PDA

Visualizza versione completa : Nuovo video Gameplay

Rocket
04-03-2003, 09.31.33
www.blizzard.com/wow/movies

2:59 di puro godimento :) http://www.cip-it.com/wos/Smileys/sbav.gif

The King named WoW will come soon..... http://www.cip-it.com/wos/Smileys/evilking.gif

non so voi, ma dopo aver visto questo video tutto il resto e' nebbia http://www.cip-it.com/wos/Smileys/sbav.gif

VOGLIO GIOCARE!!!!

Come ha detto uno sul forum ufficiale

One Game to rule them all, One Game to find them,
One Game to bring them all, and in the darkness bind them

jklITA
04-03-2003, 14.05.23
e come al solito nn l'hanno annunciato sul sito ufficiale :bah: lo sto scaricando... spero che sia veramente come hai detto te Rocket... :rolleyes:

Dedalus
04-03-2003, 14.10.44
Azzarola, non capisco perchè continuo a tenere la prima pagina di WoW di Default sul Browser se poi non dicono le news. Mortacci loro :angry: .

Rocket
04-03-2003, 14.23.22
era stato anticipato sul forum ufficiale, concesso in esclusiva a gamespot a pagamento e poi dopo qualche ora e' stato rilasciato sul sito ufficiale

e' anche meglio di quello che dico

chi non lo guardera' almeno una volta al giorno verra' considerato eretico ;)

jklITA
04-03-2003, 14.33.02
l'ho visto ora...
nn ho parole...
nn riesco a commentarlo...
qualsiasi cosa dicessi sarebbe poco...
quello che e' racchiuso in questo filmato, e' la risposta a molte domande, penso che nn riusciro' a fare un commento obiettivo e credo che nessuno puo vedere qualcosa di veramente negativo in questa release... posso solo concludere cosi: B L I Z Z A R D - E N T E R T A I N M E N T presents... e aggiungere che anche se uscira' fra 8 anni (ehi scherzo! :rolleyes: ) lo comprero' lo stesso e continuero' a giocare anche se tutti gli altri giochi si saranno evoluti a film... Blizzard vince sempre! ;)

Rocket
04-03-2003, 17.22.38
Originally posted by jklITA
Blizzard vince sempre! ;)

ecco la frase magica che descrive il filmato ;)

EDIT x Deda, quando avrai visto il filmato non oserai mai piu' dire mortacci loro ;)

FEROR
04-03-2003, 19.35.11
io l'ho scaricato ma mi dice win media player che nn ha i code per vederlo anche se l'ho all'ultima versione help!!!!!!!!!!!!!!

jklITA
04-03-2003, 19.39.19
ehm... richiede DivX... ;)

Rocket
04-03-2003, 19.52.53
http://www.divx.com/divx/

FEROR
04-03-2003, 19.53.51
ok risolto :p
spettacolo il finale :D

jklITA
04-03-2003, 19.58.14
io direi spettacolo gli ultimi 2:59 :asd:

Dedalus
04-03-2003, 22.21.18
Originally posted by Rocket
EDIT x Deda, quando avrai visto il filmato non oserai mai piu' dire mortacci loro ;)

Adesso sto al 13%, forse per la fine della settimana :p :rolleyes: ... 56k a carbonella rulez.

Però se è tutto gameplay dev'essere fenomenale per farvi esaltare in quel modo!

CaTaComB
04-03-2003, 22.22.38
Bello, veramente bello e soprattutto vario. Si vedono talmente tanti elementi che negli screenshots non erano apparsi che solo sto video soddisfa mesi di attese... forse ho esagerato... :D

Cmq ora sappiamo come sono fatte alcune città, c'è una mega arena, navi, cascate del niagara:p , paesaggi sottomarini in cui interagire (spettacolare la nuotata di gruppo), belle caratterizzazioni dei personaggi-razze in movimento (avete visto quanti umani diversi ci sono nel video?), e per finire un bel gigante per condire il tutto, in pratica sappiamo che esisteranno anche creature di dimensioni veramente considerevoli contro cui combattere... *slurp* immagino i draghi cosa sono...
Forse un giorno, in 6, ci capiterà di sfidare nell'arena qualche bestiaccia del genere. :rolleyes:
2 orchi, 2 paladi e 2 necromanti.... marò già sbavo.

Ok, lo compro. :D

Dedalus
04-03-2003, 22.26.56
Originally posted by CaTaComB
Ok, lo compro. :D

Perchè, avevi dei dubbi :doubt: ?

:D

Cmque finchè non finisco di scaricare il video (17%) non leggo più questo topic; non vorrei rovinarmi la sorpresa.

CaTaComB
04-03-2003, 22.28.19
Originally posted by Dedalus
Perchè, avevi dei dubbi :doubt: ?

:D

Era una battuta naturalmente. ;)
Cmq nelle varie immagini c'è anche un bel tempione bianco che sicuramente attirerà la tua attenzione.

ps. Devo dire che dopo aver visto il filmato anche la classe dell'orco l'ho riconsiderata seriamente. Da un certo senso di potenza, per non parlare dei salti. C'è una parte nel primo pezzo in cui le varie razze combattono contro quei mostri delle nevi ed un orco fa un salto pazzesco.
Molto interessante... :rolleyes:

[Derfel]
05-03-2003, 10.24.09
che goduria! devo ripulire la tastiera dalla bava.
Maròòòòò i cavalli, la città fortificata, le locande con le insegne, l'ARENNNNNAAAAAA, le navi sommerse, la scena finale con i tipi che tendono archi e sparano con gli archibugi, il grido di battaglia come a Quake3, i maghi.
Quanta CAZZ# di roba!
Indescrividile.....oddio mi sento male....oddio chiamate il 118...oddio.

Raga ma alle creature giganti si mena solo ad altezza ginocchio?

CaTaComB
05-03-2003, 11.41.56
Originally posted by [Derfel]

Raga ma alle creature giganti si mena solo ad altezza ginocchio?

Bè, dipende... se calibri bene il salto un accettata sui cojonberi jela dai. :asd:

Rocket
05-03-2003, 11.58.54
in effetti piu' o meno sui 30 sec c'e' un nano che salta qualche mostriciattolo :D :asd:

jklITA
05-03-2003, 14.41.04
nn ho parole, solo parolacce (porco d**! :eek2: )
si vabbeh ma l'aggiornamento sulla razza nn doveva esserci alla e 4 di notte - ora americana -? qui da me (:D) sono le 2 e ancora niente! :doubt:

CaTaComB
05-03-2003, 20.20.11
Avete notato che in tutto il video non si vede neanche un elfo della notte? Spero sia fatto volutamente per non rovinare la sorpresa... spero...:rolleyes:

jklITA
05-03-2003, 21.42.36
cioe... avete notato il tauren che si gratta il culo nell'arena? e' il massimo... :asd: :asd: ... e' la fine del mondo conosciuto... e la possibilita' di sfottere i nemici? cioe... nn ho parole... sniff... sniff... B L I Z Z A R D - E N T E R T A I N M E N T ha presentato ;)

__TheShiver__
05-03-2003, 22.01.00
L'HO VISTO!!! L'HO VISTO!!
OH CAZZO!!! N.. NON RIESCO A TROVARE PAROLE...
L'HO VISTO E NON RIESCO A SMETTERE DI GUARDARLO!!! E' UNA DROGA!!! CHE LIBIDINE!!! OOOOHHHH!!!!
CIOE', MA AVETE VISTO L'ARENA??? LE CASCATE??? LA CITTA'??? IL TAUREN CHE, fine come una carrellata di merda, SI GRATTA IL CULO SOTTO GLI OCCHI DI CENTINAIA DI SPETTATORI NELL'ARENA???
VOGLIO QUESTO BENEDETTO GIOCO!!! BLIZZARD NON ROMPERE IL CAZZO, DIMMI QUANDO LO FAI USCIRE E NON TI AZZARDARE A RIMANDARE (non riesco a pensare che probabilmente dovro' aspettare WoW per anni come ho aspettato War3)...
MA COME FACCIO A SOPRAVVIVERE FINO ALL'USCITA???? MI IBERNO PER EVITARE DI AMMAZZARE QUALCUNO!!!!
osservazioni... il tauren è BASSO!!! alto come un umano (leggermentissimamente più alto,cmq le proporzioni NON sono quelle di war3)... estremamente poco lolloso ed estremamente poco carismatico, con quella faccia che sembra il culo di un ciuco... bocciato.
Volevo un elfo della notte, ma credo che prendero in seria considerazione la creazione di un pg orco; gli orchi mi suscitano il classico timore reverenziale.... danno una sensazione di potenza non da poco... un bel BladeMaster non mi dispiacerebbe affatto, anzi...

