PDA

Visualizza versione completa : facendo due conti...

Alisia
04-03-2003, 11.33.35
Dunque, dunque stavo facendo due conti sul costo che dovrò sostenere inizialmente e in seguito all' acquisto di PSO!
Vediamo di fare un riassunto sommatorio:
199 EURO CONSOLE GC
049 EURO MODEM
049 EURO BBA ADAPTER ( non neccessario! )
039 EURO TASTIERA PAD ( ma onestamente non so quanto cost.)
060 EURO PSO GIOCO
-------------------
396 EURO ( 400 EURO CIRCA! )

PIU'
9 EURO DI HUNTER LICENSE AL MESE!
BOLLETTA TELEFONICA ( che se sarà come ai tempi del DC PSO sarà salata! )
...ma a questo punto non conviene l' ADSL dove paghi una rata mensile fissa e stai connesso quanto vuoi?
:p

OPPURE:
249 EURO CONSOLE XBOX
-- MODEM ( incluso nell' hardware )
-- BBA ( incluso nell' hardware )
059 EURO STARTER KIT ONLINE CON MICROFONO
060 EURO PSO GIOCO
-- TASTIERA ( non so se esiste! )
--------------------
368 EURO

PIU'
9 EURO DI HUNTER LICENSE AL MESE! ( se il costo sarà il med. )
BOLLETTA TELEFONICA ...con costo contenuto tramite ADSL!
Costo del servizio Online, primo anno incluso nelle 59 euro dello starter kit! ...dopo? boh!

Su entrambe le versioni rimane l' inconveniente della carta di credito, ma sarà il caso che ci adeguiamo ai tempi, come del resto il discorso relativo la linea ADSL!

Cosa ne dite? I costi più o meno coincidono?

:rolleyes: :confused:

RAZel_Cube
04-03-2003, 11.43.50
Hai messo due periferiche per Gc, modem e bba, ne basta una, il discorso per me non è tanto legato al costo(cmq + o - siamo li') ma alla gente che vi troverai online. Che i prezzi saino salati cmq concordo,concordo anche sulla carta di credito(e nn avendola essendo giovine dovro' appoggiarmi a babbo forse....), ma tu sai meglio di me cosa puo' offrirti questo titoli!
Pensaci bene!

Ciao:birra:

Drizzt' son
04-03-2003, 11.55.32
Originally posted by Alisia
039 EURO TASTIERA PAD ( ma onestamente non so quanto cost.)

il doppio :asd:

RAZel_Cube
04-03-2003, 11.57.33
E già ....

Ciao:(

Alisia
04-03-2003, 13.10.12
Originally posted by RAZel_Cube
Hai messo due periferiche per Gc, modem e bba, ne basta una, il discorso per me non è tanto legato al costo(cmq + o - siamo li') ma alla gente che vi troverai online. Che i prezzi saino salati cmq concordo,concordo anche sulla carta di credito(e nn avendola essendo giovine dovro' appoggiarmi a babbo forse....), ma tu sai meglio di me cosa puo' offrirti questo titoli!
Pensaci bene!

Il discorso della carta di credito è particolare! In America pare che ormai molti la usino nel gioco online ( anche se a dire il vero su DC tanti americani giocavano e giocano ancora con la versione 1 perché gratuita ), quindi si presuppone che molti papà siano disponibili nei confronti dei propri figli minorenni, oppure che ci sono molti utenti maggiorenni con carta di credito!
In Europa e soprattutto in Italia l' utilizzo della carta di credito per pagare servizi online è ancora visto con una certa diffidenza; questo gioco online e il suo servizio a pagamento con carta di credito sarà un' interessante test per vedere l' orientamento in questo senso degli utenti nel vecchio continente.
Discorso simile per la linea ADSL!
:angel2:

-STE- pso
04-03-2003, 14.11.42
Io ho preso
2 gc
modem
bba
2 memory
tastiera
pso jp 1 0
pso jp 1 1
pso usa
rgb custom

tutto per pso : DD

cazzo mi frega:D

Alisia
04-03-2003, 16.08.47
Originally posted by -STE- pso
Io ho preso
2 gc
modem
bba
2 memory
tastiera
pso jp 1 0
pso jp 1 1
pso usa
rgb custom

tutto per pso : DD

cazzo mi frega:D

eh eh! Bella li!
Il mercato però non lo fanno i tipi come te o me!
:D

Da_Jue
04-03-2003, 16.36.01
spendaccioni :D

RAZel_Cube
05-03-2003, 13.52.54
Comprate comprate....
Bravo STE;)