PDA

Visualizza versione completa : Countdown...

Ale555
03-03-2003, 09.17.23
Ok ragazzi, io non ce la faccio più...
Comincerei il countdown come in occasione dei più bei giochi degli ultimi anni (come successe per Ikaruga quest'estate...), nel frattempo vi chiederei di darci un appuntamento un po' più preciso per la sera del 7... anche se spero di aver fatto un po' di livelli per quel momento, visto che a me il gioco dovrebbe arrivare domani...
In ogni caso...

-4

STE
03-03-2003, 11.28.47
Se ti arriva la vusa trovi un po di ita su Antares 8
od altrimenti cercami in lobby vega 1 1 sempre STE

per la nave degli ita si scegliera quando uscira il gioco
e si sapranno i nomi delle ships EU
probabilmente saranno solo 4
togliendo la prima rimangono 3 nami tra cui scegliere

Ale555
04-03-2003, 00.02.49
-3... ho aspettato finora apposta...
...oggi non mi è arrivata la conferma dell'accettazione dell'ordine che ho fatto online per PSO USA... speriamo bene...
In ogni caso se non dovesse arrivare entro Venerdì l'USA, prendo comunque il PAL e ci sarò in ogni caso.
PS. Sarò un RAmar... e avrò il grilletto facile ;-)

RAZel_Cube
04-03-2003, 08.57.14
Grilletto facile?!?C'e' da preoccuparsi!
Io prendo i gioco il 7 ma nn so se prendero' il giorno stesso il modem, in questo momento 100 sono una gran spesa!Speriamo bene!

Ciao:birra:

Ale555
05-03-2003, 00.35.58
-2

Oggi ho avuto la conferma che, almeno per un bel po', giocherò sui server europei. Ho comunque ordinato una copia USA... non so cosa farò, probabilmente mi sposterò e il mio personaggio definitivo sarà su server USA. Comunque ciò che più conta è che... manca sempre meno...
PS.la mia dolcissima negoziante mi ha confermato tutto per venerdì mattina... e io sarò lì ad aspettare il pacco per poi attaccare nel pomeriggio... Spero che sia presto chiaro quali navi daranno agli italiani...

Ale555
06-03-2003, 01.18.40
-1...

Il giorno è domani ragazzi... finite di fare tutto quello che avete lasciato incompiuto... fate gli ultimi preparativi...
E siate sicuri di aver scelto il giusto personaggio...

Kenshin Himura
06-03-2003, 08.43.09
Hunter o Force, mi raccomando niente Ranger! :p :p :p

A domani! :D

Originally posted by Ale555
-1...

Il giorno è domani ragazzi... finite di fare tutto quello che avete lasciato incompiuto... fate gli ultimi preparativi...
E siate sicuri di aver scelto il giusto personaggio...

RAZel_Cube
06-03-2003, 10.11.42
PErchè niente ranger?(x curiosità)

Kenshin Himura
06-03-2003, 11.02.23
Perchè mi fanno pietà, se si ama il corpo a corpo niente di meglio degli hunter, e nel combattimento sulla distanza sono moooolto più divertenti e importanti i force! :D

Originally posted by RAZel_Cube
PErchè niente ranger?(x curiosità)