Rocket
05-03-2003, 22.25.16
il tauren basso l'avevo notato anche io, ma credo sia stato fatto di proposito perche' altrimenti un PG tauren non avrebbe avuto facile accesso ad alcune citta'/passaggia/etc...

Dedalus
05-03-2003, 22.47.54
Ho visto il filmato: bello, interssante, stupenda l'idea di andare sott'acqua (potremo vedere le sottane di una maga :asd: ), entusiasmante il castello (Derfel, direi che il modello va benissimo: solo bisognera mettere i nostri nomi sulle due statue all'entrata :D ).

Per il Tauren: non potrebbe essere che in WoW si può scegliere anche la costituzione del proprio personaggio (con Tauren un po' più bassi e Nani un po' più alti)?

[Derfel]
06-03-2003, 10.00.39
se avete notato, oltre al tauren che si gratta i bassi fondi c'è anche un umano che fa TIE'

CaTaComB
06-03-2003, 11.14.22
Si, fa il gesto "dell'ombrello" che è prettamente italiano.
Si vede che non esportiamo solo pizza e pasta... :D

jklITA
06-03-2003, 14.12.03
Si, fa il gesto "dell'ombrello" che è prettamente italiano.
Si vede che non esportiamo solo pizza e pasta... :D

ho gia finito gli aggettivi per te :hail:

__TheShiver__
06-03-2003, 22.00.33
oooohhh queste sono soddisfazioni.... queste cose mi rendono DAVVERO fiero di essere italiano. :D

jklITA
06-03-2003, 22.34.15
un altro accorgimento che mi ha fatto notare Inimaru su ICQ (che purtroppo ha problemi a visualizzare il forum, ed e' questo il motivo della sua lunga assenza :() e' sicuramente inesatto... ma provate a vedere la scena della tipa sugli spalti dell'arena... ha uno scudo in mano... nn vi pare che ci sia scritto 2002 o 2003 sul bordo? si ormai Inimaru mi ha convinto di questo fatto, e ho le allucinazioni come lui... naturalmente e' solo l'attesa (che fa male...) che mi fa vedere sta robba... voi ci vedete qualcosa? ;)

Dedalus
06-03-2003, 22.42.07
Ho visto lo scudo: naaaaa, l'avrebbero reso molto più visibile secondo me.

Poi ovviamente su certe cose godrei se avessi torto :rolleyes: .

jklITA
06-03-2003, 22.44.00
e' quello che ho detto a Ini... ma ora mi sta facendo venire i dubbi... sto diventando pazzo :rolleyes:

Dedalus
07-03-2003, 22.16.55
Premessa: a onor del vero il filmato non mi è sembrato poi sta gran cosa. Ma i gusti son gusti, quindi forse sono sballato io.

Il duello con gigante è assolutamente irreale: mi spiegate come si ad uccidere un bestio come quello picchiandolo sugli stinchi? E poi con quel martello come fa a mancare i quattro imbecilli che gli stanno ai piedi (roba che potrebbe schiacciare saltantoci sopra)? E poi, quando cade, perchè nessuno dei quattro si muove per evitare di essere colpito?

Sinceramente la vedo poco realistica. Spero che migliorino quest'aspetto.

jklITA
07-03-2003, 22.18.38
:tsk: perdonatelo :D

neferath
07-03-2003, 22.49.33
Dedalus scusa ma tu stai parlando di realta' di RPG,di gioco di ruolo da tavolo,quello che hai visto e' un filmato di un MMORPG,pensi che possano permettersi di sbatterci dentro ogni singola cosa?

