PDA

Visualizza versione completa : Auguriiiiiiiii

selidori
04-03-2003, 10.03.06
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!

Non ci posso credere che me ne sono accorto solo adesso !

Ragazzi ma sapete di chi è oggi il compleanno ?

O mamma mia... non ci posso credere !!

E si che stamattina le ho pure risposto sul forum....

Non preoccuparti, mia Cara, saprò farmi perdonare....

Spinoza
04-03-2003, 10.11.44
AUGURI MELIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIXXXXXXXXXXXXXXXXX X!!!!!!

:birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:

sebabatty
04-03-2003, 10.13.45
Auguroni Mel!!!!

Fiesta totale oggi????

Ma nella foto che metti in calce ci sei tu con i tuoi amici che fate un sonnellino dopo la tua festa di compleanno???

Se si... posso essere il maialino???? Daaaiii.......:p

Nykyo
04-03-2003, 10.18.23
Auguroni Dea dei gatti!Evviva!!!!!!!!!!!!!!!

enzct
04-03-2003, 10.27.42
Auguroni e tanti :kiss: :kiss::kiss::kiss::kiss:

cromabianca
04-03-2003, 11.11.39
Auguuuuuuuuuuuri!!!!

(Ma, allora, tu sei la Mel@ del sito!?!?!?) :???:

Cmq, auguri anche dal mio gatto!!!

:kiss:

zelig
04-03-2003, 11.20.22
auguri da zelig, 7 vite alla dea dei gatti;)

Melix
04-03-2003, 11.25.18
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Che bello che bello....vi siete ricordati......avevo il terrore che nessuno me li facesse(bassa autostima?naaah....)
Grazie mille,tanti auguri a me yuppy yuppy evvivahttp://www.dunbar.ee/images/Sacher.jpg
posso offrire una fetta di Sacher???

Melix
04-03-2003, 11.27.00
Originally posted by cromabianca
Auguuuuuuuuuuuri!!!!
(Ma, allora, tu sei la Mel@ del sito!?!?!?) :???:
Cmq, auguri anche dal mio gatto!!!
:kiss:
oui,c'est moi....apprezzo tantissimo anche gli auguri del micio:heart: Grazie mille

EDIT Seba fai pure il maialino,io ovviamente sono la micetta(3 colori distinti=micio femmina,lo sapevi?):foll:

cromabianca
04-03-2003, 11.31.43
Il mio gatto è emozionatissimo di partecipare al forum!!!

Appena riesco a capire come si fa, ti mando pure una sua foto...:D

(Cmq, la Sacher è graditissima, slurp!!!)

sebabatty
04-03-2003, 11.44.05
Originally posted by Melix

EDIT Seba fai pure il maialino,io ovviamente sono la micetta(3 colori distinti=micio femmina,lo sapevi?):foll:

Questa non la sapevo... andiamo avanti nella discussione dei geni ereditari vedo... :D

Cmq bisogna trovare paperotti e conigli ora....:p

Nykyo
04-03-2003, 11.47.57
Originally posted by sebabatty
Questa non la sapevo... andiamo avanti nella discussione dei geni ereditari vedo... :D

Io mi prenoto come pulcino se non vi dispiace.Quanto ai gatti lo sapevo e riguardo alla torta....slurppppppppppp....

morettina
04-03-2003, 12.42.00

Non c'è una paperotta morettina, peccato!! Però posso sempre mettere delle piume bionde...:asd: Auguri Melixedda!!!! grazie della torta :kiss:
P.S. Credo che per un bel po' non mangerò più porchetto... :(

sebabatty
04-03-2003, 12.50.32
Originally posted by morettina

P.S. Credo che per un bel po' non mangerò più porchetto... :(

Guarda che io sono dolce dolce...;)

Nykyo
04-03-2003, 12.53.38

Bene allora Morettina, io porto lo spiedo e scavo la buca e tu porti i rami di lentischio e mirto per insaporire....la cotenna è mia logicamente...ragazzi oggi porcetto arrosto per tutti....

the_World
04-03-2003, 13.30.14
AUGURISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII MELIXXXXXhttp://www.poeticarts.net/emoticons/A65.gif !!!!:kiss: :kiss: :kiss:

Riguardo al porchetto.......se scavo io la buca posso avere le costolette?:D

palka
04-03-2003, 13.37.50
TANTI TANTI AUGURI!! :D

sono stato via tutta la mattina e ho visto solo adesso. :niente!:

cromabianca
04-03-2003, 13.47.48
Hey... qui si organizza qualcosa di grosso!!!

Mi raccomando, lasciatemi almeno " 'na recchia " !!!

sebabatty
04-03-2003, 14.02.19
Originally posted by Nykyo
Bene allora Morettina, io porto lo spiedo e scavo la buca e tu porti i rami di lentischio e mirto per insaporire....la cotenna è mia logicamente...ragazzi oggi porcetto arrosto per tutti....

eh eh per molte ma non per tutti...
posso scegliere i commensali???

Cmq.. attenzione all'ingrasso pulcino mio...:ihih:

Nykyo
04-03-2003, 14.33.45
Originally posted by the_World
AUGURISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII MELIXXXXX!!!!:kiss: :kiss: :kiss:

Riguardo al porchetto.......se scavo io la buca posso avere le costolette?:D

Se accendi anche il fuoco l'affare è fatto.:)

Nykyo
04-03-2003, 14.35.05
eh eh per molte ma non per tutti...
posso scegliere i commensali???

Cmq.. attenzione all'ingrasso pulcino mio...:ihih:

Si che puoi scegliere...quanto all'ingrasso...non si parla di ciccia con una signora...;)

morettina
04-03-2003, 15.35.50
Se hai un bel musetto come quello della foto sei dolce di sicuro... E allora un bell'assaggino non si rifiuta... Vai con lo spiedo, Nykyo!!!! :yumm: :p :asd:

the_World
04-03-2003, 15.48.43
Se accendi anche il fuoco l'affare è fatto.:)
No problemo, ci penso io:cool:...
http://pigallery.designheaven.com/misc/fire-burn.gif
OOOPS! :angel2:

onigate
04-03-2003, 16.52.32
ma tanti ma proprio tanti ma così tanti auguri a...MELIX!!! :kiss:

evvai...... :birra:

cromabianca
04-03-2003, 16.53.12
Stasera, in onore di Melix, tutti da me a vedere "Cats"!!!!

Ci sei, Mel? ;)

Nykyo
04-03-2003, 17.01.04
Originally posted by the_World
No problemo, ci penso io:cool:...
http://pigallery.designheaven.com/misc/fire-burn.gif
OOOPS! :angel2:

Esagerato...:roll3:

Nykyo
04-03-2003, 17.02.07

Ci sei, Mel? ;)

Siiiiiii!W Melix,W i gatti (la mia gattona è tutta contenta) e W il musical!

agriflavia
04-03-2003, 17.19.02
anch'io anch'io... ci sono anch'io a farti gli auguri !! :D :kiss:
mi picchiate se vi dico che non sopporto i gatti :rolleyes: ??

Melix
04-03-2003, 17.31.13
Ci sei, Mel? ;)
Fichissimo!e ognuno porta il suo micio a seguito...Enza può portare il coniglio e Chicco,Zelig il cagnone....mi piacerebbe assai!

mi picchiate se vi dico che non sopporto i gatti ??poverini...che ti hanno fatto?Cmq x stavolta non ti picchiamo :asd:

EDIT ho dovuto modificare la firma,era davvero troppo grande....mi scuso con chi eventualmente non capirà le battute soprastanti(c'era una foto con vari cuccioli ).Ne troverò una ancora + appropriata,ma questa stava bene col tema"tutti da me a vedere cats"...ovviamente si sgranocchia qualcosa,nella serata,no?
Grazie a tutti,vi voglio bene :kiss:

Lungamente,Mel@

cromabianca
04-03-2003, 18.45.01
Pop corn a volontà... e per i gatti? Crocchette!!!! Slurp!

selidori
04-03-2003, 19.03.22
[sei troppo carina, Melix, come si fa a non volerti bene?]

angelheart
04-03-2003, 20.23.23
auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mi sono potuta collegare solo ora e adesso ho visto tutto!!!! mi dispiace non poter portare il mio Adriano (eh si, il nome del mio gatto rasta, non è stata una mia scelta) perchè ha deciso di trasferirsi in qualche altra famiglia :( (almeno spero per lui) e va beh, cmq buon compleanno collega! :kiss:

cromabianca
04-03-2003, 21.00.30
Originally posted by angelheart
auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mi sono potuta collegare solo ora e adesso ho visto tutto!!!! mi dispiace non poter portare il mio Adriano (eh si, il nome del mio gatto rasta, non è stata una mia scelta) perchè ha deciso di trasferirsi in qualche altra famiglia :( (almeno spero per lui) e va beh, cmq buon compleanno collega! :kiss:

Ooooooh! :( Mi dispiace che Adri abbia scelto di lasciarti... spero che, almeno, si trovi bene!

Cmq, la proiezione inizia fra 5 minuti!!!! Miao a tutti!!!

Nykyo
04-03-2003, 21.05.23
Melix ogni tua firma è letteralmente FANTASTICA !!!!

Melix
04-03-2003, 21.24.24
Melix ogni tua firma è letteralmente FANTASTICA !!!! Grazie mille:sun: ,troppo buona!

Nykyo
04-03-2003, 21.28.44
Beh io adoro i gatti quindi le tue firme le trovo fantastiche già solo per questo e poi ne trovi di così carine,buffe,tenere,originali.
Mi piacciono troppo.

angelheart
04-03-2003, 21.41.49
Ooooooh! :( Mi dispiace che Adri abbia scelto di lasciarti... spero che, almeno, si trovi bene!

beh, non lo so per certo, ma spero prprio che a qualcuno sia piaciuto tanto che abbia deciso di tenerlo con sè, altrimenti l'alternativa è che gli sia successo qualcosa ed è un pensiero che rifiuto.

cromabianca
04-03-2003, 21.54.19
beh, non lo so per certo, ma spero prprio che a qualcuno sia piaciuto tanto che abbia deciso di tenerlo con sè, altrimenti l'alternativa è che gli sia successo qualcosa ed è un pensiero che rifiuto.

Vero!!!

A me è successo diverse volte di perdere il gatto o il cane (Ruben... non ti dimenticherò mai!!!! :( :kiss: ), ma l'ultima volta mi è successa una cosa troppo bella... a parte che mi è tornata Asia dopo tre settimane che non la vedevo... ma Geremia è stato grande: dopo circa un mese si è rifatto vivo, ma solo per un saluto!!! Sì, te lo giuro: è arrivato, io l'ho salutato e gli ho detto: "ma tu sei tornato!" e lui: "miaaaaaao" (mi fa impazzire quando fa così!) e se ne è andato di nuovo... lo sai che ora sono tre settimane che non lo vedo? Ma io credo che ritornerà... me lo sento!

Baci baci, Angel.... :kiss: :mice:

angelheart
04-03-2003, 22.06.37
completamente OT!! ehi, anch'io ho avuto una gatta di nome Asia! e Lolly, una delle mie gatte, da piccola, è tornata dopo qualche mese che non la vedevamo portandoci a far conoscere tutti i suoi micetti, poi è sparita per sempre
Ok ok, la smettiamo di parlare di gatti in un forum di cinema (per quanto in un thread dedicato alla dea dei mici mi pare giusto e appropriato)

cromabianca
04-03-2003, 22.15.53
completamente OT!! ehi, anch'io ho avuto una gatta di nome Asia! e Lolly, una delle mie gatte, da piccola, è tornata dopo qualche mese che non la vedevamo portandoci a far conoscere tutti i suoi micetti, poi è sparita per sempre
Ok ok, la smettiamo di parlare di gatti in un forum di cinema (per quanto in un thread dedicato alla dea dei mici mi pare giusto e appropriato)

Troppo vero! Basta con questo OT (che, però, in fondo, se vedi bene, come hai tu stesso detto, non è poi così tanto Off!) :p

singoallo
04-03-2003, 22.47.50
auguroni Melottina