PDA

Visualizza versione completa : Volete la mia su Pindleskin?

Demon80
04-03-2003, 18.03.04
Vi dir: sembra che anche Pindleskin abbia dei BP.
Mi spiego meglio: sono ormai mesi che faccio find quasi esclusivamente da Pindle, ed ho notato che ogni xxx find mi cade qualcosa di veramente grosso... nel tempo che intercorre tra una findata grossa ed un'altra cadono solo oggettini di livello medio-basso. Quando ho raggiunto questi xxx find (che di solito vanno dagli 700 ai 1000) mi cade l'oggettone, poi qualcosa di interessante nei 20*30 run successivi ed il nulla x i prossimi 800 find...

Ormai ho fatto l'abitudine a sta cosa, infatti oggi mi caduto l'oggettone dopo un bel po di find a vuoto....

Ovviamente una mia teoria idiota, io sono un profondo credente delle statistiche... :)

Cocitu
04-03-2003, 18.17.02
Quando ho raggiunto questi xxx find (che di solito vanno dagli 700 ai 1000) mi cade l'oggettone, poi qualcosa di interessante nei 20*30 run successivi ed il nulla x i prossimi 800 find...

levami una curiosit, a una media di circa 30 sec a find, se va bene, visto i tempi di attesa per creare un game, considerando che in un'ora ne fai una 40ina se v bene, quante ore ne fai al giorno?

Non ti hanno ancora ricoverato?:angel2:

Demon80
04-03-2003, 18.20.24
Originally posted by cocitu
levami una curiosit, a una media di circa 30 sec a find, se va bene, visto i tempi di attesa per creare un game, considerando che in un'ora ne fai una 40ina se v bene, quante ore ne fai al giorno?

Non ti hanno ancora ricoverato?:angel2:
Innanzitutto parlo di SP, quindi ne faccio circa 80 all'ora... ne faccio al max 2 h al giorno, quando nn ho da fare...:D
Il ricovero arriver tra poco, quando avr finito la collezione :D

Cocitu
04-03-2003, 18.46.00
:p

gcri82
04-03-2003, 19.52.58
Originally posted by Demon80
Innanzitutto parlo di SP, quindi ne faccio circa 80 all'ora... ne faccio al max 2 h al giorno, quando nn ho da fare...:D
Il ricovero arriver tra poco, quando avr finito la collezione :D

guarda che gli uomini in bianco con la carretta della neuro ti stanno gi cercando ovunque, ma nn preoccuparti , di certo nn sospettano che ti nascondi nel tempio di Nhilatakatakatalhiraksajfnlak ! ;)

Elenina
04-03-2003, 20.08.35
per raggiungere il 1000 di find in sp bisogna giocare per 3 anni consecutivi senza far altro.. mangiare con l'aiuto di una flebo.. assumere dosi pesanti di cnicotina e caffeina, e abbondanti dosi di prozac + anabolizzanti... inoltre il pc nn deve avere una ventola di raffreddamanto.. ma direttamente una specie di frigobar...

gcri82
04-03-2003, 20.15.36
Originally posted by Elenina
per raggiungere il 1000 di find in sp bisogna giocare per 3 anni consecutivi senza far altro.. mangiare con l'aiuto di una flebo.. assumere dosi pesanti di cnicotina e caffeina, e abbondanti dosi di prozac + anabolizzanti... inoltre il pc nn deve avere una ventola di raffreddamanto.. ma direttamente una specie di frigobar...

hai dimenticato il "latte +" :D

vampiro
04-03-2003, 20.16.17
Volete la mia invece? Ho circa 600% di mf sono mesi e mesi che findo dal bastardo e non mi ha mai dato niente di rilevante (il massimo stato Ade oscuro,buriza e Atma).
Va a simpatia il battardo....

Kaire
04-03-2003, 20.35.46
invece finadare in sp molto pi veloce.

nn devi ogni volta riscoprire la mappa ad esempio e nn ci sono attese per la creazione del game

Disarm
04-03-2003, 22.06.18
Originally posted by Kaire
invece finadare in sp molto pi veloce.

nn devi ogni volta riscoprire la mappa ad esempio e nn ci sono attese per la creazione del game

Si ma da pindle la mappa sempre quella :D :niente!: ma soprattutto in sp non da attesa nel creare i game... in battle net in sti giorni capitano attese di 400 o 500 :evil:

SirKillalot
05-03-2003, 02.14.53
Scusate l'abissale ignoranza dopo 3 anni di gioco ma...ki pindleskin?

Erpes
05-03-2003, 02.20.51
Originally posted by SirKillalot
Scusate l'abissale ignoranza dopo 3 anni di gioco ma...ki pindleskin?

:rolleyes: lass sta pindleskin che ti mena + dei barbari :D

Demon80
05-03-2003, 09.43.33
Dai, come siete esagerati! :D
Mica ho detto che 1000 Pindlerun li faccio in una giornata...
Pindle lo skeletro basctardo nel portale rosso di Anya, quello + forte sotto la capanna dello Zio Tom...

beavis
05-03-2003, 10.37.23
Carucci... sempre dietro a findare.

Ma considerato l'ipotesi di recarvi in un centro di disintossicazione?

A sentirvi sembra che findare sia l'unico scopo per cui giocate a lod... sapete coma findo io?

Ho un baba da duello convertito a find e addizionato di un punto a frenesia, con quello killo pindle, mepho e quelloc he mi gira la momento.
Non ne faccio pi di 10 a settimana e non ha mai trovato un cazzo, se togliamo il nonno, 2 arle, arreat, 2 shaft, gaze, buri, ecc. ecc.

Non ho mai trovato un WF e altri item introvabili, ma dopo tutto non sono mica vitali :cool:

Demon80
05-03-2003, 10.42.51
Originally posted by beavis
Carucci... sempre dietro a findare.

Ma considerato l'ipotesi di recarvi in un centro di disintossicazione?

A sentirvi sembra che findare sia l'unico scopo per cui giocate a lod... sapete coma findo io?

Ho un baba da duello convertito a find e addizionato di un punto a frenesia, con quello killo pindle, mepho e quelloc he mi gira la momento.
Non ne faccio pi di 10 a settimana e non ha mai trovato un cazzo, se togliamo il nonno, 2 arle, arreat, 2 shaft, gaze, buri, ecc. ecc.

Non ho mai trovato un WF e altri item introvabili, ma dopo tutto non sono mica vitali :cool:

Ma cazzo... ho mai detto che vivo solo x il find?
Non mi sembra... ma siccome il motivo principale xcui gioco ancora a LOD il find logico che esso sai la mia prinicpale fonte di divertimento, avendo ormai provato molto di quello che il gioco pu offrire...
Lo so che si vive anche senza items introvabili, ci mancherebbe... c' ben altro nella vita di cui preoccuparsi...
Ma questo un forum su Diablo, quindi non vengo a parlare della guerra che sta x scoppiare o dei miei problemi personali sulla Blizzard, ma vado da altre parti...

beavis
05-03-2003, 11.08.41
Ma cazzo... ho mai detto che vivo solo x il find?
Non mi sembra... ma siccome il motivo principale xcui gioco ancora a LOD il find logico che esso sai la mia prinicpale fonte di divertimento, avendo ormai provato molto di quello che il gioco pu offrire...
Lo so che si vive anche senza items introvabili, ci mancherebbe... c' ben altro nella vita di cui preoccuparsi...
Ma questo un forum su Diablo, quindi non vengo a parlare della guerra che sta x scoppiare o dei miei problemi personali sulla Blizzard, ma vado da altre parti...

Dicevo in modo ironico :bah:

Volevo far capire che non necessario fare 800 pindlerun per trovare qualcosa, v a fortuna.

Lod immenso, sono convinto che non hai provato tutto... scommettiamo? :D

Demon80
05-03-2003, 11.11.21
...avendo ormai provato molto di quello che il gioco pu offrire...

:rolleyes:

Lo so che la scritta Bastard inside in firma nn casuale ;) , e forse x il fatto che nn ti frequento spesso nel forum che ancora nn mi sono abituato al tuo sarcasmo, ma ogni tanto mi fai saltare i nervi :D

Cmq np ;)

beavis
05-03-2003, 11.12.57
:rolleyes:

Lo so che la scritta Bastard inside in firma nn casuale ;) , e forse x il fatto che nn ti frequento spesso nel forum che ancora nn mi sono abituato al tuo sarcasmo, ma ogni tanto mi fai saltare i nervi :D

Cmq np ;)

Tranqui... :D:birra:

Demon80
05-03-2003, 11.17.15
Volevo far capire che non necessario fare 800 pindlerun per trovare qualcosa, v a fortuna.

Mah, sai bene quello che dici, e quindi sai bene che a parte la fortuna questione di statistica... + ne fai + hai probabilit di trovare qlc alla lunga...
Puoi chiamarla fortuna ma alla fine sempre di calcoli matematici si parla...
E il lotto uguale... c' chi gioca da una vita e nn vince mai... c' quello che invece gioca una volta x sbaglio e vince tutto...

Detto ci: io nn guardo la statistica mentre gioco :D, altrimenti nn sarebbe + uno svago...io findo xch findare x me un divertimento :)

beavis
05-03-2003, 11.27.21

Detto ci: io nn guardo la statistica mentre gioco :D, altrimenti nn sarebbe + uno svago...io findo xch findare x me un divertimento :)

Ah ok :D

Sai per me la cosa pi pallosa del gioco.

Cmq statistiche a parte, trainando un socio ad hell uccidendo Griswold con un pg che aveva 0 di mf ho trovato arlecchino.

Questo non pu chiamarsi che (_o_) :roll3:

Demon80
05-03-2003, 11.30.06
Cmq statistiche a parte, trainando un socio ad hell uccidendo Griswold con un pg che aveva 0 di mf ho trovato arlecchino.

Questo non pu chiamarsi che (_o_) :roll3:
Beh, io uccidendo un ratto di quill ho trovato un Arlekko...:D
e Radament (o qlc scagnozzo l vicino) mi ha dato un soj :D :D

Potrei chiamarlo anche io (_|_) :D

beavis
05-03-2003, 12.49.10
Beh, io uccidendo un ratto di quill ho trovato un Arlekko...:D
e Radament (o qlc scagnozzo l vicino) mi ha dato un soj :D :D

Potrei chiamarlo anche io (_|_) :D

Esatto, vedi che non c' bisogno di fare 800 run? :cool:

Domanda lollosa: cosa se ne f un ratto di quil di un arlecco? ma sopratutto come se lo mette? :roll3:

Demon80
05-03-2003, 12.57.30
xch invece Pindleskin con un wf lo vedresti bene? :confused: