PDA

Visualizza versione completa : i mestieri?

CaTaComB
02-03-2003, 16.03.41
Avete un idea di quali siano i vari mestieri su WoW?
Ok, ci saranno i classici come il minatore, l'armaiuolo, ecc. Ma per esempio quei bei campetti di zucche, qualcuno le dovrà pur coltivare no? E quei bei cannoni... em... :angel2: quelli di metallo intendo, qualcuno li costruirà... e gli zeppelin?
Sapete niente?

Rocket
02-03-2003, 16.43.17
piu' che mestiere sono delle "deviazioni" del pg guerresco, ne hanno dette un po', pescivendolo, segaiolo, stuprafemmine, cuoco, sarto, uomodallapugnettafacile e boh, no seriamente hanno detto solo pescatore, sarto e carpentiere, e poi hanno detto che ci saranno moltissime altre "trade skill", per cui anche i classici fabbri, forestaioli, minatori & co

io conto di fare il fabbro e forgiarmi la mia bella spadona :)

jklITA
02-03-2003, 17.40.00
io avevo in mente di creare un pg elfa per la prostituzione :D ma poi mi sono detto... ma se gestisco direttamente un bordello? :asd: ... no dai sul serio penso che mi zappero' fra campi o tagliero' qualche albero nel tempo libero... ma faro' il commerciante! ;)

Knudson
02-03-2003, 20.08.23
Originally posted by Rocket
segaiolo

sara' il tuo vero? :asd:

jklITA
02-03-2003, 21.29.01
Originally posted by Knudson
beh nn ha l'esclusiva :asd: :notooth:

Dedalus
03-03-2003, 22.02.02
Sono ancora abbastanza indeciso tra Boscaiolo e Fabbro. Vedremo ma sono proprio indeciso.

tahngarth
11-03-2003, 23.17.12
io pensavo aqualcosa come incontri di box clandestini e simili potrei fa il protettore e prende il pizzo:D

__TheShiver__
11-03-2003, 23.19.29
Il lavoro è degradante per un guerriero... io non lavorerò :D

jklITA
12-03-2003, 15.41.17
ora che ci penso... se a diablo2 l'exp per il necro, la fanno gli scheletri (in un necro da exp eh!)... per quale motivo gli scheletri evocati dal necro in WoW nn dovrebbero lavorare? :king:

tahngarth
12-03-2003, 15.45.29
Originally posted by jklITA
ora che ci penso... se a diablo2 l'exp per il necro, la fanno gli scheletri (in un necro da exp eh!)... per quale motivo gli scheletri evocati dal necro in WoW nn dovrebbero lavorare? :king: te metti a fa lo schiavista de zombi neri e li fai lavorare nei campi di cotone? o nelle miniere?:D

jklITA
12-03-2003, 15.50.10
pensavo di buttarmi sul mercato "mortuale"... :) del tipo...
faccio uno spot con uno scheletro che esce durante una notte di tempesta (con fulmini&co annessi), dalla sua tomba... si avvicina alla telecamera e la fissa minacciosamente... poi parte lo slogan... (e qui il pezzo forte).... "con le tombe jklITA questo nn succedera' mai!" :asd:

Dedalus
12-03-2003, 22.53.34
pensavo di buttarmi sul mercato "mortuale"... :) del tipo...
faccio uno spot con uno scheletro che esce durante una notte di tempesta (con fulmini&co annessi), dalla sua tomba... si avvicina alla telecamera e la fissa minacciosamente... poi parte lo slogan... (e qui il pezzo forte).... "con le tombe jklITA questo nn succedera' mai!" :asd:

Soprattutto perchè in parte alla tomba ci siamo Derfel ed io pronti a dargli l'estremo saluto :hello: :asd: .

jklITA
12-03-2003, 23.41.55
e' soprattutto per voi che voglio vendere queste favolose tombe! voglio proprio vedere con questa grande invenzione, cosa si inventeranno i maledetti paladini ( :bah: ) ... magari rimarranno senza lavoro :asd:

Dedalus
12-03-2003, 23.42.31
Cmque sul Forum ufficiale di WoW leggevo di alcuni che facevano le seguenti supposizioni: cercando minerale da usare nelle forgie, sarebbe possibile aprire dei passaggi in caverne che risulterebbero essere delle zone dove fare esperienza.
Che ne pensate?

jklITA
12-03-2003, 23.45.11
Originally posted by Dedalus
Che ne pensate?
che solo la blizzard puo stupirmi... :rolleyes:

Inimaru
16-03-2003, 14.49.21
io penso che andro' nella jamaica di warcraft e vi vendero' qualcosa :D

tahngarth
16-03-2003, 15.37.00
che se traduci bastard geneticamente te esce fuori blizzard nn sai mai quello che te po fa usci

jklITA
16-03-2003, 17.41.00
Originally posted by Inimaru
io penso che andro' nella jamaica di warcraft e vi vendero' qualcosa :D

bentornato Ini! ;)
cmq, dopo che sei tornato dalla jamaica cosa fai? vendi i fazzoletti ai semafori (sempre che a WoW ci siano) ? :asd:

Sir.Turalyon
17-03-2003, 23.17.35
Hahahahahaha!

Tornando ai discorsi dei mestieri io mi nomino ufficialmente Generale come Tuaralyon...vabbè anche soldato va bene và!
Il mio compito è servire il bene e proteggere gli innocenti!!!

jklITA
17-03-2003, 23.20.59
Originally posted by Sir.Turalyon
Il mio compito è servire il bene e proteggere gli innocenti!!!

ecco un altro paladino... ma che e'!? il raduno ufficiale? :rolleyes:

Dedalus
17-03-2003, 23.27.20
ecco un altro paladino... ma che e'!? il raduno ufficiale? :rolleyes:

Sai che sono quasi tentato di chiamare qua il Kurastis, solo per vederti impazzire :D ?

jklITA
17-03-2003, 23.28.22
Sai che sono quasi tentato di chiamare qua il Kurastis, solo per vederti impazzire :D ?

arghhh! :climbmir:

tahngarth
17-03-2003, 23.58.14
dai per la terza voltase se po fa possos fa il capo delle guardie o simile mi immagino gia girare davnti ai detenuti con le chiavi in mano metterglile sotto il naso e poi leverle:D :D che cattivo che sono

jklITA
18-03-2003, 00.00.37
Originally posted by tahngarth
dai per la terza voltase se po fa possos fa il capo delle guardie o simile mi immagino gia girare davnti ai detenuti con le chiavi in mano metterglile sotto il naso e poi leverle:D :D che cattivo che sono

attento poi potrebbe arrivare Erin Brokovich a denunciarti per condizioni disumane carcerarie... e fidati... neanche una mandria di Tauren puo' qualcosa contro di lei... ;)

HellSnoopy
22-03-2003, 12.48.54
Originally posted by CaTaComB
Avete un idea di quali siano i vari mestieri su WoW?
Ok, ci saranno i classici come il minatore, l'armaiuolo, ecc. Ma per esempio quei bei campetti di zucche, qualcuno le dovrà pur coltivare no? E quei bei cannoni... em... :angel2: quelli di metallo intendo, qualcuno li costruirà... e gli zeppelin?
Sapete niente?
io faccio il contadino ke bello stare fuori a coltiva l orto e il mio bestiame

prenotato CONTADINO

Inimaru
22-03-2003, 14.42.24
bentornato Ini! ;)
cmq, dopo che sei tornato dalla jamaica cosa fai? vendi i fazzoletti ai semafori (sempre che a WoW ci siano) ? :asd:
non credo che in jamaica comprero' fazzoletti :asd:

Dedalus
22-03-2003, 18.36.18
Riassumendo:

Io faccio il Fabbro (almeno finchè non arriva un Pg Nano).
Hell fa il Contadino e tiene in casa il canile.
tahngarth è a capo della sicurezza (pero' dobbiamo trovargli qualcuno che lo tenga un po' a freno :rolleyes: ).
Inumaru fa l'erborista, che dovrebbe essere un branchia dell'alchimia.

