PDA

Visualizza versione completa : aiutatemi perfavore

maverick180
02-03-2003, 16.22.38
creco disperatamente una crack no cd x lod il fottuto pc mi ha bruciato il cd originale di lod.........cavolo.....vi prego datemi link dove posso trovare la crack....grazie

Elenina
02-03-2003, 16.25.41
sorry ma di ste robe qua nn ne possiamo parlare :(

SirKillalot
02-03-2003, 16.37.55
Ehm...ke kavolo...vidi una cosa simile sul MOTORE DI RICERCA DI GOOGLE...una cosa veramente orribile...dovrebbero bruciare tutte ste kose ke si possono trovare sul MOTORE DI RICERCA DU GOOGLE...:rolleyes:

edit: cmq x far partire DII senza cd si devono copiare nella cartella del gioco dei file (nn ricordo kuali, però...)

jb1
03-03-2003, 10.08.45
Premesso che qui di hack ed altro non si parla,
quello che posso dirti è che
1. puoi copiarti su hd i file *.mpq (o giù di lì, stas. se vuoi sarò + preciso) della musica che la normale installaz. non fa; questo fa in modo di minimizzare la lettura del cd che però rimane quando carichi il gioco da win x verificare la protez., quando un nuovo pg dopo ucciso diablo va all atto V (il filmato) e credo la musica quando sei in chat che si può disabilitare con Alt-M
2. se ti eri fatto una copia di backup con opportuni pg che superino la protezione del cd originale del cd dell' expansione sei salvo; operazione legale in Italia; difatti l' unica cosa che conta è la cd-key originale di lod non il cd
3. eistono cmq dei prog. (non proprio dei crack ma simili) che permettono di eseguire lod senza cd (no-cd)

maverick180
05-03-2003, 00.25.09
vi ringrazio mi è ripartito^^w loriginale^^

jb1
05-03-2003, 01.25.13
Bene !
Fattene una copia prima di subito e se giochi sp salva spesso e volentieri la cartella save su cd