PDA

Visualizza versione completa : % di castare quando colpito/su attacco/quando colpisci

*Lorenzo*
03-03-2003, 23.28.52
Domanda
Perche caxxo su moltissime 'guide strategiche 1.09' si menziona l'uso di oggetti con % di eseguire qualcosa, quando in realtà detti incantesimi non producono nessun effetto, causa bug infame???
Spiego meglio:
Gli oggetti con % di eseguire un incantesimo quando colpito/su attacco/quando colpisci non funzano. Esempio se ho un anello con % di eseguire nova gelida quando colpito(abbastanza comune da trovare) produce sì la nova gelida quando vengo mazzuolato, colora sì di blu i mostri colpiti, ma NON fa nessunissimo danno NE' rallenta i mostri!
Idem con altri. Ho provato con un spada con % di lanciare dardo di fuoco su attacco: queste sono le più divertenti, basta tenere premuto shift e click-sx e, con un buon ias, si sputazza fuori un bel po' di bolts. bene provato a livello normale 1 players e i mostri si facevano quattro risate. Venivano colpiti e urlavano e, a volte, entravano in hit-recovery, ma danni manco uno.

Questa cosa è un bug, tra l'altro ben noto alla blizzy
[Utopico mod on]
che provvederà a sistemare con la patch 1.10
[Utopico mod off]
ed è spuntato fuori con la patch 1.08(o 1.07? nn ricordo bene...)

Se penso a quando immensamente comodo farebbe un '% di lanciare amplifica danno quando colpisci' CHE FUNZIONASSE...

P.A.K
03-03-2003, 23.32.29
è vero nn gli fanno un cazzo..
eppure se ne trovano di oggetti che lo fanno..se solo funionassero sarebbero molto utili..
alcuni li tengo solo perchè fanno scena..:cool:

Candrea22
03-03-2003, 23.59.04
oculus funziona

Enrico170780
04-03-2003, 00.29.32
Anche ATMA :) casta amplifica danno.
Giuro che funziona

Elenina
04-03-2003, 02.21.08
tutti gli oggetti unici o armi magiche che castano quando colpisci funzionano.(atma, goccia di lava, shaeffer, hellslayer, hellmouth, martelletto del dolore etc...)
qualsiasi altrooggetto che casta quando vieni colpito nn ha alcun effetto (quanti di ik, thundergod, tiamat, vari armor, amuleti guanti stivali dello scudo nova etc...) anche se tra questi l'oculus è l'unica eccezione: infatti è l'unico che casta con successo quando vieni colpito.
questo lo deduco solo in base alla mia esperienza di giocatrice... anche se sono sicurissima che la stasi dello shaeffer e l'amplifica danno di atma funzionano alla grande.

Candrea22
04-03-2003, 13.34.48
l'oculus ne sei sicuro perkè quando vieni colpito irrimediabilmente ti teletrasporta al 99.9999999% in mezzo ai mostri (sono un pò sfigato forse?)

gefri
04-03-2003, 14.46.01
a me oculus non funziona

Wiz
04-03-2003, 15.21.48
Azz magari oculus non funzionasse :D :D :D
Cmq tiamat funzia...casta tutto quando vieni colpito, e pure la thunder che ho sulle varie java ^^

3xcalibur
04-03-2003, 15.59.33
Originally posted by Wiz_77
Azz magari oculus non funzionasse :D :D :D
Cmq tiamat funzia...casta tutto quando vieni colpito, e pure la thunder che ho sulle varie java ^^

Credo abbia ragione Elenina: se non sbaglio, in questi casi si ottiene solo l'effetto grafico, ma non il cast vero e proprio...

Elenina
04-03-2003, 16.15.44
si intendevo che gli effetti grafici funzionano... ma le idre che casta tiamat o i fulmini che castano guanti di ik, ad esempio, nn buttano giù neanche un ratto di quill a normal

Wiz
05-03-2003, 20.07.57
Azz allora sono proprio rinco ^^
Serviva la drogata di Ele per farmi vedere ste cose ^^
Senza offesa elenuccia :D :D :D

Elenina
05-03-2003, 20.27.44
e te che pensavi che ci fossero ciose che posso vedere solo io... :asd:
Ehi attenta un ragno gigante! :brr:

3xcalibur
06-03-2003, 11.57.28
Santa pazienza...
tanto delle care ragazze, ma tanto swampite: tutte le volte incasinano le pillole :D