Gli altri?

jklITA
22-03-2003, 18.43.37
Gli altri?

io ho gia detto che venderò tombe a prova di paladino :D

Dedalus
22-03-2003, 18.48.33
Riassumendo:

tahngarth è a capo della sicurezza (pero' dobbiamo trovargli qualcuno che lo tenga un po' a freno :rolleyes: ).
jklITA vuol fare il becchino (Undertaker rulez)

Gli altri?

jklITA
22-03-2003, 18.50.55
jklITA vuol fare il becchino (Undertaker rulez)

LOLZ http://www.cip-it.com/wos/Smileys/biggrin.gif

Sir.Turalyon
22-03-2003, 18.53.56
Io sono il comandante delle truppe d'assalto!
(difendere i cittadini,attaccare mostri e luoghi a noi ostili) però mi serve una truppa di massimo 9 uomini/donne! ...ah e dobbiamo comprendere tutte le classi possibili!

jklITA
22-03-2003, 18.55.24
difendere i cittadini

bah, perdere il tuo tempo (e i tuoi soldi cosi)... certo che i paladini nn li capisco proprio... :D

Sir.Turalyon
22-03-2003, 18.56.50
bah, perdere il tuo tempo (e i tuoi soldi cosi)... certo che i paladini nn li capisco proprio... :D
La lancetta della mia tolleranza nei tuoi confronti,sta oscillando pericolosamente sul rosso! ATTENTO!

jklITA
22-03-2003, 18.58.47
La lancetta della mia tolleranta nei tuoi confronti,sta oscillando pericolosamente sul rosso! ATTENTO!

ahaha! questa è bella... me la devo segnare :asd: ... vabbeh cmq scusa nn lo faccio piu... ma la l'orologio con la lancetta rossa lo danno in dotazione a tutti i paladini... :ihih: ... vabbeh la smetto :rolleyes:

Sir.Turalyon
22-03-2003, 19.01.17
:angry:

jklITA
22-03-2003, 19.02.26
:angry:

ok la smetto http://www.cip-it.com/wos/Smileys/prrr.gif

CaTaComB
22-03-2003, 19.11.33
La lancetta della mia tolleranza nei tuoi confronti,sta oscillando pericolosamente sul rosso! ATTENTO!

Tutti a terra che scoppia!! :asd:

jklITA
22-03-2003, 19.22.07
ragazzi, da oggi inizierò la collezione privata delle frasi celebri... direi che Sir.Turalyon, si è guadagnato il merito del primo posto in questa speciale classifica :asd:

Sir.Turalyon
22-03-2003, 19.27.35
ragazzi, da oggi inizierò la collezione privata delle frasi celebri... direi che Sir.Turalyon, si è guadagnato il merito del primo posto in questa speciale classifica :asd: :ihih:

Dedalus
23-03-2003, 04.12.03

Mmm, ti devo ricordare che anche tu fai parte dei cittadini di LI :rolleyes: ?

Cmque non ti preoccupare per Sir Turalyon: da quel che ho visto, la sua vittima sacrificale è Erdamon. Tu gli servi solo per accumulare rabbia da sfogare su quell'altro (e viceversa). LOL litigano talmente tanto che se fossero di sesso opposto si sarebbero gia sposati :roll3: :D :roll3: .

Cmque:

tahngarth è a capo della sicurezza (pero' dobbiamo trovargli qualcuno che lo tenga un po' a freno ).
jklITA vuol fare il becchino (Undertaker rulez).
Sir.Turalyon guidera la miliza locale.

Gli altri?

Sir, siccome tu e tahngarth avete un compito pressochè simile (guidate enrtambi truppe per la difesa del nostro paese), che ne diresti di aiutare tahngarth nel suo compito? Non che non ne sia capace, solo che tende un'attimino al massacro ed alla violenza sfrenata :angel2: .

Sir.Turalyon
23-03-2003, 04.20.47
Sir, siccome tu e tahngarth avete un compito pressochè simile (guidate enrtambi truppe per la difesa del nostro paese), che ne diresti di aiutare tahngarth nel suo compito? Non che non ne sia capace, solo che tende un'attimino al massacro ed alla violenza sfrenata :angel2: .
Essia! ma non voglio violenza gratuita!

CaTaComB
23-03-2003, 09.56.43
Mmm, ti devo ricordare che anche tu fai parte dei cittadini di LI :rolleyes: ?

Cmque non ti preoccupare per Sir Turalyon: da quel che ho visto, la sua vittima sacrificale è Erdamon. Tu gli servi solo per accumulare rabbia da sfogare su quell'altro (e viceversa). LOL litigano talmente tanto che se fossero di sesso opposto si sarebbero gia sposati :roll3: :D :roll3: .

Cmque:

tahngarth è a capo della sicurezza (pero' dobbiamo trovargli qualcuno che lo tenga un po' a freno ).

Gli altri?

Bà, io prima vorrei vedere cosa offre la piazza e naturalmente testare e valutare sotto l'aspetto redditizio i vari mestieri. Ho sempre amato creare armi... certo che un necromante fabbro... magari creo bastoni e verghe magiche. :cool:

Altra cosa, all'inizio siamo tutti uguali, non esistono ne generali ne capi della guardia, semmai certe onorificenze si conquistano col tempo e le capacità.
Anche perchè siamo un pò tutti milizia in difesa delle nostre terre, non penso esista un giocatore che se attaccato risponda che lui ha solo il ruolo di fare boccette. Quindi magari a tempo debito avremo + chiari i ruoli di ognuno, per ora possiamo accennare quali siano i miliziani + inclini al combattimento e quindi eletti in primis alla difesa ma ripeto, è un pò un discorso che deve accumunare tutti.

