PDA

Visualizza versione completa : Errori incomprensibili

selidori
03-03-2003, 20.20.41
Ecco un errore che vorrei pubblicare se solo lo capissi...
L'errore qua completamente riportato e senza modifiche. E' stato spedito in maniera anonima.
Mary Poppins
Quando lo spazzacamino riporta a casa i bambini dopo che sono scappati dalla banca....la mamma apre la porta e dice....Ragazzi non fate queste cose(o qualcosa del genere!!!)....sapete che mi mettete in "orgasmo".Sono rimasta allibita...l'ho riascoltato tre volte pensando di aver sentito male

zelig
03-03-2003, 20.28.57
Originally posted by selidori
Ecco un errore che vorrei pubblicare se solo lo capissi...
L'errore qua completamente riportato e senza modifiche. E' stato spedito in maniera anonima.
preso dal vocabolario:incontenibile agitazione riconducibile per lo piu' ad ansia ,irrequietudine, impazienza////stato di eccitamento acme dell'eccitamento erotico.

the_World
03-03-2003, 21.41.31
Non mi pare un blooper!http://smilies.jeeptalk.org/otn/funny/bluegrab.gif

Nykyo
03-03-2003, 23.41.06
Non un blooper, un tempo si diceva cos per intendere l'agitazione.

selidori
03-03-2003, 23.47.49
Sono il + cretino di tutti. Non avevo mica capito la citazione, mancando la punteggiatura corretta. Pensavo che la frase 'sapete che mi mettete in "orgasmo"' fosse dell'autrice della citazione che anche dalle parole successive sembra di sesso femminile.

Ora con la vostra spiegazione capisco il senso del dubbio e pure secondo me non un errore.

zelig
04-03-2003, 00.09.07
Originally posted by selidori
Sono il + cretino di tutti. Non avevo mica capito la citazione, mancando la punteggiatura corretta. Pensavo che la frase 'sapete che mi mettete in "orgasmo"' fosse dell'autrice della citazione che anche dalle parole successive sembra di sesso femminile.

Ora con la vostra spiegazione capisco il senso del dubbio e pure secondo me non un errore.

Io pensavo invece che la persona che ha passato il bloopers si scandalizzava per la parola usata in modo non corretto,visto anche la natura del film.
Ecco perche sono andato a prendere il dizionario.
qualche decennio fa veniva usata anche per "ansia e irrequietudine, oggi viene usata quasi esclusivamente per scopo "sessuale".
Comunque se c'e' un premio per le punteggiature fuori posto quello spetta a me di diritto:p

selidori
04-03-2003, 00.26.22
No no, Zelig, proprio come dici tu. Ero io a non aver capito...