PDA

Visualizza versione completa : ora gli ith sono obsoleti...

Quiqueg
03-03-2003, 10.52.27
Dupes Dupes Dupes - Flux [18:59:PST]

We've had a lot of reports of a new duping technique that's been released this weekend, and is being massively-exploited. Does our telling you this do you any good or make you feel any better? Nope. Before you go into an sojsojsoj fever, keep in mind that Blizzard has recently banned tens of thousands of accounts for cheating, and they can nail your CD-Key too.

In other depressing news, a number of players have mailed us about the new class of super-Ith hacks called "QUARK items" for reasons that will be obvious if you look at some of them. One, two, three. There are tons of others to be seen on eBay, and if you ever really want to grow suicidal, just check the Diablo 2 auctions by price on Ebay. Good luck finding a single legit item in the first five pages of results.

se andate su diabloii.net ci sono pure i link a degli screen
ormai è una farsa:(

Montolio
03-03-2003, 11.36.57
in confronto a us west e us east europe sembra un regno di full-legit.
:D :D
Ma che cazz di items vendono?spero sensibilmente che oggetti come white ring occy ring e merdate varie vengano cancellati dalla nuova patch
Gli americani confermano anche questa volta di essere dei veri e propri cazz@ni

warez*san
03-03-2003, 11.46.18
muhahahahahahahahaaha che pecoroniiii :D:D
muahahahah
bhe continuo a giocare a D&D spendo moolto meno.... niente muahahaha

Luisen II
03-03-2003, 11.50.23
Che imbecilli! :D
Con una mano un barbaro bardato come si deve con frullino fa 9000, con 2 15000...

:roll3: :roll3: :roll3:

Peggio dell'open

KappaGiBi
03-03-2003, 11.54.08
bhà, nn ho capito 'na mazza.....

Candrea22
03-03-2003, 11.54.19
vi preannuncio ke nn ci sarà nessuna patch fino a quando io giocherò. E' un complotto universale contro di me.

Voglio lollare anke io con quegli items, dopo il wf con 6 incavi con 6*40/15 e le iths ho visto tutto.

Candrea22
03-03-2003, 12.00.05
posso dirvi ke la dicitura quark's è data dalla quest di anya, nn è un nuovo tipo di ith.
E' una cruel 300% con 20% ias di suo, in aggiunta alla ith ke gli da la dicitura ith, se no non sarebbe ith.
Le ith sono items runeword a cui gli si toglie le cose incavate mandando dei pacchetti di dati al server.
Questa non è una ith.
L'unica cosa ke ha di sbagliato sono i jewels fatti mandando pacchetti pirata al server, cosa ke possono fare tutti senza troppa difficoltà...
L'unica cosa da notare è lo scrigno di sinistra... pieno di gioielli rossi tutti uguali, ci scommetterei le palle ke sono 40/15 dupati.

Montolio
03-03-2003, 12.42.54
sempre su diabloii
http://diabloii.net/columnists/a-items-origin.shtml
ci sta un'interessante articolo che spiega come sono stati creati gli oggetti bugged,sfruttando nello scorso anno particolari game che permettevano a personaggi open di joinare game closed.
l'autore di primi bugged items è un cinese studente universitario che poi ha venduto il brevetto a un tedeso per 10000 dollari,ho detto 10000 ZIOCANE .
Non So se è stato un coglione il tedesco o un paraculo il cinese,cmq adesso sapete con chi prendervela per una parte della merda che gira su battle.net

master cloud
03-03-2003, 13.34.47
cazzoooo, 10000 dollari??????????

ma porca mukkaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...

mi sa tanto che devo inventarmi qualche nuovo metodo per fare gli hack così poi vendo il brevetto e divento ricco ricco ricco RICCOOOOOOOOOO

ok, basta....

10000 dollari però, azzo sono un bel mucchietto di soldi per una s*******a di questo genere....

jb1
03-03-2003, 13.46.32
:( sempre peggio :(

certo che al mondo esiste gente veramente str...ana

cmq il link all'articolo è questo qui (http://www.diabloii.net/#newsitem1046660344,11679,)

Elenina
03-03-2003, 16.17.06
per 10000 dollari diventeri lamer anche io :rolleyes:

In ognicaso questo fstto è proprio interessante: da tesi di laurea... un uomo è diventato milionario vendendo una cosa che nn esiste, che nn ha valore materiale... stupefacente...
qua si va oltre il gioco... si va oltre tutto...

warez*san
03-03-2003, 16.18.10
Originally posted by Elenina
io anche per meno :D:D

beavis
03-03-2003, 16.20.57

Io sarei più bastardo, vendo la lamerata per 10000 dolalri e poi fornisco gratis alla blizzard il modo per bloccarla :devil:

Così imparano quei lamerazzi bastardi... oltre al danno la beffa e io mi sono fatto un po' di soldi :cool:

Candrea22
03-03-2003, 17.50.38
In ogni caso questo fatto è proprio interessante: da tesi di laurea... un uomo è diventato milionario vendendo una cosa che nn esiste, che nn ha valore materiale... stupefacente...

Beh, come nei regali, basta il pensiero.
Se volete vendo appezzamenti di terra sulla luna.

Grimorg
03-03-2003, 18.37.31
Notare il prezzo di questi gingilli.... dai 60$ in su..... :rolleyes:

BESTIA_kPk
03-03-2003, 19.15.39
...
In ognicaso questo fstto è proprio interessante: da tesi di laurea... un uomo è diventato milionario vendendo una cosa che nn esiste, che nn ha valore materiale... stupefacente...

Una cosa che non esiste? le emozioni esistono eccome, seppur non siano recepite col tatto, l'udito ecc..

C'è gente che ama guidare motorini chiassosi, oppure possedere macchine di grossa cilindrata, o collezionare francobolli, o sentire i brividi del bungee jumping (ocomecazzosiscrive).
L'ultimo es. indica qualcosa che non possiedi, ma che ti suscita qualcosa. Per quello, c'è chi è disposto a pagare.
Stesso discorso per degli items.

Il discorso non indica che io giustifico la compravendita di items lamer. Ma si può capire che per qualcuno, qualcosa può aver valore, fino a spendere soldi.

Io quegli items li disprezzo, come chi li vende e chi li compra. Deboli esseri.

Elenina
03-03-2003, 19.58.52
si ma buttarsi giu da un ponte attaccata a un elastico è una esperienza vera... la senti sulla pelle... oppure una macchina la puoi toccare, lucidare curare in tutte le sue parti... ti può portare dove vuoi... un francobollo raro po aver bassa tiratura... essere appartenuto a persone famose o essere stato disegnato a mano... con una abilità unica, lo puoi toccare, lo tieni in mano, lo puoi studiare.. una spada di diablo 2 può indubbiamente suscitare emozioni... ma è pur sempre un spada in un gioco... voglio dire... quando il pc è spento... è più o meno finita là la storia (lo so lo che noi a d2 ci pensiamo giorno e notte... ma noi siamo casi a parte)...

master cloud
03-03-2003, 21.05.26
Originally posted by beavis
Io sarei più bastardo, vendo la lamerata per 10000 dolalri e poi fornisco gratis alla blizzard il modo per bloccarla :devil:

Così imparano quei lamerazzi bastardi... oltre al danno la beffa e io mi sono fatto un po' di soldi :cool:

io sarei ancora + bastardo, faccio l'hack, lo vendo al primo coionazzo che capita per 10000 dollari, poi sviluppo il modo per bloccarla e la vendo alla blizzy per 10000 dollari!!!!!

MUAHAHAHAHAHHAAHH

e io intanto nn ho fatto praticamente niente e mi sono beccato pure 20000 dollari....

