PDA

Visualizza versione completa : La prova del cuoco

po0003
03-03-2003, 23.45.27
allora ragazzi ho bisogno di un consiglio.
Mi si è rotto LoD costringendomi a reistallare tutto, personaggi compresi ora il mio problema è uno solo:posso con diablo 2 liscio creare degl'oggetti artiginali?e se sì mi date qualche ricettina utile per un barbarino disperato che è andato SOTTO resistenze per il passaggio a incubo?
Confido in voi.
Un'altra domanda:che set mi consigliate di cercare per un barbaro?
Avevo pensato alla volontà del re immortale ma purtoppo quel belissimo set è destinato all'espansione e,finchè non la ricompro mi attacco al tram.;)

zeder
03-03-2003, 23.49.49
Originally posted by po0003
,finchè non la ricompro mi attacco al tram.;)
bè non esiste solo il tram...

Cmq non c'è niente da fare sorrry.

vorreius
04-03-2003, 11.24.10
Come credo tu sappia già, gli oggetti artigianali (crafted) sono fattibili con le rune, che sono presenti solo in LOD. Per i pg in DII si possono usare solo le formule che si conoscono per il Cubo Horadrim e che trovi alle pagine del link:
http://blizzard.multiplayer.it/diablo/diablo2/horadrim/page2.asp

Credo che per le resistenze la cosa più utile sia fare un Amuleto Prismatico, a meno che riesci a trovarlo in giro da qualche mostro oppure scommettendo ai diversi NPG, come è capitato per il mio barbaro DII, oppure puntare sulle resistenze negli oggetti :)

vampiro
04-03-2003, 11.25.40
Mi spiace,ma i crafted puoi farli solo in Lod. Per il tuo baba ti consiglio di indossare il set di Sigon :hail: ;è l'unico decente per il baba in D2 liscio.... ;)

vorreius
04-03-2003, 11.26.57
Dimenticavo che in caso di necessità per il barbaro c'è sempre la skill Resistenze Naturali, che ti lascia libero poi di scegliere gli oggetti più orientati a danno e velocità di attacco e meno alle resistenze :)

jb1
04-03-2003, 11.41.16
Non ho molto ben capito la situazione x cui ti ritrovi a giocare a diablo lisio
Se o volevi provare ok, ma se il problema è che hai spaccato il cd dell' expansione sappi che quello che serve fondamentalm. x poter giocarci è la cd-key originale (che spero non abbia buttato via)
Poi se giochi sp e ti serve roba per poterti ricostruire pg vai sul thread di cambio/scambio oggt sp che ci penseranno loro a sistemarti :D
Consigli finali per chiudere la stalla quando i buoi ormai son stati trasformati in costolette, mangiati e defecati dagli acquirenti... la proxima volta salvataggi frequenti cartella save su cd-r e copia di backup cd lod (operazione lecita in Italia)

gcri82
04-03-2003, 20.41.40
Originally posted by po0003
Un'altra domanda:che set mi consigliate di cercare per un barbaro?
Avevo pensato alla volontà del re immortale ma purtoppo quel belissimo set è destinato all'espansione e,finchè non la ricompro mi attacco al tram.;)

tanto la corazza nn si trova quindi ci attacchiamo tutti al tram anche se è quello di LOD :birra:

CarloCianci
05-03-2003, 18.02.06
ma porc...mò io che cavolo fò....?
Vabbuò aspetterò;)