Il duello con gigante è assolutamente irreale: mi spiegate come si ad uccidere un bestio come quello picchiandolo sugli stinchi?

Dovevano saltare a prenderlo a pugni in faccia in volo tipo dragonball?

E poi con quel martello come fa a mancare i quattro imbecilli che gli stanno ai piedi (roba che potrebbe schiacciare saltantoci sopra)

Mai sentito parlare nei rpg di classe armatura dovuta molto spesso alla taglia?;)

E poi con quel martello come fa a mancare i quattro imbecilli che gli stanno ai piedi (roba che potrebbe schiacciare saltantoci sopra)

Bellissimo infatti,uccidi un mob di alto livello ti cade addosso e muori con tutto il party sono perche' quando cade devi stare attento a schivarlo....mai notato che in WoW nn c'e' collisione tra i vari pg? ;)

CaTaComB
08-03-2003, 00.04.54
Premessa: a onor del vero il filmato non mi è sembrato poi sta gran cosa. Ma i gusti son gusti, quindi forse sono sballato io.

Il duello con gigante è assolutamente irreale: mi spiegate come si ad uccidere un bestio come quello picchiandolo sugli stinchi? E poi con quel martello come fa a mancare i quattro imbecilli che gli stanno ai piedi (roba che potrebbe schiacciare saltantoci sopra)? E poi, quando cade, perchè nessuno dei quattro si muove per evitare di essere colpito?

Sinceramente la vedo poco realistica. Spero che migliorino quest'aspetto.

Come si suol dire gli conti i peli nel kiulo. :D
Dai Deda, lo sai che è un fantasy e che certi ragionamenti non sono confrontabili.
Se andiamo per logica neanche un drago potrebbe essere mai ucciso da un party. Un bestione alto come un palazzo di 20 piani con scaglie dure come l'acciaio e una fiatella da fonderia... ma questo è fantasy, e poi non sai che se colpisci ripetutamente sempre lo stesso punto il suddetto tende a consumarsi?
Sicuramente a quel gigante avranno dato una tale randellata di mazzate che lo avranno consumato fino alla grandezza di un fungo.
Oppure gli avranno aperto l'arteria di una gamba ed è morto per dissanguamento.

Insomma, stiamo al clima fantasy che tutto risulta + appetibile.
:cool:

jklITA
08-03-2003, 16.02.16
Originally posted by neferath
Dovevano saltare a prenderlo a pugni in faccia in volo tipo dragonball?

:vomit:

CaTaComB
15-03-2003, 09.55.34
Ho scoperto un altra cosa nel video. Avete fatto caso che oltre ai cannoni esistono anche le baliste? :rolleyes:
C'è quel pezzo in cui si vede l'entrata di una città o castello bianco con le due statue di cavalieri, bene, all'inizio di quel filmato, fuori delle mura a destra si vede un bel pezzo di balista... metteremo anche quelle sul castello. :D

Rocket
15-03-2003, 10.23.19
http://www.battle.net/Forums/wow/thread.aspx?FN=wow-general&T=53596&P=1&ReplyCount=41#post53596

:book: :book:

jklITA
15-03-2003, 19.17.32
io i forum di battle.net nn li capisco :confused: ... parlano di tutto tranne dell'argomento che postano... pensavo lo facessimo solo noi :D

Dedalus
15-03-2003, 20.09.23
Ho scoperto un altra cosa nel video. Avete fatto caso che oltre ai cannoni esistono anche le baliste? :rolleyes:
C'è quel pezzo in cui si vede l'entrata di una città o castello bianco con le due statue di cavalieri, bene, all'inizio di quel filmato, fuori delle mura a destra si vede un bel pezzo di balista... metteremo anche quelle sul castello. :D

Si però convine proteggerla un'attimino: lasciata li allo stato brado è facile preda di manimissioni.