Elenina
03-03-2003, 22.06.18
beh se c'è riuscito un giapponese e basta asviluppare un programma del genere... mi sa che un pò quei 20000 te li devi sudare :D

d3Nd3
03-03-2003, 22.25.43
[...]

Non sapevo più cosa dire... :tsk:

BESTIA_kPk
03-03-2003, 23.29.19
si ma buttarsi giu da un ponte attaccata a un elastico è una esperienza vera... la senti sulla pelle... oppure una macchina la puoi toccare, lucidare curare in tutte le sue parti... ti può portare dove vuoi... un francobollo raro po aver bassa tiratura... essere appartenuto a persone famose o essere stato disegnato a mano... con una abilità unica, lo puoi toccare, lo tieni in mano, lo puoi studiare.. una spada di diablo 2 può indubbiamente suscitare emozioni... ma è pur sempre un spada in un gioco... voglio dire... quando il pc è spento... è più o meno finita là la storia (lo so lo che noi a d2 ci pensiamo giorno e notte... ma noi siamo casi a parte)...

Esperienza "vera"? :doubt: il concetto è identico all'item comprato su ebay. Entrambe le cose sono vere, il concetto di "virtuale" è una cazzata immonda. Tutto è reale, il virtuale indica solo qualcosa che ha attinenza col mondo dei pixel.
Qualcosa, di tangibile o meno, ti dà qualcos'altro.

Per me collezionare francobolli non ha alcun fascino, punto. Per altri è l'opposto. Per te comprare un item così, non ha fascino, per altri è l'opposto.

Ah e per il paragone del "pc spento -> storia finita", allora stessa cosa puoi dirlo di ogni altra cosa da te elencata:
- la macchina mentre dormi è spenta e nel garage
- i francobolli non puoi accarezzarli se non quando li hai in mano
- il bungee jumping una volta fatto non hai + nulla, ricordo a parte

Elenina
04-03-2003, 02.13.04
beh si in effetti hai ragione...
ma mi sembra una cosa così immorale buttare centinaia di dollari per un giochino... lamerate apparte... anche se allo stesso tempo mi rendo conto che nn c'è molta differenza tra, ad esempio, spendere un milione per una canna da pesca o spendere un milione per 40 oculus ring... ognuno li spende come vuole...
cmq il furbo resta il giapponese che ci ha vatto sopra un guadagno del 500%

Vulcano
04-03-2003, 06.51.53
beh si in effetti hai ragione...
ma mi sembra una cosa così immorale buttare centinaia di dollari per un giochino... lamerate apparte... anche se allo stesso tempo mi rendo conto che nn c'è molta differenza tra, ad esempio, spendere un milione per una canna da pesca o spendere un milione per 40 oculus ring... ognuno li spende come vuole...
cmq il furbo resta il giapponese che ci ha vatto sopra un guadagno del 500% Bè...
Tu hai speso circa 30 € per D2, vero?
Poi hai speso circa 30 € per l'espansione, vero?
Bè... c'è gente che considererà probabilmente i 60 € per 'sta roba una sorta di espansione dell'espansione...

Ciaouz :)

vorreius
04-03-2003, 12.02.12
Originally posted by Vulcano
Bè...
Tu hai speso circa 30 € per D2, vero?
Poi hai speso circa 30 € per l'espansione, vero?
Bè... c'è gente che considererà probabilmente i 60 € per 'sta roba una sorta di espansione dell'espansione...
(...) :)
...e che siamo dei pazzi immaturi perchè abbiamo speso soldi per perdere tempo, invece di stare a studiare e lavorare :D

Azazil
04-03-2003, 14.27.42
.........nessuno si stà chiedendo quanto stà guadagnando ora il tedesco a vendere gli items???

forse i 10000 li ha già quadruplicati...... in chat ho letto che la 3dsvs italia è sua... non aggiungo altro!

:rolleyes: :rolleyes:

Elenina
04-03-2003, 16.33.15
è Bill Gates :roll3: