potranno avvenire dovunque e senza che ci intralceremo... (e senza cheater, questa si che e' un utopia :D)... un altra cosa... ma che significa gnorf? :rolleyes:

Rocket
04-03-2003, 19.19.18
Originally posted by jklITA
(e senza cheater, questa si che e' un utopia :D)

che utopia, in WoW sara' una realta', il primo che beccano a sgarrare gli mandano a casa l'esercito ;)

jklITA
04-03-2003, 19.32.37
si vabbeh, ma anche se si paga un canone, anche se ci sono persone che monitorano account 24 ore su 24 (persone che noi tralaltro paghiamo :D), il cheater, anche in minima parte, c'e' sempre in ogni gioco online... pensare che per UO ci sono un sacco di programmi cheater esterni... ora nn so se sul server ufficiale ti sgamano, ma almeno su NGI e gli shard italiani, nn c'e' tutto questo controllo ;)

Rocket
04-03-2003, 19.37.16
appunto gli shard di ngi & co sono gratis, prova a farlo su uno shard a pagamento, la blizzard puo' benissimo denunciarti e dato che sa come trovarti (al momento dell'iscrizione sara' necessario fornire molte informazioni) non credo che rischieranno in molti ;)

jklITA
04-03-2003, 19.41.40
lo spero vivamente... sicuramente molti programmi gireranno, ma la Blizzard rendera' la vita impossibile a chiunque voglia deturpare il suo gioiello... (cioe nn ho parole per descrivere quel filmato... solo parolacce :D).... speriamo nella grande mamma Blizzy! ;)

CaTaComB
04-03-2003, 20.49.43
Penso che si siano fatti abbondantemente le ossa con battlenet sul fronte cheater.:)
Per quanto riguarda le guerre di città... mmm penso che non sia una cosa fattibile anche perchè appunto oltre al numero dei giocatori (che potrebbe essere raggirabile (DAoC)) la struttura di WoW differisce ampiamente da DAoC e per quanto si sa per ora non ci sono fazioni in guerra come il gioco citato sopra.
Gli shard di UO (quelli italiani) hanno proprio la capacità di essere camaleontici ed essere di diversa impostazione uno dall'altro. Per questo motivo si può trovare un impostazione di questo genere ma se guardi gli OSI, le guerre esistevano ma le città non venivano conquistate dai giocatori.

Io vedo WoW un pò come un continente enorme, dove il gioco è aperto a qualsiasi sviluppo ma che in realtà non ne ha uno preciso. Sicuramente avrà una trama vera e propria ma è tutto per così dire "aperto".

Vedremo con le prossime news. :cool:

Stalio
04-03-2003, 21.04.12
La conquista di città è già ampliamente implementata in Shadowbane ,con tanto di dichiarazione e fasi successive di attesa fino all'attacco per impedire gli attacchi alle 5 di mattina ,ed è una faccenda che sarà implementata in diversi dei futuri mmorpg ,niente di nuovo sul fronte occidentale ;) ...per non parlare di guerre tra gilde ,se un mmorpg esce senza una cosa del genere ,è morto prima di cominciare....

jklITA
04-03-2003, 21.30.46
beh la guerra fra gilde si vede chiaramente sia nel nuovo che nel vecchio filmato gameplay... ingegnoso il fatto che la citta' nn si possa attaccare prima delle 5 di mattina :asd: ... ormai penso che tutti i mmorpg abbiano la possibilita' di fare enormi lotte... senno come dici te stalio, muoiono prima di cominciare ;)

__TheShiver__
06-03-2003, 22.03.41
cazzo, certo che ci saranno guerre tra gilde... perdonatemi, avevo bevuto quella sera che ho aperto il topic...
Perchè l'ho chiamato Gnorf??? Ve l'ho detto, avevo bevuto!

tahngarth
11-03-2003, 22.57.51
le guerre pe le città erano bellissime a uo e poi le guerre tra gilde nn se potrebbero semplicemente considera pvp de massa? se nn sbaglio nn c'è niente che lo vieti

