PDA

Visualizza versione completa : Il momento Ŕ giunto

Il Puma
03-03-2003, 12.58.53
Finalmente dopo mesi di estenuanti lavori in corso, sabato 8/3 il mondo si fermerÓ, festa della topa compresa perchŔ finalmente apro il mio negozio di videogiochi qui a Reggio.
Mi permetto di postare qui per la folta presenza di ex avventurieri di PSO che avr˛ qui sabato e per estendere l'invito a chinuque non abbia ancora chiamato, ai curiosi, ad amici, conoscenti e a prosperose donne ninfomani.
L'inaugurazione Ŕ prevista dalle ore 15:00/15:30, spero di avere giÓ buona parte della merce da esporre entro sabato, anche se sicuramente non avr˛ ancora tutto, ma apro perchŔ ormai non ne posso pi¨.

Uhm... riguardo alla cartina... sappiate che io rappresento il giurassico dei programmi di disegno, quindi Ŕ quel che Ŕ, visto che so a malapena fare le aste e i cerchietti.
Comunque per raggiungere il negozio, una volta usciti dall'autostrada raggiungete la circonvallazione e seguitela fino al parcheggio di Via Cecati che Ŕ lo stesso parcheggio davanti al cimitero :ghost: presso cui abbiamo parcheggiato le auto allo scorso raduno reggiano quando un estenuante Baronkarza voleva andare a tutti i costi visitare il centro. Da lý si raggiunge agilmente il negozio in 5 minuti pedibus, anche grazie all'eloquentissima cartina -_-'

Inutile dire che la sera Ŕ d'obbligo la pizzata.

Accorrete numerosi.
Puma.

http://shingokick.supereva.it/cartina.jpg

GATSU-LIVORNO
03-03-2003, 14.44.05
, come gia sai non potro' mancare, se non altro per mettere a ferro e a fuoco il tuo negozietto di m........... ehm, il tuo bel negozio :D

:evil2:

Vic░
03-03-2003, 19.24.52
se non ci sarÓ il tappeto rosso per ME puoi anche dimenticarti la mia "vipposa" presenza.

umpf

GATSU-LIVORNO
03-03-2003, 19.30.31
Originally posted by TheVicious
se non ci sarÓ il tappeto rosso per ME puoi anche dimenticarti la mia "vipposa" presenza.

umpf

ehi vic, ma allora hai deciso di venire?

Il Puma
03-03-2003, 19.42.18
Originally posted by TheVicious

umpf

Detto fatto, ormai sono un drago del paint

http://shingokick.supereva.it/welcome.jpg

Vic░
03-03-2003, 19.48.06
uhm..potrebbe andare bene, vedo se non ho altri impegni..mi perderei passaparola..

Norph
03-03-2003, 20.46.51
Auguri :birra: ...il vicio farÓ festa anche per me^_^

Venderai per corrispondenza?

Il Puma
03-03-2003, 20.55.54
Originally posted by Norph
Auguri :birra: ...il vicio farÓ festa anche per me^_^

Venderai per corrispondenza?

Certo, ma purtroppo non subito.
Un passettino alla volta. :)

Norph
03-03-2003, 21.07.35
Originally posted by Il Puma
Certo, ma purtroppo non subito.
Un passettino alla volta. :)

;)

Sono sempre alla ricerca del negoziante di fiducia:)

STE
03-03-2003, 22.05.05
se vendi per corrispondenza e fai sconti saro tuo cliente hehehehe

visti i negozi che ci sono in italia

non ci vuol molto ad esser competitivi nella vendita online

Il Puma
03-03-2003, 22.23.40
Originally posted by _STE_
se vendi per corrispondenza e fai sconti saro tuo cliente hehehehe

visti i negozi che ci sono in italia

non ci vuol molto ad esser competitivi nella vendita online

Forse Ŕ vero, basta saper schivare certi ladri che appena sanno che apri un negozio di videogiochi, ce li hai giÓ lý con il fiato sul collo.

Drizzt' son
04-03-2003, 00.33.34
Forse Ŕ vero, basta saper schivare certi ladri che appena sanno che apri un negozio di videogiochi, ce li hai giÓ lý con il fiato sul collo.

non l'ho capita :doubt:

Da_Jue
04-03-2003, 00.52.41
boh, *waz waz mi mandi il catalogo a casa? :D

Il Puma
06-03-2003, 17.04.53
Quelli che sabato hanno intenzione di venire farebbero meglio a segnarsi il numero di telefono, dato che all'interno i cellulari (almeno il mio...) non ricevono segnale.

0522/442096

Attendo con ansia scherzi telefonici.

GomeZ
06-03-2003, 17.37.12

Attendo con ansia scherzi telefonici.

Ok saro' il tuo Bart Simpson.

SUPPA
07-03-2003, 01.25.19
Originally posted by GomeZ
Ok saro' il tuo Bart Simpson.

a me risulti tirapakki e basta....e tutto per andare a far gli spogliarelli alle 70enni zitelle attempate nel loro giorno????

bah...non c'e' piu' religione... :evil :evil:

GomeZ
07-03-2003, 10.04.21
Originally posted by SUPPA
a me risulti tirapakki e basta....e tutto per andare a far gli spogliarelli alle 70enni zitelle attempate nel loro giorno????

bah...non c'e' piu' religione... :evil :evil:

Purtroppo i mei impegni sono molto meno 'nobili'.
A proposito di tirapakki tu e la tua cricca vedete di presentarvi al piu presto online su ragol, mi risulta che abbiate un negozio di videogioki che puo' supportarvi nell'aquisto del necessario... ;)