PDA

Visualizza versione completa : Sun Peak Gallery

FuocoDiSogno-AR
02-03-2003, 19.48.00
Se vi interessa andate a visitare la mia Gallery di foto scattate nella citta mia e di Shari.
Ecco il Link (http://www.crescia.com/AC/AC.html)

Buon soggiorno a tutti :)

Super_Luigi_San
02-03-2003, 20.25.11
carino il secondo piano di casa di Shari,fa molto Famiglia Cuore :D

Vic
02-03-2003, 22.50.28
Originally posted by FuocoDiSogno-AR
Se vi interessa andate a visitare la mia Gallery di foto scattate nella citta mia e di Shari.
Ecco il Link (http://www.crescia.com/AC/AC.html)

Buon soggiorno a tutti :)

le avevo gia viste oggi pomeriggio ;) e la foto che mi ha fatto morire di invidia stata quella del seminterrato con triceratopo completo, stereo e soprattutto fender stratocaster colore acqua marina..:grr:

bellissime le foto comunque!

Tanaka
03-03-2003, 09.57.55
Peccato pero' che per avere il massimo del Feng Shui tutti i mobili siano messi sui bordi lasciando il vuoto in mezzo.
Ho provato anche io una cosa del genere ma la mia casa non era abbastanza accogliente, cosi' ho sacrificato un po' della mia fortuna per arredare la mia casa con un bel po' di oggetti.
Almeno la HRA mi ha dato 105.000 punti, e non ho ancora terminato...
Per il resto complimenti, e' davvero una bella citta'.
Endi ho bisogno della tua macchina digitale per scattare le foto di Vibetown! :D

FuocoDiSogno-AR
03-03-2003, 23.38.39
X Vicious: cmq quella non casa mia :) ma la casa di uno dei miei abitanti, Wolfgang.
Io nella mia ci tengo un Tirannosaurus REX :) troppo bello.

Per ora la mia la tengo a cacchio di cane, appena finisco qualche serie la arrendo per far piacere la HRA, giusto per prendere i 2 oggettini premio, ma poi me la metto come mi piace a me :)

La casa di Shari che ha fatto con il personaggio Slan ha preso intorno i 120 punti HRA, ma stranamente molto bella, di solito per fare punti HRA la casa viene uno skifo :(

Giorno
05-03-2003, 00.29.35
Con cosa hai preso gli screen?

FuocoDiSogno-AR
05-03-2003, 00.41.04
Con una scheda Tv, la pinnacle PCTV, anche se ho dvuto ritoccare l'imagine perche l'uscita del GC stranissima, anche se imposto la scheda come NTSC viene mezza sballata.... mai successo con le altre console.