__TheShiver__
11-03-2003, 23.17.28
SIIIIIIIIIIIIIII voglio la guerra tra gilde, la battaglia, il dolore, il sangue, coprirmi di gloria e spaccare decine di crani mentre carico l'accozzaglia di nemici col mio death knight in sella ad un bell'equino muscoloso con le palle più grosse della testa di un tauren :grr: :grr:
Finalmente riprenderò la mia crociata anti-francese (per chi eventualmente giocasse a Diablo I durante l'epoca d'oro degli FL... RexMortis è tornato :evil: ) con i miei compaesani al mio fianco...
Shiver_The_Fallen è in cerca di gloria e onore, e verrà a cercarli dentro le teste e i cuori di voi francesi!!!!
Morte e ferite non spengeranno il mio grido di battaglia, non farò prigionieri... si potranno distruggere gli edifici??? voi che dite??? io spero di si, perchè ho una voglia matta di razziare un villaggio dove ci sia una piccola comunità di francesi bastardi, appiccare il fuoco alle loro case, mentre loro sono li dentro a friggere ben bene MUAHAHAHAHAHAHAH
SONO CATTIVO O NO???????????
Quei maledetti froci ci hanno fregato un mondiale e (in modo ancora più clamoroso) un europeo e io continuerò a decimarli... 10 francesi per ogni lacrima che mi hanno fatto versare...
In little Italy non voglio cariche o compiti particolari, io voglio solo combattere, essere più forte per rispettare il voto che ho fatto...
Scusate lo sfogo, ma DOVEVO... ora sono tornato in me...

jklITA
11-03-2003, 23.24.03
beh se si conta di mozzare teste a francesi, sono sempre pronto... :angry: ... nn solo ci hanno fregato un mondiale e un europeo, ma mi stanno sul cazzo dai tempi di Diablo, e naturalmente anche su Diablo2... sono con te fratello :sagace:

tahngarth
11-03-2003, 23.38.35
Originally posted by __TheShiver__
SIIIIIIIIIIIIIII voglio la guerra tra gilde, la battaglia, il dolore, il sangue, coprirmi di gloria e spaccare decine di crani mentre carico l'accozzaglia di nemici col mio death knight in sella ad un bell'equino muscoloso con le palle più grosse della testa di un tauren :grr: :grr:
Finalmente riprenderò la mia crociata anti-francese (per chi eventualmente giocasse a Diablo I durante l'epoca d'oro degli FL... RexMortis è tornato :evil: ) con i miei compaesani al mio fianco...
Shiver_The_Fallen è in cerca di gloria e onore, e verrà a cercarli dentro le teste e i cuori di voi francesi!!!!
Morte e ferite non spengeranno il mio grido di battaglia, non farò prigionieri... si potranno distruggere gli edifici??? voi che dite??? io spero di si, perchè ho una voglia matta di razziare un villaggio dove ci sia una piccola comunità di francesi bastardi, appiccare il fuoco alle loro case, mentre loro sono li dentro a friggere ben bene MUAHAHAHAHAHAHAH
Quei maledetti froci ci hanno fregato un mondiale e (in modo ancora più clamoroso) un europeo e io continuerò a decimarli... 10 francesi per ogni lacrima che mi hanno fatto versare...
In little Italy non voglio cariche o compiti particolari, io voglio solo combattere, essere più forte per rispettare il voto che ho fatto...
SIIIIIIIIIII MASSACRA SPACCA UCCIDI NULLA RIMARRA IN PIEDI DOPO LA DISTUZZIONEEEEEEEEE:evil2:

jklITA
11-03-2003, 23.41.44
un bell'equino muscoloso con le palle più grosse della testa di un tauren :grr: :grr:

:clap:
questo forum e' un centro igene mentale... qui dentro si puo dire veramente "ho visto cose che voi umani nemmeno immaginate" :asd:...
e' ancora valida l'offerta del grappino? ;)

CaTaComB
12-03-2003, 00.18.18

Mi sa che gli stanno "antipatici" i francesi. :asd:
Cmq per la nostra Little Italy questo ed altro. :birra:

[Derfel]
12-03-2003, 10.41.25
Diciamo che dal mio punto di vista paladinico professo il mio credo nel nome della luce, ma si sa che quando ci sono delle ingiustizie il paladino diventa spietato e crudele come un tauren in calore :roll3:. Mandiale rubato? caricaaaaaaaaaaa

jklITA
12-03-2003, 14.39.29
beh anche ai necro, un mondiale rubato nn va giu :grr:

__TheShiver__
12-03-2003, 16.32.15
Questo è lo spirito, ragazzi!!! Facciamoglielo vedere a quei froci bastardi!!!
magra consolazione: nell'ORRIBILE campionato dem mondo del 2002 i francesi non hanno nemmeno passato le eliminatorie... (e da lì è nato il mito del Senegal) :asd: :asd:
vabbè, noi ci siamo qualificati a stento... mamma mia che brutto mondiale... 1982 rulez
Tornando al discorso di prima, i francesi stanno sul cazzo a tutti... dopo Versailles '19 (trattato di pace) i tedeschi non li possono vedere i francesi, gli inglesi non ne parliamo che sono loro antagonisti da centinaia di anni...
modestamente sono il promotore del movimento anti francese dilagato su diablo I un paio di anni or sono :D

Rocket
12-03-2003, 16.52.59
un po' di contegno, qua si parla di WoW, per il calcio vai al bar oppure vai in un altro forum :rolleyes:

CaTaComB
12-03-2003, 21.37.55
Cmq prevedo cannoni puntati verso il paesello francese. :asd:

jklITA
12-03-2003, 22.05.44
spero nn sia troppo vicino... sai com'e' le fogne bisogna averle sottoterra :rolleyes:

Dedalus
12-03-2003, 22.46.56
Originally posted by CaTaComB
Cmq prevedo cannoni puntati verso il paesello francese. :asd:

Tu non sei un perfido ed oscuro Necromante: sei un dannatissimo artigliere.

Cmque se è per dare una "lisciatina" a quei puzzolenti arroganti pomposi boriosi rompiballe dei francesi, ci sto pure io.

Alla faccia della fratellanza tra i popoli :D .

Stalio
12-03-2003, 23.24.48
Lo sapete che + volte ,artisti italiani completamente ignorati ignorantemente in Italia ,son stati valorizzati e portati alla conoscenza del mondo dai francesi ? per poi diventare famosi in tutto il mondo e vedere patetiche istituzioni italiane che arrivano e dicono " Eh ,è italiano ,roba nostra ,l'avevo detto io...." :rolleyes:

Comunque di fondo è giusto quello che ha detto Rocket ,meglio non usare certe frasi su questi forum...

Dedalus
12-03-2003, 23.39.41
A me certe produzioni artistiche italiane non che convincano molto: prendeti i vestiti che passano in passerella. Li avete mai visti indosso a qualcuno? Io mai.

Cmque, visto che in questo Topic si parla di guerra tra gilde, come pensate che organizzeranno le loro difese? Con una nuova linea Marginau (o come cacchi si scrive)?

jklITA
12-03-2003, 23.44.14
paraculo come solo i francesi possono essere ( :rolleyes: ) penso useranno il catenaccio come contro il senegal :asd: ... vabbeh la smetto... :ihih:

__TheShiver__
12-03-2003, 23.44.21
maginot

__TheShiver__
12-03-2003, 23.52.40
i piccoli finocchietti francesi non faranno in tempo a organizzarsi una difesa, ci fingeremo amichevoli lasciandoli condurre ingenuamente le loro sciocche vite, inconsapevoli delle nostre reali intenzioni... poi un bel giorno, quando meno se lo aspettano, saranno schiacciati nella polvere e il loro patetico villaggio raso al suolo!!!
MUAHAHAHAHAHAHAHAH MUAHAHAHAHAAH :evil: :evil:

jklITA
12-03-2003, 23.53.49
i piccoli finocchietti francesi non faranno in tempo a organizzarsi una difesa, ci fingeremo amichevoli lasciandoli condurre ingenuamente le loro sciocche vite, inconsapevoli delle nostre reali intenzioni... poi un bel giorno, quando meno se lo aspettano, saranno schiacciati nella polvere e il loro patetico villaggio raso al suolo!!!
MUAHAHAHAHAHAHAHAH MUAHAHAHAHAAH :evil: :evil:

:daifoll:

__TheShiver__
12-03-2003, 23.57.53
ma porca m..... vabbè mi fermo senno mi bannate... possibile che tutto quello che dico/faccio scateni subito pesanti critiche e polemiche?? francamente mi sto rompendo il cazzo di subire sempre ammonimenti e minacce, sarà ma cio' mi fa sentire un emerito coglione... vi prego non mi costringete all'autocensura che è la + crudele delle punizioni... moderatemi voi stessi ed eliminate i post più "scottanti" che mi scappano scritti.
grazie mille, e al solito chiedo perdono per lo sfogo, cercherò di limitare l'uso di parolacce e bere un po meno...

jklITA
13-03-2003, 00.08.42
bere un po meno...

:eek2:

__TheShiver__
13-03-2003, 00.10.52
relativamente ai litri di superalcolici che assorbo solitamente, e non sono pochi :D

jklITA
13-03-2003, 00.12.05
ah ecco! :D

__TheShiver__
13-03-2003, 00.18.32
Vabbè, a questo punto mi faccio promotore della futura crociata anti-francese di World of WarCraft... alcuni miei compaesani che si compreranno WoW e che erano al mio fianco in Diablo I mi seguiranno, se altri volessero aderire postino qui, non apro un nuovo topic sennò sarò costretto a sorbirmi un altra serie di minacce/avvertimenti dagli illustri moderatori :(

CaTaComB
13-03-2003, 00.21.50
Originally posted by Stalio
Lo sapete che + volte ,artisti italiani completamente ignorati ignorantemente in Italia ,son stati valorizzati e portati alla conoscenza del mondo dai francesi ? per poi diventare famosi in tutto il mondo e vedere patetiche istituzioni italiane che arrivano e dicono " Eh ,è italiano ,roba nostra ,l'avevo detto io...." :rolleyes:

Comunque di fondo è giusto quello che ha detto Rocket ,meglio non usare certe frasi su questi forum...

Oddio, se dovessi elencare tutte le schifezze che hanno fatto i francesi nei confronti degli italiani.... non finirei +. Parlando sempre di arte basta vedere napoleone &C. che cosa è riuscito a rubarsi, 4/5 del Louvre è pieno di roba italiana e basta girarsi la francia per trovare nei vari musei disseminati per il paese, tonnellate di arte italiana scroccata schifosamente, la differenza è che dopo anni ed anni non hanno ridato nulla indietro mentre qua a roma ogni tanto vedo lo smantellamento di un obelisco egizio rimandato in patria dopo + di 2 millenni. Per non parlare ai giorni nostri la guerra commerciale che hanno nei nostri confronti sui vari alimenti, dove di norma rimangono bastonati, guerra sui formaggi, vini e via dicendo e dove solitamente fanno di tutto per spalarci merda addosso.
Onestamente il mondiale è l'ultimo dei rancori e enanche ne tengo conto + di tanto, infondo è sport e si vince o si perde. Quando mi si chiede perchè ti stanno sulle palle i francesi gli elenco altri mille esempi di signorilità francese che hanno avuto ed hanno tutt'ora nei nostri confronti, ma si sa, i vicini non sono mai i prediletti.

Ok, sicuramente questo non è il luogo adatto ed un discorso iniziale è sfociato in alienazione anti-francesi però direi che se gli italiani hanno qualcosa da ridire contro i nostri "cugini" d'oltre alpe non hanno tutti i torti.

Bon, ho voluto solo fare una piccola puntualizzazione, ora possiamo anche cambiare il discorso... che ne dite degli inglesi? :D :D :D

Scherzo naturalmente. ;)

Rocket
13-03-2003, 00.25.21
evitiamo disquizioni politiche storiche razziste & co, parlatene in PM altrimenti deleto/locketo e oltre se esagerate, per cui occhio.

__TheShiver__
13-03-2003, 19.58.51
Catacomb, sei un grandissimo uomo. ;)
Rocket, non credo di aver fatto discriminazioni propriamente razziali... noi e i francesi finocchietti siamo sempre razza latina se non sbaglio... o se ho fatto cose del genere chiedo umilmente scusa, mi sarò fatto trascinare, i comandamenti del forum li ho letti :D

sarà, ma ho la bruttissima sensazione che i moderatori non riescano a sopportarmi... :(

__TheShiver__
13-03-2003, 20.03.13
dopotutto mi sembgra piuttosto chiaro che gli italiani, su b.net siano AMPIAMENTE DISCRIMINATI dai simpatici inglesi, francesi, polacchi, crucchi e compagnia bella...
cosa dobbiamo fare? stare in silenzio a subire le ingiurie altrui? GIAMMAI!!
non vi immaginate le offese di cui sono stato vittima su Diablo I da parte di giocatori di altre nazionalità (prevalentemente francesi) prima di iniziare a mia volta a restituire il favore pkando francesi a destra e a manca...

Rocket
13-03-2003, 22.24.34
sarà, ma ho la bruttissima sensazione che i moderatori non riescano a sopportarmi...

io non ce l'ho con te, ma in questo luogo, io ho il dovere di dare a tutti gli stessi diritti, se mi arriva un francese che legge quello che hai scritto, lui ha tutto il diritto di offenderti ed io non potrei neanche dargli torto. Per cui se vuoi che le cose cambino comincia te a smettere di fare stupide crociate da ragazzino.

__TheShiver__
13-03-2003, 22.48.31
Io non farei stupide crociate da ragazzino se non mi rendessi conto che noi italiani a nostra volta siamo discriminati da tutti su b.net... basta, ci tenevo a sottolineare questo e ora la smetto

jklITA
13-03-2003, 22.49.39
vai shiver! sono con te! :asd:

__TheShiver__
13-03-2003, 22.55.17
inoltre il fatto che un francese arrivi fino a qui, traduca il forum per trovare se ci sono offese nei riguardi dei francesi e poi inizi a offendermi, mi sembra un po improbabile...

__TheShiver__
13-03-2003, 23.25.58
Rocket, fammela iniziare la stupida crociata da ragazzino, poi vedrò se la smettero, e comunque sarà dopo che i francesi avranno pagato per tutto quello che hanno fatto... poi non è che sono mosso da un sadico e malvagio odio profondo verso la Francia, quando ammazzo faccio un minimo di selezione... ci parlo un po e se il francese in questione mi sta simpatico lo potrei anche risparmiare ;)

__TheShiver__
13-03-2003, 23.55.05
Tuttavia riconosco il mio precario stato di salute mentale... prima o poi sparerò alla professoressa di latino solo per il gusto di vedere in che modo le sue cervella dipingeranno la lavagna, e soprattutto per evitare l'interrogazione...
ragazzi non vi immaginate che tipo è quella donna:
"ragazzi, non crediate di sfuggirmi (siamo rimasti in 8 da interrogare, in questo "giro" ndr) ora abbiamo 2 ore e vi interrogo tutti e 8!!!" lo dice con una certa spavalderia, ne prende due affermando che dopo loro toccherà anche a noi e per 1 ora e 40 interroga solo loro... ditemi voi... abbiamo seri sospetti che si fumi cose strane

vabbè.... :offtopic: :offtopic: :offtopic:

Rocket
14-03-2003, 00.08.05
fai quello che vuoi col tuo pg, lo comandi tu, io ti ho solo dato un consiglio, pero' non proclamare questa tua guerra "santa" in questo forum, qua ci si basa sul rispetto come prima cosa.

Stalio
14-03-2003, 00.09.29
abbiamo seri sospetti che si fumi cose strane

Noi abbiamo seri sospetti che non sia la sola....

jklITA
14-03-2003, 12.41.55
Originally posted by Stalio
Noi abbiamo seri sospetti che non sia la sola....

:asd: :clap:

__TheShiver__
14-03-2003, 16.36.06
Rocket chi l'ha proclamata la crociata, scusa??? ora non posso nemmeno scazzeggiare un po??? e va bene da oggi in poi non scherzero piu e non tradiro la minima emozione. Per prima cosa semetto di usare gli smilies...

Stalio, ti riferisci a me?

jklITA
14-03-2003, 16.40.20
e va bene da oggi in poi non scherzero piu e non tradiro la minima emozione.

nooooo! :(
te la prendi troppo amico... guarda che nn ce l'hanno mica tutti con te eh... per esempio, per quanto mi riguarda, stai apposto... lascia stare il fatto di una continua (se veramente esiste) oppressione... ehi! guarda che il forum e' gratis eh... ti sei registrato, ti diverti seguendo le regole... nn ti rovinare il tutto ;)

__TheShiver__
14-03-2003, 16.45.14
ma io scherzo, gente voi non dovreste prendere sul serio tutto quello che dico... dovreste averlo capito che bevo quanto un... un... vabbè bevo tanto

jklITA
14-03-2003, 16.47.02
ma io scherzo, gente voi non dovreste prendere sul serio tutto quello che dico... dovreste averlo capito che bevo quanto un... un... vabbè bevo tanto

ecco cosi si che ti riconosco ;) :birra:

__TheShiver__
14-03-2003, 16.55.18
ho capito perchè Stalio non mi puo soffrire... E' FIORENTINO

__TheShiver__
14-03-2003, 16.56.27
vabbè non è detto che gli resto sui coglioni,
scusate ma l'ho gia detto in un altro thread... oggi la giornata scolastica mi ha distrutto

Stalio
14-03-2003, 17.01.59
ho capito perchè Stalio non mi puo soffrire... E' FIORENTINO

Lol;)

__TheShiver__
14-03-2003, 17.04.38
che bel nome Stalio... è simpatico e mi trasmette l'idea di rotondita e di un bel bambino cicciottellino e simpaticissimo... dico davvero!

jklITA
14-03-2003, 17.06.11
che bel nome Stalio... è simpatico e mi trasmette l'idea di rotondita e di un bel bambino cicciottellino e simpaticissimo... dico davvero!

adesso basta bere :asd:

__TheShiver__
14-03-2003, 17.14.07
non lo stavo mica offendendo...
CAZZO HO FINITO IL MIRTO ROSSO, il mio liquore prediletto... e ora come CAZZO FACCIO???? ODDIO E' LA FINE!!!! :eek2: :eek2: :eek2:

Sir.Turalyon
17-03-2003, 23.23.59
Desideravo condividere con la community alcune mie considerazioni, che probabilmente saranno considerate sciocche o utopistiche (ma che cazzo vuol dire utopistiche??? qualcuno me lo vuole spiegare??? ho per caso udito questo termine a scuola in un accidentale momento di non-distrazione e non riesco a levarmelo dalla testa), ma che ugualmente esporro' perchè questo è più o meno un paese libero (ho promesso che non faro più riferimenti politici su questo forum quindi mi fermo qui :) ).
Secondo voi Blizzard implementera nel meraviglioso WoW una sorta di sistema di guerre tra gilde???
Non so se conoscete il sitema di conquista delle citta di Ultima Online: ogni citta puo essere governata da una gilda fino a che un'altra gilda non decide di muovere guerra alla prima gilda (mi si perdoni l'allitterazione) allo scopo di conquistare la citta... quando la guerra viene dichiarata (si comunica il tutto ai gestori del server) dopo due giorni la gilda attaccante puo tentare di assaltare la citta... quando il membro di una gilda muore per mano di un membro della gilda avversaria, è fuori dalla guerra.
Naturalmente ci sono citta conquistabili e citta non conquistabili, ma questo sistema e estremamente lolloso e fonte di considerevole divertimento, a parer mio...
Voi che ne pensate la blizzard permettera cio'???
Mi rendo conto che è presto per saperlo, volevo solo conoscere le vostre opinioni.

Io dico che sarà peggio di UO su WoW ci saranno guerre da tutte le parti...tra città,gilde,castelli,ecc ecc...sarà fantastico!

PS:L'utopia è un sogno!:D

jklITA
17-03-2003, 23.26.33
Originally posted by Sir.Turalyon
PS:L'utopia è un sogno!:D

per me e' anche una speranza ;)

tahngarth
18-03-2003, 00.03.55
PS:L'utopia è un sogno!:D [/B][/QUOTE]
SE NN AVREMMO SOGNI NN SAPRMEMMO SU COSA PUNTARE

jklITA
18-03-2003, 00.06.35