Una cosa che non vorrei vedere sono i gruppetti di soli paladini con i paladini e di necro con i necro, di orchi con orchi e umani con umani... insomma, di solito quando si crea un alleanza abbastanza vasta alla fine si tende ad escludere il diverso, magari in passato l'ho fatto anche io, girando con chi era + incline come me al combattimento, ma se vogliamo fare qualcosa che ci unisca non possiamo porre divisioni interne altrimenti tanto vale che ognuno prenda una strada diversa.
Quindi i pala e necro, calmi con le intolleranze verso la fazione opposta o diversa, in forum naturalmente si stuzzica e si scherza ma in game dobbiamo essere uniti. Questo non è un discorso tanto per Deda che è un pala abbastanza equilibrato ma + che altro per estremisti delle diverse fazioni come Turalyon ed Erdamon.(sempre che vogliate far parte del gruppo, si intende)

Inimaru
23-03-2003, 11.25.29
con le erbe che vi portero' chissa' quante belle cose che vedrete :asd:

jklITA
23-03-2003, 11.37.36
con le erbe che vi portero' chissa' quante belle cose che vedrete :asd:

vedete ragazzi... questo si che è tipo serio ;) niente war... solo PEACE and LOVE :D

Sir.Turalyon
23-03-2003, 17.22.55
Io non ho mai detto che escluderò i necro...solo che non mi fiderò mai di loro al 100% la storia di WarCraft me lo impedisce!

jklITA
23-03-2003, 17.25.28
ma io sarò un angioletto :angel2:

Sir.Turalyon
23-03-2003, 17.39.57
ma io sarò un angioletto :angel2:
L'unico negromante buono,è un negromante morto!

jklITA
23-03-2003, 17.41.46

http://www.cip-it.com/wos/Smileys/rotfl.gif

CaTaComB
23-03-2003, 18.46.10
Io non ho mai detto che escluderò i necro...solo che non mi fiderò mai di loro al 100% la storia di WarCraft me lo impedisce!

E fai bene! :asd:

Inimaru
23-03-2003, 18.47.30
questa e' bella :)

Dedalus
23-03-2003, 18.50.54
Essia! ma non voglio violenza gratuita!

Ecco, infatti. Soprattutto tienilo d'occhi quando avvistate dei Francesi: ha qualche conticino in sospeso :angel2: .....

Questo non è un discorso tanto per Deda che è un pala abbastanza equilibrato...

Grasie :sun: .

Cmque il discorso degli impieghi è orientativo: siccome dovremo cercare di raccimolare fondi molto velocemente, in questo modo evitiamo di fare tutti lo stesso mestiere ;) . Per il discorso dell'uguaglianza, sapete bene come la penso (abbasso la burocrazia, viva gli amici e la :birra: ).

jklITA
23-03-2003, 21.38.54
(abbasso la burocrazia, viva gli amici e la :birra: ).

(abbasso la burocrazia, viva gli amici e la () .... ehm :p

__TheShiver__
24-03-2003, 10.59.26
abbasso la burocrazia, i francesi e la scuola , viva gli amici, la birra, la topa, la grappa, i superalcolici, la morte, la violenza e la frenesia omicida :D

Dedalus
24-03-2003, 14.13.20
Originally posted by __TheShiver__
abbasso la burocrazia, i francesi e la scuola , viva gli amici, la birra, la topa, la grappa, i superalcolici, la morte, la violenza e la frenesia omicida :D

Mai sentito parlare del Valium? E' un toccasana, provalo :asd: .

jklITA
24-03-2003, 14.44.26
Mai sentito parlare del Valium? E' un toccasana, provalo :asd: .

a lui consiglierei piuttosto un tir di aspirine :rolleyes:

__TheShiver__
24-03-2003, 15.34.48
jklITA, io starei zitto fossi in te ;) sei l'unica persona in questo forum che ritengo uno psicopatico almeno quanto me (mettila pure nella tua firma sta frase :D)

jklITA
24-03-2003, 15.37.19
jklITA, io starei zitto fossi in te ;) sei l'unica persona in questo forum che ritengo uno psicopatico almeno quanto me (mettila pure nella tua firma sta frase :D)

aggiudicato! ;)

CaTaComB
24-03-2003, 15.53.19

L'unica? Mi sa che ultimamente sei mancato parecchio dal forum Shiver... http://mysmilies.creativesell.net/otn/angry/llsweatdrop.gif

__TheShiver__
24-03-2003, 17.16.17
effettivamente sono mancato un po... chi è apparso nel frattempo?

jklITA
24-03-2003, 18.09.55
beh ti sei perso il primo vero (quasi)flammone, spento (putroppo :asd: ) da rocket abbastanza prematuramente... diciamo che ci ha tolto il divertimento (scherzo naturalmente rocket ;))... cmq è stata una bella "riavvivata" del forum... io mi son divertito :D

__TheShiver__
24-03-2003, 19.11.36
ho veduto... c'è da dire che se sir turylon continuerà a fare quelle uscite di certo non si fara molte simpatie... ma non voglio iniziare ora a litigare io, quindi sir turylon, non ti offendere ;)

jklITA
24-03-2003, 21.06.09
ho veduto... c'è da dire che se sir turylon continuerà a fare quelle uscite di certo non si fara molte simpatie... ma non voglio iniziare ora a litigare io, quindi sir turylon, non ti offendere ;)

sai com'è lui è un paladino... queste uscite sono dettate dalla sua natura... ma nn pensare male... dopotutto è un bravo ragazzo... putroppo per quel difetto che colpisce alcuni della nostra generazione... molti scenziati lo hanno chiamato un "richiamo alla luce"... molti hanno commentato che forse hanno ricevuto una botta in testa da piccoli (e hanno visto la luce [si... della sala operatoria :rolleyes:])... insomma questa loro "traviata" verso la causa paladinesca, ha del malsano :roll3: ... speriamo che vengano curati :ihih:

Dedalus
24-03-2003, 21.32.56
beh ti sei perso il primo vero (quasi)flammone, spento (putroppo :asd: ) da rocket abbastanza prematuramente... diciamo che ci ha tolto il divertimento (scherzo naturalmente rocket ;))... cmq è stata una bella "riavvivata" del forum... io mi son divertito :D

Si all'inizio era divertente, poi si è andati decisamente sul personale. E quello è male.

Sir.Turalyon
24-03-2003, 23.20.35
Tranquillo il tuo discorso non mi tange affatto!;)

__TheShiver__
25-03-2003, 22.29.19
Cosa credete che succeda se, con un Martello da Guerra, gli piglio il teschio al volo ?

LOL :clap: :rol4: :roll2 :roll3: :mille:
ma poverino.. come fai a farti venire in mente cose simili?? non ti fa tenerezza???

jklITA
25-03-2003, 23.34.55
a me molta :rolleyes:

__TheShiver__
26-03-2003, 15.39.22
Davvero... è li che gioca con la sua testolina... che carinooooooooo :D

Dedalus
26-03-2003, 22.05.31
Davvero... è li che gioca con la sua testolina...

***STONNK***

ED E' HOOOOOOOOME RUUNNN!!!! YYYYAAAAAHHH!!! Si gente, il leggendario battitore dei 4 EVER PALADINS, Dedalus, può aggiungere un'altra tacca al suo consumatissimo Elmetto. Che tiro, che potenza gente.

:D LOL :D

Dedalus
26-03-2003, 22.10.09
Cmque

CaTaComB farebbe l'incantatore di verghe e bastoni (o il fabbro se ci sara uan grande richiesta di armi).

Gli altri?

__TheShiver__
26-03-2003, 22.25.47
Io fornirò i cadaveri per jklITA e sarò capo della sicurezza insieme a tanhgart per tenerlo a freno ;)

__TheShiver__
26-03-2003, 22.27.37
Comunque, come è già stato detto in altri thread, vediamo di non obbligare nessuno a fare niente, senno pian piano il tutto si burocratizzerà, e ciò mi sembra negativo :(

Dedalus
26-03-2003, 22.40.58
Comunque, come è già stato detto in altri thread, vediamo di non obbligare nessuno a fare niente, senno pian piano il tutto si burocratizzerà, e ciò mi sembra negativo :(

Come ho gia detto in terza pagina, questa lista non è obbligatoria. Serve solo per evitare che tutti si mettano a fare lo stesso lavoro, il che creerebbe un brutto inflazione e alla fine tutti mollano quel tipo di lavoro per farne un'altro. E non è bello.

__TheShiver__
26-03-2003, 22.43.11
vabbè allora visto che il posto di capo della sicurezza al fianco di tahngart è libero io oserei mettermici... sempre con l'approvazione della community e di tahngart, certo

tahngarth
27-03-2003, 15.59.16
vabbè allora visto che il posto di capo della sicurezza al fianco di tahngart è libero io oserei mettermici... sempre con l'approvazione della community e di tahngart, certo
certo sono conteno che ci sia tu perme va beissimo anzi nnavrei potuto sperare aiuto miglio sarabello arrstare i trasgressori e accoppare quelli che resistono in tua compagnia:D :bash:

THE ORC
27-03-2003, 19.13.16
Mercenario:cool:
però a voi faccio uno sconto dai....

Rocket
27-03-2003, 21.07.30
un orco che combatte per soldi non e' degno di essere un guerriero dell'orda :tsk:

jklITA
27-03-2003, 21.21.48
un orco che combatte per soldi non e' degno di essere un guerriero dell'orda :tsk:

un orco che combatte per soldi non è degno di essere un guerriero :angel2:

THE ORC
27-03-2003, 21.22.50
Un orco che combatte per soldi almeno è degno di mangiare...:rolleyes:

Dedalus
27-03-2003, 22.16.25
un orco che combatte per soldi non e' degno di essere un guerriero dell'orda

un orco che combatte per soldi non è degno di essere un guerriero

Un orco che combatte per soldi almeno è degno di mangiare...

Solidi Principi contro Bruciante Verità: 1 a 1 .

Tornando a noi:

CaTaComB farebbe l'incantatore di verghe e bastoni (o il fabbro se ci sara uan grande richiesta di armi).
__TheShiver__ fa il braccio destro di tahngarth
THE ORC fa il mercenario (e promette sconti al gruppo LI)

Manca qualcuno? Rocket? Erdamon?

Ribadisco che questa lista è indicativa di quello che vorremmo fare su WoW: nessuno vi vieta di cambiare idea (magari saro' il primo a farlo :angel2: ) o di fare un mestiere simile a quello di un'altro presente nel forum. E sono per non inflazionare troppo alcune professioni.

Rocket
27-03-2003, 22.56.24
io non lavorerero', mi limitero' ad ammazzare draghi, giganti, lich & co.

Sir.Turalyon
27-03-2003, 23.02.39
:prrr:

Dedalus
27-03-2003, 23.13.10

CaTa, jklITA. Occhio che questo ve pela :asd: .

jklITA
27-03-2003, 23.14.10
CaTa, jklITA. Occhio che questo ve pela :asd: .

:asd:

THE ORC
28-03-2003, 16.05.11
Questo mi ricorda...
"la formica e la cicala"...con la sola differenza,che invece di chiuderti la porta in faccia,io ti aprirò la testa in due quando verrai a chiedermi l'elemosina...:evil:

jklITA
28-03-2003, 16.15.44
Originally posted by THE ORC
Questo mi ricorda...
"la formica e la cicala"...con la sola differenza,che invece di chiuderti la porta in faccia,io ti aprirò la testa in due quando verrai a chiedermi l'elemosina...:evil:

azzo... mi mancavi ORC! :kiss: :asd:

Inimaru
28-03-2003, 17.33.16
aspetta, va che io mica faccio l'erborista, oltre a pestare giu' faro' ...http://forum.ngi.it/smiles/cannabis.gif per questo vado in jamaica mica per altro

Dedalus
28-03-2003, 22.12.50
aspetta, va che io mica faccio l'erborista, oltre a pestare giu' faro' ...http://forum.ngi.it/smiles/cannabis.gif per questo vado in jamaica mica per altro

Alla luce di cio'.... non so in che caxxo di categoria metterti :notooth: . Umm, che ne dici di "Guerriero giramondo filosofeggiante"?

Inimaru
28-03-2003, 22.51.20
hum....si puo' andare :)

Rocket
28-03-2003, 23.28.47
Questo mi ricorda...

perche' dovrei elemosinare? cibo lo si guadagna dagli animali, armi e soldi dai mostri, e poi nessuno puo' battere un DuelMaster

Knudson
28-03-2003, 23.57.27
io cazzeggiero' in giro ammazzando un po' di mostri e salvaguardando la fauna locale (leggasi : Gnoll :( )

Sir.Turalyon
29-03-2003, 08.13.52
io cazzeggiero' in giro ammazzando un po' di mostri e salvaguardando la fauna locale (leggasi : Gnoll :( )
Knù andiamo ad Azeroth???
Io andrò li appena avrò il gioco!

Inimaru
29-03-2003, 12.45.18
....e poi nessuno puo' battere un DuelMaster
ha fatto la battuta :asd:

jklITA
29-03-2003, 15.12.30
ha fatto la battuta :asd:

:asd: Demon Hunter RULEZZ :angel2:

__TheShiver__
29-03-2003, 15.38.54
Dehihiho ho ricevuto il consenso... e sia!! sarò il braccio destro di tanhgart e provero l'ebbrezza dell'autorità :D

Dedalus
29-03-2003, 20.48.51

Il Ranger! Originale Knu :) .

Inumaru fa il Guerriero giramondo filosofeggiante.
__TheShiver__ fa il braccio destro di tahngarth
THE ORC fa il mercenario (e promette sconti al gruppo LI)
Knudson fa il ranger (e si pone a salvaguardia degli Gnoll).

__TheShiver__
29-03-2003, 23.09.13
Bellina questa cosa... ma in quanto "vice-sceriffo" farò anche parte della milizia locale, right? :)

THE ORC
29-03-2003, 23.40.42
Bellina questa cosa... ma in quanto "vice-sceriffo" farò anche parte della milizia locale, right? :)
Tutti fraremo parte della milizia immagino...

__TheShiver__
29-03-2003, 23.46.14
beh si è vero, che coglione che sono chiedo scusa :angel2:

jklITA
30-03-2003, 13.39.54
io per esempio nn farò parte della milizia locale :rolleyes: ... visto che partirò appena mi si genera il pg :asd:

__TheShiver__
30-03-2003, 15.24.31
e cazzo almeno mi aspetterai un secondo!!! se mi capitasse di comprare WoW prima di te io ti aspetterei :(

jklITA
30-03-2003, 15.34.26
e cazzo almeno mi aspetterai un secondo!!! se mi capitasse di comprare WoW prima di te io ti aspetterei :(

:angel2:

Dedalus
30-03-2003, 16.03.54

Come ha detto CaTa qualche tempo fa, finchè siamo in pochi faremo tutti parte della milizia, a meno che qualcuno non si crei in Pg votato solo al commercio, per esempio. Nell'ultima intervista facevano riferimento ad una specializzazione di questo tipo.

CaTaComB
06-04-2003, 10.20.04
Immagino anche che spesso e volentieri alcuni oggetti, per essere creati , avranno bisogno del lavoro esperto di + artigiani maestri in diversi mestieri. Per esempio una spada magica potrebbe avere bisogno di un buon minatore per l'estrazione del metallo pregiato, un ottimo armaiolo per la fattura, un mago capace di infondergli la carica magica, e magari un alchinista esperto in potenziamenti o similia.
Sicuramente un lavoro di equipe porterà ad una rendita non indifferente.

Inimaru
06-04-2003, 11.50.43
Immagino anche che spesso e volentieri alcuni oggetti, per essere creati , avranno bisogno del lavoro esperto di + artigiani maestri in diversi mestieri. Per esempio una spada magica potrebbe avere bisogno di un buon minatore per l'estrazione del metallo pregiato, un ottimo armaiolo per la fattura, un mago capace di infondergli la carica magica, e magari un alchinista esperto in potenziamenti o similia.
Sicuramente un lavoro di equipe porterà ad una rendita non indifferente.
ed ovviamente il pregio del pregio ce lo teniamo noi cosi' li massacriamo tutti

Dedalus
05-06-2003, 23.32.36
Riporto a galla questo "vetusto" Topic pre-C.L.A.N. (allora il progetto si chiamava Little Italy :) ) per chiedervi di postare la professione che avete intenzione d'intraprendere (jklITA, siccuro di non voler più essere il piccolo discepolo di Undertaker :asd: ?).
In questo modo ci renderemo conto di quali professioni sono troppo "inflazionate" e ci distribuiremo meglio i compito ;) .

Comincio io: siccome vedo che ci sono già Pg Naneschi che si daranno da fare alla forgia, io faro' il boscaiolo!

Orik
05-06-2003, 23.35.28
Io mi darò da fare come fabbro o se necesario come minatore.

rampage
05-06-2003, 23.55.08
io avevo in mente di creare un pg elfa per la prostituzione :D ma poi mi sono detto... ma se gestisco direttamente un bordello? :asd:

... quanto tempo è passato da quando jkl pronunciò questa profetica frase ? :asd:

BlackRevenge
06-06-2003, 00.18.52
L'idea del bordello era mia cmq:bash:

Sir.Turalyon
06-06-2003, 00.22.10
Originally posted by BlackRevenge
L'idea del bordello era mia cmq:bash:
Vantatene!

.rn.Carlo
06-06-2003, 00.40.10
posso partecipare al bordello se volete ^^

.rn.Devilbiz
06-06-2003, 00.42.44
Vabe io vi fornisco le bellissime donne tauren catturate per i clienti più esigenti ^^

SirAigor
06-06-2003, 01.28.06
hmm bordello me gusta:D :D

tornando OT ..beh io gradirei fare un fabbro..ma per lo spirito del C.L.A.N. mi adatto a quello che potrà servire;)

.rn.Carlo
06-06-2003, 11.57.32
uffi ma tutti fanno il fabbro che noia :D :D :D

ma fate qual'cosaltro oppure il fabbro è la cosa piu facile come mestire e quindi la vogliono fa tutti ?? :cool: :cool: :cool:

fava
06-06-2003, 12.25.24
ma si conoscono gia i tipi di pofessioni e di craft che ci saranno nel gioco ? :.:

.rn.Devilbiz
06-06-2003, 12.57.43
Io voglio fare cuoco cuoco e cuoco! :D
Ma la domanda è se ci sarà tempo, sicuramente la maggior parte del mia "vita online" sarà impiegata nello sviluppo del mio carro armato... ops... personaggio. Forse succede che nn farò addirittura nessun mestiere... :(
Ma in cambio sarete sempre protetti dalla mia spada e dal mio legione personale ( in 3 settimane me lo procuro ^^ )

Una domanda. Noi siamo IL CLAN i più fighi i più mostri, ma ci sarà altra gente italiana a wow che farà le loro gilde. Ora la domanda è cosa ci facciamo con loro??? Sono sicuro a 250% che ci metteranno tanti bastoni tra le ruote con le loro mercanzie ( ci rovinano il mercato ), oppure qualche gilda oscura dei ladri e nn parlo degli orchi.
Li dovremo uccidere, scacciare, bruciare le loro case oppure stabilire un rapporto amichevole?
A voi la risposta cari Boss

SirAigor
06-06-2003, 13.04.59
hmm quante domande:D andiamo per gradi

e' chiaro che la tua vita "on line" sara' impegnata a tirare su il pg ma credo che almeno un qualche momento di riposo te lo vorrai concedere no??:D e quindi ecco un momento per dedicarti ai tuoi hobbies preferiti;)

sicuramente non saremo i soli "italiani" che giocheranno a WoW e quindi dipende se una gilda sara' dell'alleanza saranno(credo) ns amici se invece non saranno dell'alleanza allora beh..affilate gia le armi:asd:

spero di essere stato esaurient..ah credo cmq di aver detto delle castronerie..e mi sono permesso di risponderti anche se non sono uno dei Boss :D

fava
06-06-2003, 13.28.32
Di italiani oltre a noi cè ne saranno di sicuro, ma cmq dipendera molto anche in che server giocheremo. :birra:

.rn.Carlo
06-06-2003, 13.58.42
a quanto o capito ci sono max 2 o 3 server tutti collegati all'unico mondo per gestire i milioni di giocatori
è per quello che noi paghiamo l'abbonamento mensile ^^ :asd:

jklITA
06-06-2003, 14.47.10
Originally posted by rampage
... quanto tempo è passato da quando jkl pronunciò questa profetica frase ? :asd:

:azz:

rampage
06-06-2003, 14.49.53
Originally posted by .rn.Carlo
a quanto o capito ci sono max 2 o 3 server tutti collegati all'unico mondo per gestire i milioni di giocatori
è per quello che noi paghiamo l'abbonamento mensile ^^ :asd:

Non è proprio così. Il mondo di WoW è fatto per ospitare circa 5000 utenti, quindi avremo dei servers per l'Italia, ma il nostro mondo di warcraft non sarà collegato agli altri.
E' possibile che venga implementato un modo per spostare il proprio personaggio da un server all'altro, ma è l'unico punto di contatto con gli altri servers.

jklITA
06-06-2003, 14.54.35
E' possibile che venga implementato un modo per spostare il proprio personaggio da un server all'altro, ma è l'unico punto di contatto con gli altri servers.

alla blizzard hanno detto che sarà un punto fondamentale di wow ;)

Sir.Turalyon
06-06-2003, 17.33.47
Che saremo gli unici italiani a giocare a wow questo è sicuramente da escludere...quindi vi consiglio di eleggere un diplomatico nel vostro clan!

Se il server sarà solo italiano cè buona probabilità che ci conosceremo + o - tutti!
Non credo cmq che saranno moltissimi a giocare a wow in italia!
(Parlo sempre di centinaia e centinaia di persone! persone forse più).

jklITA
06-06-2003, 17.36.12
Che saremo gli unici italiani a giocare a wow questo è sicuramente da escludere...quindi vi consiglio di eleggere un diplomatico nel vostro clan!

è chiaro che nn le leggi le info clan :asd:
lo so che nn te ne frega, ma ti risparmieresti un sacco di domande :D

.rn.Devilbiz
06-06-2003, 17.39.05
Domanda lamer ^^

Ki è Sir Turalyon? :D Solo adesso ho fatto caso che nn ha le stemme ;)

jklITA
06-06-2003, 17.54.02
Originally posted by .rn.Devilbiz
Domanda lamer ^^

Ki è Sir Turalyon? :D Solo adesso ho fatto caso che nn ha le stemme ;)

uno che adesso è chiuso in un portale nero
piu perfido di cosi nn potevo essere :ihih:

Sir.Turalyon
06-06-2003, 17.56.46
Ki è Sir Turalyon?
SACRILEGIOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Turalyon è un grande eroe,è stato uno dei primi cavalieri addestrato come Paladino da Uther Lightbringer!
Turalyon è un personaggio rispettato da tutti,anche dai nemici.
Turalyon ha fatto parte del gruppo armato caduto con Lord Lothar nell'imboscata di Black Rock Spire a da allora ha sempre covato dentro si se un profondo senso di colpa per non essere riuscito a salvare il grande re!

Turalyon era Luogotenente a quel tempo se non mi sbaglio...poi dopo la morte di Lothar,Turalyon raccolse il suo scudo insaguinato e portò l'Alleanza alla vittoria...da allora divenne Generale!

PS: Turalyon e gli altri eroi distussero anche il portale oscuro,ma non sappiamo se siano riusciti a sfuggire ai mortali tormenti di Draenor...io prego che si rifacciano vivi in Frozen Trhone! per prendere a calci in culo il lich!

SirAigor
06-06-2003, 17.58.01
secondo me si e' un'attimo irato:D :D

CaTaComB
06-06-2003, 19.09.25
Originally posted by SirAigor
secondo me si e' un'attimo irato:D :D

No ma è esaltato proprio di natura, avete notato che usa sempre (e dico sempre) il punto esclamativo alla fine di ogni frase?
Tura ma a scuola te lo hanno mai fatto vedere quel puntino piccolo che si mette alla fine di ogni discussione? Quello senza linea verticale sopra per intenderci. :asd:

.rn.Carlo
06-06-2003, 19.20.27
alla blizzard hanno detto che sarà un punto fondamentale di wow ;)

ma allora ci possiamo spostare tutti da un server ad un'altro??tutto il clan??? xche nn andiamo a rompere il culo agli stranieri???anzicche ai poveri italiani???? nn me sembra giusto!
per me c'è piu gusto scassare qualche francese di merda che altro^^ :D

CaTaComB
06-06-2003, 19.22.56
ma allora ci possiamo spostare tutti da un server ad un'altro??tutto il clan??? xche nn andiamo a rompere il culo agli stranieri???anzicche ai poveri italiani???? nn me sembra giusto!

:rolleyes: Carlo, hai qualche sorta di parentela con Shiver? :D

SirAigor
06-06-2003, 19.59.22

"Oste porta del bromuro..che qui serve!!":D :D

Erwin_Von_Bani
06-06-2003, 20.07.09
a me Sir Turalyon rimne simpatico:)

avere una storia così avventurosa è da pochi!

.rn.Devilbiz
06-06-2003, 21.03.55
Secondo m Carlo ha ragione, spacchiamo i francesi ( e loler italiani ovviamente ^^ ):D

rampage
06-06-2003, 21.19.35
Secondo m Carlo ha ragione, spacchiamo i francesi ( e loler italiani ovviamente ^^ ):D

se se, aspetta a difendere gli italiani te...

Orik
06-06-2003, 21.29.58
Ma allora nn ci sarà un server unico??? :(

fava
06-06-2003, 21.38.42
beh se faranno un server italiano non credo che la gente sara poca.:birra:

Nosfer89
06-06-2003, 22.24.29

Probabilmente farò così anke io!!!:D :D :D Cmq nel caso ci sia bisogno mi me io sarò SEMPRE disposto ad aiutarvi!!!;)

SirAigor
06-06-2003, 22.51.00
--------------------------------------------------------------------------------

Probabilmente farò così anke io!!! Cmq nel caso ci sia bisogno mi me io sarò SEMPRE disposto ad aiutarvi!!!

si ma un attimo di pausa non ve lo concedete???
:D :D

Nosfer89
06-06-2003, 22.59.48
si ma un attimo di pausa non ve lo concedete???
:D :D
Ma ssi! xke no!!! Daltronde io sn un elfo (immortale teoricamente) ke caxxo me frega de sta sempre attivo, ho un eternità da vivere!!!:foll: :foll: :foll:

Dedalus
06-06-2003, 23.06.52
Beh, per adesso va per la maggiore il Fabbro. Noto però anche un'entrata originale come quella del cuoco :) .

Un'altra professione di cui si era parlato era il Carpentiere: una professione da non sottovalutare, visto che ci dovrebbe permettere di costruire case e navi. Mica male neh ;) ?

Colgo l'occasione per precisare per l'ennesima volta che questo topic serve solo per evitare (come stava succedendo per la professione dei fabbri) di ritrovarci all'improvviso in 20 a svolgere lo stesso mestiere. E che il C.L.A.N. cmque non vi verrà mai ad ordinare "Svolgi questo professione piuttosto che quest'altra.". Alla fine voi decidete cosa fare in WoW: solo sappiate che se volete fare il fabbro, sareste il 20° :rolleyes: !

SirAigor
06-06-2003, 23.12.05
hai perfettamente ragione, ma credo che adesso sia molto prematuro parlare di professioni a mio modesto parere..credo e penso che quando ci avvicineremo all'uscita del gioco il C.L.A.N. fara' una speciue di ssondaggio tra tutti per vedere che tipo di professione piacerebbe fare in modo (come hai detto tu) di non trovarci con 20 fabbri e chesso' nessun...tailor (sarto):D

Nosfer89
06-06-2003, 23.13.11
solo sappiate che se volete fare il fabbro, sareste il 20° :rolleyes: !

LOL!

Io voglio fare il fabbro allora!!! Se lo fanno tutti vuol dire ke è na cosa figa...:cool: (anke se io nn so' cosa ce trovate di bello [apparte far bel bene alla comunità] nel forgiare armi dalla mattina alla sera... E' + divertente cazzeggiare e PKappare Orki...:evil: :evil: :evil: )

Dedalus
06-06-2003, 23.18.22
Originally posted by Nosfer89
LOL!

Io voglio fare il fabbro allora!!! Se lo fanno tutti vuol dire ke è na cosa figa...:cool: (anke se io nn so' cosa ce trovate di bello [apparte far bel bene alla comunità] nel forgiare armi dalla mattina alla sera... E' + divertente cazzeggiare e PKappare Orki...:evil: :evil: :evil: )

IMHO, il fascino del Fabbro è che ti crei le tue armi e le tue armature, che poi userai per macellare gli orchi. Può sembrare uan sciocchezza, ma ti da molta soddisfazione creare qualcosa e poi constatare di prima persona che la tua creazione lavora eggreggiamente!

Edit: la nuova arrivata, Misya, so propone come sarta.
Siccome, come fa notare Tura, le professione di WoW saranno molto simili a quelle presenti in UO, direi che abbiamo una buona base su cui lavorare ;) !

Sir.Turalyon
07-06-2003, 00.41.52
No ma è esaltato proprio di natura, avete notato che usa sempre (e dico sempre) il punto esclamativo alla fine di ogni frase?
Tura ma a scuola te lo hanno mai fatto vedere quel puntino piccolo che si mette alla fine di ogni discussione? Quello senza linea verticale sopra per intenderci. :asd:
Vuoi mettere il . contro un !
Abilità oratoria con il semplice puntino il paladino non convince proprio nessuno!

PS: Sarà rarissimo vedere un mio post senza !

.rn.Devilbiz
07-06-2003, 01.18.59
Applausi al grande paladino, ma è dei nostri?:D

jklITA
07-06-2003, 01.21.06
un clan fabbro... bah :rolleyes:

.rn.Carlo
07-06-2003, 01.47.40
bhe si vede che un bel giorno ci riuniamo e famo ER SUPER MASTER CANNONE SOLARE che rompe culo a tutti :D

SirAigor
07-06-2003, 01.50.19
bhe si vede che un bel giorno ci riuniamo e famo ER SUPER MASTER CANNONE SOLARE che rompe culo a tutti :D

:D :D :D che manie di grandezza!!

.rn.Carlo
07-06-2003, 01.55.40
ma no so modesto io :D :D :shooter:

fava
07-06-2003, 09.51.17
dopo una lunga riflessione ho deciso che faro il pescatore !
annotate pure :D
vedrete che grigliatine che faro la sera :birra:

The_Shiver
07-06-2003, 12.17.55
io non faro un cazzo :p

SirAigor
07-06-2003, 13.07.58
Originally posted by The_Shiver

:D :D breve ma coinciso

.rn.Devilbiz
07-06-2003, 13.42.22
Attenzione a nn farti mangiare da qualche squallo :D

jklITA
07-06-2003, 14.48.14

le ultime parole famose :rolleyes:

tahngarth
07-06-2003, 14.51.58
Beh, per adesso va per la maggiore il Fabbro. Noto però anche un'entrata originale come quella del cuoco :) .

Un'altra professione di cui si era parlato era il Carpentiere: una professione da non sottovalutare, visto che ci dovrebbe permettere di costruire case e navi. Mica male neh ;) ?

Colgo l'occasione per precisare per l'ennesima volta che questo topic serve solo per evitare (come stava succedendo per la professione dei fabbri) di ritrovarci all'improvviso in 20 a svolgere lo stesso mestiere. E che il C.L.A.N. cmque non vi verrà mai ad ordinare "Svolgi questo professione piuttosto che quest'altra.". Alla fine voi decidete cosa fare in WoW: solo sappiate che se volete fare il fabbro, sareste il 20° :rolleyes: !
1 io volevo tamere ma il warior nn lo puo fare (anche se jkl fa di tutto pe fammefa l'hunter nn lo fo manco morto) il cuoco mai io mangio un botto nn potri mai cucina robba che poi nn mangio stya tutto il giorno a fa navi o pezzi per quest'ultime grrrrr zZZzzzzZZZ carpentiere case?? eccoo come sta la cosa cmq se il wariro potra zappare vanga in mano e ci penso io allle verdure per far rimanere in linea i maghi :asd:
EDIT NE APPROGITTO PER SALUTARE Erwin_Von_Bani E misya
benvenuti

SirAigor
07-06-2003, 14.58.31
1 io volevo tamere ma il warior nn lo puo fare (anche se jkl fa di tutto pe fammefa l'hunter nn lo fo manco morto) il cuoco mai io mangio un botto nn potri mai cucina robba che poi nn mangio stya tutto il giorno a fa navi o pezzi per quest'ultime grrrrr zZZzzzzZZZ carpentiere case?? eccoo come sta la cosa cmq se il wariro potra zappare vanga in mano e ci penso io allle verdure per far rimanere in linea i maghi :asd:
benvenuti

un uomo un mito:D :D

Erwin_Von_Bani
07-06-2003, 15.30.38
Grazie del saluto tahngarth.

Shiver hai scritto che vivi vicino Pisa, dove?

rampage
07-06-2003, 15.35.43
benvenuti

AAAAAAAAARRGH ...metticele due virgole di tanto in tanto

jklITA
07-06-2003, 15.38.39
AAAAAAAAARRGH ...metticele due virgole di tanto in tanto

nn sarebbe tahngarth :rolleyes:

The_Shiver
07-06-2003, 15.46.50
Originally posted by Erwin_Von_Bani
Grazie del saluto tahngarth.

Shiver hai scritto che vivi vicino Pisa, dove?

nn eccessivamente vicino, ma ci vado spesso... sto a Pomarance

EDIT un pisano!! sono felice :D

Erwin_Von_Bani
07-06-2003, 15.53.32
nn eccessivamente vicino, ma ci vado spesso... sto a Pomarance

EDIT un pisano!! sono felice :D

Io sono di Cascina.Viva Pisa!!!

The_Shiver
07-06-2003, 16.01.04
dai che un altr'anno siamo in B!!! e fra 4 anni lo scudetto!! :D
spero che ce la faremo davvero a passare... vado a scuola a volterra, li sono tutti livornesi :mad:
non perdono occasione di sfottere noi pisani :(

Dedalus
07-06-2003, 18.51.49

Ma no dai: avevo in mente per te una stupenda cariera di diplomatica presso la nostra ambasciata in terra francese :angel2: ...

Tahn, ti dai all'agricoltura?

.rn.Devilbiz
07-06-2003, 18.59.58
Ma no dai: avevo in mente per te una stupenda cariera di diplomatica presso la nostra ambasciata in terra francese :angel2: ...

Posso fare io ambasciatore???? Ekko il mio strumento di negoziamento

http://www.telecable.es/personales/gatosnegros13/vulcan.jpg

.rn.Devilbiz
07-06-2003, 19.14.41
Prima era montato su un girolicottero nanesco, ma poi il nano che lo pilotava me lo regalò come un ricordo dei tempi di guerra contro il flagello dei non morti :angel2:

SirAigor
07-06-2003, 20.12.43
ben credo sia un'attimo convincente:D :D

jklITA
07-06-2003, 21.23.35
beelo... nn farlo vedere a cata pero, senno impazzisce :rolleyes:

The_Shiver
07-06-2003, 22.17.43
mooolto bella, la cara vecchia gatling gun... d'accordo allora io e devilbiz ambasciatori presso le gilde francesi :D

Dedalus
07-06-2003, 22.21.11
beelo... nn farlo vedere a cata pero, senno impazzisce :rolleyes:

No. CaTa comincia a dare segli di squilibrio quando vede unità da contraerea et simila :rolleyes: .

The_Shiver
07-06-2003, 22.34.25
un certo modello di vulcan viene montato sopra certi m113 (blindati) e usato come arma contraerea.
L'ho letto su un libro della guerra in vietnam

.rn.Devilbiz
07-06-2003, 23.46.10
un certo modello di vulcan viene montato sopra certi m113 (blindati) e usato come arma contraerea.
L'ho letto su un libro della guerra in vietnam
Eccolo qua :D
http://www.relli.com/m163.vulcan.jpg

jklITA
07-06-2003, 23.47.07
ehm si ok... torniamo in topic :cool:

SirAigor
07-06-2003, 23.51.28
ehm si ok... torniamo in topic :cool:

gia perche' senno' diventa il forum di Vietcong:D

.rn.Devilbiz
07-06-2003, 23.55.25
Beh tornando in tema, voi cosa preferite mangiare? E' molto importante visto che per ora sono unico cuoco del C.L.A.N. :D
Devo sapere i vostri gusti ^_^

Orik
07-06-2003, 23.56.46
Tagliatelle al pesto!
Si potranno fare??? :asd:

.rn.Devilbiz
08-06-2003, 00.00.03
Pratticamente sono gli orchi tagliati a pezzi, se pò fa se pò fa :D

Erwin_Von_Bani
08-06-2003, 00.00.26
dai che un altr'anno siamo in B!!! e fra 4 anni lo scudetto!! :D
spero che ce la faremo davvero a passare... vado a scuola a volterra, li sono tutti livornesi :mad:
non perdono occasione di sfottere noi pisani :(

a Volterra livornesi!?

TRADITORI!!!!!!!!!!!:mad: :grr:

Nosfer89
08-06-2003, 00.01.26
Beh tornando in tema, voi cosa preferite mangiare? E' molto importante visto che per ora sono unico cuoco del C.L.A.N. :D
Devo sapere i vostri gusti ^_^
A me piacciono le penne alla norcina (penne, panna e salsiccia:yumm: ...)!!!

.rn.Devilbiz
08-06-2003, 00.03.42
Per ora abbiamo orik con tagliatelle con pesto
Nosfer89 con le penne alla norcina

:D

Erwin_Von_Bani
08-06-2003, 00.06.15
io preferirei spaghetti al ragù

CaTaComB
08-06-2003, 00.12.10
No. CaTa comincia a dare segli di squilibrio quando vede unità da contraerea et simila :rolleyes: .

Bè i cannoni li avremo sicuramente, e ci imbottirò ben bene la base, castello o galeone che sia. http://forum.m4d.sm/images/smilies/sbav.gif

BlackRevenge
08-06-2003, 00.21.01
Spaghetti aglio&olio rulez

Dedalus
08-06-2003, 01.33.14
Allora, ho girovagato per il sito di ultima online ed ho estrapolato alcune possilbili professioni:

Alchimista_______________Guerriero
Guaritore________________Mercante
Macellaio________________Paladino
Scultore_________________Fabbro
Artista_________________Armaiolo
Ranger_________________Necromante
Veterinario______________Mendicante
Allevatore______________Minatore
Bardo__________________Taglialegna
Arcere_________________Mercante di Pellicce
Ranger_________________Carpentiere
Mercenario______________Cartografo
Cuoco__________________Fornaio
Ladro___________________Mago
Giudice__________________Sindaco
Monaco_________________Scrittore
Pescatore_______________Mastro Vetraio
Agricoltore_______________Pirata
Marinaio_________________Sarto

BlackRevenge
08-06-2003, 01.40.17
L'ideale sarebbe che ognuno facesse un mestiere in modo da coprirli tutti :D

SirAigor
08-06-2003, 08.05.05
in effetti per i mestieri dovremmo( e uso il condizionale) dividerceli un po' tutti in maniera da non trovarci spiazzati per mancanza di mestiere...

ah io gradirei una bella matriciana:D

.rn.Devilbiz
08-06-2003, 12.16.17
Pensa ad un tauren, tutto cazzuto coi muscoli di incredibile hulk, con lo sguardo cattivo, bel sorriso coi denti da squallo, con un tronco d'albero nelle mani che fa..... il pittore muahuahuahauhauhauahauhaua :roll3: :roll3: :roll3: :roll3: :roll3:

jklITA
08-06-2003, 12.33.12
alchimia rulez... cmq per me spaghetti aglio&olio :cool:

BlackRevenge
08-06-2003, 12.33.37
o il monaco :p

o meglio ancora il sarto con quella sua delicatezza :ihih:

SirAigor
08-06-2003, 12.33.41
Pensa ad un tauren, tutto cazzuto coi muscoli di incredibile hulk, con lo sguardo cattivo, bel sorriso coi denti da squallo, con un tronco d'albero nelle mani che fa..... il pittore muahuahuahauhauhauahauhaua :roll3: :roll3: :roll3: :roll3: :roll3:

bella scenetta:D

.rn.Devilbiz
08-06-2003, 12.48.20
Mi servirà pasta, tanta pasta ( Neo, the matrix ) Ki è ke fa l'agricoltore qua? :asd:

Dedalus
08-06-2003, 15.37.29
Mi servirà pasta, tanta pasta ( Neo, the matrix ) Ki è ke fa l'agricoltore qua? :asd:

Hellsnopy (la nostra mascotte) ed ultimamente anche Tahn avevano intenzione di fare i contadini.

The_Shiver
08-06-2003, 15.43.40
Io faro il macellaio, ho deciso :evil:
Ma anche il contadino nn mi dispiacerebbe (è quello che avrei dovuto fare invece che iscrivermi al liceo :D )

.rn.Devilbiz
08-06-2003, 15.55.22
Ok, sarò uno dei vostri clienti principali! :birra: :D

SirAigor
08-06-2003, 16.05.14
+ che un CLAN sembriamo una catena di supermercati:D :D

jklITA
08-06-2003, 16.12.59
dobbiamo pur sopravvivere :rolleyes:

Dedalus
08-06-2003, 17.03.07
+ che un CLAN sembriamo una catena di supermercati:D :D

E siamo un clan di supermercati
E siamo un clan di guastatori goblin
E siamo un clan di Fabbri

E che ca$$, non siete mai contenti!

SirAigor
08-06-2003, 17.37.31
E siamo un clan di supermercati
E siamo un clan di guastatori goblin
E siamo un clan di Fabbri

E che ca$$, non siete mai contenti!

no no mai:D :D :D

Orik
09-06-2003, 00.00.43
Bene...allora farò lo scrittore visto che nn lo fa nessuno.
Poi inizierò a lavorare sulle mie prime opere.

Erwin_Von_Bani
09-06-2003, 00.15.31
ma è ufficiale che esistono i mestieri?
io non so ancora cosa farò ma di sicuro prima dell'uscita mi sarò inventato qualche cosa:D

CaTaComB
09-06-2003, 00.19.48
Originally posted by Erwin_Von_Bani
ma è ufficiale che esistono i mestieri?
io non so ancora cosa farò ma di sicuro prima dell'uscita mi sarò inventato qualche cosa:D

Non sono ufficiali, però alcuni potremmo ritrovarli.
Diciamo che sono congetture in attesa di nuove info, anche se alcuni sono stati confermati. :cool:

The_Shiver
11-06-2003, 16.51.08
il cartografo mi alletterebbe assai, cmq in alcuni screen dove viene visionata l'interfeaccia è presente, in alto a destra, qualcosa che sembra davvero essere una minimappa.

Sir.Turalyon
11-06-2003, 22.21.40
il cartografo mi alletterebbe assai, cmq in alcuni screen dove viene visionata l'interfeaccia è presente, in alto a destra, qualcosa che sembra davvero essere una minimappa.
Non credo che la mini mappa sia causa del cartografo!

The_Shiver
11-06-2003, 22.39.27
infatti, è quello il punto