jklITA
15-03-2003, 21.01.47
Si però convine proteggerla un'attimino: lasciata li allo stato brado è facile preda di manimissioni.
ho trovato il mio impiego nella comunity! siccome mi faro' una bella casetta fuori dal vostro castello, saro' una sorta di "custode" del nostro gioiellino... che ne dite? ;)

tahngarth
15-03-2003, 21.37.08
ho trovato il mio impiego nella comunity! siccome mi faro' una bella casetta fuori dal vostro castello, saro' una sorta di "custode" del nostro gioiellino... che ne dite? ;)
sinceramnete parlando nn ti affiderei neanche delle caramelle:D

jklITA
15-03-2003, 21.39.14
Originally posted by tahngarth
sinceramnete parlando nn ti affiderei neanche delle caramelle:D

vabbene vorra dirre che mi organizzero' per una missione di sabotaggio... :D

tahngarth
15-03-2003, 22.00.08
approposito si otranno tenere animali nel castello? no perchè io mi teri un bell lupo cosi jkl se ne sta lontano:D :D :birra: :birra: :angel2:

jklITA
15-03-2003, 22.03.33
cosi jkl se ne sta lontano:D :D :birra: :birra: :angel2:

a me piacciono i lupi... :rolleyes:

tahngarth
15-03-2003, 22.07.19
si am io mene metto uno co la rabbia poi vedemo come te aavicini e se nn basta ci metto un beel'orsacchitto o una kodo beast nn me chhiede come fascccio a facceli entra ci pensero:D :D :D :D
intanto:birra: :birra: :birra: :birra:

jklITA
15-03-2003, 22.09.17
vabboh, se lo dici tu

Dedalus
16-03-2003, 19.00.59
si am io mene metto uno co la rabbia poi vedemo come te aavicini e se nn basta ci metto un beel'orsacchitto o una kodo beast nn me chhiede come fascccio a facceli entra ci pensero:D :D :D :D
intanto:birra: :birra: :birra: :birra:

Ragazzi, abbiam trovato l'allevatore del gruppo :D .

jklITA
16-03-2003, 20.41.48
Ragazzi, abbiam trovato l'allevatore del gruppo :D .

questo mi ricorda qualcosa...
"c'e' chi e' nato per zappare..." :rolleyes: "zappa, zappa! fai giardinaggio!" :asd:

tahngarth
16-03-2003, 21.46.19
questo mi ricorda qualcosa...
"c'e' chi e' nato per zappare..." :rolleyes: "zappa, zappa! fai giardinaggio!" :asd:
l'allevatore nn c'avevo pensato bhe selo faccio penso propio che approfitttero dei toui campi ja:D :birra:

jklITA
16-03-2003, 21.47.53
l'allevatore nn c'avevo pensato bhe selo faccio penso propio che approfitttero dei toui campi ja:D :birra:

zappiamo insieme? ;)

CaTaComB
16-03-2003, 21.48.37

Tahngart come allevatore? Prevedo stuoli di mucche sodomizzate... :asd:

jklITA
16-03-2003, 21.49.33
Oddio nooo!! Tahngart ci si inchiappetta tutte le mucche! :asd:

:asd:

CaTaComB
16-03-2003, 21.54.46
:asd:

AZZZZ... jkl, il reply + veloce del west.... non ho fatto in tempo a cambiare il commento che hai replicato...
Preoccupante...:doubt:

jklITA
16-03-2003, 21.56.22
AZZZZ... jkl, il reply + veloce del west.... non ho fatto in tempo a cambiare il commento che hai replicato...
Preoccupante...:doubt:

che lo sforZZZZo sia con te! ;)

tahngarth
16-03-2003, 21.58.56
bhe le mucche vele scaldo cosi il latte esce caldo ogni mattina e voi basta che ci mettete caffe e cornetto:D
sempre chi nn preferisce fa colazione co all'americana che mi amdre nn melo permette:tsk:

jklITA
17-03-2003, 15.47.20

preferivo il post di prima :asd: ;)

Dedalus
17-03-2003, 22.17.06

Embè?!? Se alle mucche piace ... :asd:

Cmque preferivo anch'io il post di prima: Grazie jklITA, per averci mostrato un pezzo di storia che altrimenti sarebbe andato perduto :rolleyes: !

jklITA
17-03-2003, 22.19.33
Grazie jklITA, per averci mostrato un pezzo di storia che altrimenti sarebbe andato perduto :rolleyes: !

faccio quello che posso ;)